Messi 97 , angolino, barra minimissima, 4 volte sulla traversa. Tribuna era un eufemismoDipende da chi lo tira i rigori c'è la stat apposta sopra i 90 è impossibile lo spari in tribuna io per esempio carico a 3/4 e vanno sempre nello specchio
Messi 97 , angolino, barra minimissima, 4 volte sulla traversa. Tribuna era un eufemismoDipende da chi lo tira i rigori c'è la stat apposta sopra i 90 è impossibile lo spari in tribuna io per esempio carico a 3/4 e vanno sempre nello specchio
fino ad 1 anno fa potevi pescare giocatori grandiosi da pool da 15 euro , come i messi e neymar big time , van dijk e bastoni dei pack olanda e italia , oppure nei potw io ho ancora tra i titolari mbappe cls dei mondiali ( tutt'ora la versione piu' forte del gioco ) , salah punta e un halland con boost alla velocita e al colpo di testa . ho un benzama 101 potw , son heung min sempre 101 tutti presi dai pool normali tra le versioni migliori. basta vedere quanto sono ridicoli i salah e griezmann di questa settimana se li confronti con i miei 2 potw vecchi che ho in squadra. l'ultimo pack normale davvero degno di nota per me e' stato quello di inter e bayern dell'amichevole in giappone. ma adesso ormai , tra mirati , potw e pacchetti mensili e' la sagra delle pippe al sugo. non pesco un giocatore degno della panchina da mesi.Io la penso diametralmente opposta. Di solito evito la prima settimana perché è un inferno. Stavolta mi dico: andiamo ad imparare dai pro e quindi subito divisioni….
Arrivo in div 3 e su 9 partite affronto 6 ex div1 che stanno risalendo (ex 86, 341, 1176, 813, 158, 971… teoricamente non pipponi insomma). Che dire, non ho visto un dribbling che sia uno. Solo la fiera dei boost. Prima non era così ammettiamolo su.
forse ci sta, dribblare contro un epic boostato è quasi sempre palla persa. Quindi disimparano a farlo. Io per primo adesso non provo neppure più a dribblare un team boostato. Perché anche quando ci riesco mi trovo subito il viera o il davids o il nedved di turno a triplicarmi.
Sul discorso overall poi quelli attuali delle pescate “normali” sono palesemente finti. Facendo vari confronti, Un xx dell’inizio era a stats molto meglio di un xx attuale. Quindi la forbice si amplierà sempre più. Ovvio imho.
Per dovere di cronaca appena beccato l’87 , aveva con squadra senza epic sui 3030. Chapeau!!! Era In 10 e m ha rifilato 3 canne. A casa io e mess di congratulazioni a lui.
guarda non mi parlare di sheva ed eto. ieri gioco contro un div 1 ex num 600. perdo 3 a 2 con lui che non fa nemmeno un azione e spara sempre dritto in profondita' su eto'o blu che fa perno , si gira e segna 3 volte. ma ripeto nemmeno un azione , un cross , nulla di nulla. sheva uguale, oggi pareggio contro uno che per me e' il piu' scarso che abbia mai incontrato in 3 anni con squadra sua ad oltre 3150 punti , div 5 e pareggiamo 2 a 2 con lui che fa 3 tiri in tutta la partita. palla addosso a sheva che fa perno sul mio dc , si gira e segna. lato mio 3 pali , 1 traversa , oltre 15 tiri e dominio totale.
Te la stai vivendo un po male la storia del booster....
Mesi fa c era chi aveva Kaka 99 e si difendeva con gente da 93/94...
Ora magari ci sono i 102 e chi spende di meno difende con 96...
Ma non é proprio cambiato nulla... se nn il gioco che consente un maggior dribbling... forse soffri quello difensivamente
Oggi ho fatto 5 gol uguali lui usciva con neuer per anticipare il mio attaccante io facevo pallonetto con hojlund
Premetto sempre che sono un novellino...proprio per questo non ho scritto nulla sul tema boost ed epic perché pensavo di non essere bravo io. Però prima di giovedì difendevo abbastanza bene, mi segnavano pochi gol, specialmente in dribbling; adesso invece basta appunto che la palla vada al fenomeno di turno che prendo gol, spesso nonostante la marcatura di due miei difensori che non gli tolgono palla da davanti o di lato; tra l'altro il passaggio al fenomeno è quasi sempre un passaggio dritto dal centrocampo che nessun centrocampista o difensore intercetta nonostante gli passi a fianco...Due ipotesi: la "jungla" iniziale fa effettivamente incontrare professionisti specializzati in questa cosa; oppure hanno ritoccato il gameplay rendendo troppo efficaci i dribbling. Viceversa non subisco più gol con tiri da distanze o angolazioni impossibiliIo la penso diametralmente opposta. Di solito evito la prima settimana perché è un inferno. Stavolta mi dico: andiamo ad imparare dai pro e quindi subito divisioni….
Arrivo in div 3 e su 9 partite affronto 6 ex div1 che stanno risalendo (ex 86, 341, 1176, 813, 158, 971… teoricamente non pipponi insomma). Che dire, non ho visto un dribbling che sia uno. Solo la fiera dei boost. Prima non era così ammettiamolo su.
forse ci sta, dribblare contro un epic boostato è quasi sempre palla persa. Quindi disimparano a farlo. Io per primo adesso non provo neppure più a dribblare un team boostato. Perché anche quando ci riesco mi trovo subito il viera o il davids o il nedved di turno a triplicarmi.
Sul discorso overall poi quelli attuali delle pescate “normali” sono palesemente finti. Facendo vari confronti, Un xx dell’inizio era a stats molto meglio di un xx attuale. Quindi la forbice si amplierà sempre più. Ovvio imho.
Io ho ottenuto gli stessi risultati di sempre...Io la penso diametralmente opposta. Di solito evito la prima settimana perché è un inferno. Stavolta mi dico: andiamo ad imparare dai pro e quindi subito divisioni….
Chi spendeva aveva le leggendeAd ora non noto differenze di gameplay con le settimane precedenti. Ci sto molto attento. Però valuterò meglio nei prossimi giorni.
Al di là di questo, la situazione booster è preoccupante per il futuro del gioco a prescindere da tutto il resto. E mi chiedo cosa succederà quando finirà anche la moda del booster.
Devi dare almeno l'opportunità di pescare giocatori "normali" boostati magari in pacchetti da 11, dove uno, il top del pacchetto, è boostato.
Oppure diventa un pay to win a senso quasi unico.
Al di là della propria bravura che se prima te la sfangava 7 volte su dieci, andando avanti sarà più dura.
Certo.Chi spendeva aveva le leggende
Poi gli epic
Poi i big time
Ora i booster
E si salirà sempre.. come giusto che sia .. altrimenti rinnoviamo tutti... e non spende nessuno in un free to play.
Se i regali che faranno saranno sempre ottimi no...Certo.
Se però fino ai Big Time il divario tra una carta standard /POTW/pool era ancora minimo e accettabile andando avanti lo sarà sempre meno.
Ecco perché dico che dovrebbe cambiare un po' anche il sistema dei pool in generale.
Prima uno spendeva anche il giusto e riusciva a fare qualche buona pescata. Ad oggi, è già da qualche settimana c'è aridità di pool e pacchetti golosi per chi spende 10 euro al mese. Figurati per chi non spende.
Il divario tra chi spende tanto e chi spende poco sarà sempre più grande e, mio modesto parere, l'utenza potrebbe diminuire ancora.
Tu hai il manico che l’90% dei player non ha e quindi compensi.Io ho ottenuto gli stessi risultati di sempre...
Ho battuto n. 100 200 ecc con squadra piena di booster senza subire gol anche...
Ho perso con d2 senza aver booster...
Credo di non aver mai preso gol da sheva (drogba si)....
Per cui PER ME non é cambiato...
Semplicemente chi ha speso in questo mese ha 12 giocatori da 102....stop.. ma ne potranno mettere solo 11 in campo per cui questa differenza si attogliera come successo lo scorso anno con chi aveva epic e non (arriveranno magari regalo con booster come anno scorso con epic)
Mi fa piacere appurare che siamo sempre piu' a prendere consapevolezza dell'invadenza inopportuna della cpu nel DT (human vs human).Sono d’accordo un po’ con tutti, i giocatori boostati sono senza dubbio un vantaggio per chi li usa (se poi è anche bravo pad alla mano non ce n’è per nessuno) e sono anche d’accordo col principio che Konami deve guadagnare e quindi favorisca un minimo il pay per win.
Dico la mia, mi basterebbe che i miei giocatori non diventassero spastici in alcune partite, dove giocatori con oltre 90 in passaggio sbaglino tocchi semplicissimi e dove si riesca a giocare di prima e non a due tocchi (successo ieri).
Non riesco ad accettare il favorire un player andando a ridurre le abilità dell’altro, proprio non mi va giù
Ma é così da anni... per intenderci... in pes21 quando avevi la quinta di fila che ti dava il bonus... i giocatori avevano 5 lavatrici addosso..Mi fa piacere appurare che siamo sempre piu' a prendere consapevolezza dell'invadenza inopportuna della cpu nel DT (human vs human).
Quindi se questo è l'andazzo....si arriverà ad avere valori sempre più alti, fino a quando? Si arriverà fino a 200? Mi sta venendo in mente un certo trailer del gioco, di qualche mese fa....addirittura con i giocatori in versione super sayan!!! Sempre più verso il pay to win, a meno che uno non sia l'Ettorito di turno!Chi spendeva aveva le leggende
Poi gli epic
Poi i big time
Ora i booster
E si salirà sempre.. come giusto che sia .. altrimenti rinnoviamo tutti... e non spende nessuno in un free to play.
Mai giocato al Myclub, ma suppongo tu ti riferisca ai match contro la cpu. Beh, lí all'interno del livello selezionato potrei anche capire degli handicap via via che si sale.Ma é così da anni... per intenderci... in pes21 quando avevi la quinta di fila che ti dava il bonus... i giocatori avevano 5 lavatrici addosso..
A mio parere però la cosa deve esser calibrata correttamente, altrimenti rimarranno a giocare solo coloro che spendono, e non sono così sicuro che per Konami sia la cosa migliore !Chi spendeva aveva le leggende
Poi gli epic
Poi i big time
Ora i booster
sicuramente nemmeno questa, ma devono saper bilanciare bene la cosa. Ma questo è un parere personale.AHAHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHHHHHHHHHHHHAHAHHAHAHHAHA
in un free2play, che rimangano a giocare solo quelli che "non spenderò mai un euro", invece è la soluzione ideale, per konami.
Non è tanto questo il problema, ma vedere alcuni giocatori col boost che trapassano i propri difensori......non è che sia il massimo eh, di recente sono arrivato in d1 dopo tanta gavetta, sto affrontando nove volte su dieci tra i più forti giocatori di d1.....eppure mi sto difendendo alla grande sfiorando subito la d2, ma certe cose da vedere non sono proprio il massimo!Io non capisco leggo e non capisco io mi sto godendo da tre settimane un ottima esperienza di gioco uso una squadra con 3000 di valore 0 Epic 0leggende solo il pt boost....
Ho affrontato ogni genere di squadra e livello mi sono divertito cmq attualmente sto in d4 e affronto pari divisione per lo più ....
È un pay ti win è un pay ti win....
Ma city PSG Real Madrid non hanno speso per vincere?
Frosinone Cagliari e Empoli che non spendono quante partite vincono???
È come il calcio reale punto a meno che fai come faccio io che nonostante tutto ho una 50 na fra Epic boost e leggende Shevchenko compreso che non uso.
E preferisce usare carte speciali di giocatori attuali i miei addirittura al di sotto dei 24 so che non arriverò mai ai vertici ma mi sta bene così e soprattutto non vengo qui a fare il muro del pianto!