Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
non ricordo , ma mi sembra che mi sia capitato sia a favore che contro , ma e' rarissimo. pero' mai a fine partita. poi ricordo che diverse volte mi ha dato partite nulle con il messaggio che diceva ( non sono sicuro ) impossibile completare la partita o qualcosa del genere. ma in generale non lo riscontro da tempo
Boh magari è un problema della mia linea dove ho la ps5, gioco a ef24 veramente poco e da poco tempo su ps5 però mi è già capitato almeno 3 volte questa cosa, su xbox dove gioco molto di più non mi è mai capitata... Va bene fa niente
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
993
1,007
93
Ma su ps5 per caso capita di perdere a tavolino anche a voi ???? ho iniziato da poco su ps5 e fino a 10 giorni fa non ho mai avuto un problema, ultimamente invece ho già registrato 3 sconfitte a tavolino al 90esimo dove stavo vincendo ampiamente, si blocca il gioco, rotellina che gira e via con il messaggio di sconfitta... Su Xbox mai successo... Chiedo per curiosità perché non credo al magheggio dell'avversario
Cosa molto rara. Capitata forse una volta. Può dipendere dai server in manutenzione straordinaria, come dalla propria connessione, come da un errore di rete. Se capita spesso penserei più alla propria linea.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Cosa molto rara. Capitata forse una volta. Può dipendere dai server in manutenzione straordinaria, come dalla propria connessione, come da un errore di rete. Se capita spesso penserei più alla propria linea.
si ma infatti , a me sara' capitato forse 3 4 volte dal lancio , e me le ha date sia vinte che perse in quel modo. e pure le partite nulle sono un evento raro , e a volte capita quando partono le manutenzioni o ci sono problemi sui server
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Cosa molto rara. Capitata forse una volta. Può dipendere dai server in manutenzione straordinaria, come dalla propria connessione, come da un errore di rete. Se capita spesso penserei più alla propria linea.
si ma penso sia un problema mio perché gioco da due postazioni differenti con due cavi differenti, da xbox se lancio il test di rete ho 50gb down 19gb up, da ps5 ho 50gb down e 6gb in upload, penso che dovrò sistemare qualcosa sulla linea ps5, magari provo a cambiare l'attacco ethernet
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
grazie della guida , cmq tutto è relativo perchè questo pro player è pieno zeppo di marvel onestamente con una squadra più umana non saprei se vale lo stesso cmq ci proverò .
Ieri ero ad un passo dalla d1 ad esempio , avevo 19 punti mancavano 2 partite mi ha accoppiato ad entrambe con d1 presenti nella top 100 pieni zeppi di marvel , ho cambiato e ricambiato formazione passando da un 4213 ad un 523 ma nulla dovevo rimanere in d2 e li sono rimasto amen .
Ora sto accumulando monete sono già oltre 2000 non spacchetto più e spero di arrivare sui 2700 per cercare di fare 3 giri da 10 in un buon pool in modo da mettere in squadra qualche marvel , per vedere se riesco finalmente a tornare in d1.....
Lui in realtà é arrivato in d1 usando 11 portieri con handanovic punta ... :D ...

Stato più volte n1 in classifica...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
993
1,007
93
si ma penso sia un problema mio perché gioco da due postazioni differenti con due cavi differenti, da xbox se lancio il test di rete ho 50gb down 19gb up, da ps5 ho 50gb down e 6gb in upload, penso che dovrò sistemare qualcosa sulla linea ps5, magari provo a cambiare l'attacco ethernet
No tranquillo è il contatore del l'upload di Sony che è buggato. Stai facendo il solito lavoro.
È un problema già noto. Anch'io ho i tuoi soliti valori di upload ma in realtà non è veritiero. Non è quello il problema.
 
  • Like
Reactions: Go Alfio Go

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
86
38
18
Un saluto a tutti..
Approfitto della vostra discussione relativa alla connessione
Volevo chiedervi... Per voi con una connessione così (che e la mia) e valida per competere??
Ripeto....non per giocare 2 ,,4,,,,8 partite giusto per giocare un po' la sera ma per competere diciamo in divisioni.
Grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_20231115_221004.jpg
    IMG_20231115_221004.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 23

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
993
1,007
93
Un saluto a tutti..
Approfitto della vostra discussione relativa alla connessione
Volevo chiedervi... Per voi con una connessione così (che e la mia) e valida per competere??
Ripeto....non per giocare 2 ,,4,,,,8 partite giusto per giocare un po' la sera ma per competere diciamo in divisioni.
Grazie a tutti
Per me non hai problemi. Almeno non di velocità.

Andrebbe valutato il ping e il jitter.
Ma non credo siano problematici.

Ovvio un domani magari puoi pensare alla Fibra, ma io ho le tue stesse velocità e vado tranquillo.
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Raggiunto la terza divisione con un po' di fortuna e questi uomini. Quelli in panchina diventano titolari quando sono piú in forma a parte le riserve di lusso che sono veloci e nel secondo tempo fanno la differenza...
Se avete qualche consiglio per migliorarmi riguardo gli interpreti sono ben accetti, sullo stile ho provato possesso palla ma preferisco avere contrattacco per difendermi dagli shopponi che fanno due passaggi in verticale e mi segnano... quando posso preferisco comunque il giro palla veloce, ma contro i dopati che corrono come i pazzi non puoi nemmeno stoppare a volte e devi fare la corsa su te stesso... vabbe mi capirete purtroppo.
 

Allegati

  • IMG_20231116_004637.jpg
    IMG_20231116_004637.jpg
    95.3 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: simofraque

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Un saluto a tutti..
Approfitto della vostra discussione relativa alla connessione
Volevo chiedervi... Per voi con una connessione così (che e la mia) e valida per competere??
Ripeto....non per giocare 2 ,,4,,,,8 partite giusto per giocare un po' la sera ma per competere diciamo in divisioni.
Grazie a tutti
tranquillo che io gioco in wi fi da sempre e non arrivo nemmeno alla meta' dei tuoi valori. pero' metti in preventivo che a volte e' proprio il gioco che ha problemi di lag , ritardo e microscatti , che non dipendono da nessuno dei giocatori
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
tranquillo che io gioco in wi fi da sempre e non arrivo nemmeno alla meta' dei tuoi valori. pero' metti in preventivo che a volte e' proprio il gioco che ha problemi di lag , ritardo e microscatti , che non dipendono da nessuno dei giocatori
Io non ho problemi di lag se giochi wifi è normale che li hai
 

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
86
38
18
tranquillo che io gioco in wi fi da sempre e non arrivo nemmeno alla meta' dei tuoi valori. pero' metti in preventivo che a volte e' proprio il gioco che ha problemi di lag , ritardo e microscatti , che non dipendono da nessuno dei giocatori
Grazie
Come valori anche oi credo che sono abbastanza buoni....il problema e che uso il wifi del telefono e il problema e la stabilità della connessione ...poi al ping e altro non ci vogliono neanche pensare ...hahaha
Purtroppo al momento mi è impossibile avere una linea fissa
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
90
91
18
Raggiunto la terza divisione con un po' di fortuna e questi uomini. Quelli in panchina diventano titolari quando sono piú in forma a parte le riserve di lusso che sono veloci e nel secondo tempo fanno la differenza...
Se avete qualche consiglio per migliorarmi riguardo gli interpreti sono ben accetti, sullo stile ho provato possesso palla ma preferisco avere contrattacco per difendermi dagli shopponi che fanno due passaggi in verticale e mi segnano... quando posso preferisco comunque il giro palla veloce, ma contro i dopati che corrono come i pazzi non puoi nemmeno stoppare a volte e devi fare la corsa su te stesso... vabbe mi capirete purtroppo.
Modulo bellissimo e molto divertente, l'ho utilizzato anche io identico ma in stile possesso palla nei miei primi mesi di Dream Team in eFootball 2023 riuscendo ad arrivare in D1.
Sostanzialmente è un 3241 nel quali CLS e CLD sono stati avanzati in ESA ed EDA.
Personalmente avevo trovato un grande equilibrio in mediana utilizzando un collante, per me imprescindibile in qualsiasi formazione, ed un incontrista mentre sulla trequarti, esattamente come te, un registra creativo ed un giocatore chiave.
Ho ancora l'immagine della mia versione, te la incollo qui sotto.

1700120083312.png

Dopo questo modulo avevo iniziato a sperimentare altre tattiche, tutte con difesa a 4, senza però trovarmi così bene.
Recentemente, in eFootball 2024, sono ritornato al 3241, questa volta standard con CLS e CLD, ottenendo ancora buoni risultati e tornando nuovamente in D1: se ti interessa lo trovi scorrendo indietro di qualche pagina.

Ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rallaef

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
993
1,007
93
Raggiunto la terza divisione con un po' di fortuna e questi uomini. Quelli in panchina diventano titolari quando sono piú in forma a parte le riserve di lusso che sono veloci e nel secondo tempo fanno la differenza...
Se avete qualche consiglio per migliorarmi riguardo gli interpreti sono ben accetti, sullo stile ho provato possesso palla ma preferisco avere contrattacco per difendermi dagli shopponi che fanno due passaggi in verticale e mi segnano... quando posso preferisco comunque il giro palla veloce, ma contro i dopati che corrono come i pazzi non puoi nemmeno stoppare a volte e devi fare la corsa su te stesso... vabbe mi capirete purtroppo.
Ciao.
Io ti suggerisco di inserire Fabinho. Per me è imprescindibile, però potrei altrettanto capire se ti trovi meglio con altri.
Per il resto, per essere una rosa abbastanza novizia non è male. Sicuramente dovresti trovare due centrali per sostituire Di Lorenzo e Mendes. Credo sia la prima cosa da fare. Capisco che quei due sono giocatori veloci però c'è bisogno di altro, di qualcuno più solido. Anche perché salendo poi troverà gente sempre più esperta e potresti soffrire con quei due. Soprattutto perché peccano di abilità importanti come muro, marcatore, dominio palle alte o intercettazione ad esempio. Un ottimo centrale deve averle tutte a parer mio.
 
  • Like
Reactions: Rallaef e robbie83

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24