Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
lol ma che è diventata sta roba.

Vi ricordate quando in MyClub i giocatori di valore elevato avevano dei contratti dal costo elevato, e che quindi bisognava far quadrare i conti? Adesso ci sono solo squadre che come giocatori più scarsi hanno dei 97, quando va bene, col boost 98. Una pagliacciata mai vista.

I 100+ incommentabili.

RIP calcio, RIP tutto.

eScriptball. Peccato non ci siano alternative oltre al pattinaggio su ghiaccio della EA.
 
Ultima modifica:

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Scrivo solo per segnalare che hanno trovato il modo per alterare la connessione in modo da vincere sconnettendosi anche su Playstation. Successo poco fa, che divertimento ci sia comunque lo sanno solo loro.
Tranquillo è successo nell'ultimo anno anche a me un paio di volte.
ho chiesto ad amici programmatori e hanno detto che è possibile far saltare la connessione all'avversario.
lo ha detto anche un noto youtuber di recente.
se hai dubbi fai la segnalezione e poi konami farà forse delle verifiche.
non penso sia però un app o un programma, da quello che ho capito è una cosa da esperti informatici.
ciao ciao
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
lol ma che è diventata sta roba.

Vi ricordate quando in MyClub i giocatori di valore elevato avevano dei contratti dal costo elevato, e che quindi bisognava far quadrare i conti? Adesso ci sono solo squadre che come giocatori più scarsi hanno dei 97, quando va bene, col boost 98. Una pagliacciata mai vista.

I 100+ incommentabili.

RIP calcio, RIP tutto.

eScriptball. Peccato non ci siano alternative oltre al pattinaggio su ghiaccio della EA.
Veramente mi.ricordo in my club che il giocatore più forte di tutti che arrivava a 101 era Rashford......

Detto questo... francamente il problema è cosa si vede in campo (per fortuna talvolta) e non il numerino del valore.....

Fosse 30/50/120 o 249 nn ne vedo il problema ....

Detto questo la nostalgia per my club e pes passati PER ME anche no...

0 dribbling tentati dalla gente... Fernando santos allenatore quasi per tutti col.rombo... 1/2 a raffica con palla che era patata bollente grazie alla fase difensiva fatta con r1+× PERENNE.. +2 se usavi la maglia del manchester...e via...
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Sapete se una volta raggiunta nella stagione la d1 i premi (le 10 abilità) me le da anche se retrocede?

Perché nel caso allora punto a raggiungere il miglior piazzamento possibile.. altrimenti a poche ore dalla fine season nn rischio
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Tranquillo è successo nell'ultimo anno anche a me un paio di volte.
ho chiesto ad amici programmatori e hanno detto che è possibile far saltare la connessione all'avversario.
lo ha detto anche un noto youtuber di recente.
se hai dubbi fai la segnalezione e poi konami farà forse delle verifiche.
non penso sia però un app o un programma, da quello che ho capito è una cosa da esperti informatici.
ciao ciao
Da quel poco che ho potuto verificare è un po’ come su Instagram: tranne per casi eclatanti conta il numero di segnalazioni prima che uno venga “punito”.
In generale comunque il problema di utenti scorretti, almeno per me, è ridotto: infatti ho scritto una volta in quanto palese, nelle altre partite o non c’è stato o era meno visibile.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO e Gkp81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
Veramente mi.ricordo in my club che il giocatore più forte di tutti che arrivava a 101 era Rashford......

Detto questo... francamente il problema è cosa si vede in campo (per fortuna talvolta) e non il numerino del valore.....

Fosse 30/50/120 o 249 nn ne vedo il problema ....

Detto questo la nostalgia per my club e pes passati PER ME anche no...

0 dribbling tentati dalla gente... Fernando santos allenatore quasi per tutti col.rombo... 1/2 a raffica con palla che era patata bollente.. e via...
Concordo! :D avere la nostalgia del rinnovare un giocatore dopo 10 partite..ma anche no. La nostalgia dei primi My Club dove in un anno forse trovavi una palla nera...anche no. Tutti con lo stesso allenatore ecc...
Io lo ribadirò sempre: un gioco free to play (quindi GRATIS) che ti permette, senza tirare fuori nemmeno un euro, di avere degli squadroni pazzeschi (a chi interessa ovviamente), e farti divertire per anni, farti giocare ogni giorno, vuol dire che proprio fatto male non è. ;) Non sono esperto di free to play, ma da quel poco che so, senza tirare mai fuori un euro, dopo la novità e hype iniziale, il gioco viene abbandonato perché o paghi, o non "avanzi".
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Veramente mi.ricordo in my club che il giocatore più forte di tutti che arrivava a 101 era Rashford......

Detto questo... francamente il problema è cosa si vede in campo (per fortuna talvolta) e non il numerino del valore.....

Fosse 30/50/120 o 249 nn ne vedo il problema ....

Detto questo la nostalgia per my club e pes passati PER ME anche no...

0 dribbling tentati dalla gente... Fernando santos allenatore quasi per tutti col.rombo... 1/2 a raffica con palla che era patata bollente.. e via...
Quello che dici fa venire ancora più nostalgia.

Adesso Messi l'ho visto a 105.

Non esiste mezza squadra che non abbia almeno 4 giocatori che usano tutti, prima c'era il filtro per trovare avversari con le stelline pari alle tue. Io gioco sempre con max 3*, e sono arrivato in div 2, facendo una "run" senza subire gol per 20 partite di fila.

Ma alla lunga diventa imbarazzante trovare sempre i soliti nabbi coi difensori livello 100 che si materializzano per salvare gol fatti, coi med che coprono TUTTO il campo e con gli attaccanti che magicamente vincono qualsiasi rimpallo. Questo per i numerini ovviamente.

Il gioco è alla deriva, tra un po' non so cosa tireranno fuori. Magari la gente giocasse ancora con gli 1-2 e col rombo lol
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Sapete se una volta raggiunta nella stagione la d1 i premi (le 10 abilità) me le da anche se retrocede?

Perché nel caso allora punto a raggiungere il miglior piazzamento possibile.. altrimenti a poche ore dalla fine season nn rischio
Una volta raggiunta una divisione i premi relativi li hai anche se poi scendi di livello.
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
88
90
18
Quello che dici fa venire ancora più nostalgia.

Adesso Messi l'ho visto a 105.

Non esiste mezza squadra che non abbia almeno 4 giocatori che usano tutti, prima c'era il filtro per trovare avversari con le stelline pari alle tue. Io gioco sempre con max 3*, e sono arrivato in div 2, facendo una "run" senza subire gol per 20 partite di fila.

Ma alla lunga diventa imbarazzante trovare sempre i soliti nabbi coi difensori livello 100 che si materializzano per salvare gol fatti, coi med che coprono TUTTO il campo e con gli attaccanti che magicamente vincono qualsiasi rimpallo. Questo per i numerini ovviamente.

Il gioco è alla deriva, tra un po' non so cosa tireranno fuori. Magari la gente giocasse ancora con gli 1-2 e col rombo lol
Il gioco è alla deriva, ok forse è vero, ma sicuramente non per i numerini che compaiono in alto sulla carta.
Ci sono problemi evidenti sia a livello di connettività, che a livello tecnico, che a livello di script, a favore e contro.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Un po’ come quando si dice dal 2022 che arriveranno determinate novità su un prodotto senza che poi arrivino? Sì, ho capito .
No,non hai minimamente capito. Spero che tu lo stia facendo solo per un po' di flame a cazzo. Altrimenti la cosa è preoccupante.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Quello che dici fa venire ancora più nostalgia.

Adesso Messi l'ho visto a 105.

Non esiste mezza squadra che non abbia almeno 4 giocatori che usano tutti, prima c'era il filtro per trovare avversari con le stelline pari alle tue. Io gioco sempre con max 3*, e sono arrivato in div 2, facendo una "run" senza subire gol per 20 partite di fila.

Ma alla lunga diventa imbarazzante trovare sempre i soliti nabbi coi difensori livello 100 che si materializzano per salvare gol fatti, coi med che coprono TUTTO il campo e con gli attaccanti che magicamente vincono qualsiasi rimpallo. Questo per i numerini ovviamente.

Il gioco è alla deriva, tra un po' non so cosa tireranno fuori. Magari la gente giocasse ancora con gli 1-2 e col rombo lol

veramente in quello che dici tu il numerino è l' ultimo dei problemi, visto che se questi utenti con giocatori da 100 e oltre sfidano una squadra base (e questo accade praticamente sempre negli eventi) questi poi in campo vanno oltre il valore reale della carta stessa ed anzi vanno addirittura meglio degli avversari

ma poi visto che sei così bravo e forte, che te frega del valore, usa i giocatori che ti aggradano di più e cerca di divertirti
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
No,non hai minimamente capito. Spero che tu lo stia facendo solo per un po' di flame a cazzo. Altrimenti la cosa è preoccupante.
Perdonami, ma mentre io ho precisato che nella quasi totalità delle partite ho trovato avversari corretti e ho cercato di evitare usare toni aggressivi perchè quel caso di disconnessione era per me “fraudolento” invece tu ti poni in questo modo, a questo punto preferisco scusarmi con gli utenti che hanno letto lo scambio e anche con te.
Il flame non mi appartiene.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Veramente mi.ricordo in my club che il giocatore più forte di tutti che arrivava a 101 era Rashford......

Detto questo... francamente il problema è cosa si vede in campo (per fortuna talvolta) e non il numerino del valore.....

Fosse 30/50/120 o 249 nn ne vedo il problema ....

Detto questo la nostalgia per my club e pes passati PER ME anche no...

0 dribbling tentati dalla gente... Fernando santos allenatore quasi per tutti col.rombo... 1/2 a raffica con palla che era patata bollente grazie alla fase difensiva fatta con r1+× PERENNE.. +2 se usavi la maglia del manchester...e via...
images.jpg
scusi ha detto patata???
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Concordo! :D avere la nostalgia del rinnovare un giocatore dopo 10 partite..ma anche no. La nostalgia dei primi My Club dove in un anno forse trovavi una palla nera...anche no. Tutti con lo stesso allenatore ecc...
Io lo ribadirò sempre: un gioco free to play (quindi GRATIS) che ti permette, senza tirare fuori nemmeno un euro, di avere degli squadroni pazzeschi (a chi interessa ovviamente), e farti divertire per anni, farti giocare ogni giorno, vuol dire che proprio fatto male non è. ;) Non sono esperto di free to play, ma da quel poco che so, senza tirare mai fuori un euro, dopo la novità e hype iniziale, il gioco viene abbandonato perché o paghi, o non "avanzi".
In realtà il problema maggiore è quello opposto.. che per far divertire tutti cercano di bilanciare le stats...

Detto questo... hanno introdotto nel DREAM TEAM delle novità veramente belle rispetto all aborto e alla noiosita del My Club (tolte le 3/4 stelle sostituite però da eventi per campionati minori)
Quello che dici fa venire ancora più nostalgia.

Adesso Messi l'ho visto a 105.

Non esiste mezza squadra che non abbia almeno 4 giocatori che usano tutti, prima c'era il filtro per trovare avversari con le stelline pari alle tue. Io gioco sempre con max 3*, e sono arrivato in div 2, facendo una "run" senza subire gol per 20 partite di fila.

Ma alla lunga diventa imbarazzante trovare sempre i soliti nabbi coi difensori livello 100 che si materializzano per salvare gol fatti, coi med che coprono TUTTO il campo e con gli attaccanti che magicamente vincono qualsiasi rimpallo. Questo per i numerini ovviamente.

Il gioco è alla deriva, tra un po' non so cosa tireranno fuori. Magari la gente giocasse ancora con gli 1-2 e col rombo lol
Cioè.... parliamo di pes21 dove in divisioni chiunque aveva Beclembauer Beckham Rummenigge e Vieira????

La differenza quale sarebbe?? Che giocavi con le 3 stelle...

Aaaaaaa


Il classico free to play che va avanti perché te non spendi 1 euro ma giochi con Pavoletti e Colpani...

Per non dimenticare che grazie alle palle bianche te giocavi con pavoletti e gli altri con Ronaldo e mbappe


BEI TEMPI!!

Io manderei un curriculum alla konami.. di finanza ne capisci..
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
veramente in quello che dici tu il numerino è l' ultimo dei problemi, visto che se questi utenti con giocatori da 100 e oltre sfidano una squadra base (e questo accade praticamente sempre negli eventi) questi poi in campo vanno oltre il valore reale della carta stessa ed anzi vanno addirittura meglio degli avversari

ma poi visto che sei così bravo e forte, che te frega del valore, usa i giocatori che ti aggradano di più e cerca di divertirti
Certo come no, ho Daramy 3*, che ha 85 velocità e 95 accelerazione e non l'ho mai superare nessuno dei soliti difensori in velocità, che sia Costacurta, De Ligt, ecc.

Mentre invece vedo Zico dominare sulle palle alte in mezzo al campo.

Non parlare di quello che non sai.
 

jELMO

Pulcini
20 Novembre 2014
36
13
8
Dai ragazzi, non dovete avere il codazzo di paglia perché vi ho toccato i vostri squadroni 3200

Vincete perché siete bravi, è ovvio.

Prossimamente il *tiro catapulta stellare*
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Il gioco per me è anche bello e divertente, ci sono alcune cose da sistemare ma non ne hanno l'interesse.
io toglierei quella cosa della pesca fortunata e metterei una cifra fissa per le carte.
anche 10 euro per una carta ma decido io chi acquistare e quando.
sistemerei le connesioni.
cercherei di bloccare tutti gli imbroglioni.
per il resto mi sembra che va tutto bene.
la verità che il gioco più venduto di konami è yu-gi-ho e qui hanno mischiato un pò troppo pes con questa cosa delle carte.....
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze