Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho da qualche giorno installato la fibra a casa,oggi ho giocato anche a 5 tacche,la play facendo il test con il cavo tocca gli 860 mb/s(il ping sinceramente non lo so)...il gioco è un altro gioco,cambio cursore immediato,non ci sono più giocatori che si addormentano,risposta tasti e gioca reattivi e la squadra gira e si muove molto meglio,coprono,anticipano,occupano gli spazi in maniera più armonica...l unico problema che tra qualche mese cambierò abitazione e li si tornerà alla preistoria.
Io sono in attesa entro un mese avrò la ftth 12 gb non vedo l ora
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Ripeto.................1.000 mega ....e poi tutto ok..........la millesima volta che scrivo questo appunto.............
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Io ho la 1000mega e oggi 3 tacche (ma forse perché ci sono piu dispositivi del solito collegati)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Io ho la 1000mega e oggi 3 tacche (ma forse perché ci sono piu dispositivi del solito collegati)
Anche,ho isolato il gioco da tutto,ed é ancora più prestazionante,motivo in più ,perchè ho simulatore per F1,che necessita di stabilità di linea senza crolli........
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Per chi,come me, usa ancora le freccette,ho risolto problema di reattività dei comandi rispetto alle levette,acquistando il controller della VICTRIX....il PRO BFG...........;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
40 mega ragazzi....e ci gioco da anni a buoni livelli.

Qui sento parlare di 1.000 mega per giocarci decentemente, non è assolutamente vero.
Se i server vanno,vanno.
Se non vanno neanche con la milione di mega ti salvi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
40 mega ragazzi....e ci gioco da anni a buoni livelli.

Qui sento parlare di 1.000 mega per giocarci decentemente, non è assolutamente vero.
Se i server vanno,vanno.
Se non vanno neanche con la milione di mega ti salvi.
No la ftth è un upgrade che pad alla mano senti quando potrai passaci e poi dimmi se è lo stesso ......
Quanto ci scommettiamo che con l ftth centro la d1? Ma sai quante partite avrei vinto con una connessione migliore?
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
No la ftth è un upgrade che pad alla mano senti quando potrai passaci e poi dimmi se è lo stesso ......
Quanto ci scommettiamo che con l ftth centro la d1? Ma sai quante partite avrei vinto con una connessione migliore?
Tu in campo aperto col portiere che ti esce a valanga riesci a fare il pallonetto? Io no ma con l ftth si può.perche i passaggi di prima nello stretto a mille allora riesci a farli io no con l ftth.si.puo il tiro con R2 che è il più macchinoso di tutti con l ftth è più immediato e tanto tanto tanto altro ancora come ad esempio il cambio giocatore
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
@bernyjuve : libero ti crederci, ma non illuderti che poi ci resti male. Es Ho vinto 2 volte contro un d1 250 e 340 e poi perso senza toccare palla vs un d5… ovviamente 5 tacche e ftth. Ormai siamo al degenero. :)
 
  • Like
Reactions: Rallaef e bernyjuve

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Io ho la 1000mega e oggi 3 tacche (ma forse perché ci sono piu dispositivi del solito collegati)
Si hanno dei problemi ai server , non riescono a gestire troppi utenti, stessa connessione su xbox gira molto meglio , le challenge poi sono una tortura, i passaggi completamente a caso.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
@bernyjuve : libero ti crederci, ma non illuderti che poi ci resti male. Es Ho vinto 2 volte contro un d1 250 e 340 e poi perso senza toccare palla vs un d5… ovviamente 5 tacche e ftth. Ormai siamo al degenero. :)
La cosa che implica questo gameplay randomico è che non riesci a capire quanto sei forte e in cosa sei debole.
Una partita riesco a fare possesso palla e azioni manovrate con palleggio rapido dalla difesa alla linea di porta avversaria; un'altra partita non riesci a passare la palla al mediano...
Capisco il bilanciamento ma in questo momento è troppo estremo e si ottiene l'effetto opposto, cioè se ti avvantaggia lo fa tanto, se ti ostacola altrettanto ma cosí si perde il divertimento. Escludendo quelli fortissimi che sono 1% il resto subisce troppo questa interferenza, e non essendo un gioco orientato chissá quanto alla competizione pro, rovina il gioco al 99% rimanente...

Io tendo ad essere paranoico e ne sono consapevole, ma ho come il dubbio che queste fluttuazioni siano maggiori negli account che non shoppano in maniera importante per prendere epici etc... Ripeto non voglio scadere nello "scusismo", ma considerato che è ftp avrebbe un senso questa dinamica...
 
  • Like
Reactions: zilly e stnf74

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
La cosa che implica questo gameplay randomico è che non riesci a capire quanto sei forte e in cosa sei debole.
Una partita riesco a fare possesso palla e azioni manovrate con palleggio rapido dalla difesa alla linea di porta avversaria; un'altra partita non riesci a passare la palla al mediano...
Capisco il bilanciamento ma in questo momento è troppo estremo e si ottiene l'effetto opposto, cioè se ti avvantaggia lo fa tanto, se ti ostacola altrettanto ma cosí si perde il divertimento. Escludendo quelli fortissimi che sono 1% il resto subisce troppo questa interferenza, e non essendo un gioco orientato chissá quanto alla competizione pro, rovina il gioco al 99% rimanente...

Io tendo ad essere paranoico e ne sono consapevole, ma ho come il dubbio che queste fluttuazioni siano maggiori negli account che non shoppano in maniera importante per prendere epici etc... Ripeto non voglio scadere nello "scusismo", ma considerato che è ftp avrebbe un senso questa dinamica...
Pagare moneta, vedere...cammello......:rotfl:
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
a che livello di passaggi assistiti giocate? influenza la fluidità generale di gioco?
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Per favore, qualcuno mi può spiegare cosa indicano le tacche della connessione? Stamattina ho accettato una partita a una tacca nella challenge Giappone, ed è stata una delle migliori fatte recentemente a livello di connessione , spesso capitano invece 5 tacche ingiocabili.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online