Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Io sono abbastanza soddisfatto, ho chiuso con 11 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte...intorno alla posizione 700 ieri sera.
Ho beccato gente alle prime armi a cui ho fatto 10 gol (ho cercato di fermarmi solo al 10imo) e dato un paio di sveglie anche a gente div2 e 1 (un div 2 l'ho schiantato 9a2).
Delle 3 sconfitte una meritata, altre 2 purtroppo il vento a favore dell'avversario ha inciso troppo secondo me.
In particolare una ho preso 4 gol da 4 tiri con il nuovo cech in porta (l'ho preso apposta per migliorare il mio portiere). Quando è così mollo mentalmente ormai, non mi incavolo nemmeno più...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Dentro ai primi 1.000 con 34pti (non la migliore prestazione mia visto che delle volte ne ho fatti anche 39).... ma mai come questa volta ho trovato gente forte ...

Nelle ultime 8 .... 7 di d1... credo che incida anche che all ultimo giorno all ultima ora ci siano solo quasi chi tiene alla classifica...

Non un bel torneo cmq...

Lag assurdo in alcuni match e incidenza della cpu vergognosa..mai vista una cosa del genere...

Alla fine seppur stanco ho rifatto un match alla divisioni per riassaporare il vero gioco..
Davvero, mai trovato tanto lag come in questo torneo.

Konami, vedi di potenziare questi benedetti server o sotto natale, con dei picchi di connessioni elevatissimi, giocheremo alla moviola cavolo!!
 
  • Like
Reactions: stnf74

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
In una partita evento di ieri,Kahn ha fatto una parata............che dire COSMICA è riduttivo.Eppure ho tirato con Sheva ad un metro da. portiere.Credetemi,in 30 anni ,in questo gioco..........MAI E DICO MAI ...........VISTA UNA COSA DE. GENERE..........MAMMA MIA.............DA BRIVIDO..........DA NON DORMIRE.:eek:
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Comunque ho trovato questa fase molto più difficile delle precedenti. Sono arrivato in d1 con più difficoltà e sono oltre la posizione 5 mila in classifica. Il livello medio si è notevolmente alzato. Vedo che anche i d2 e d3 giocano molto bene, mentre prima erano incontri più abbordabili ora sono tutte partite tirate. Ci vuole una grande concentrazione per giocare le divisioni, credo che sarà quasi impossibile migliorare il mio best rank (1500 circa) con questo livello attuale di utenza. Cmq lo trovo positivo e più stimolante. Oggi al secondo giro da 900 monete ho trovato Gullit. L’ho inserito trq titolare e devo dire che è molto forte. Molto più mobile e determinante rispetto alla versione precedente (classico n10) che era troppo statico
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
L'evento testing è stato carino, i premi rivedibili. Ma tipo aggiungere anche 50 monete come premio? Così per invogliare ad arrivare tipo in top 1000. Speriamo che lo ripropongono con premi migliori
A prescindere dall'evento in questione, tutti i premi messi in palio sono scandalosi...in divisioni poi non ne parliamo.
All'inizio ti andava bene un po' tutto, anche i GP ...ma ora...
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e robbie83

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ieri in divisioni incrocio uno con lo squadrone, unica punta schevchenko probabilmente in contropiede, che dire, sembrava un alieno, mai visto un attaccante così forte, neanche rumenigge, i 3 centrali sempre presi contro tempo e anticipati, velocissimo e un’abilità nel girarsi fuori dal comune. Per me uno dei 3 giocatori più forti del gioco, se non il più forte
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Buongiorno a tutti, è da un po' di tempo che non scrivo e onestamente nelle ultime settimane sto giocando pochissimo, nell'ultima fase ero riuscito ad arrivare in d1 mentre adesso mi ritrovo in quarta :rolleyes: :rotfl: :rotfl:....... Sinceramente non so come molti di voi riescano a giocare con continuità.....nonostante lavoro e famiglia con figli ;), purtroppo se si vuole essere competitivi.......(ed io lo sono) devi giocare continuamente!! Cmq esprimo un mio giudizio personale.... aldilà degli eventi, dove sono diventati veramente scandalosi.... sto notando che anche nelle divisioni noto una certa invadenza della CPU, a volte paradossale!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Buongiorno a tutti, è da un po' di tempo che non scrivo e onestamente nelle ultime settimane sto giocando pochissimo, nell'ultima fase ero riuscito ad arrivare in d1 mentre adesso mi ritrovo in quarta :rolleyes: :rotfl: :rotfl:....... Sinceramente non so come molti di voi riescano a giocare con continuità.....nonostante lavoro e famiglia con figli ;), purtroppo se si vuole essere competitivi.......(ed io lo sono) devi giocare continuamente!! Cmq esprimo un mio giudizio personale.... aldilà degli eventi, dove sono diventati veramente scandalosi.... sto notando che anche nelle divisioni noto una certa invadenza della CPU, a volte paradossale!!
In realtà io che sono impegnato mi godo di più il gioco proprio perché non vado oltre i 2/3 match giornalieri....

Logico che se Stacchi per settimane e rigiochi hai perso un po di reattività....

Incidenza cpu in divisioni la trovo ai minimi storici... (avendo perso un po di smalto la noterai di piu)
Incidenza cpu in eventi vergognosa
 
  • Like
Reactions: concy81 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
In realtà io che sono impegnato mi godo di più il gioco proprio perché non vado oltre i 2/3 match giornalieri....

Logico che se Stacchi per settimane e rigiochi hai perso un po di reattività....

Incidenza cpu in divisioni la trovo ai minimi storici... (avendo perso un po di smalto la noterai di piu)
Incidenza cpu in eventi vergognosa
Perfettamente d'accordo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
MAD scarpe, la tua squadra si chiama new leghorn?
Stai giocando ora un amichevole contro mio figlio, occhio!!!!!!! :rotfl: ;)

P.S.
Hai vinto 2-0 ma ti ha dato filo da torcere, la Diego Team....sti bambini imparano in fretta!!
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Dove lo hai letto?
c' è la prova già della versione 3.2.0 sul sito della gazzetta

può essere però che intendano che faranno uscire POTW con il boost, vedremo giovedì

molto carina anche l' idea del rigore entrando nel gioco

 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
MAD scarpe, la tua squadra si chiama new leghorn?
Stai giocando ora un amichevole contro mio figlio, occhio!!!!!!! :rotfl: ;)

P.S.
Hai vinto 2-0 ma ti ha dato filo da torcere, la Diego Team....sti bambini imparano in fretta!!
Quanti anni ha? È bravo il ragazzo.

Stavo sperimentando questo nuovo modulo.
18c3a278d3b21-screenshotUrl (1).png

Non è malvagio, ma ho bisogno di qualche partita in più per capirne le reali potenzialità.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online