Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Per favore, qualcuno mi può spiegare cosa indicano le tacche della connessione? Stamattina ho accettato una partita a una tacca nella challenge Giappone, ed è stata una delle migliori fatte recentemente a livello di connessione , spesso capitano invece 5 tacche ingiocabili.
Fatto altra partita a una tacca perfetta e successiva 4 tacche sempre perfetta , credo che le tacche siano completamente random.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ieri ho fatto un paio di partite e quasi sempre mi ha scelto i titolari.
Invece volevo chiedere, in base a cosa il gioco sceglie il “leader”?
Lì presumo vada a caso, cioè se sia te sia il tuo amico vi mettete leader, non so in base a cosa decida il gioco...ma visto che siete te ed il tuo amico, vi mettete d'accordo e non avete nessun problema.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Lì presumo vada a caso, cioè se sia te sia il tuo amico vi mettete leader, non so in base a cosa decida il gioco...ma visto che siete te ed il tuo amico, vi mettete d'accordo e non avete nessun problema.
No piu che altro che ogni volta cambia la divisa e lo schema di gioco può farlo solo il leader
 

fasciaraffaele

Primi Calci
13 Luglio 2023
5
0
1
Salve a tutti .sono principiante al gioco.ancora nn riesco a capire come aumentare gli overall dei miei giocatori.(Rimangono sempre sui 97 o 98.vedo gli altri anno 100. E anche 102 come si ci arriva?? ) booo sto impazzendo!!!! Grazie
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Salve a tutti .sono principiante al gioco.ancora nn riesco a capire come aumentare gli overall dei miei giocatori.(Rimangono sempre sui 97 o 98.vedo gli altri anno 100. E anche 102 come si ci arriva?? ) booo sto impazzendo!!!! Grazie
Dipende innanzitutto dal tipo di "carta" che ha il tuo giocatore, poi dell'allenatore che usi, dalla compatibilità dello stile di gioco che usi con allenatore e giocatori ed infine dal ruolo in cui schieri un giocatore. A seconda di questi parametri lo stesso giocatore può aumentare o diminuire di overall
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ciao, qualcuno mi spiega come si fa a fare e usare la tattica secondaria e sopratutto se fuinziona?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Salve a tutti .sono principiante al gioco.ancora nn riesco a capire come aumentare gli overall dei miei giocatori.(Rimangono sempre sui 97 o 98.vedo gli altri anno 100. E anche 102 come si ci arriva?? ) booo sto impazzendo!!!! Grazie
Te la faccio semplice: che stile di gioco utilizzi e che allenatore usi?
Se utilizzi:
- contropiede veloce --> allenatore Klopp (Zietler)
- contrattacco --> Simeone (Cristo Valbuena)
- vie laterali --> Tuchel
- possesso palla --> Guardiola (Luis Roman)

Se utilizzi l'allenatore giusto con lo stile giusto, i giocatori avranno tutti un +3 nel valore di valutazione generale ;)
 

fasciaraffaele

Primi Calci
13 Luglio 2023
5
0
1
Te la faccio semplice: che stile di gioco utilizzi e che allenatore usi?
Se utilizzi:
- contropiede veloce --> allenatore Klopp (Zietler)
- contrattacco --> Simeone (Cristo Valbuena)
- vie laterali --> Tuchel
- possesso palla --> Guardiola (Luis Roman)

Se utilizzi l'allenatore giusto con lo stile giusto, i giocatori avranno tutti un +3 nel valore di valutazione generale ;)
Salve uso contropiede veloce con Simone inzaghi con booster+1 e i giocatori che o sono Massimi allenati a 95 + 3 del booster del mister e arriva il massimo 98.vedp squadre che arrivano anche piu di cento come fanno!!! Comunque a me gli stili di gioco nn me li fa allenare prima si ora nn escono più. Comunque grazie che mi stai aiutando.paracchoe partite vengo penalizzato solo x gli overall altrimenti me la gioco anche con 1 e 2 divisione anzi parecchi li o anche battuti con giocatori leggendari da più di 102
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Salve uso contropiede veloce con Simone inzaghi con booster+1 e i giocatori che o sono Massimi allenati a 95 + 3 del booster del mister e arriva il massimo 98.vedp squadre che arrivano anche piu di cento come fanno!!! Comunque a me gli stili di gioco nn me li fa allenare prima si ora nn escono più. Comunque grazie che mi stai aiutando.paracchoe partite vengo penalizzato solo x gli overall altrimenti me la gioco anche con 1 e 2 divisione anzi parecchi li o anche battuti con giocatori leggendari da più di 102
Eh ma allora non è un discorso che hai impostato allenatore sbagliato con lo stile, perché così è giusto. Avevo capito male io.
Se è così vuol dire che i giocatori che hai te raggiungono effettivamente il massimo di 98 già con il +3 dell'allenatore; ma i tuoi giocatori, a questo punto sono giocatori "base" vero? cioè quelli che compri con i GP?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@bernyjuve : libero ti crederci, ma non illuderti che poi ci resti male. Es Ho vinto 2 volte contro un d1 250 e 340 e poi perso senza toccare palla vs un d5… ovviamente 5 tacche e ftth. Ormai siamo al degenero. :)
ma certo che perdi contro pure uno di lega inferiore...ma è tutt altra cosa giocare a quasi 1000 mega...dai.A me dispiace tanto che quest estate dovrò rinunciarci,spero solo che essendo una casa indipendente e senza "100" Wifi da ufficio che come ora mi circondano l appartamento le cose vadano cmq bene.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Salve uso contropiede veloce con Simone inzaghi con booster+1 e i giocatori che o sono Massimi allenati a 95 + 3 del booster del mister e arriva il massimo 98.vedp squadre che arrivano anche piu di cento come fanno!!! Comunque a me gli stili di gioco nn me li fa allenare prima si ora nn escono più. Comunque grazie che mi stai aiutando.paracchoe partite vengo penalizzato solo x gli overall altrimenti me la gioco anche con 1 e 2 divisione anzi parecchi li o anche battuti con giocatori leggendari da più di 102
devi fare anche le build giuste ai giocatori . nel senso che con il boost allenatore di base e speciale devi cercare di arrotondare i valori di 5 in 5 . tipo 75 80 85 etc.
 

fasciaraffaele

Primi Calci
13 Luglio 2023
5
0
1
Eh ma allora non è un discorso che hai impostato allenatore sbagliato con lo stile, perché così è giusto. Avevo capito male io.
Se è così vuol dire che i giocatori che hai te raggiungono effettivamente il massimo di 98 già con il +3 dell'allenatore; ma i tuoi giocatori, a questo punto sono giocatori "base" vero? cioè quelli che compri con i GP?
No no anche i leggendari e gli epici che pesco nn arrivano più di 100 nn riesco a fare crescere almeno un x Dar la minima spinta con squadre con quei blasoni mi tocca sempre subire i rallentamenti del gioco a discapito degli altri.ma di giocatori più di cento nn mi arrivano. pesco sempre giocatori con quel limite.io avevo pensato che l allenatore avrebbe dato l aumento booster a tutti gli giocatori più di 3 così facevano un bel salto tutti ma nn e così
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
No no anche i leggendari e gli epici che pesco nn arrivano più di 100 nn riesco a fare crescere almeno un x Dar la minima spinta con squadre con quei blasoni mi tocca sempre subire i rallentamenti del gioco a discapito degli altri.ma di giocatori più di cento nn mi arrivano. pesco sempre giocatori con quel limite.io avevo pensato che l allenatore avrebbe dato l aumento booster a tutti gli giocatori più di 3 così facevano un bel salto tutti ma nn e così
Fammi un esempio di che giocatori (in questo caso epici) hai così capiamo meglio. Però se ti arrivano a 100 è tutto corretto, poi dipende da come distribuisci i punti allenamento; ad esempio se li livelli in automatico allora il valore di valutazione sarà al massimo possibile.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Salve a tutti .sono principiante al gioco.ancora nn riesco a capire come aumentare gli overall dei miei giocatori.(Rimangono sempre sui 97 o 98.vedo gli altri anno 100. E anche 102 come si ci arriva?? ) booo sto impazzendo!!!! Grazie
Dunque, visto che sei all'inizio, mio (opinabile) consiglio è di guardare tutto fuorché l' overall delle carte...

Prova tutte le meccaniche che il gioco propone, usa l'allenamento, prova di tutto tattiche, carte, stili differenti...

E questo può farlo con carte overall 90...

Chiedi qua... Trovi gente perbene e sempre pronta ad aiutare
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e CalyBlacK75

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Ho home la sensazione che il PES, o meglio Ifoootball, si sia addormentato sui giohatori.......

Nel senso..... che io non vedo grosse opportunità di acquisto ormai, per migliorare la mia creazione.....

Sapete io gioho coi max 3*, cercando di elaborare a lungo quali possano essere le hombinazioni migliori per quelli che poi saranno i miei titolari che andranno a sfidare le solite squadre di gente che fatiha a tenere il joypad in mano, ma che però è molto esperta a cercare "scorciatoia" per poter passare meglio la serata hon vittore che sono INSIGNIFIHANTI..... va detto. Ho anche scartato MARADONA home ben sapete

Bene ormai ho quasi terminato la ricerca per il gruppo dell'XI attuale, e a gran richiesta ve lo andrò ad elencare......

tra i pali il solito ACEVEDO, mi piace la capigliatura del ragazzo..... gli facevo battere anche i rigori..... ma ho smesso per non esagerare hon le umiliazioni; fosse un pocchettino più alto ehehe, 182 cm e 68kg di peso, un po'pohino, già ho sempre lo scripting hontro tenete a mente

In difesa ho home TD il romanista KRISTENSEN, molto bravo devo dire, ho hompetenze impareggiabili negli skills e un difensore hol doppio tocco mi torna utile

i 2 DC sono: KRAL e WOOH, che dire il primo genialata..... sono l'unico che ha capito che un buon controllo palla può salvare da situazioni difficili, quelle in cui lo scripting è in agguato, questo era un MED, molto skillato, forse di più del compagno terzino, ottimo.... e l'altro, il camerunese, mi piace perché è frontale extra, aggredisce, anche se non è molto eduhato hoi piedi

Poi a centrocampo troviamo: POBEGA, BERGE e MUNOZ, il milanista hopre la fascia sinistra , fa da terzino praticamente, ma è presente anche sottoporta essendo "giohatore chiave", parecchi goal devo dire, molto bravo..... poi il norvegese che se mastichi di halcio lo honosci già dai..... fa sempre il suo.... e Munoz, altra mia scoperta esagerata in tempi non sospetti, fa da difensore aggiunto, specie quando siamo scoperti sul lato destro, hon la sua velocità esagerata

Attenzione che ora si passa al reparto offensivo, e qui c'è da divertirsi, anzi faccio domani

Mi auguro che questo post avrà le reaction che merita perché si parla di CALCIO, non di numeri senza senso e di giohatori drogati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: simofraque

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ho home la sensazione che il PES, o meglio Ifoootball, si sia addormentato sui giohatori.......

Nel senso..... che io non vedo grosse opportunità di acquisto ormai, per migliorare la mia creazione.....

Sapete io gioho coi max 3*, cercando di elaborare a lungo quali possano essere le hombinazioni migliori per quelli che poi saranno i miei titolari che andranno a sfidare le solite squadre di gente che fatiha a tenere il joypad in mano, ma che però è molto esperta a cercare "scorciatoia" per poter passare meglio la serata hon vittore che sono INSIGNIFIHANTI..... va detto. Ho anche scartato MARADONA home ben sapete

Bene ormai ho quasi terminato la ricerca per il gruppo dell'XI attuale, e a gran richiesta ve lo andrò ad elencare......

tra i pali il solito ACEVEDO, mi piace la capigliatura del ragazzo..... gli facevo battere anche i rigori..... ma ho smesso per non esagerare hon le umiliazioni; fosse un pocchettino più alto ehehe, 182 cm e 68kg di peso, un po'pohino, già ho sempre lo scripting hontro tenete a mente

In difesa ho home TD il romanista KRISTENSEN, molto bravo devo dire, ho hompetenze impareggiabili negli skills e un difensore hol doppio tocco mi torna utile

i 2 DC sono: KRAL e WOOH, che dire il primo genialata..... sono l'unico che ha capito che un buon controllo palla può salvare da situazioni difficili, quelle in cui lo scripting è in agguato, questo era un MED, molto skillato, forse di più del compagno terzino, ottimo.... e l'altro, il camerunese, mi piace perché è frontale extra, aggredisce, anche se non è molto eduhato hoi piedi

Poi a centrocampo troviamo: POBEGA, BERGE e MUNOZ, il milanista hopre la fascia sinistra , fa da terzino praticamente, ma è presente anche sottoporta essendo "giohatore chiave", parecchi goal devo dire, molto bravo..... poi il norvegese che se mastichi di halcio lo honosci già dai..... fa sempre il suo.... e Munoz, altra mia scoperta esagerata in tempi non sospetti, fa da difensore aggiunto, specie quando siamo scoperti sul lato destro, hon la sua velocità esagerata

Attenzione che ora si passa al reparto offensivo, e qui c'è da divertirsi, anzi faccio domani

Mi auguro che questo post avrà le reaction che merita perché si parla di CALCIO, non di numeri senza senso e di giohatori drogati
Che gol di merda
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Ma il gol al volo da 60 metri che ho postato quasi 1 mese fa e di cui stai ancora parlando non lo metterei nemmeno nella top 2000 delle mie reti..... era solo "curioso".... difatti su Discord è ancora chiacchierato attenzione


Ps. Scusate.... mi è venuta in mente questa


"Slalom di rimpalli"


Ahahahah
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ho home la sensazione che il PES, o meglio Ifoootball, si sia addormentato sui giohatori.......

Nel senso..... che io non vedo grosse opportunità di acquisto ormai, per migliorare la mia creazione.....

Sapete io gioho coi max 3*, cercando di elaborare a lungo quali possano essere le hombinazioni migliori per quelli che poi saranno i miei titolari che andranno a sfidare le solite squadre di gente che fatiha a tenere il joypad in mano, ma che però è molto esperta a cercare "scorciatoia" per poter passare meglio la serata hon vittore che sono INSIGNIFIHANTI..... va detto. Ho anche scartato MARADONA home ben sapete

Bene ormai ho quasi terminato la ricerca per il gruppo dell'XI attuale, e a gran richiesta ve lo andrò ad elencare......

tra i pali il solito ACEVEDO, mi piace la capigliatura del ragazzo..... gli facevo battere anche i rigori..... ma ho smesso per non esagerare hon le umiliazioni; fosse un pocchettino più alto ehehe, 182 cm e 68kg di peso, un po'pohino, già ho sempre lo scripting hontro tenete a mente

In difesa ho home TD il romanista KRISTENSEN, molto bravo devo dire, ho hompetenze impareggiabili negli skills e un difensore hol doppio tocco mi torna utile

i 2 DC sono: KRAL e WOOH, che dire il primo genialata..... sono l'unico che ha capito che un buon controllo palla può salvare da situazioni difficili, quelle in cui lo scripting è in agguato, questo era un MED, molto skillato, forse di più del compagno terzino, ottimo.... e l'altro, il camerunese, mi piace perché è frontale extra, aggredisce, anche se non è molto eduhato hoi piedi

Poi a centrocampo troviamo: POBEGA, BERGE e MUNOZ, il milanista hopre la fascia sinistra , fa da terzino praticamente, ma è presente anche sottoporta essendo "giohatore chiave", parecchi goal devo dire, molto bravo..... poi il norvegese che se mastichi di halcio lo honosci già dai..... fa sempre il suo.... e Munoz, altra mia scoperta esagerata in tempi non sospetti, fa da difensore aggiunto, specie quando siamo scoperti sul lato destro, hon la sua velocità esagerata

Attenzione che ora si passa al reparto offensivo, e qui c'è da divertirsi, anzi faccio domani

Mi auguro che questo post avrà le reaction che merita perché si parla di CALCIO, non di numeri senza senso e di giohatori drogati
Vai a "sfidare le solite squadre di gente che fatiCa a tenere il joypad in mano", gli altri cercano scorciatoie per vincere partite insignificanti, "a gran richiesta ve lo andrò ad elencare"..ma richiesta di chi?? :D
Hai smesso di far battere i rigori al portiere per evitare le umiliazioni, "ho hompetenze impareggiabili negli skills", "sono l'unico che ha capito che un buon controllo palla può salvare da situazioni difficili", "Munoz, altra mia scoperta esagerata in tempi non sospetti". :rotfl:
"Attenzione che ora si passa al reparto offensivo, e qui c'è da divertirsi, anzi faccio domani"...ma de che? Ti diverti solo tu ad incensarti da solo, e fai un piacere al forum, non scriverlo domani..ma non scriverlo proprio.
Mi sorprendo come tu possa ancora scrivere in questo forum...boh... :oops:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Aggiornamento alla 3.4.0 giovedi prossimo.

Strano, ero sicuro che sarebbe arrivato ad aprile....staremo a vedere, stavolta dovrebbe esserci qualcosa di corposo nella modalità DT.
Mi aspetto nuove tipologie di eventi ed una coop classificata.
E magari qualcosa di nuovo per personalizzare/migliorare i giocatori.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze