Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
In realtà io che sono impegnato mi godo di più il gioco proprio perché non vado oltre i 2/3 match giornalieri....

Logico che se Stacchi per settimane e rigiochi hai perso un po di reattività....

Incidenza cpu in divisioni la trovo ai minimi storici... (avendo perso un po di smalto la noterai di piu)
Incidenza cpu in eventi vergognosa
Purtroppo a volte non ho neanche il tempo di fare una sola partita al giorno, addirittura in una settimana a volte neanche una, sul fatto che si perde un po di smalto e reattività ti do pienamente ragione (y) ;)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
c' è la prova già della versione 3.2.0 sul sito della gazzetta

può essere però che intendano che faranno uscire POTW con il boost, vedremo giovedì

molto carina anche l' idea del rigore entrando nel gioco

Scritto in una maniera che non si capisce proprio bene....

Ma il succo è che ci sarà tanta carne al fuoco (considerando anche tante altre piccole novità già annunciate)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
la cosa più bella sarà solo una sola esultanza non skippabile a partita!
Gente che abbandonerà il gioco per non poter esultare ad ogni cavolo di gol anche quando è sotto 5-0...
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ieri in divisioni incrocio uno con lo squadrone, unica punta schevchenko probabilmente in contropiede, che dire, sembrava un alieno, mai visto un attaccante così forte, neanche rumenigge, i 3 centrali sempre presi contro tempo e anticipati, velocissimo e un’abilità nel girarsi fuori dal comune. Per me uno dei 3 giocatori più forti del gioco, se non il più forte
sono settimane che lo scrivo . eto'o boostato per me e' ancora peggio.........
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Scusate ragazzi, domanda per i dribblomani col solo analogico: l'abilità controllo con la pianta (sole control, non so come è in italiano) incide sul dribbling secondo voi? Perché da altre parti dicono essere una abilità fondamentale per la fluidità del dribbling.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scusate ragazzi, domanda per i dribblomani col solo analogico: l'abilità controllo con la pianta (sole control, non so come è in italiano) incide sul dribbling secondo voi? Perché da altre parti dicono essere una abilità fondamentale per la fluidità del dribbling.

Si. Favorisce gli spostamenti palla al piede, visto che dona la possibilità di gestire la sfera anche con la suola, sole, poi è una delle 3 skill necessarie per la finta neymar speciale.
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si. Favorisce gli spostamenti palla al piede, visto che dona la possibilità di gestire la sfera sia anche con la suola, sole, poi è una delle 3 skill necessaria per la finta neymar speciale.
Grazie Ankle, mi ci stavo grattando la testa perché in effetti ci sono dei giocatori che si girano meno bene nonostante l'alto possesso stretto. Quell'abilità credo che abiliti delle animazioni diverse, un esempio è Mateus Castro del campionato giapponese, per qualche motivo si "sente" che dribbla meglio e infatti ce l'ha.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Grazie Ankle, mi ci stavo grattando la testa perché in effetti ci sono dei giocatori che si girano meno bene nonostante l'alto possesso stretto. Quell'abilità credo che abiliti delle animazioni diverse, un esempio è Mateus Castro del campionato giapponese, per qualche motivo si "sente" che dribbla meglio e infatti ce l'ha.
Poi come ti diceva lui

Controllo suola + Elastico + doppio tocco ti fanno fare un doppio tocco velocissimo come fa neymar..
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Chiudo la season in divisione 2,ci ho giocato in questi ultimi 3gg ma, per raggiungerla il match making mi ha fatto dannare, ultimi 4 match contro due div1, un 2 ed un 4, vinte tutte. Soddisfatto così ora non rimane che attendere queste novità di domani che spero, apportino longevità al titolo. Buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Pistiuk81

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Da 3-4 giorni tornato di nuovo quel problema della sovrapposizione del secondo giocatore. Mi spiego: giocatore A ha la palla, passa al giocatore B e il giocatore C più vicino invece che allargarsi viene incontro al pallone così sono in 2 a ricevere la palla e se non passo indietro rischio di perdere il pallone perché si scontrano, tocca rallentare l’azione e non posso giocare di prima. Cosa potrei fare? Non è questione di modulo o tattiche, forse livello passaggi, connessione non so
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Da 3-4 giorni tornato di nuovo quel problema della sovrapposizione del secondo giocatore. Mi spiego: giocatore A ha la palla, passa al giocatore B e il giocatore C più vicino invece che allargarsi viene incontro al pallone così sono in 2 a ricevere la palla e se non passo indietro rischio di perdere il pallone perché si scontrano, tocca rallentare l’azione e non posso giocare di prima. Cosa potrei fare? Non è questione di modulo o tattiche, forse livello passaggi, connessione non so
Rallentare l'azione è NON giocare di prima è fondamentale secondo me
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Sbaglio oppure negli ultimi giorni è ritornato prepotente il bug del lancio lungo al kick off?
ho fatto caso anche io ...
Ho trovato tre avversari (DIV.1), con squadre full boost che si ostinavano a fare sto maledetto bug del kick off ! Che poverini.
Poi incontrando me con una modesta 3050, senza boost e senza epic.
 
  • Like
Reactions: simofraque

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze