Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@jELMO
Continui a porti in modo sbagliato con gli utenti. Se ci si vuole confrontare educatamente ok,ma frecciatine,modi supponenti ed arroganti anche no. Grazie.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
La cosa del girotondo però è vera. Da quando la cpu è tornata invasiva soprattutto in difesa non trovo più nessuno che tenta il dribbling. Sempre di spalle, piroletta dx sx per smarcarsi e passaggio. Un po’ una zuppa è diventato.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ma Paul Scholes 170 cm con colpo di testa?
Batistuta con lancio lungo?

Skills a caso per riempire la paginetta

Ho sfidato il nr 100 del ranking, negli eventi che ho già completato, volevo testare una soluzione tattica.... imbarazzante, il "meta" è tenere palla all'infinito e fare girotondo, aspettando il fallo regalato.... solita difesa piantata dietro con DC DC DC TS, perso 1-0 su filtrante a caso dopo punizione sparata contro la barriera.... sempre meno calcio, ci si avvicina a FIFA street
Paul scholes ha fatto una caterva di gol di testa....

Bati tirava delle bombe assurde ... ma sono certo che non conosci efootball e credi che lancio lungo sia riferito ad un passaggio... PAZZESCO..

Datti all ippica !!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ci sono ancora ma frequento meno, per questo vi chiedo sempre di segnalare i messaggi cosi da avere una moderazione piu precisa.
Peccato che il mio ritorno abbia coinciso con un ban ad un utente.....:rolleyes:

Se l'utente è quel troll, che peccato sarebbe, Tec? Aria pulitaaaa.
 
  • Like
Reactions: Bodi

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ho già avvertito tutti di ignorarlo in quanto palese troll.
Spero che tutti ascoltino il nostro appello.
Lasciate i suoi messaggi li dove sono, mettetelo in ignore, oppure fate come me, usateli per farvi due risate.
Io concordo pienamente con te (y) , però questo personaggio lo vedo come se io stessi passeggiando, e questa persona continua ad importunare le altre persone, dicendo cose senza senso tanto per disturbare...dobbiamo ignorarlo tutti e fare finta di niente? o qualcuno prende provvedimenti e chiama chi di dovere per ripristinare l'ordine?
Dai su, che il moderatore prenda provvedimenti che non se ne può più...e non venitemi a dire di metterlo in ignora perché mi sembra di essere come tutti quelli che succede un qualcosa, e siccome non capita a loro, allora va bene così e si girano dall'altra parte.
E' un esempio un pò estremizzato, lo so, ma era per far capire.
Buon gioco a tutti. ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io concordo pienamente con te (y) , però questo personaggio lo vedo come se io stessi passeggiando, e questa persona continua ad importunare le altre persone, dicendo cose senza senso tanto per disturbare...dobbiamo ignorarlo tutti e fare finta di niente? o qualcuno prende provvedimenti e chiama chi di dovere per ripristinare l'ordine?
Dai su, che il moderatore prenda provvedimenti che non se ne può più...e non venitemi a dire di metterlo in ignora perché mi sembra di essere come tutti quelli che succede un qualcosa, e siccome non capita a loro, allora va bene così e si girano dall'altra parte.
E' un esempio un pò estremizzato, lo so, ma era per far capire.
Buon gioco a tutti. ;)

Basta semplicemente segnalare eventuali messaggi che violano il regolamento così lo staff interviene prontamente.

Solo stamani ho visto un'unica segnalazione ed abbiamo provveduto celermente.

Per contribuire a migliorare il forum basta semplicemente segnalare con apposito pulsante ed evitare di rispondere per alimentare flame.
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Uno che non sa cosa È lancio lungo.

Continuate a rispondere a qualcuno che non ha mai giocato a pes e viene a prendervi per il culo.

Mi raccomando.
Ad onor del vero...ci gioca a ef, credo di averlo incontrato e che mi abbia battuto. è maleducato, ma divertente e interessante, speriamo continui a partecipare
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ad onor del vero...ci gioca a ef, credo di averlo incontrato e che mi abbia battuto. è maleducato, ma divertente e interessante, speriamo continui a partecipare
Ti ha pagato per caso per farti dire queste cose? :oops: Divertente uno che (solo l'ultima che ha detto) non sa nemmeno cos'è l'abilità "lancio lungo" in questo gioco e dà consigli fuorvianti e spocchiosi pensando di saperlo? Interessante uno che continua a complimentarsi da solo?...dai va...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Ti ha pagato per caso per farti dire queste cose? :oops: Divertente uno che (solo l'ultima che ha detto) non sa nemmeno cos'è l'abilità "lancio lungo" in questo gioco e dà consigli fuorvianti e spocchiosi pensando di saperlo? Interessante uno che continua a complimentarsi da solo?...dai va...
Avrà vent'anni, se ha soldi da spendere si comprerà una felpa, non li spenderà per proteggersi da un linciaggio che si è cercato e che lo aggrada evidentemente. :D Sì divertente ribadisco, e con interessante mi riferivo alle idee di gioco. Consigli fuorvianti...secondo me ce ne sono anche altri sul forum, tutti possiamo sbagliare...e poi...non è poi così grave ritenere l'abilità lancio non peculiare per Batistuta, o magari non più di altre non attribuite.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Avrà vent'anni, se ha soldi da spendere si comprerà una felpa, non li spenderà per proteggersi da un linciaggio che si è cercato e che lo aggrada evidentemente. :D Sì divertente ribadisco, e con interessante mi riferivo alle idee di gioco. Consigli fuorvianti...secondo me ce ne sono anche altri sul forum, tutti possiamo sbagliare...e poi...non è poi così grave ritenere l'abilità lancio non peculiare per Batistuta, o magari non più di altre non attribuite.
Per quanto concerne il discorso dell'abilità è diverso: lui presume (con tutta la sua umiltà che lo contraddistingue) di sapere cosa comporti quell'abilità, quando chi ne mastica veramente di questo gioco, sa che la traduzione è sbagliata e non si riferisce a cross ma al tiro dalla lunga distanza. Per questo intendo che dà consigli sbagliati o pensa di sapere e non ha l'umiltà di chiedere o di informarsi prima di sparare a zero.
Tra l'altro poi alla fine (sapendo cosa comporta quell'abilità) se uno conosce un minimo Batigol, sa che quell'abilità ci sta eccome. :cool:
Poi il fatto che tu stesso ammetta che lui è maleducato, ma alla fine dici "speriamo continui a partecipare", mi lascia basito...boh sarò strano io allora, ma nella mia vita se ho a che fare con gente maleducata, di certo non spero di incontrarla nuovamente o averci a che fare...anche se questa persona dovesse darmi consigli di vita preziosi (non è il suo caso per quanto concerne il gioco) boh...:oops:
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Per quanto concerne il discorso dell'abilità è diverso: lui presume (con tutta la sua umiltà che lo contraddistingue) di sapere cosa comporti quell'abilità, quando chi ne mastica veramente di questo gioco, sa che la traduzione è sbagliata e non si riferisce a cross ma al tiro dalla lunga distanza. Per questo intendo che dà consigli sbagliati o pensa di sapere e non ha l'umiltà di chiedere o di informarsi prima di sparare a zero.
Tra l'altro poi alla fine (sapendo cosa comporta quell'abilità) se uno conosce un minimo Batigol, sa che quell'abilità ci sta eccome. :cool:
Poi il fatto che tu stesso ammetta che lui è maleducato, ma alla fine dici "speriamo continui a partecipare", mi lascia basito...boh sarò strano io allora, ma nella mia vita se ho a che fare con gente maleducata, di certo non spero di incontrarla nuovamente o averci a che fare...anche se questa persona dovesse darmi consigli di vita preziosi (non è il suo caso per quanto concerne il gioco) boh...:oops:
Neanche io sapevo che lancio lungo fosse tiro dalla distanza! Grazie per l'info! Riguardo alla maleducazione, ti capisco...io a volte la tollero e a volte no...se ci penso, credo che riesca a tollerarla più facilmente in soggetti che individuo come "deboli", piuttosto che in soggetti che ritengo "forti". Un mio mantra è debole con i deboli e forte contro i forti.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
cioè ragazzi, pure quando non scrive adesso si deve parlare di sto utente?

possiamo andare oltre per favore?
Scrivo giusto perché mi dispiacerebbe non leggerlo più, è uno spasso e quando parla del gioco anche interessante. Ha battuto la mia squadra di marvel con la sua difesa TS DC TD. Non potevo crederci.
 
  • Like
Reactions: alexxx19