Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi domando se nelle prossime edizioni, avremmo giocatori di overall superiore a 150:rotfl:. D'altronde dando opportunità di conservare gli epic e big time delle versioni precedenti, per poter vendere le nuove leggende questa sarà la strada, lo vediamo già quest'anno, mi domando solamente quale sarà il limite io so contare sino ad un trilione:rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Mi domando se nelle prossime edizioni, avremmo giocatori di overall superiore a 150:rotfl:. D'altronde dando opportunità di conservare gli epic e big time delle versioni precedenti, per poter vendere le nuove leggende questa sarà la strada, lo vediamo già quest'anno, mi domando solamente quale sarà il limite io so contare sino ad un trilione:rotfl::rotfl:
400

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ma la butto lì fare un pool anche da 150 con solo boost da associare a qualsiasi giocatore con tanti +1 qualche +2 e tre +4 ma che bello sarebbe?

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Perché si guarda sempre al proprio orticello...

C e chi ha cominciato 2 anni fa

Chi 6 mesi fa

Chi ieri

Chi ci gioca poco e non ha rinnovi...

E quel MESSI serve per prendere qualcuno che inizia e rinizia ora...
Guarda che era un discorso generale. Io nn ci gioco neanche con i marvel, personalmente gioco con i tornei che organizziamo, oppure se propio entro in divisione lo faccio con la mia 3 stelle maxata, sai quanti leoni sono caduti?
Assai

Ma la butto lì fare un pool anche da 150 con solo boost da associare a qualsiasi giocatore con tanti +1 qualche +2 e tre +4 ma che bello sarebbe?
potrebbero fare un milione di cose:
- boost alla squadra se fai la stessa formazione es. per 5 match (tipo bonus coesione/affinità)
- ogni allenatore offre 11 boost di cose diverse (es. difesa, velocità, passaggio etc.) da distribuire tra titolari e riserve a tuo piacimento, max uno per giocatore
- boost a pagamento (es. con 5000 punti efootball o 500 monete compri 3 boost che puoi assegnare come vuoi)
- eliminare i boost e tornare ad essere 100% un gioco di calcio e non dragon ball :rotfl::rotfl::rotfl:

Il messi barca è tra i tre giocatori più forti della storia con Pelé che è di fifa e Maradona che forse non hanno i diritti e arriva a 105 questo 150 da dove lo tirate fuori?
Il Messi giovane pescato ieri è devastante, magari non partecipa molto all’azione ma quando prende palla è imprendibile, ha pure un gran tiro e abilità colpo di testa

- boost alla squadra se fai la stessa formazione es. per 5 match (tipo bonus coesione/affinità)
- ogni allenatore offre 11 boost di cose diverse (es. difesa, velocità, passaggio etc.) da distribuire tra titolari e riserve a tuo piacimento, max uno per giocatore
- boost a pagamento (es. con 5000 punti efootball o 500 monete compri 3 boost che puoi assegnare come vuoi)
- eliminare i boost e tornare ad essere 100% un gioco di calcio e non dragon ball :rotfl::rotfl::rotfl:
Il boost ci sta anche nella realtà ci sono giocatori che in determinati periodi della carriera sembrano Dragonball
Lewandowski del Bayern
Messi del barca
Neymar del barca
Halland del city
Bellingham del real
Lukaku Inter anno di conte
I tre olandesi del Milan
Kakà del milan
E ce ne sono tanti tanti tanti ancora

Il Messi giovane pescato ieri è devastante, magari non partecipa molto all’azione ma quando prende palla è imprendibile, ha pure un gran tiro e abilità colpo di testa
Beccato ieri ragazzo con Messi 104.
Appena discreto con le manine, l'ho battuto 3-1 io che sono un D2, se lo prendeva un Pistiuk o un Robbie gliene facevano sei o sette.

Non state a farvi le pippe mentali coi 102 ed i 103, tanto se siete più bravi col pad vincete comunque.

E se siete alla pari è giusto che vinca una percentuale maggiore di partite chi ci butta tanti soldi e permette a noi "parassiti" o quasi ( io ci spendo 20 euro l'anno) di divertirci a gratis con un bel gioco.

Appena discreto con le manine, l'ho battuto 3-1 io che sono un D2, se lo prendeva un Pistiuk o un Robbie gliene facevano sei o sette.

Non state a farvi le pippe mentali coi 102 ed i 103, tanto se siete più bravi col pad vincete comunque.

E se siete alla pari è giusto che vinca una percentuale maggiore di partite chi ci butta tanti soldi e permette a noi "parassiti" o quasi ( io ci spendo 20 euro l'anno) di divertirci a gratis con un bel gioco.
Indubbiamente, ma comunque fa sempre piacere avere un giocatore più forte degli altri in squadra. E in ogni caso serve la formazione e il ruolo adatto, come P, sp e trq rende molto meno, velocissimo, dribbling, ha bisogno della fascia meglio se in contropiede

ero curioso di provare questo halland potw . che poi anche se arriva a 100 , il mio vecchio potw di 99 ha quasi tutte le statistiche migliori ( un paio intorno ai 10 punti in piu' ) . quindi come al solito i valori dei potw sono un po' tirati a caso verso l'alto . quindi faccio i 4 giri , compreso il gratis , e lo prendo all'ultima pescata. che dire per ora fa panchina perche' ho deciso di rispolverare un attaccante che avevo forse sottovalutato , cioe ' law epic che a dirvela tutta e' davvero fortissimo. lo avevo messo dentro tante volte ma forse a causa degli schemi non avevo intuito il suo potenziale. che poi capita avendo tanta gente che magari boccio un giocatore che forse non ho fatto giocare nella posizione giusta. per il resto ho gia' speso i 20 euro di questo mese comprando subito entrambi i pass. ho livellato il de ligt omaggio senza svincolare quello del pack giappone e anche in questo caso sembra tanta roba. mi mancano solo 2 eventi contro la cpu e poi riattacco un po' con le divisioni. cmq sono andato a vedere le stats dei 3 messi e forse solo 1 dei 3 e' meglio del mio vecchio big time dello scorso anno ( non ricordo quale ). gli altri 2 a livello numerico sono sotto e pure di parecchio. anche se resto del parere che il gioco tenda ad avere dinamiche diverse verso i giocatori con il boost , al di la' dei meri numeri. visto che il mio messi big time argentina , fino ad ef23 era a dir poco devastante e con ef 24 e' finito in panchina per salah. avendo una squadra che con il passare del tempo arretra sempre di piu' a livello di competitivita' , ho deciso di puntare tutto su attaccanti ed esterni veloci con un 3 4 1 2 che per ora sembra andare bene .

Guarda, sarà perchè sono troppo scazzato, troppo arrendevole , troppo pippa ma se becco gente con uno dei nuovi Messi o altri booster TOP l'unica cosa che mi viene voglia di fare e quittare...
Cioè se il mio avversario magari è un D4 ex D2 con una squadra così non c'è proprio sfida, sarebbe come una partita fra squadra dell'oratorio (IO) vs Barcellona (LUI)...
A volte leggo che qualcuno ritiene non corretto quittare perchè si manca di rispetto all'avversario, sarò anche egoista ma quando inizio una partita vorrei divertirmi IO.
Cioè mica sono un comico o un pagliaccio che devo far divertire gli altri...
Purtroppo se Konami non mi mette in condizione di giocarmela alla pari con gli altri cosa ci posso fare?

Orma c'è gente che quitta pure se perde solo di un paio di gol già nel primo tempo... mah.
Ieri un div3 ex d2 con una squadra da 3140 esce al 30° mentre perdeva soltanto 1-0, forse perché avevo indovinato la formazione e non aveva toccato palla, in questo caso avevo optato per il 4-3-3 classico e sulle fasce non c’è stata storia

Allegati

• IMG_0469.jpeg
    IMG_0469.jpeg
    53 KB · Visualizzazioni: 25
Il messi barca è tra i tre giocatori più forti della storia con Pelé che è di fifa e Maradona che forse non hanno i diritti e arriva a 105 questo 150 da dove lo tirate fuori?
Il problema è che per fare cassa, usciranno versioni sempre più dopate al punto da rendere le attuali carte superflue, sono curioso, anche se si intravede nella foschia il disegno intrapreso dal brand ma la cosa mi diverte la trovo ironica:rotfl:
Buon per loro

:rotfl::rotfl::rotfl:
Dragon ball o la scuola Nanto contro hokuto, chi vivrà vedrà :]

Vi racconto la mia. Fresca fresca di ieri.

Mi vado a giocare la Unlimited per i programmi abilità.

Pesco il turco di turno, con questa formazione.
Uniche eccezioni, Carlos tenuto terzino sinistro e dentro Shevchenko boostato al posto di super Pippo.
18b953ef80c76-screenshotUrl.png

Io, che per chi mi conosce sperimento sempre moduli e giocatori, rispondo cosi:
18b953f1cea5-screenshotUrl.png

Partita finita 2 a 1 per me.
Non so ancora come ho fatto a segnare due gol, ma li ho fatti. Lui ha segnato su rigore sul finale di partita, rigore palesemente inesistente, per un contrasto frontale che si è inventato il gioco tra Sheva e Saliba.

Ho controllato, è un ex player di divisione 2. Un pari mio, a differenza che io ci sono arrivato molto tempo fa, in scioltezza, e non ho più molto interesse nelle classificate. Lui forse, visto che continua ad investire soldi, vorrebbe raggiungere la prima ma non ci riesce.
Supposizioni le mie, dettate dall'esperienza di gioco. Pad alla mano comunque avevo qualcosa di più, soprattutto in fase difensiva.

Detto questo, preambolo lungo ma doveroso, l'analisi finale porta a due conclusioni.

Si trovano già diverse squadre quasi full boost. Tra due settimane ce ne saranno ancora di più, visti i nomi che circolano. Quindi non si tratta più di affrontare uno, due, tre giocatori disumani ma spesso squadre full booster o quasi.

Secondo, io vi giuro su chi volete voi che ho segnato perché ho avuto fortuna in due situazioni, dove lui probabilmente ha commesso errori molto banali.
Altrimenti non c'è stata partita. Io non ho mai visto palla, i miei invisibili, sempre in ritardo, mai vinto un contrasto, intercettazioni fuori dal comune, e differenze di velocità importanti.

Oggi capisco chi aveva sensazioni ambigue affrontando booster con giocatori "normali".
Sembrano "impauriti".
Sarà stata questa partita in particolare, sarà stata la connessione, io questo non lo so. Ma ho sempre avuto nei novanta minuti quella sensazione di totale impotenza. E non parlo di script, non mi sembrava una partita scriptata. Parlo di prestazione nel potenziale dei giocatori. Si notava che i miei erano proprio più scarsi.
Avevo spesso già incontrato giocatori boostati ma forse essendo un paio li reggevo meglio.
Ieri, al di là del risultato, è stata fin troppo potente la percezione della mia impotenza.
Spero sia un caso.

Ora, io che spendo poco e non ho intenzione di competere posso anche chiudere un occhio e andare avanti. Non per molto, soprattutto se l'andazzo sarà questo, ma posso farlo. Poi magari deciderò di abbandonare.

Chi non vuole mollare invece dovrà spendere. Perché aimè se da una parte il manico conta e il risultato mio me lo fa capire, da un'altra non è che ogni partita devo mettermi a tryhardare per vincere, lo faccio anche per rilassarmi.
E se vuoi competere con i migliori, tra un mesetto, lo dovrai fare ad armi pari probabilmente.

Ripeto quello che dicevo qualche giorno fa, si rischia una divisione netta di rose tra un po' e tanta gente potrebbe stufarsi e abbandonare. Mi auguro di no.

Ps. Quel Gundogan del pool campionato spagnolo, giocatore chiave e con un paio di abilità aggiunte è una super bestia, vale la spesa ed è accessibile a tutti.

Ultima modifica:
Orma c'è gente che quitta pure se perde solo di un paio di gol già nel primo tempo... mah.
Potrei essere io uno di quelli...
Ma forse non ti è chiaro il ragionamento che ho fatto!
E comunque quittare NON è una scorrettezza perchè è il gioco stesso che lo permette, anzi se non ricordo male qualche PES fa era possibile uscire solo alla fine del primo tempo e non durante la partita.
Forse Konami ha aggiunto questa opzione perchè consapevole del fatto che spesso non riesce a rendere un esperienza piacevole ed equilibrata per entrambi i contendenti.
E comunque ognuno di noi vive il gioco come meglio crede.

• Mi piace
Reazioni: cugino di alf
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom