Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
metti su crea stanza , oppure cerchi qualche stanza aperta sena password . poi avvii il matchmaking e ti trova cmq un compagno , visto che mi sembra che al momento sia solo 2 vs 2 mentre su pes c'era pure il 3vs 3 , ma quello era complicatissimo. metti in preventivo che al netto della bravura la co op e' praticamente un gioco diverso
Ma mi chiede di digitare un codice?
Senza codice non mi trova nessuno
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ma mi chiede di digitare un codice?
Senza codice non mi trova nessuno
fai prima a creare una stanza tua. senza mettere la password avvi il matchmaking e ti trova qualcuno. poi puoi anche scegliere di giocare solo come leader nel menu e cosi' giochi solo con il tuo schema e decidi sempre te la formazione
 
  • Like
Reactions: stnf74

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Concluso l'evento coop, ho notato che in alcune partite ahimè, la squadra è stata in stadio larvale:rotfl::rotfl:
Comunque nulla di nuovo sotto l'ombrellone, ah ho notato un bag nella telecronaca italiana, caressa dice sovente, almeno con David villa, ancora in fase di fraseggio "che magnifico gol di David villa" :rotfl:. Successo 3 volte nello stesso match ed in altri ma solo con villa.
 
  • Like
Reactions: ciof

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Concluso l'evento coop, ho notato che in alcune partite ahimè, la squadra è stata in stadio larvale:rotfl::rotfl:
Comunque nulla di nuovo sotto l'ombrellone, ah ho notato un bag nella telecronaca italiana, caressa dice sovente, almeno con David villa, ancora in fase di fraseggio "che magnifico gol di David villa" :rotfl:. Successo 3 volte nello stesso match ed in altri ma solo con villa.
C'è qualche premio interessante al completamento?
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
da giovedi ' ho fatto solo gli eventi , co op compresa finendo tutto. e devo dire che c'e' un mare di gente che figura pure come ex div 2 o 3 , che non ha proprio i fondamentali per giocare decentemente. le dinamiche sono sempre uguali. correre dritto palla al piede addosso agli avversari , giocare a patata bollente liberandosi in mezzo secondo del pallone anche quando hai spazio e campo , tirare da posizioni sbagliate con il corpo sbilenco ( quindi errore al 100% ) e soprattutto non avere alcuna visione di gioco , visto che in oltre 10 partite ho servito almeno il triplo degli assist che ho ricevuto. non voglio essere presuntuoso , ma penso che molte persone , sia in questo forum che sul web , prima di lamentarsi di ogni cosa , dovrebbero farsi un esame di coscienza . visto che come dicevo all'inizio , in co op mi sono trovato anche ex div 2 o 3 , che erano davvero incapaci di fare passaggi , tiri o movimenti decenti. addirittura un tizio con 6 boostati su 12 ( per giunta figurava come ex div 2 ) a fine primo tempo aveva messo insieme meno di 130 punti co op contro i miei oltre 650 e una media che , in una partita giocata decentemente , parte dai 500 in su. fare 130 punti vuol dire praticamente aver sbagliato qualsiasi cosa. grazie a dio ha avuto la decenza di andarsene nella ripresa . non sto dicendo che io sia un campione , ma ripeto , vedo sul web un mare di gente che si lamenta di tutto , che probabilmente fa parte di quella categoria che non sa fare nemmeno un passaggio decente.
Mi ritrovo in tutto quello che dici, tra l’altro l’avevo scritto anch’io l’altro giorno..gente che non la passa mai e sbaglia proprio concettualmente delle cose, come se non avesse mai giocato non dico in 3a categoria ma nemmeno all’oratorio
 
  • Like
Reactions: robbie83 e Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
C'è qualche premio interessante al completamento?
Beh nulla di particolare,però il premio finale ti dà un preparatore per le abilità che, almeno nel mio caso, non sono mai a sufficienza. Il campionato poteva essere interessante se, i premi papabili(scambio di punti per oggetti) fossero in qualche modo usufruibili anche nelle altre modalità del dream team, a mio avviso riuscito a metà... Dal momento che si può usufruire del proprio dream team mi aspettavo uninterconnessione con il resto del gioco ma comunque questo eh.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Gkp81

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Mi ritrovo in tutto quello che dici, tra l’altro l’avevo scritto anch’io l’altro giorno..gente che non la passa mai e sbaglia proprio concettualmente delle cose, come se non avesse mai giocato non dico in 3a categoria ma nemmeno all’oratorio
Lascia perdere, ancora sto traumatizzato per alcuni giocatori con cui ho dovuto cooperare:rotfl:
Il più forte e stato questo tizio...
. l'ho mandato in porta, in 3o4 occasioni, e lui invece di finalizzare la ridava dietro, te prego noooooooooooooo:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: robbie83 e ciof

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Impressionante il numero di pali e traverse che sto vedendo in questa 3.2.0, sia presi che ricevuti.
Gioco che purtroppo continua a non convincermi, ormai non riesco più a capire quanto c'è di mio sia nelle sconfitte che nelle vittorie.
 
  • Like
Reactions: fabriziorlando

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Buongiorno l’altro ieri sono salito dalla d3 alla d2 con 12 vittorie su 14 partite, ieri ho subito 9 sconfitte su altrettante partite, ho notato problemi notevoli in difesa, li avete avuti anche voi? I giocatori non difendono più per come dovrebbero
 
  • Like
Reactions: Rallaef

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Buongiorno l’altro ieri sono salito dalla d3 alla d2 con 12 vittorie su 14 partite, ieri ho subito 9 sconfitte su altrettante partite, ho notato problemi notevoli in difesa, li avete avuti anche voi? I giocatori non difendono più per come dovrebbero
Io invece dalla quarta divisione comincio a beccare lag spaventoso... è chiaro che c'è qualcosa che non quadra superato un certo livello.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
No. Basta che clicchi su avvia match e ti trova in automatico un compagno umano con cui giocare
ma non si può ancora giocare in 2 con lo stesso dispositivo (console o pc) giusto? ho provato con un amico a casa con me ma non mi usciva la schermata per "spostare" i joystick
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
ma non si può ancora giocare in 2 con lo stesso dispositivo (console o pc) giusto? ho provato con un amico a casa con me ma non mi usciva la schermata per "spostare" i joystick
Purtroppo no.
Ci speravo con questo aggiornamento ma nada.
E chissà se daranno mai questa possibilità.

Per me e mio figlio è stata la vera grande delusione di questo aggiornamento che per il resto è davvero ben fatto.
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Buongiorno l’altro ieri sono salito dalla d3 alla d2 con 12 vittorie su 14 partite, ieri ho subito 9 sconfitte su altrettante partite, ho notato problemi notevoli in difesa, li avete avuti anche voi? I giocatori non difendono più per come dovrebbero
I miei difensori da soli fanno degli stop incredibilmente goffi e perdono palla su pressing avversario che parte in ritardo da venti metri di distanza, letteralmente ci mettono una vita per finalizzare lo stop e posizionarsi per il passaggio.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
comprare araujo base per 170k per aggiungerlo al barca dell'evento e poi pescare araujo con il giro gratis non ha prezzo......... anzi mi e' costato 160k gp visto che ne ho presi 11k per svincolarlo piu' un 10k allenamento..........
 
  • Like
Reactions: alexxx19

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
comprare araujo base per 170k per aggiungerlo al barca dell'evento e poi pescare araujo con il giro gratis non ha prezzo......... anzi mi e' costato 160k gp visto che ne ho presi 11k per svincolarlo piu' un 10k allenamento..........
Scusa ma per quell evento non bastavano giocatori della Liga?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Primo giro dei rigori completato, 6 su 6 ma ho sentito dire qualcuno nel forum del Neymar regalato, ma siete sicuri che non valga? Io intanto lo maxato..... prima in automatico poi ho aggiustato qualcosa, lo messo in squadra, vediamo come va, comunque almeno ho il primo giocatore boostato :rotfl:

 
  • Like
Reactions: ciof e stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Primo giro dei rigori completato, 6 su 6 ma ho sentito dire qualcuno nel forum del Neymar regalato, ma siete sicuri che non valga? Io intanto lo maxato..... prima in automatico poi ho aggiustato qualcosa, lo messo in squadra, vediamo come va, comunque almeno ho il primo giocatore boostato :rotfl:

Si, è confermato che segnando sempre il rigore ci vogliono ogni volta 6 giorni per prendere il premio principale.
Questo Neymar sembra interessante ma, essendo attaccante di rientro e partendo da statistiche sui passaggi basse, lo maxeró per usarlo come seconda punta e non da esa o Trq.
Quello è il ruolo in cui, statistiche di partenza alla mano, si adatta meglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze