Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi racconto la mia. Fresca fresca di ieri.

Mi vado a giocare la Unlimited per i programmi abilità.

Pesco il turco di turno, con questa formazione.
Unica eccezione, Shevchenko boostato al posto di super Pippo.
Visualizza allegato 300561

Io, che per chi mi conosce sperimento sempre moduli e giocatori, rispondo cosi:
Visualizza allegato 300562

Partita finita 2 a 1 per me.
Non so ancora come ho fatto a segnare due gol, ma li ho fatti. Lui ha segnato su rigore sul finale di partita, rigore palesemente inesistente, per un contrasto frontale che si è inventato il gioco tra Sheva e Saliba.

Ho controllato, è un ex player di divisione 2. Un pari mio, a differenza che io ci sono arrivato molto tempo fa, in scioltezza, e non ho più molto interesse nelle classificate. Lui forse, visto che continua ad investire soldi, vorrebbe raggiungere la prima ma non ci riesce.
Supposizioni le mie, dettate dall'esperienza di gioco. Pad alla mano comunque avevo qualcosa di più, soprattutto in fase difensiva.

Detto questo, preambolo lungo ma doveroso, l'analisi finale porta a due conclusioni.

Si trovano già diverse squadre quasi full boost. Tra due settimane ce ne saranno ancora di più, visti i nomi che circolano. Quindi non si tratta più di affrontare uno, due, tre giocatori disumani ma spesso squadre full booster o quasi.

Secondo, io vi giuro su chi volete voi che ho segnato perché ho avuto fortuna in due situazioni, dove lui probabilmente ha commesso errori molto banali.
Altrimenti non c'è stata partita. Io non ho mai visto palla, i miei invisibili, sempre in ritardo, mai vinto un contrasto, intercettazioni fuori dal comune, e differenze di velocità importanti.

Oggi capisco chi aveva sensazioni ambigue affrontando booster con giocatori "normali".
Sembrano "impauriti".
Sarà stata questa partita in particolare, sarà stata la connessione, io questo non lo so. Ma ho sempre avuto nei novanta minuti quella sensazione di totale impotenza. E non parlo di script, non mi sembrava una partita scripatsta. Parlo di prestazione nel potenziale dei giocatori. Si notava che i miei erano proprio più scarsi.
Avevo spesso già incontrato giocatori boostati ma forse essendo un paio li reggevo meglio.
Ieri, al di là del risultato, è stata fin troppo potente la percezione della mia impotenza.
Spero sia un caso.

Ora, io che spendo poco e non ho intenzione di competere posso anche chiudere un occhio e andare avanti. Non per molto, soprattutto se l'andazzo sarà questo, ma posso farlo. Poi magari deciderò di abbandonare.

Chi non vuole mollare invece dovrà spendere. Perché aimè se da una parte il manico conta e il risultato mio me lo fa capire, da un'altra non è che ogni partita devo mettermi a tryhardare per vincere, lo faccio anche per rilassarmi.
E se vuoi competere con i migliori, tra un mesetto, lo dovrai fare ad armi pari probabilmente.

Ripeto quello che dicevo qualche giorno fa, si rischia una divisione netta di rose tra un po' e tanta gente potrebbe stufarsi e abbandonare. Mi auguro di no.

Ps. Quel Gundogan del pool campionato spagnolo, giocatore chiave e con un paio di abilità aggiunte è una super bestia, vale la spesa ed è accessibile a tutti.
E' quello che affermavo anche io qualche giorno fa ma sono stato frainteso.
Credo anche io che per noi che non spendiamo ci sia sempre meno possibilità di giocare.
Pazienza .... nel frattempo ho approfittato dello scontro su Assetto Corsa Competizione !

Curioso sarà capire numericamente la fetta di "chi non spende" quanto pesa per i "numeri" del gioco se dovessero mollare.

E' quello che affermavo anche io qualche giorno fa ma sono stato frainteso.
Credo anche io che per noi che non spendiamo ci sia sempre meno possibilità di giocare.
Pazienza .... nel frattempo ho approfittato dello scontro su Assetto Corsa Competizione !

Curioso sarà capire numericamente la fetta di "chi non spende" quanto pesa per i "numeri" del gioco se dovessero mollare.
Si ma io spendo. Forse poco, circa 10/15€ al mese ma li spendo.
Il problema a è che forse anche quei pochi soldi tra un po' potrebbero non essere sufficienti per avere squadre discretamente competitive.
Ripeto, non è interesse mio competere, ma almeno giocare con tranquillità si. E se tra qualche mese vedrò di essere fin troppo penalizzato dai numeri, e verrà meno il divertimento, farò semplicemente festa. Che altro dovrei fare?!

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Si ma io spendo. Forse poco, circa 10/15€ al mese ma li spendo.
Il problema a è che forse anche quei pochi soldi tra un po' potrebbero non essere sufficienti per avere squadre discretamente competitive.
Ripeto, non è interesse mio competere, ma almeno giocare con tranquillità si. E se tra qualche mese vedrò di essere fin troppo penalizzato dai numeri, e verrà meno il divertimento, farò semplicemente festa. Che altro dovrei fare?!
concordo con te.
Ma io facevo una osservazione.
Numericamente se smette chi spende poco (come te) o niente come me, il gioco numericamente va avanti bene, chiedo una tua opinione personale.

concordo con te.
Ma io facevo una osservazione.
Numericamente se smette chi spende poco (come te) o niente come me, il gioco numericamente va avanti bene, chiedo una tua opinione personale.
Non lo so. Forse si, visto che comunque c'è tanta gente che in realtà spende e alcuni spendono anche tanto.
Prova solo a fare un conto di quella squadra che ho trovato contro io e te ne accorgi.
Poi c'è anche la parte mobile.

Guarda, sarà perchè sono troppo scazzato, troppo arrendevole , troppo pippa ma se becco gente con uno dei nuovi Messi o altri booster TOP l'unica cosa che mi viene voglia di fare e quittare...
Cioè se il mio avversario magari è un D4 ex D2 con una squadra così non c'è proprio sfida, sarebbe come una partita fra squadra dell'oratorio (IO) vs Barcellona (LUI)...
A volte leggo che qualcuno ritiene non corretto quittare perchè si manca di rispetto all'avversario, sarò anche egoista ma quando inizio una partita vorrei divertirmi IO.
Cioè mica sono un comico o un pagliaccio che devo far divertire gli altri...
Purtroppo se Konami non mi mette in condizione di giocarmela alla pari con gli altri cosa ci posso fare?
Qui il problema e' che il matchmaking ti mette di fronte ad avversari troppo piu' forti.
O forse tu ti devi assestare in una divisione piu' di tua competenza.
Capita anche a me di incrociarmi con gente di altro livello. Le prendo, lotto, e passo avanti.
Ma non quitto. Anche solo osservando qualcosa imparo sempre ;)

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Qui il problema e' che il matchmaking ti mette di fronte ad avversari troppo piu' forti.
O forse tu ti devi assestare in una divisione piu' di tua competenza.
Capita anche a me di incrociarmi con gente di altro livello. Le prendo, lotto, e passo avanti.
Ma non quitto. Anche solo osservando qualcosa imparo sempre ;)
Ma infatti, non ho detto che quittare sia cosa buona e giusta per tutti, io lo faccio quando capisco che l'avversario che affronto è molto più bravo di me e la partita va a senso unico.
Se tu riesci a carpire qualcosa anche dalle sconfitte fai bene a non quittare, poi come dicevo ciascuno di noi vive il gioco come meglio crede.
Io ci ho provato molte volte ad "imparare" qualcosa dalle sconfitte ma evidentemente non sono così perspicace.
Riguardo al MM, e l'ho scritto anche altre volte, non ci si può basare solo sulla parità di divisione perchè ci sono parecchie altre cose che fanno la differenza fra giocatori.
Evidentemente in KONAMI non vogliono sbattersi più di tanto con statistiche e quant'altro e quindi FINCHE' LA BARCA VA...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Orecchia77

Uniche eccezioni, Carlos tenuto terzino sinistro e dentro Shevchenko boostato al posto di super Pippo.

Visualizza allegato 300563

Non so ancora come ho fatto a segnare due gol, ma li ho fatti. Lui ha segnato su rigore sul finale di partita, rigore palesemente inesistente, per un contrasto frontale che si è inventato il gioco tra Sheva e Saliba.

Ho controllato, è un ex player di divisione 2. Un pari mio, a differenza che io ci sono arrivato molto tempo fa, in scioltezza, e non ho più molto interesse nelle classificate. Lui forse, visto che continua ad investire soldi, vorrebbe raggiungere la prima ma non ci riesce.
Supposizioni le mie, dettate dall'esperienza di gioco. Pad alla mano comunque avevo qualcosa di più, soprattutto in fase difensiva.

Detto questo, preambolo lungo ma doveroso, l'analisi finale porta a due conclusioni.

Si trovano già diverse squadre quasi full boost. Tra due settimane ce ne saranno ancora di più, visti i nomi che circolano. Quindi non si tratta più di affrontare uno, due, tre giocatori disumani ma spesso squadre full booster o quasi.

Secondo, io vi giuro su chi volete voi che ho segnato perché ho avuto fortuna in due situazioni, dove lui probabilmente ha commesso errori molto banali.
Altrimenti non c'è stata partita. Io non ho mai visto palla, i miei invisibili, sempre in ritardo, mai vinto un contrasto, intercettazioni fuori dal comune, e differenze di velocità importanti.

Oggi capisco chi aveva sensazioni ambigue affrontando booster con giocatori "normali".
Sembrano "impauriti".
Sarà stata questa partita in particolare, sarà stata la connessione, io questo non lo so. Ma ho sempre avuto nei novanta minuti quella sensazione di totale impotenza. E non parlo di script, non mi sembrava una partita scriptata. Parlo di prestazione nel potenziale dei giocatori. Si notava che i miei erano proprio più scarsi.
Avevo spesso già incontrato giocatori boostati ma forse essendo un paio li reggevo meglio.
Ieri, al di là del risultato, è stata fin troppo potente la percezione della mia impotenza.
Spero sia un caso.

Ora, io che spendo poco e non ho intenzione di competere posso anche chiudere un occhio e andare avanti. Non per molto, soprattutto se l'andazzo sarà questo, ma posso farlo. Poi magari deciderò di abbandonare.

Chi non vuole mollare invece dovrà spendere. Perché aimè se da una parte il manico conta e il risultato mio me lo fa capire, da un'altra non è che ogni partita devo mettermi a tryhardare per vincere, lo faccio anche per rilassarmi.
E se vuoi competere con i migliori, tra un mesetto, lo dovrai fare ad armi pari probabilmente.

Ripeto quello che dicevo qualche giorno fa, si rischia una divisione netta di rose tra un po' e tanta gente potrebbe stufarsi e abbandonare. Mi auguro di no.

Ps. Quel Gundogan del pool campionato spagnolo, giocatore chiave e con un paio di abilità aggiunte è una super bestia, vale la spesa ed è accessibile a tutti.
Se uno forte come te nota queste cose, è un pò preoccupante: finora quando ho incrociato superteam come quello ho vinto, perso o pareggiato quasi sempre in base alla bravura col pad, divertendomi spesso. A me interessa divertirmi non la divisione che raggiungo, speriamo che questa tendenza non incida sul modo di giocare

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Condivido il tuo pensiero.
Io gioco da EF23, sono uno dei convertiti all'online (DT) dopo anni e anni di sola Master.
Anche a me appare evidente che le squadre colme di super eroi si stiano moltiplicando, con ovvi effetti sull'andamento dei match e automaticamente sul posizionamento in Divisioni. Nel mio personale caso, questo non sara' un deterrente a continuare a giocare, o meglio, a competere. Io per scelta sin dall'inizio zero fenomeni e zero shop. Con un team che non ha mai superato i 2600 di overall sono arrivato in 3a divisione. Attualmente galleggio tra la 5 e la 4 e me la gioco con un certo gusto. Ovvio, non tutte le partite sono uguali, cosi' come non lo sono i player umani che le giocano. C'è chi usa solo le mani, chi solo i superpoteri e chi entrambi. Io non avendo la fissa di arrivare in prima divisione, non cambiero' l'approccio a questo gioco, ne' mi sentiró un "parassita" perche' non shoppo (in 30 anni, quando c'erano le copie fisiche del gioco, ho dato bei soldini a mamma Konami!)
E' solo una mia scelta perche' a me piace giocare cosi'!
Piu' avengers incontro e piu' ho voglia di competere. Diversamente non saprei proprio come continuare a giocare ad un titolo che, escluso quello che accade in campo, non mi offre praticamente nulla.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe e Gkp81

Uniche eccezioni, Carlos tenuto terzino sinistro e dentro Shevchenko boostato al posto di super Pippo.

Sembrano "impauriti".
Sarà stata questa partita in particolare, sarà stata la connessione, io questo non lo so. Ma ho sempre avuto nei novanta minuti quella sensazione di totale impotenza. E non parlo di script, non mi sembrava una partita scriptata. Parlo di prestazione nel potenziale dei giocatori. Si notava che i miei erano proprio più scarsi.
Spero sia un caso.

sono 2 settimane che lo scrivo , ma poi passo per uno che rosica , che e' invidioso degli altri oppure che non riesce ad adattarsi ad ef 24 . e anche io per restare a galla sto iniziando ad avere male ai polsi tanto che devo stare a mordere il pad . e come dici anche tu , ormai sempre in piu' partite non riesco nemmeno piu' a fare un tiro in porta, in altre non supero nemmeno la meta' campo e passo tutta la partita a difendere e lanciare via il pallone , tanto fare altro e' impossibile. la cosa che mi tiene piu' o meno su e' il fatto che al netto dei giocatori , sono bravo in difesa. quindi riesco a vincere diverse partite o a pareggiare , facendo anche solo 2 3 tiri. ma quoto in pieno il tuo discorso, anzi hai espresso in maniera egregia ed esaustiva , quello che penso anche io da settimane. e anche io sono uno che spende dai 10 ai 20 euro al mese cmq. p.s mi sono dimenticato di continuare a pescare nel pool spagna dove avevo preso gia' 5 6 giocatori proprio perche' mi attirava gundogan, ora che mi danno qualche moneta dai pass vedo se lo pesco anche io

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe e Gkp81
Il boost ci sta anche nella realtà ci sono giocatori che in determinati periodi della carriera sembrano Dragonball
Lewandowski del Bayern
Messi del barca
Neymar del barca
Halland del city
Bellingham del real
Lukaku Inter anno di conte
I tre olandesi del Milan
Kakà del milan
E ce ne sono tanti tanti tanti ancora
Era una battuta, una risata ogni tanto fatevela eh

Non capisco una cosa, generalmente sto tra la div3-4, alla ripartenza un paio di giorni fa mi ha portato in divisione 6, ora sono alla 5. Mi sta accoppiando solo con gente di div 1 o 2, ma è cambiato il criterio di matchmaking delle div? Normalmente gioco quasi sempre con gente del mio livello...

Potrei essere io uno di quelli...
Ma forse non ti è chiaro il ragionamento che ho fatto!
E comunque quittare NON è una scorrettezza perchè è il gioco stesso che lo permette, anzi se non ricordo male qualche PES fa era possibile uscire solo alla fine del primo tempo e non durante la partita.
Forse Konami ha aggiunto questa opzione perchè consapevole del fatto che spesso non riesce a rendere un esperienza piacevole ed equilibrata per entrambi i contendenti.
E comunque ognuno di noi vive il gioco come meglio crede.
Il tuo ragionamento mi è chiaro, non è che servisse un Nobel per capirlo. Ti sto dicendo che a differenza tua che esci per palese inferiorità e non ti va di perdere tempo, c'è gente che basta prenda uno o due gol, magari da uno che gioca come o peggio di loro, e se ne va. Inoltre non ho detto che sia una scorrettezza, ma in certi casi si esagera. Poi ognuno nei limiti di ciò che permette il gioco, fa quello che vuole.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB

Sembrano "impauriti".
Spero sia un caso.

Ti rispondo io con...

Ho incontrato uno 1.700esimo in classifica...

Aveva tutto il Marocco... O gente di origini marocchine....

Brahim Diaz sulla trequarti...
Zyech è un giovane dle barca dietro a e nesry...

Ne avrà incontrati di gente col booster?

Io ieri 4a1 ad una full booster... Sheva non ha toccato palla... Poi vittoria soffrendo con un ragazzo che aveva osimhen 91 e soler 88

Su questa cosa non siamo d accordo :D

Ti rispondo io con...

Io ieri 4a1 ad una full booster... Sheva non ha toccato palla... Poi vittoria soffrendo con un ragazzo che aveva osimhen 91 e soler 88

ma pure io in queste settimane ho battuto squadre iperpompate che a volte superano i 3150 con il piu' scarso tra campo e panchina a 102 e gli ho fatto vedere i sorci. non e' questo il punto. quanti giocatori ci sono talmente bravi che vincono pure con i thailandesi ???? qualche centinaio , forse meno. il mio punto di vista e vedo anche quello di molti ,e' quello di giocatori piu' o meno normali , magari su livelli diversi , che si basa su quello che poi uno percepisce . magari giocando tanto come sto facendo io . e' ovvio che se incontro ettorito con i turchi perdo lo stesso, ma di ettorito ce ne saranno qualche decine. e cmq sei fuori dal discorso fin dall'inizio. qui non si discute il jvictor di turno o i campioni del mondo che ti stracciano sempre e cmq , ma del fatto che un giocatore di livello medio , anzi da quel che vedo pure medio basso , con una squadra boostata gioca come quando scegliamo il livello facile o medio nei videogiochi. e cmq anche la fisica di tiri , passaggi e corsa , tende a favorire chi schiera carte nuove , anche se uno ha magari come me degli epic o vecchi big time. poi ripeto , qui non cerco il litigio. ma vedo che siamo cmq in tanti a vedere le stesse dinamiche . poi io gioco lo stesso e ho gia' speso i miei 20 euro questo mese per un halland e i 2 pass partita. e probabilmente a breve diventero' uno che staziona in div 2 o 3 , ma me ne faro' una ragione. almeno riesco a completare sempre e cmq tutti gli eventi . mi manca molto lo showdown , ottimo diversivo per il weekend.

Ti rispondo io con...

Ma non si tratta di essere d'accordo o meno. Credo sia riduttivo tarare tutto con la bravura col pad, anche perché la mia esperienza deriva comunque da una vittoria finale.

Il discorso è più ampio, volevo affrontare una problematica che probabilmente tra qualche mese, meno di quanto si pensi se questo è l'andamento, porterà o a spendere o a dover tryhardare. Con veramente poche vie di mezzo.

Io invece sono un player medio. Non ho voglia di spaccarmi le mani, di rovinarmi i fregati e di svuotare portafogli.

Sicuramente si arriverà in divisione uno anche con Calabria, Bonucci, Ibanez e Ruggeri, però che fatica e che p***e. Mi pagassero magari...

Il gioco fino ad ora ha permesso, nonostante tutti i suoi problemi, di divertire tutti. Un domani sarà da vedere indipendente dal fatto che sia un free-to-play. Un free to play che diventa pay to win, per me non è più da considerarsi free to play.

ma pure io in queste settimane ho battuto squadre iperpompate che a volte superano i 3150 con il piu' scarso tra campo e panchina a 102 e gli ho fatto vedere i sorci. non e' questo il punto. quanti giocatori ci sono talmente bravi che vincono pure con i thailandesi ???? qualche centinaio , forse meno. il mio punto di vista e vedo anche quello di molti ,e' quello di giocatori piu' o meno normali , magari su livelli diversi , che si basa su quello che poi uno percepisce . magari giocando tanto come sto facendo io . e' ovvio che se incontro ettorito con i turchi perdo lo stesso, ma di ettorito ce ne saranno qualche decine. e cmq sei fuori dal discorso fin dall'inizio. qui non si discute il jvictor di turno o i campioni del mondo che ti stracciano sempre e cmq , ma del fatto che un giocatore di livello medio , anzi da quel che vedo pure medio basso , con una squadra boostata gioca come quando scegliamo il livello facile o medio nei videogiochi. e cmq anche la fisica di tiri , passaggi e corsa , tende a favorire chi schiera carte nuove , anche se uno ha magari come me degli epic o vecchi big time. poi ripeto , qui non cerco il litigio. ma vedo che siamo cmq in tanti a vedere le stesse dinamiche . poi io gioco lo stesso e ho gia' speso i miei 20 euro questo mese per un halland e i 2 pass partita. e probabilmente a breve diventero' uno che staziona in div 2 o 3 , ma me ne faro' una ragione. almeno riesco a completare sempre e cmq tutti gli eventi . mi manca molto lo showdown , ottimo diversivo per il weekend.
Manca tanto anche a me. Il weekend...

Come iga detto una volts...

Fatto 3 volte di fila ad agosto con la gente al mare.. Poi stop..

Ma non si tratta di essere d'accordo o meno. Credo sia riduttivo tarare tutto con la bravura col pad, anche perché la mia esperienza deriva comunque da una vittoria finale.

Il discorso è più ampio, volevo affrontare una problematica che probabilmente tra qualche mese, meno di quanto si pensi se questo è l'andamento, porterà o a spendere o a dover tryhardare. Con veramente poche vie di mezzo.

Io invece sono un player medio. Non ho voglia di spaccarmi le mani, di rovinarmi i fregati e di svuotare portafogli.

Sicuramente si arriverà in divisione uno anche con Calabria, Bonucci, Ibanez e Ruggeri, però che fatica e che p***e. Mi pagassero magari...

Il gioco fino ad ora ha permesso, nonostante tutti i suoi problemi, di divertire tutti. Un domani sarà da vedere indipendente dal fatto che sia un free-to-play. Un free to play che diventa pay to win, per me non è più da considerarsi free to play.
Gianni inizia a ottobre a giocare a efootball...Konami gli da LEWANDOWSKI KOUNDE CASEMIRO e UPAMECANO 96 delle squadre partner....

Si ritrova subito NEYMAR 96... MESSI 96... DE LIGT 96...

Ottimi rincalzi come laimer e tel...

Con i contratti mirati prende Bellingham 98 e Kolo Muani 95...

Con le monete regalata ha lanciato nei POTW e ha pescato TER STEGEN 98 e HAALAND 97 CANCELO 96... oltre ad altri validi...

SI PRENDE un allenatore con gp che gli da un +3 a tutti..

E tra poco più di un mesetto la Konami gli regala un SNEIJDER BOOSTER 102 e un XAVI 100....

Avra in 1 mese una formazione da 3.100...

Questo é un pay to win?

Ma hai mai giocato ad un pay to win?

Gianni inizia a ottobre a giocare a efootball...Konami gli da LEWANDOWSKI KOUNDE CASEMIRO e UPAMECANO 96 delle squadre partner....

Con le monete regalata ha lanciato nei POTW e ha pescato TER STEGEN 98 e HAALAND 97 CANCELO 96... oltre ad altri validi...

E tra poco più di un mesetto la Konami gli regala un SNEIJDER BOOSTER 102 e un XAVI 100....

Questo é un pay to win?

Si, efootball tra i giochi con microtransazioni è il più generoso con i nuovi player. Io ho comprato il pacchetto Francia l'anno scorso per farmi una base decente, e coi regali che hanno dato ho una squadra sopra i 3000 senza aver speso altro. Poi tanto sarebbe inutile spendere di più, tanto con quelli bravi perderei lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81

Questo é un pay to win?

Ma siamo fuori tema e stiamo facendo supposizioni.

Che Konami faccia regali è risaputo. Nessuno si è mai lamentato. Regali spesso comunque discutibili.

Le "leggende" che ha regalato parliamone. Io gioco dal day one, uso solo Cech. Ma non solo delle leggende ma di tutti i giocatori che mi hanno dato.

Detto questo, non è certo che il tipo pescando con le monete regalate poi pescherà il meglio dei pool POTW. Così come non è detto che ti regaleranno qualche carta boostata. Parliamo del niente.

Poi, chiediamogli a quel ragazzo quando trova 11 boostati se non ha bisogno di una doccia calda e una tisana.

Regalare è marketing. Così come fare carte sempre più forti, magari per far spendere.
Quel ragazzo poi spenderà probabilmente.

È L'A, B, C del mercato.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Si, efootball tra i giochi con microtransazioni è il più generoso con i nuovi player. Io ho comprato il pacchetto Francia l'anno scorso per farmi una base decente, e coi regali che hanno dato ho una squadra sopra i 3000 senza aver speso altro. Poi tanto sarebbe inutile spendere di più, tanto con quelli bravi perderei lo stesso.
Ma infatti
. Chi spende... Più che per vincere... Lo fa per la bellezza di poter usare QUEL giocatore...

Quelli che spendono PER vincere hanno sbagliato tutto
Ma siamo fuori tema e stiamo facendo supposizioni.

Che Konami faccia regali è risaputo. Nessuno si è mai lamentato. Regali spesso comunque discutibili.

Le "leggende" che ha regalato parliamone. Io gioco dal day one, uso solo Cech. Ma non solo delle leggende ma di tutti i giocatori che mi hanno dato.

Detto questo, non è certo che il tipo pescando con le monete regalate poi pescherà il meglio dei pool POTW. Così come non è detto che ti regaleranno qualche carta boostata. Parliamo del niente.

Poi, chiedimaogli a quel ragazzo quando trova 11 boostati se non ha bisogno di una doccia calda e una tisana.

Regalare è marketing. Così come fare carte sempre più forti, magari per far spendere.
Quel ragazzo poi spenderà probabilmente.

È L'A, B, C del mercato.
A parte che come hanno regalato epic... 4 in un anno..... A logica regaleranno booster..

Ma ti manca un ulteriore passaggio.. Che con login.. Eventi... Campagne e plus ti regala circa 15.000 monete annue...

O ci prendi il meglio dei potw..

O ci sbanchi un pool e ti prendi gullit Van Basten e rijkaard col Booster....

Poi se uno li spende per prendere Dzeko in Turchia cavoli suoi...

Ma NON é un Pay to win e non é quella la direzione...

Solo che tu vedi nero... E cerchi il nero (detta così suona male ahahha)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Koan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online