Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,457
113
Dai ragazzi, non dovete avere il codazzo di paglia perché vi ho toccato i vostri squadroni 3200

Vincete perché siete bravi, è ovvio.

Prossimamente il *tiro catapulta stellare*
Cioè sei arrivato solo in d2? Pfffff

Pensa che tanti usano il trucco di fare squadre più scarse perché vengono aiutati....

Magari si scopre che con cruijff non superi la d4

F E N O M E N O !!!

Addirittura la d2... dove è pieno di full fiorentina... Napoli ecc.... un impresa proprio TITANICA!!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Sono tornato in d1 (non facile x me con nuovo sistema .. perché ne gioco 1/2 al giorno)....

Partita decisiva con n.357 ... che oltretutto seguo su twitch... anche perché è uno di quelli che si lamenta di meno (non che non si lamenta!!)...

La partirà è questa (la prima) : https://www.twitch.tv/liamsonic84/v/2081434748?sr=a&t=637s

Bello che le mie sono randommate .. poi ha fatto 3 tiri in porta (rigore dubbio... parata mia manuale.... tiro di de bruyne uguale al mio di barella .. ma il mio "randommato")...

Consiglierò sempre di NON buildare i giocatori come questi personaggi..... praticamente tutto su dribbling e destrezza ... ogni giocatore con doppio tocco ecc....

Poi... o sei fenomeno nel dribbling ... oppure quando gli altri fanno filtranti e tiri (perché maxano giocatori in altro modo e danno certe abilita) si grida vergogna..
Intanto bravo, si vede che sei arrivato nei top 6.000.
Per il resto io lo capisco solo per l'esborso. Questo avrà tirato fuori 1500 euro per farsi quella squadra mostruosa, come minimo, e dunque non ammette possa perdere contro squadre che non siano assolutamente super come le sue
In questo gioco sono in pochissimi ad ammettere i propri limiti, o anche semplicemente a capire che in una partita secca può sempre succedere di tutto.
Poi a fine season ognuno sarà esattamente dove merita
 
  • Like
Reactions: niccosoze

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Intanto bravo, si vede che sei arrivato nei top 6.000.
Per il resto io lo capisco solo per l'esborso. Questo avrà tirato fuori 1500 euro per farsi quella squadra mostruosa, come minimo, e dunque non ammette possa perdere contro squadre che non siano assolutamente super come le sue
In questo gioco sono in pochissimi ad ammettere i propri limiti, o anche semplicemente a capire che in una partita secca può sempre succedere di tutto.
Poi a fine season ognuno sarà esattamente dove merita
Non è così....
Il gioco sta penalizzando tantissimo l utenza io sono sui 1670 ma non è la mia dimensione perché me la gioco sempre alla pari con giocatori dal punteggio superiore e vinco spesso poi però ci sono partite già scritte dopo 3 /4 vittorie di fila con filotti contro chiunque di sconfitte ti porta a 1700 ti fa scendere a 1500 poi ti porta a 1650 e poi di nuovo giù
 
  • Like
Reactions: Gkp81

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Cioè sei arrivato solo in d2? Pfffff

Pensa che tanti usano il trucco di fare squadre più scarse perché vengono aiutati....

Magari si scopre che con cruijff non superi la d4

F E N O M E N O !!!

Addirittura la d2... dove è pieno di full fiorentina... Napoli ecc.... un impresa proprio TITANICA!!
No in realtà sono arrivato in d1, ma forse ai tempi utilizzavo addirittura Iniesta 4*.

Da quando utilizzo max 3*, ovviamente carte non speciali, e foto in cui guardano dritto in camera, seconda div. Ma adesso arrivo in prima.

Alcuni avversari mi hanno scritto in privato dicendo che sono il giocatore più forte che abbiano mai affrontato. E quindi il migliore del mondo. Potrei spammare infiniti video che lascerebbero a bocca aperta chiunque.

E sempre solo con gente max 3*. Jaminton Campaz idolo indiscusso.

Le pernacchie falle a tua sore. Buon filtrante.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Non è così....
Il gioco sta penalizzando tantissimo l utenza io sono sui 1670 ma non è la mia dimensione perché me la gioco sempre alla pari con giocatori dal punteggio superiore e vinco spesso poi però ci sono partite già scritte dopo 3 /4 vittorie di fila con filotti contro chiunque di sconfitte ti porta a 1700 ti fa scendere a 1500 poi ti porta a 1650 e poi di nuovo giù
Faccio un esempio a casa giocatori con 99/100 di dribbling che premendo R1 oL1 restano fermi come pali e non resta altro che correre dritto per dritto...
Il gioco è peggiorato è molto e i comandi non funzionano
Adesso attendo un 15/20 giorni che avrò la 12 gb e vediamo se il problema è la connessione
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,457
113
No in realtà sono arrivato in d1, ma forse ai tempi utilizzavo addirittura Iniesta 4*.

Da quando utilizzo max 3*, ovviamente carte non speciali, e foto in cui guardano dritto in camera, seconda div. Ma adesso arrivo in prima.

Alcuni avversari mi hanno scritto in privato dicendo che sono il giocatore più forte che abbiano mai affrontato. E quindi il migliore del mondo. Potrei spammare infiniti video che lascerebbero a bocca aperta chiunque.

E sempre solo con gente max 3*. Jaminton Campaz idolo indiscusso.

Le pernacchie falle a tua sore. Buon filtrante.
Pensa la loro sfortuna di incontrarti e la fortuna per gli occhi di godere di così tanta bellezza ....

E la tua leggiadria di dire "vinco perché sono forte... e quando perdo è colpa del sistema.. di quel +5 in passaggio lungo"...

Devo ammettere che era difficile trovare qualcuno con meno attributi di De Sciglio.. e invece... tac !!!
 
  • Like
Reactions: Rebati e tuenn73

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
E parlando con utenti che stanno nelle prime 1000 posizioni riscontrano gli stessi problemi
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
90
91
18
Dai ragazzi, non dovete avere il codazzo di paglia perché vi ho toccato i vostri squadroni 3200

Vincete perché siete bravi, è ovvio.

Prossimamente il *tiro catapulta stellare*
Ma cosa stai dicendo? Che senso hanno questi attacchi?

Anche a me annoia questa monotonia di giocatori, moduli e stili di gioco, ma francamente trovo stupido attaccare gli utenti per questo.
E queste cose te le sto scrivendo io che, in ordine:
  • Ho in squadra un solo giocatore > 99 di overall.
  • Cerco, nel limite del possibile, di non utilizzare le solite carte usate dalla maggior parte del player.
  • Utilizzo uno stile di gioco, possesso palla, ignorato da praticamente tutti i player >= D3 in quanto tragico a livello difensivo per il solo motivo che lo apprezzo nel calcio reale.
In tutto questo ogni tanto arrivo anche in D1, altre volte invece mi fermo alla D2, ma in tutto ciò… chi se ne fotte? Di certo non è colpa degli squadroni da 3160 punti se ogni tanto i giocatori prendono il palo a porta vuota, se ogni tanto l'attaccante ritarda misteriosamente il tiro, se ogni tanto De Bruyne sbaglia un passaggio banale, se ogni tanto portiere e difensore si scontrano causando un autorete, se ogni tanto l'arbitro dorme e non dà il rigore su un fallo in area, così come non è colpa delle nostre carte se le stesse anomalie accadono all'avversario.

Ripeto: il gioco ha sicuramente tanti problemi, ma fidati che il numerino che compare sulla carta è l'ultimo di questi.

Ciao
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Rebati

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
lol

Ridicolo come tutti quelli che sprecano tempo a "giocare" con le solite squadre.

Peggio di Fifa, il vostro eScriptball.

Ma almeno i tutorial per imparare 2 mosse l'avete fatto?

Oppure stavate già a farmare per prendervi la nuova leggenda 110?

Ahahahah

Meno attributi di De Sciglio, neanche tua madre.
Perché non ti fai una bella amichevole con il vecchio e caro pistiuk? Così solo per dare un' po' di concretezza al discorso..
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Perché non ti fai una bella amichevole con il vecchio e caro pistiuk? Così solo per dare un' po' di concretezza al discorso..

Mi faccia vedere prima qualche cattura dei suoi momenti migliori.

Io non ho rivali, ho fatto di tutto, persino gol direttamente da calcio d'angolo (Campaz), oppure azione in solitaria dalla mia stessa porta con difensore (Munoz).

Lui? Immagino tiro a giro da molto distante con Haaland, slalom di rimpalli con Mbappe.

Avrei tutto da perdere. Sono il migliore del mondo, lo dicono diversi che ho affrontato (tattiche uniche, skill offensivi/difensivi mai visti).

Lui è solo un maleducato.

Posto il video delle 20 partite senza prendere gol (18 vittorie, 2 pareggi)?

portiere Acevedo, difesa: Munoz (colombiano) td, Figal dc, Munoz ts (spagnolo).
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Mi faccia vedere prima qualche cattura dei suoi momenti migliori.

Io non ho rivali, ho fatto di tutto, persino gol direttamente da calcio d'angolo (Campaz), oppure azione in solitaria dalla mia stessa porta con difensore (Munoz).

Lui? Immagino tiro a giro da molto distante con Haaland, slalom di rimpalli con Mbappe.

Avrei tutto da perdere. Sono il migliore del mondo, lo dicono diversi che ho affrontato (tattiche uniche, skill offensivi/difensivi mai visti) Lui è solo un maleducato.
Perdonami non avevo capito fossi ettorito o mednasah scusa ancora
 
  • Like
Reactions: concy81 e Rebati

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Mi faccia vedere prima qualche cattura dei suoi momenti migliori.

Io non ho rivali, ho fatto di tutto, persino gol direttamente da calcio d'angolo (Campaz), oppure azione in solitaria dalla mia stessa porta con difensore (Munoz).

Lui? Immagino tiro a giro da molto distante con Haaland, slalom di rimpalli con Mbappe.

Avrei tutto da perdere. Sono il migliore del mondo, lo dicono diversi che ho affrontato (tattiche uniche, skill offensivi/difensivi mai visti) Lui è solo un maleducato.
Mi sa che non sei tanto qui sul forum allora... @Pistiuk81 ha postato più volte video suoi :D
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi, dai, jElmo sta chiaramente trollando e cercando lo scontro con tutti, lasciate stare il fenomeno del giorno e torniamo a noi.....questi fenomeni si sgonfiano da soli, basta non considerarli nei loro interventi da "sono Dio in terra, ora vi illumino".
 
  • Like
Reactions: concy81 e Redondo82

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Ah ah ah ma dillo subito @jELMO che sei palesemente un troll :D hai scritto 11 messaggi in tutto in questo forum, 8 dei quali oggi per attaccare a spada tratta! :) ...e i 3 messaggi vecchi sono dello stesso stampo!...Grande!!
 
  • Like
Reactions: Rebati