Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si confermo,finalmente hanno aggiunto le statistiche giocatore..
Screenshot_20230907_103903_X.jpg

Poi questo è il nuovo sfondo dello schema di gioco

20230907_110558.jpg
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Per adesso solita zuppetta. Niente di nuovo.

Confermo le prime impressioni, portieri inesistenti. Una sedia in porta lavora meglio.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
però hey hanno aggiunto le bandierine in mano al pubblico..questa è rivoluzione!!!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Tanto baccano per nulla...
Come immaginavo non hanno cambiato praticamente niente...
Grafica dei menù più accattivante ma pochi eventi e SEMPRE QUELLI tranne quello vs IA suddiviso per livelli di difficoltà.
Le divisioni sono le stesse pallose partite che abbiamo giocato fino a domenica sera.
L'overboost dei giocatori sarà come fare la pipì fuori dal vaso.
Spero almeno che abbiano migliorato il matchmaking per partite un pò più equilibrate...
Non ho ancora giocato online ma immagino che dal punto di vista delle performance chi era forte prima forse lo sarà ancora di più e chi era un brocco (io) prima sicuramente lo sarà ancor di più!
 
  • Like
Reactions: fab1988

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Fatta una sola partita .. (proverò per bene stasera)...

1. Colori menù più belli (importanza 0 per me)
2. Varie opzioni in piu ( possibilità di associare 10 maglie a 10 schemi - stats giocatori su presenze e reti - possibilità di maxare , dare abilità e rinnovare anche dallo schema di gioco)
3. Ahimè come sospettavo niente giorno...pioggia ..e neve online... tutto per i pro player.... come se Messi non gioca nella realtà se nevica o se il sole lo acceca ...
4. Grafica (ps5) più nitida con colori più accesi..
5. Eventi bene o male li stessi (non un bene questo.. spero di avere novità nelle prossime settimane)
6. Gameplay nettamente più reattivo ... a me i portieri piacciono ... meno tiri bloccate... più respinte e cross smanacciati... sono umani non cyborg..
7. Offline sarà sempre meglio che online... però lo trovo veramente più vario con un comparto dribbling mai avuto in pes
8. Stasera ci giocherò 2 orette così avrò un giudizio più completo...

Per me... chi lo scorso anno era già soddisfatto (seppur non esaltato) quest anno potrà essere veramente felice..

Chi non gli piaceva... non troverà nulla che gli farà cambiar idea...

Un po come me con fifa..
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ho provato ef24 i pausa pranzo, che dire se il gameplay rimane questo siamo a cavallo, bello anche graficamente su serie X, stasera si va online in divisioni e vediamo come gira
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Zero aspettative per eFootball24.
E non gioco da mesi.

Questo, dopo 2 anni, ancora non è definibile gioco.
Non servono modifiche al gameplay. Servono modalità, crossplay e miglioramenti dei server.
La gente forse non se ne è accorta, ma questi, IN DUE ANNI, hanno solo lavorato sul gameplay e giocatori su giocatori da acquistare e riacquistare con soldi veri.
Due anni di Divisioni Dream Team ultramonotone, per poi arrivare ad una sottospecie di "co-op" che sfigurerebbe anche confrontata ad una co-op dell'epoca ps1 contro com.

E pensare che la gente continua a parlare di "partite che il gioco gli impedisce di vincere", di "venticelli a sfavore", di "shopponi che vincono grazie alla squadra più forte".. Ignorando i reali problemi del gioco.

Ieri sera ho scritto questo.
Oggi dico: Vergognoso. Anche peggio di quanto mi aspettassi
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ieri sera ho scritto questo.
Oggi dico: Vergognoso. Anche peggio di quanto mi aspettassi

Ma del gameplay cosa ne pensi?

Per ciò che riguarda le modalità e la capacità di Konami di attrarre un pubblico nuovo attraverso dei contenuti io sinceramente ho perso le speranze...é da 30 anni che è così....l'unica cosa rivoluzionaria da quel punto di vista è stata la master league; nel 97' quando cominciai a giocarci era una modalità davvero rivoluzionaria e ci hanno campato per anni poi il buio.
 
  • Like
Reactions: fab1988

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Ma del gameplay cosa ne pensi?

Per ciò che riguarda le modalità e la capacità di Konami di attrarre un pubblico nuovo attraverso dei contenuti io sinceramente ho perso le speranze...é da 30 anni che è così....l'unica cosa rivoluzionaria da quel punto di vista è stata la master league; nel 97' quando cominciai a giocarci era una modalità davvero rivoluzionaria e ci hanno campato per anni poi il buio.
Secondo me non occorrevano modifiche al gameplay. Ad ogni modo, non mi ha dato grandi impressioni.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi innanzitutto buona sera, ho provato il gioco sia in modalità Vs Ia sia Vs uman
La fluidità nel controllo palla mi sembra migliore, i tiri da fuori sono Molto più efficaci, i passaggi sono stati migliorati, ovviamente sappiamo che un mesetto di tempo per assestamento bisogna darlo a konami, in linea di massima sensazioni positive
 
  • Like
Reactions: robbie83

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Fa schifo;
Sembra fifa pinball,
Gol con tiri assurdi e i portieri poi?
Passaggi per fortuna che sono migliorati.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze