Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Rimetti subito l altro modulo prima che scade!!!!
Già fatto due vittorie consecutive contro due d2 4a1 e 3 a1
Secondo me non si tratta di scadere come ironizzi tu ma bensì che le varie modifiche al GP che fanno costantemente favoriscono un determinato tipo di gioco
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
601
397
63
Buondì a tutti...!Ho pescato in 40 giri ,RUUD e ZAMORANO.Mi fermo perchè Garcia non mi dice niente.Idem giocatori Inter,possono fare muffa..........:rotfl:
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Buondì a tutti...!Ho pescato in 40 giri ,RUUD e ZAMORANO.Mi fermo perchè Garcia non mi dice niente.Idem giocatori Inter,possono fare muffa..........:rotfl:
se permetti un suggerimento , lascia perdere gli attaccanti e prova a pescare tra portieri e difensori. e anche un mediano alla vieira' o makelele. per come sto vedendo il gioco incidono molto di piu' , visto che i vari araujo , maldini , vieira' e altri boostati , intercettano da soli senza nemmeno che cambi cursore. tanto in avanti anche i potw buoni segnano lo stesso. ovvio che un eto'o o sheva sono piu' forti , ma in efootball e' piu' difficile difendere che fare goal
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
se permetti un suggerimento , lascia perdere gli attaccanti e prova a pescare tra portieri e difensori. e anche un mediano alla vieira' o makelele. per come sto vedendo il gioco incidono molto di piu' , visto che i vari araujo , maldini , vieira' e altri boostati , intercettano da soli senza nemmeno che cambi cursore. tanto in avanti anche i potw buoni segnano lo stesso. ovvio che un eto'o o sheva sono piu' forti , ma in efootball e' piu' difficile difendere che fare goal
Quoto in toto difesa è fondamentale mediana secondo me meglio uno alla Pirlo che faccia ripartire l azione con passaggi precisi viera lo uso solo quando devo difendermi
 
  • Like
Reactions: robbie83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
In realtà col passare dei giorni le divisioni diventano più facili ed hai giocato con avversari più abbordabili...

Se ogni settimana cambi moduli e giocatori DEFINTIVI.. perché ti ritrovi poi a cambiare ???

Adeyemi della settimana scorsa .. mostruoso.. dov è ?

(Guardiola a me piace... lo uso ogni tanto)
Adeyemi mi gioca SP e esterno e in questo modulo non riesce a trovare spazio magari lo provo p al posto di halland
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
985
986
93
sai che dominio palle alte negli attaccanti sembra funzionare poco secondo me...
Può anche darsi che tu abbia ragione.
È un abilità un po' ambigua visto il gameplay.
Di testa una volta la prendi e l'altra chissà.

Però gli attaccanti forti di testa e che hanno colpo di testa, spesso ce l'hanno e magari male non fa.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Può anche darsi che tu abbia ragione.
È un abilità un po' ambigua visto il gameplay.
Di testa una volta la prendi e l'altra chissà.

Però gli attaccanti forti di testa e che hanno colpo di testa, spesso ce l'hanno e magari male non fa.
per me dominio palle alte serve per le spizzate. io ho giocato molto in passato con halland o osimhen o con giroud dalla panchina e sui rinvii del portiere o lanci lunghi la prendono praticamente sempre. mentre presumo che colpo di testa influisca in fase realizzativa.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
601
397
63
se permetti un suggerimento , lascia perdere gli attaccanti e prova a pescare tra portieri e difensori. e anche un mediano alla vieira' o makelele. per come sto vedendo il gioco incidono molto di piu' , visto che i vari araujo , maldini , vieira' e altri boostati , intercettano da soli senza nemmeno che cambi cursore. tanto in avanti anche i potw buoni segnano lo stesso. ovvio che un eto'o o sheva sono piu' forti , ma in efootball e' piu' difficile difendere che fare goal
Ciao robbie,in pratica e da Settembre che cerco di prendere i giocatori più efficaci per come gioco io.Questo perché sono stato fermo per tre anni,quindi mi ritrovo a parire da zero.Quelli citati da te su,li ho tutti,anche in difesa sto bene......Arajuo,Cannavaro,Puyo,Nesta,Baresi,Maldini,Kante,Pirlo,Cantona,ecc......!Ora aspetto solo dei giocatori mirati per me,che ancora devono uscire.Poi posso mettere il lucchetto.:)Ogni tuo suggerimento e ben accetto e ti ringrazio,davvero....!
 
  • Like
Reactions: robbie83

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
95
57
18
per me dominio palle alte serve per le spizzate. io ho giocato molto in passato con halland o osimhen o con giroud dalla panchina e sui rinvii del portiere o lanci lunghi la prendono praticamente sempre. mentre presumo che colpo di testa influisca in fase realizzativa.
Ciao, secondo me colpo di testa funziona sempre con tutti i ruoli e le situazioni gioco. Prendi la palla più frequentemente, sembra che incida anche sull'efficacia dello stacco, e la direzioni meglio
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ciao robbie,in pratica e da Settembre che cerco di prendere i giocatori più efficaci per come gioco io.Questo perché sono stato fermo per tre anni,quindi mi ritrovo a parire da zero.Quelli citati da te su,li ho tutti,anche in difesa sto bene......Arajuo,Cannavaro,Puyo,Nesta,Baresi,Maldini,Kante,Pirlo,Cantona,ecc......!Ora aspetto solo dei giocatori mirati per me,che ancora devono uscire.Poi posso mettere il lucchetto.:)Ogni tuo suggerimento e ben accetto e ti ringrazio,davvero....!
beh se gia sei a posto , va bene pure pescare zamorano. io ho fatto l'errore di fare 40 50 giri per trovarmi un cr7 o casillas che sinceramente non sono al livello di un cech , kahn , eto' o o sheva. insomma ho speso male. anche se nel primo anno sempre con 40 giri mi sono portato a casa maradona big time che ancora oggi ha pochi eguali. cosi' come presi i pool da 15 euro con neymar e messi sempre big time che sono fortissimi ancora oggi dopo oltre 1 anno. poi vanto un rivaldo preso con un giro da 10 che non e' male. poi ovviamente neymar e costacurta regalati come booster.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
95
57
18
beh se gia sei a posto , va bene pure pescare zamorano. io ho fatto l'errore di fare 40 50 giri per trovarmi un cr7 o casillas che sinceramente non sono al livello di un cech , kahn , eto' o o sheva. insomma ho speso male. anche se nel primo anno sempre con 40 giri mi sono portato a casa maradona big time che ancora oggi ha pochi eguali. cosi' come presi i pool da 15 euro con neymar e messi sempre big time che sono fortissimi ancora oggi dopo oltre 1 anno. poi vanto un rivaldo preso con un giro da 10 che non e' male. poi ovviamente neymar e costacurta regalati come booster.
Con Cr7 boostato, debitamente sviluppato con i punti potenziamento, mi ci trovo bene. Se non sbaglio gli ho abbassato la finalizzazione per potenziare velocità un poco di dribbling e...passaggi.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Con Cr7 boostato, debitamente sviluppato con i punti potenziamento, mi ci trovo bene. Se non sbaglio gli ho abbassato la finalizzazione per potenziare velocità un poco di dribbling e...passaggi.
non dico che non sia buono, visto che cmq gioca titolare e segna ma oggettivamente e' meno devastante di un eto'o o sheva con il booster che sono davvero di un altro livello
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
per me dominio palle alte serve per le spizzate. io ho giocato molto in passato con halland o osimhen o con giroud dalla panchina e sui rinvii del portiere o lanci lunghi la prendono praticamente sempre. mentre presumo che colpo di testa influisca in fase realizzativa.
E' proprio così (y), "dominio palle alte" serve per avere più probabilità nel prendere la palla di testa (per me fondamentale per la spizzata o torre dal rilancio del mio portiere, proprio come te @robbie83 ) e invece la skill "colpo di testa" migliora la qualità del colpo di testa, cioè non incide sul fatto di aumentare la probabilità di prendere il pallone di testa, ma quando il giocatore prende la palla di testa, il colpo sarà appunto migliore. :cool:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,425
9,467
113
Già fatto due vittorie consecutive contro due d2 4a1 e 3 a1
Secondo me non si tratta di scadere come ironizzi tu ma bensì che le varie modifiche al GP che fanno costantemente favoriscono un determinato tipo di gioco
E perché con lo stesso modulo arriva nella stessa posizione da 2 anni?
 
  • Like
Reactions: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,378
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123