Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Un chiarimento sull'aggiunta delle posizioni ad un giocatore : es, Rodri può avere CLS, CLD e DC.
MED e CC che sono già verdi di default presumo non possano uscire. Corretto?
Una volta riempiti i due slot, si possono eliminare o sovrascrivere girandone altre?

Mi piacerebbe dare a Rodri anche la posizione DC!
Possono uscire anche quelli che gia ha, come le abilitá
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Ma riempito i 2 slot si possono eliminare o sovrascrivere?
se un giocatore tiene la posizione già verde accesa ti basterà trovarla una volta, se invece no dovrai trovarla con due abilità, prima sarà verde pallido e poi si accende
puoi sovrascrivere sempre le abilità
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno ragazzi...... strano......ma come mai nessuno ha commentato il comunicato di konami?? Riferito chiaramente a chi imbroglia!!! Eppure c'è anche l'annuncio all'interno del gioco...., così tanto per, visto che c'era ancora qualcuno che riteneva impossibile una cosa del genere su console!!! Saluti
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
se un giocatore tiene la posizione già verde accesa ti basterà trovarla una volta, se invece no dovrai trovarla con due abilità, prima sarà verde pallido e poi si accende
puoi sovrascrivere sempre le abilità
Per cui se al mio Rodri vorrei che supportasse il ruolo DC che è verde chiaro, devo sperare di trovare 2 volte il ruolo DC?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno ragazzi...... strano......ma come mai nessuno ha commentato il comunicato di konami?? Riferito chiaramente a chi imbroglia!!! Eppure c'è anche l'annuncio all'interno del gioco...., così tanto per, visto che c'era ancora qualcuno che riteneva impossibile una cosa del genere su console!!! Saluti
Bha, gioco con questo ef da 2 anni e credo di aver incontrato solo una volta un vero cheater. Per il resto sono problemi di connessione o dei loro server, quindi per me è una battaglia giusta ma verso pochi idioti. Pensassero invece a migliorare i loro server.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
Buongiorno ragazzi...... strano......ma come mai nessuno ha commentato il comunicato di konami?? Riferito chiaramente a chi imbroglia!!! Eppure c'è anche l'annuncio all'interno del gioco...., così tanto per, visto che c'era ancora qualcuno che riteneva impossibile una cosa del genere su console!!! Saluti
A me è capitato in una sola occasione e ne ho scritto qui sul forum. Personalmente penso siano pochi e comunque non capisco che piacere ne traggono: non vinci nulla al di fuori del gioco in più, anche dovessi arrivare in D1 sai di aver barato e magari di non saper giocare bene. Boh
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ritornata la serie negativa , voi come ne uscite? La squadra non gira più e le ho provate tutte, sembra che gli altri vanno il doppio
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno ragazzi...... strano......ma come mai nessuno ha commentato il comunicato di konami?? Riferito chiaramente a chi imbroglia!!! Eppure c'è anche l'annuncio all'interno del gioco...., così tanto per, visto che c'era ancora qualcuno che riteneva impossibile una cosa del genere su console!!! Saluti

Bha, gioco con questo ef da 2 anni e credo di aver incontrato solo una volta un vero cheater. Per il resto sono problemi di connessione o dei loro server, quindi per me è una battaglia giusta ma verso pochi idioti. Pensassero invece a migliorare i loro server.
Beh dai @Rebati per muoversi konami vuol dire che c'è ne sono un bel po'..... sì saranno accorti anche loro dì qualcosa di anomalo
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
cmq le divisioni in questa fase per me sono ingiocabili. gioco che va solo a scatti. ho fatto 6 vit 4 pari ed 1 persa in tutto , ma ho giocato 2 partite 3 giorni fa e 2 adesso . ma non c'e' verso di giocare. invece nella co op ed eventi bene o male gira liscio. la cosa che mi da fastidio pero' e' vedere l'avversario che gioca normalmente. quindi lascio in div 3 e aspetto i prossimi eventi. giocare in queste condizioni rende solo nervosi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
cmq le divisioni in questa fase per me sono ingiocabili. gioco che va solo a scatti. ho fatto 6 vit 4 pari ed 1 persa in tutto , ma ho giocato 2 partite 3 giorni fa e 2 adesso . ma non c'e' verso di giocare. invece nella co op ed eventi bene o male gira liscio. la cosa che mi da fastidio pero' e' vedere l'avversario che gioca normalmente. quindi lascio in div 3 e aspetto i prossimi eventi. giocare in queste condizioni rende solo nervosi
Io vado alla grande per ora sono a 1675 in d2
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
aggiornamento. mi era sfuggito che quando scarichiamo gli aggiornamenti del software di sistema , a volte vengono resettati i dns. ho rimesso i cloudfire e sto giocando benissimo
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
931
93
aggiornamento. mi era sfuggito che quando scarichiamo gli aggiornamenti del software di sistema , a volte vengono resettati i dns. ho rimesso i cloudfire e sto giocando benissimo
Usi quelli in particolare perché secondo te sono i migliori? Hai mai provato con quelli di Google ad esempio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online