Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Vorrei capire chi scriveva che il gioco è ottimizzato per ps5 se sapeva quello che scriveva , su xbox gira 80 volte meglio, specialmente il lag online è qualcosa di indecoroso , partite con 5 tacche che sembra di giocare da Marte, cose mai viste in 2 anni di xbox.
Io non ho nessun lag
 

Amiteamo3720

Pulcini
19 Settembre 2020
38
61
18
PSN ID
checcoboys
Ho ripreso assiduamente a giocare dopo mesi e in pochi giorni sono arrivato in div 3 con una squadra con valore di 2850, quindi tendenzialmente becco sempre gente con squadre molto più forti delle mie, volevo chiedere com'è la vostra esperienza con il matchmaking in queste prime divisioni, io sto facendo tanta fatica
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao ragazzi scrivo qui perché non saprei dove altro scrivere...
Un aiuto dopo l'aggiornamento di stamattina il gioco e le immagini sono molto scattose per così dire... Non è mai successo prima se non agli inizi nel passaggio ad efotball.
Ho fatto un paio di partite offline su ps4... Console e fibra sembrano ok. Molto strano.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Edit le immagini nella parte alta sfarfallano leggermente non saprei come dire... Escludo possa essere la tv perché lho cambiata una settima fa!
Provo a riavviare console e gioco

Edit ore 10 si è risolto forse è stato un evento sporadico legato alle prime partite... Meglio così
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao ragazzi scrivo qui perché non saprei dove altro scrivere...
Un aiuto dopo l'aggiornamento di stamattina il gioco e le immagini sono molto scattose per così dire... Non è mai successo prima se non agli inizi nel passaggio ad efotball.
Ho fatto un paio di partite offline su ps4... Console e fibra sembrano ok. Molto strano.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Edit le immagini nella parte alta sfarfallano leggermente non saprei come dire... Escludo possa essere la tv perché lho cambiata una settima fa!
Provo a riavviare console e gioco
Riavvia router
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
È tosta raggiungere la d1 con il nuovo sistema di classifica
Io non ho giocato in questi giorni ma da quello che vedo e leggo in giro sembra più difficile con il sistema delle valutazione raggiungere la div1, anche perchè una volta raggiunto i 1800 di valutazione se scendi sotto quella soglia torni in div2, quindi potresti fare su e giù continuamente visto che le sconfitte ti tolgono tanti punti.
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Intanto qualche news sui rinnovi contratti coi GP.

Durano per ben 45 giorni.

Rinnovare ad un Messi 98 costa 240.000 GP.
Rinnovare ad un Haaland 96 costa 220.000 GP.
Un Dybala 95 costa uguale.
Un Goretzka 90 costa 180.000 GP.

Mi sembrano prezzi onestissimi.
cioè scusa come funziona????
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Io credo non abbandonerò mai Pavard come TD, maxato difensivamente è insuperabile.... piuttosto a sx sto facendo fatica a trovare un buon terzino difensivo, sto andando avanti con Lizarazu che per carità, con lui sono arrivato in D1 ma non mi sento sicuro come quanto a dx
a proposito dei valori dei giocatori non ho capito una cosa....
faccio un esempio.... escono per esempio i giocatori della liga mese di dicembre e vedo per esempio immagine di joao felix con valutazione 99 (già vi chiedo è il valore che può raggiungere con i progressi?) lo prendo e me lo ritrovo nella mia squadra per esempio a 87. aumento i suoi livelli e applico i punti progresso etc... e arrivo per esempio a 94 e mi dice non più migliorabile.
quindi il 99 che leggevo è puramente indicativo o non l'ho raggiunto perchè dovevo applicare i punti progresso in altro modo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
a proposito dei valori dei giocatori non ho capito una cosa....
faccio un esempio.... escono per esempio i giocatori della liga mese di dicembre e vedo per esempio immagine di joao felix con valutazione 99 (già vi chiedo è il valore che può raggiungere con i progressi?) lo prendo e me lo ritrovo nella mia squadra per esempio a 87. aumento i suoi livelli e applico i punti progresso etc... e arrivo per esempio a 94 e mi dice non più migliorabile.
quindi il 99 che leggevo è puramente indicativo o non l'ho raggiunto perchè dovevo applicare i punti progresso in altro modo?
Se alleni premendo solo quadrato in automatico raggiunge 99
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
a proposito dei valori dei giocatori non ho capito una cosa....
faccio un esempio.... escono per esempio i giocatori della liga mese di dicembre e vedo per esempio immagine di joao felix con valutazione 99 (già vi chiedo è il valore che può raggiungere con i progressi?) lo prendo e me lo ritrovo nella mia squadra per esempio a 87. aumento i suoi livelli e applico i punti progresso etc... e arrivo per esempio a 94 e mi dice non più migliorabile.
quindi il 99 che leggevo è puramente indicativo o non l'ho raggiunto perchè dovevo applicare i punti progresso in altro modo?
Esatto è come dice @bernyjuve , il valore indicativo che ti mostra il gioco, è il valore massimo che raggiunge il giocatore se lo livelli in automatico premendo appunto il quadrato. Se inizi a cambiare qualche punto qua e là, quasi sempre perde un punto nella valutazione generale rispetto a quella indicata se livellato in automatico.
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Se alleni premendo solo quadrato in automatico raggiunge 99
azz.... allora sbaglio sempre.... perchè ho scelto sempre io cosa allenare.
però mi sorge un dubbio... se per esempio ho un attaccante per il quale mi serve il tiro, ma con l'allenamento automatico mi aumenta altre caratteristiche anzichè il tiro raggiungendo appunto il 99, secondo te è meglio così oppure è meglio avere l'attaccante con il valore massimo di tiro che mi può raggiungere se io scelgo di allenare il tiro ma non mi raggiunge il 99???
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
azz.... allora sbaglio sempre.... perchè ho scelto sempre io cosa allenare.
però mi sorge un dubbio... se per esempio ho un attaccante per il quale mi serve il tiro, ma con l'allenamento automatico mi aumenta altre caratteristiche anzichè il tiro raggiungendo appunto il 99, secondo te è meglio così oppure è meglio avere l'attaccante con il valore massimo di tiro che mi può raggiungere se io scelgo di allenare il tiro ma non mi raggiunge il 99???
Lascia stare il potenziamento automatico. Tanto l'overall massimo è fuffa. Livella ogni giocatore per come pensi ti possa essere maggiormente utile per il tuo modo di giocare.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,101
780
113
PSN ID
i2fantocci
azz.... allora sbaglio sempre.... perchè ho scelto sempre io cosa allenare.
però mi sorge un dubbio... se per esempio ho un attaccante per il quale mi serve il tiro, ma con l'allenamento automatico mi aumenta altre caratteristiche anzichè il tiro raggiungendo appunto il 99, secondo te è meglio così oppure è meglio avere l'attaccante con il valore massimo di tiro che mi può raggiungere se io scelgo di allenare il tiro ma non mi raggiunge il 99???
Assolutamente meglio (nell'esempio che hai fatto te) avere il valore massimo di tiro, piuttosto di avere il valore generale 99 ma con un valore nel tiro che non ti soddisfa.
Come detto da @Rebati , il valore di valutazione generale è solo uno specchietto per le allodole, nel senso che tantissimi puntano solo ad avere il numero più alto non curandosi così delle effettive esigenze che magari necessita quel giocatore per il loro modo di giocare. ;)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
a proposito dei valori dei giocatori non ho capito una cosa....
faccio un esempio.... escono per esempio i giocatori della liga mese di dicembre e vedo per esempio immagine di joao felix con valutazione 99 (già vi chiedo è il valore che può raggiungere con i progressi?) lo prendo e me lo ritrovo nella mia squadra per esempio a 87. aumento i suoi livelli e applico i punti progresso etc... e arrivo per esempio a 94 e mi dice non più migliorabile.
quindi il 99 che leggevo è puramente indicativo o non l'ho raggiunto perchè dovevo applicare i punti progresso in altro modo?
Come ti hanno detto già altri è il livello massimo...ma lascia stare, maxa il giocatore come meglio credi, in base al ruolo e a cosa gli vuoi far fare in campo....il punticino in più di overall non cambia tanto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze