Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Infatti non sei tra i primi al mondo ahhaha
Mi mancano anche le mani e la connessione dei primi al mondo....
Per la connessione sto per risolvere stanno installando la 12gb sotto casa un mesetto e sarò operativo
Per i giocatori mi vanno bene i miei sono coperto in tutti i ruoli riserve comprese
Per le mani.....a quello non c'è rimedio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
e' esclusiva ea da sempre
Non è vero qualche Pes più a dietro era presente nel my club lo si prendeva con l agente El classico dove si prendevano tutti i giocatori che hanno militato in real e Barcellona.
Si iniziava a firmare GP a settembre in migliaia di partite vs com a livello principiante con la palla ferma tra i piedi del portiere dopo il gol.
In campo R9 era un vero crack palla al piede era infermabile
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Non è vero qualche Pes più a dietro era presente nel my club lo si prendeva con l agente El classico dove si prendevano tutti i giocatori che hanno militato in real e Barcellona.
Si iniziava a firmare GP a settembre in migliaia di partite vs com a livello principiante con la palla ferma tra i piedi del portiere dopo il gol.
In campo R9 era un vero crack palla al piede era infermabile
ma forse parli dei tempi ps2 , perche' da che ho memoria, quindi almeno 10 anni , r9 e' sempre stato esclusiva ea, soprattutto da quando e' nato il gioco online.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
cmq , oggi ho caricato 10 euro e avevo 90 monete mie , piu' 100 dei premi. quindi 1240 in tutto , visto che te ne danno 1050. e niente faccio i 3 giri potw ( non ricordo nemmeno chi ho preso sinceramente) e decido di buttare via le 900 nel pool booster. e niente per la prima volta ne becco 1 in un solo giro , rivaldo. in verita' dopo aver fatto 40 giri tutte e 3 le volte che ho pescato dai 150 ( maradona big time , casillas e cr7 ) , avevo deciso di non buttare piu' soldi nei pool booster. ma stavolta mi e' andata bene ( forse , perche' sto rivaldo non mi sembra proprio una potenza )
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
e' esclusiva ea da sempre
A parte che le esclusive iniziano e finiscono (vedi Baggio)...

Cmq c era a pes18 ma io non giocavo ancora al my club..

C erano tipo 30 leggende del barca... alcune mai tornate ad oggi come Thuram, Henry, Overmars, Hagi, Larsson, Litmanen
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Buondì, parlando di leggende, visionavo un video di pack opening in quel di fifa ed ho notato che hanno parecchie delle stesse leggende di efootball quindi mi domando come funzionano le "esclusività". Poi vabbè li ci sono nomi storici che avere in efootball sarebbe giusto un sogno "bagnato" :rotfl:
Tra i vari nomi, Zidane, pele, Ronaldo, yashin, Eusebio, puskas etc etc
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
cmq , oggi ho caricato 10 euro e avevo 90 monete mie , piu' 100 dei premi. quindi 1240 in tutto , visto che te ne danno 1050. e niente faccio i 3 giri potw ( non ricordo nemmeno chi ho preso sinceramente) e decido di buttare via le 900 nel pool booster. e niente per la prima volta ne becco 1 in un solo giro , rivaldo. in verita' dopo aver fatto 40 giri tutte e 3 le volte che ho pescato dai 150 ( maradona big time , casillas e cr7 ) , avevo deciso di non buttare piu' soldi nei pool booster. ma stavolta mi e' andata bene ( forse , perche' sto rivaldo non mi sembra proprio una potenza )
Tra tutte le leggende che potevi prendere Rivaldo non mi sembra il top, però magari se lo buildi bene può fare il suo, a me non è mai piaciuto ci sono leggende molto più forti di lui come trq/sp vedi gullit o crujiff.
Ronaldo sarebbe una vera aggiunta di livello, ma credo che se Konami avesse avuto la possibilità di far uscire R9 l'avrebbe già fatto visto i tanti introiti di money che avrebbe, magari in futuro potrà aggiungerlo ma per ora rimane un miraggio.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Ciao mi spieghi per favore come fare grazie
E' nelle impostazioni della playstation, forse (vado a memoria) sotto alla dicitura "Privacy", devi scegliere l'opzione che puoi ricevere messaggi solo dai tuoi amici e non da chiunque. ;)
L'ho fatto anch'io molti anni fa, e sto da dio così!
 
  • Like
Reactions: Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
vabbe. con 900 monete e basta meglio Rivaldo che 10 3 stelle come le ultime 2 volte che ho girato. ho preso pure uno dei mediani speciali 5 stelle. nelle rotazioni mi sto divertendo molto in attacco.
Tra tutte le leggende che potevi prendere Rivaldo non mi sembra il top, però magari se lo buildi bene può fare il suo, a me non è mai piaciuto ci sono leggende molto più forti di lui come trq/sp vedi gullit o crujiff.
Ronaldo sarebbe una vera aggiunta di livello, ma credo che se Konami avesse avuto la possibilità di far uscire R9 l'avrebbe già fatto visto i tanti introiti di money che avrebbe, magari in futuro potrà aggiungerlo ma per ora rimane un miraggio.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
non ho ancora giocato nelle divisioni. ma negli eventi finora mi sembra di aver trovato un gioco molto piu' preciso nei movimenti dei giocatori. e in generale un gameplay piu' solido , pulito. insomma ho fatto solo le partite necessarie a completare gli eventi online ( tranne la co op ) , ma al momento penso che a livello di gameplay ci sia stata una bella rifinitura
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non riesco a far rendere Messi versione Barcellona 09, nè come punta nè come trq, è sempre marcato, non fa assist, sempre raggiunto in velocità. Va bene solo come Eda?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest