Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Berny è così, cambia spesso moduli e uomini, spesso scrive di aver trovato il giocatore definitivo salvo poi tribunarlo dopo 15 partite e cambiarlo con un altro, stessa cosa con i moduli.

Ognuno trova gratificazione in modo differente, basta saperlo.
Semplicemente non resto in balia degli eventi e il mio Asperger mi porta a trovare sempre e comunque una soluzione a ogni problema
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
A proposito di abilità.. a me manca da capire solo la SVOLTA SECCA ..

Cosa sarebbe di preciso... ?
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
Comunque su PS5 la qualità di connessione è nettamente più scadente che su xbox , probabilmente saranno i server o forse è un problema hardware, ma la differenza è assurda .
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
io gioco cosi' dalla beta. a me danno fastidio i guardiolisti e il flipper al limite dell'area ad esempio che e' tornato quasi ai livelli day one, accentuato poi dagli attaccanti booster a cui basta 1 metro di spazio per segnare ( compreso il mio cr47 boostato , quindi anche a mio favore ). oppure quelli che arrivano sul fondo e piuttosto che fare un cross cercano in modo esasperato di accentrarsi al limite o tirare dritto.
Scusa se mi permetto ma i guardiolisti come dici tu o chi va sul fondo per poi accentrarsi almeno hanno una idea di gioco. Invece chi spara filtranti e basta lo vedo povero di idee.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Secondo me la coop tornerà.
L'ultima sudava giusto fino domenica, ma da giovedì tornerà.
Hanno solo fatto spazio ad altri eventi.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
se ho capito bene ti fa girare di scatto in una altra direzione, spesso opposta a quella in cui stai avanzando. io nel dubbio la piazzo quasi a chiunque se mi avanza.
Si dovrebbe essere così. Io l’avevo data al mio primo Romario, quello legend del day1, ed era veramente efficace, effettivamente si girava in un fazzoletto, mi sembra anche meglio di questo boostato
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Si dovrebbe essere così. Io l’avevo data al mio primo Romario, quello legend del day1, ed era veramente efficace, effettivamente si girava in un fazzoletto, mi sembra anche meglio di questo boostato
Mi sono imputato che voglio capire la SVOLTA SECCA..

Guardando vari tutorial.... dovrebbe essere (poi nn è che mastico molto l inglese) quando premi doppio r2 e ... se ha svolta secca.. puoi cambiare direzione con facilità..
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Mi spiegate perché se vado sul fondo lato corto dell'area spesso il centravanti va verso il dischetto e non aggredisce il cross? c'entra con lo stile di gioco secondo voi?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Andrò un po in allenamento a vedere la.differenza tra averla e non averla..

Voglio farlo anche con taglia spalle e giro (o come si chiama) col quadrato e x
Con taglio alle spalle lo avevo appurato, chi ce l'ha, quando premi quadrato e x rientra in un modo "migliore", più stretto ed efficace, anche più bello da vedere.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Con taglio alle spalle lo avevo appurato, chi ce l'ha, quando premi quadrato e x rientra in un modo "migliore", più stretto ed efficace, anche più bello da vedere.
In questo momento la vedo una finta molto nerfata però......ieri addirittura Messi, facendola al volo, ossia di prima, si è allungato la palla di 4 metri.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Qualcuno mi batte ? :D

Da quando è uscito (aprile 2022) credo che ho staccato per una 50ina di gg solo due volte..
 

Allegati

  • Screenshot_20240207_105619_PS App.jpg
    Screenshot_20240207_105619_PS App.jpg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online