Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
le porte si ma non è cambiato nulla, riguardo al router sono ignorante, non saprei su quale andare
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
però non so se ha senso investire in un prodotto Pro quando la connessione di base è tutto tranne che Pro
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
  • Like
Reactions: Assocrate

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io sono fibra pura. Pingo sempre sotto 10ms, ho il nodo qua vicino a casa e ho modem gaming… ma concordo con @MAD Scarpe che il più delle volte non è la connessione o i server. .. O siete pistacchio o la cosa si accetta e via. :D però non spendeteci soldi in hardware solo per il gioco ecco. Imho
ciao
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Io sono fibra pura. Pingo sempre sotto 10ms, ho il nodo qua vicino a casa e ho modem gaming… ma concordo con @MAD Scarpe che il più delle volte non è la connessione o i server. .. O siete pistacchio o la cosa si accetta e via. :D però non spendeteci soldi in hardware solo per il gioco ecco. Imho
ciao
Per la cronaca, io sono su Pc... da 15-20gg giorni il gioco è tornato ad un anno fa, ritardo clamoroso, animazioni assurde ( pressing di schiena con il giocatore che guarda la sua porta)... Frizzate di continuo... X me e x l'avversario... Orribile continuare...e infatti accendo solo x i bonus... Cmq Giroud è davvero davvero un arma eccezionale... Non credevo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io sono fibra pura. Pingo sempre sotto 10ms, ho il nodo qua vicino a casa e ho modem gaming… ma concordo con @MAD Scarpe che il più delle volte non è la connessione o i server. .. O siete pistacchio o la cosa si accetta e via. :D però non spendeteci soldi in hardware solo per il gioco ecco. Imho
ciao
Non sono d'accordo la connessione è la cosa fondamentale io sono passato da un ping 12 a un ping 6 mettendo il router in cascata e pad alla mano la differenza è netta
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Non sono d'accordo la connessione è la cosa fondamentale io sono passato da un ping 12 a un ping 6 mettendo il router in cascata e pad alla mano la differenza è netta
Berny a livello di connessione ho tutto. Dalla linea al router da gaming, dal ping al jitter.
Ho settato perfettamente la connessione.
Un pochino me ne intendo.
Ma nell'ultimo periodo giocare nelle sabbie mobili è praticamente una certezza giornaliera.

Era tanto che non mi lamentavo, se sono tornato a farlo è perché ci sono dei motivi evidenti. E torno al solito, sono davvero in tanti a "sentire" i soliti problemi.

Ho letto che chi gioca da Xbox però gioca un pochino meglio. Ma non ho una Xbox per confermarlo.

Al di là di questo, mi viene il dubbio che molti abbiano sempre giocato con ritardi pesanti da non capire quanto invece fosse fluido per altri.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Berny a livello di connessione ho tutto. Dalla linea al router da gaming, dal ping al jitter.
Ho settato perfettamente la connessione.
Un pochino me ne intendo.
Ma nell'ultimo periodo giocare nelle sabbie mobili è praticamente una certezza giornaliera.

Era tanto che non mi lamentavo, se sono tornato a farlo è perché ci sono dei motivi evidenti. E torno al solito, sono davvero in tanti a "sentire" i soliti problemi.

Ho letto che chi gioca da Xbox però gioca un pochino meglio. Ma non ho una Xbox per confermarlo.

Al di là di questo, mi viene il dubbio che molti abbiano sempre giocato con ritardi pesanti da non capire quanto invece fosse fluido per altri.
Guarda a me da giovedì va alla grande tutto perfetto le sabbie mobili mi capitano solo in alcuni momenti per un tre 4 giorni e poi magicamente torna tutto perfetto.....
Io di connessioni me ne intendo parecchio e posso dirti di sicuro una cosa ....
Se vuoi avere un ottima connessione fttc anche con brandizzato senza nessun router la risposta è Sky wifi assolutamente molto performante....
Se invece ai l ftth con fibercoop (che è quella che stanno installando a me) puoi solo appoggiarti a Tim Vodafone e Fastweb.
Tra le tre Tim è la più performante e settando la connessione ppoe e mettendo un router da gaming in cascata con i p fisso sulla ps5 e gateway sul Tim hub la connessione sarà la migliore che puoi mai avere
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non so di cosa cavolo state parlando, io ho una 40 mega in download, 7 in upload, ping a 12/14 e ci gioco da anni a Pes ed Ef, giorni migliori, altri peggiori, a volte anche all'interno della stessa giornata partite diverse.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Berny a livello di connessione ho tutto. Dalla linea al router da gaming, dal ping al jitter.
Ho settato perfettamente la connessione.
Un pochino me ne intendo.
Ma nell'ultimo periodo giocare nelle sabbie mobili è praticamente una certezza giornaliera.

Era tanto che non mi lamentavo, se sono tornato a farlo è perché ci sono dei motivi evidenti. E torno al solito, sono davvero in tanti a "sentire" i soliti problemi.

Ho letto che chi gioca da Xbox però gioca un pochino meglio. Ma non ho una Xbox per confermarlo.

Al di là di questo, mi viene il dubbio che molti abbiano sempre giocato con ritardi pesanti da non capire quanto invece fosse fluido per altri.
Io ho ps5 e xbox e ti confermo che gira molto meglio su xbox , pensavo fosse il contrario visto il numero di utenti ma non è così.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non so di cosa cavolo state parlando, io ho una 40 mega in download, 7 in upload, ping a 12/14 e ci gioco da anni a Pes ed Ef, giorni migliori, altri peggiori, a volte anche all'interno della stessa giornata partite diverse.
IMG_20240310_011200409.jpgIMG_20240310_011200409.jpg
Ciao visto che di solito fai delle recensioni oggi ne faccio una io questo giocatore è semplicemente superlativo messo trq è devastante provato all esordio ha calato il poker più un assist
è nel pool rumenigge
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
  • Like
Reactions: bernyjuve

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Guarda a me da giovedì va alla grande tutto perfetto le sabbie mobili mi capitano solo in alcuni momenti per un tre 4 giorni e poi magicamente torna tutto perfetto.....
Io di connessioni me ne intendo parecchio e posso dirti di sicuro una cosa ....
Se vuoi avere un ottima connessione fttc anche con brandizzato senza nessun router la risposta è Sky wifi assolutamente molto performante....
Se invece ai l ftth con fibercoop (che è quella che stanno installando a me) puoi solo appoggiarti a Tim Vodafone e Fastweb.
Tra le tre Tim è la più performante e settando la connessione ppoe e mettendo un router da gaming in cascata con i p fisso sulla ps5 e gateway sul Tim hub la connessione sarà la migliore che puoi mai avere
Ho fibra Tim, con fritzbox 7590.
Ho connessione PPPo, con IP fisso.
Porte aperte.
Ho valori ottimi, credimi.
Ma è qualche settimana che il gioco è incollato.

Io rimango della mia idea, è proprio questo gameplay che fa schifo e fa sembrare tutto ancora più impacciato di quanto possa essere.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Ciao ragazzi, ho fatto un paio di partite in divisioni oggi, sono io oppure è tutto dannatamente complicato? Non sono un fenomeno ma fino ad ora ho avuto difficoltà a fare un po di gioco, avversari che ti disintegrano, giocatori sempre dietro gli avversari e generale incapacitá dei calciatori di fare anche gli stop, oltre agli avversari che sembrano cyborg, ho incontrato un paio di player abbordabili ma ho fatto una fatica tremenda anche solo a pareggiare, non sono per il risultato ma cosí non mi sto piú divertendo sinceramente, fate sapere voi che impressioni avete avuto, forse devo cambiare modulo o tattica ma il gameplay inizia a farmi paura
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ciao ragazzi, ho fatto un paio di partite in divisioni oggi, sono io oppure è tutto dannatamente complicato? Non sono un fenomeno ma fino ad ora ho avuto difficoltà a fare un po di gioco, avversari che ti disintegrano, giocatori sempre dietro gli avversari e generale incapacitá dei calciatori di fare anche gli stop, oltre agli avversari che sembrano cyborg, ho incontrato un paio di player abbordabili ma ho fatto una fatica tremenda anche solo a pareggiare, non sono per il risultato ma cosí non mi sto piú divertendo sinceramente, fate sapere voi che impressioni avete avuto, forse devo cambiare modulo o tattica ma il gameplay inizia a farmi paura

i primi gg in div è spesso un macello visto chetrovi molti div1. le prime 6 partite in div4 una passeggiata. Entrato in div3 su 7 partite ho trovato 6 ex div1 tutti tra il 300 e il 600. Risultato 5 sconfitte 1pareggio e 1 vittoria. Vedremo piu avanti.
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online