Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
volevo provare la co-op
Come funziona la selezione giocatori?
Come pes21? (Immagino no)
Grazie
Guarda, io metto la formazione titolare, più una sola riserva (tanto o te ne chiama 11 o massimo 12) e tutti gli altri in panchina metto portieri. Fai così e ti chiamerà (nel 99% dei casi) solo i titolari e la prima riserva. ;)
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Ho fibra Tim, con fritzbox 7590.
Ho connessione PPPo, con IP fisso.
Porte aperte.
Ho valori ottimi, credimi.
Ma è qualche settimana che il gioco è incollato.

Io rimango della mia idea, è proprio questo gameplay che fa schifo e fa sembrare tutto ancora più impacciato di quanto possa essere.
avendo anche io fibra tim (quella per poveri da 100mb) mi passeresti le porte da aprire? ps5
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Visto che la squadra non gira più da una decina di giorni ( troppi gol presi e in attacco zombie) dopo tanto tempo ho provato a cambiare allenatore e stile di gioco per una partita, possesso palla con 2 P e 2 Ali, risultato sconfitta per 6-5! Ma che è sta roba? Neanche avessimo giocato con 2 difensori. Partita successiva messo passaggio lungo, vinto 7-0. Il gioco si sta allontanando sempre più dalla realtà
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Konic e Rallaef

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
avendo anche io fibra tim (quella per poveri da 100mb) mi passeresti le porte da aprire? ps5
L'apertura delle porte dalla piattaforma che usi per giocare non da chi ti fornisce il servizio.

Comunque per PlayStation sono queste:

  • TCP: 3478-3480
  • UDP: 3074, 3478-3479
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Visto che la squadra non gira più da una decina di giorni ( troppi gol presi e in attacco zombie) dopo tanto tempo ho provato a cambiare allenatore e stile di gioco per una partita, possesso palla con 2 P e 2 Ali, risultato sconfitta per 6-5! Ma che è sta roba? Neanche avessimo giocato con 2 difensori. Partita successiva messo passaggio lungo, vinto 7-0. Il gioco si sta allontanando sempre più dalla realtà
Voragini in difesa? Chiedo per un amico...
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
111
70
28
Sì sì, a voglia, attaccante centrale sempre libero anche se messo marcatura stretta, aveva pure overall 93..
Siamo in 3 in questa situazione, qui. Ma aldilà di questo, è ben più grave che ci sia la possibilità di sfruttare i bug per segnare come quello da calcio d'angolo o al calcio d'inizio ... questi bug vanno assolutamente sistemati, sono proprio palesi ormai.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Siamo in 3 in questa situazione, qui. Ma aldilà di questo, è ben più grave che ci sia la possibilità di sfruttare i bug per segnare come quello da calcio d'angolo o al calcio d'inizio ... questi bug vanno assolutamente sistemati, sono proprio palesi ormai.
Io fino a ieri ero nella stessa situazione oggi su 5 4 vittorie e una sconfitta c'è da dire anche che sono solamente in d3 con 1375 punti però poi quando saliro sarà più ostica
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ormai da circa una settimana trovo il gp un po' legnoso.. La connessione è perfetta dal punto di vista della mia fibra.
Voi non trovate il gp strano?
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
111
70
28
Sto piangendo qui sul forum da 3 giorni, mi sono antipatico da solo..
Anch'io, cambiato moduli, tattiche ma non è servito a nulla e non è questione di voler vincere, è questione che faccio fatica a superare la metà campo e non mi spiego perché, mai avuta questa sensazione di impotenza in due anni. È come se gli avversari fossero tutti stra forti rispetto a me e oltretutto sanno come sfruttare tutti i bug che io non so minimamente usare (e non mi interessa farlo). Che facciamo, non ci giochiamo più? Io vorrei provare a prendere chiesa uff
 
  • Like
Reactions: Rallaef

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Giusto per la cronaca ieri è stata una giornata particolare per molti.
Matchmaking a due, tre tacche, lag e abbinamenti ambigui.

Credo ci sia stato qualcosa da parte di Konami sui server, non so se dei problemi o degli esperimenti.

Comunque confermo che il matchmaking è stato problematico per molti.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Assocrate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Giusto per la cronaca ieri è stata una giornata particolare per molti.
Matchmaking a due, tre tacche, lag e abbinamenti ambigui.

Credo ci sia stato qualcosa da parte di Konami sui server, non so se dei problemi o degli esperimenti.

Comunque confermo che il matchmaking è stato problematico per molti.
Ieri di fatti due partite su due abbinato a utenti esteri
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Sono notevolmente interdetto.
Oggi anche la fluidità è peggiorata.
Il discorso della giocabilità è sempre quello, ho appena finito una partita in cui non potevo toccare il pallone che gia lo avevo perso, a volte invece di gioca decente ma la cosa piú triste è fare azioni belle e non segnare per script e autoblock per poi segnare perché all'avversario si freeza o gli sbaglia il passaggio.
Comandi lentissimi, fai un passaggio col difensore da fermo e invece si allunga la palla, ovviamente addosso all'avversario, De Ligt che si fa sovrastare di testa da Maradona... Tutto mi ricorda l'altro videogame calcistico abbandonato proprio per questi motivi.
Va bene che è free to play ma preferirei pagare un gioco in euro piuttosto che in salute mentale, sará solo un gioco ma come tanti qui penso ci si tenga abbastanza perché amiamo il calcio... Tanta delusione
 

Dedra79

Pulcini
21 Dicembre 2023
39
9
8
PSN ID
Agiulia79
Sono notevolmente interdetto.
Oggi anche la fluidità è peggiorata.
Il discorso della giocabilità è sempre quello, ho appena finito una partita in cui non potevo toccare il pallone che gia lo avevo perso, a volte invece di gioca decente ma la cosa piú triste è fare azioni belle e non segnare per script e autoblock per poi segnare perché all'avversario si freeza o gli sbaglia il passaggio.
Comandi lentissimi, fai un passaggio col difensore da fermo e invece si allunga la palla, ovviamente addosso all'avversario, De Ligt che si fa sovrastare di testa da Maradona... Tutto mi ricorda l'altro videogame calcistico abbandonato proprio per questi motivi.
Va bene che è free to play ma preferirei pagare un gioco in euro piuttosto che in salute mentale, sará solo un gioco ma come tanti qui penso ci si tenga abbastanza perché amiamo il calcio... Tanta delusione
Io sono a quasi 2 joystick rotti :D
 
  • Like
Reactions: Konic

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho da qualche giorno installato la fibra a casa,oggi ho giocato anche a 5 tacche,la play facendo il test con il cavo tocca gli 860 mb/s(il ping sinceramente non lo so)...il gioco è un altro gioco,cambio cursore immediato,non ci sono più giocatori che si addormentano,risposta tasti e gioca reattivi e la squadra gira e si muove molto meglio,coprono,anticipano,occupano gli spazi in maniera più armonica...l unico problema che tra qualche mese cambierò abitazione e li si tornerà alla preistoria.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze