Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
311
191
43
L'altra volta drogba gatto di marmo ed oggi figo (che almeno centra lo specchio della porta).
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Io l'altra volta guardiola e oggi quella grande tassa di bebeto....giusto per variare un pò i giocatori gli darò una chance
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
e ti lamenti pure ??? io law che e' uno scarpone ( non capisco il vg 96 da cosa proviene ) e ambrosini che provero' ma dai numeri non mi sembra chissacosa
Ma che ti lamenti....
Io Ambrosini e Schooles

preso scholes pure io e lo devo provare, l' altro è Figo che bah, non mi sembra nulla di che, per il mio gioco poi, di buono ha che copre più ruoli...

ambrosini invece lo danno come un ottimo mediamo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
secondo me invece è molto più facile di quello che si pensa e il motivo è semplice... chi gioca con Haaland, Vlahovic, lewandowski ecc.. perennemente lancia sempre su quel giocatore di conseguenza diventa facile posizionarsi
Può essere, ma restano 20 cm di differenza che a livelli professionistici è un abisso
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Qualcuno ha pescato Bebeto e sa come maxarlo? Di solito faccio automatico ma per adesso non rende. Ho cambiato modulo ( 1 solo attaccante ) e non più gioco a pescare la torre e sembra vada meglio, i difensori che andavano troppo avanti li ho spostati un po’ indietro e prendo meno imbarcate. Nella sfida del campionato spagnolo ho provato oyarzabal cls diventato titolare nella mia formazione, veramente forte
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
cronaca di stamani. ho 19 punti dopo 8 partite in div 2 . alla 9 becco un tizio , sempre div 2 , che gioca full manual. la partita finisce 1 a 1 e gli scrivo facendogli i complimenti. alla decima invece becco un div 5 , segno dopo 10 minuti circa e lui stacca . 23 punti e promozione anche in questa fase. poi , il tizio del full manual mi risponde e mi invita ad una sfida senza assistenze. metto su il livello 4 e alla fine perdo 1 a 0 con goal suo a fine partita , senza riuscire a fare nemmeno un tiro in porta. ovvio che magari lui ne ha giocate 1000 in full manual e per me era la terza volta visto che provai 2 volte quando c'era la beta, quindi era una sfida impari. pero' se devo dire la mia, trovo che il full manual non sia nemmeno divertente visto che alla fine diventa tutto troppo lento e compassato . io ci ho giocato per tutta la stagione su pes 2018 in full manual , ma penso che stiamo parlando di videogiochi e stare li a sbattersi per ogni singolo passaggio o tiro non fa per me. l'unico genere che mi piace giocare ( e sono pure bravo ) senza mira assistita sono gli shooter, ma anche in quel caso non disdegno qualche aiutino o automatismo , se previsto nelle opzioni. buona giornata a tutti. se a qualcuno interessa , lo schema e' il solito contrattacco con il med linea bassa. ormai non cambio piu'
 

Allegati

  • 20230715_070825.jpg
    20230715_070825.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 28
  • 20230715_070752.jpg
    20230715_070752.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: Ortex e Pistiuk81

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
cronaca di stamani. ho 19 punti dopo 8 partite in div 2 . alla 9 becco un tizio , sempre div 2 , che gioca full manual. la partita finisce 1 a 1 e gli scrivo facendogli i complimenti. alla decima invece becco un div 5 , segno dopo 10 minuti circa e lui stacca . 23 punti e promozione anche in questa fase. poi , il tizio del full manual mi risponde e mi invita ad una sfida senza assistenze. metto su il livello 4 e alla fine perdo 1 a 0 con goal suo a fine partita , senza riuscire a fare nemmeno un tiro in porta. ovvio che magari lui ne ha giocate 1000 in full manual e per me era la terza volta visto che provai 2 volte quando c'era la beta, quindi era una sfida impari. pero' se devo dire la mia, trovo che il full manual non sia nemmeno divertente visto che alla fine diventa tutto troppo lento e compassato . io ci ho giocato per tutta la stagione su pes 2018 in full manual , ma penso che stiamo parlando di videogiochi e stare li a sbattersi per ogni singolo passaggio o tiro non fa per me. l'unico genere che mi piace giocare ( e sono pure bravo ) senza mira assistita sono gli shooter, ma anche in quel caso non disdegno qualche aiutino o automatismo , se previsto nelle opzioni. buona giornata a tutti. se a qualcuno interessa , lo schema e' il solito contrattacco con il med linea bassa. ormai non cambio piu'
Non soffri sulle fasce?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Non soffri sulle fasce?
no, anzi non avendo i laterali a centrocampo , i 2 terzini offensivi salgono sempre in sovrapposizione e me li trovo utili per i cross. invece se mettessi i laterali a centrocampo resterebbero molto piu' indietro nell'azione offensiva. e poi con il mediano linea bassa mi trovo sempre con 3 giocatori al centro in difesa . considerando che sulle fasce ci vanno in pochi e quelli che lo fanno lo fanno sempre con il solito dai e vai, i 2 terzini hanno sempre il tempo di tornare indietro. insomma al momento funziona bene. dimenticavo che bastoni frontale extra serve piu' ad aggredire appena l'avversario passa il centrocampo che in fase d'attacco ( non segna mai su inserimento ). infine sempre il mediano e pure il cc coprono gli spazi vuoti a centrocampo. come cc ottimo de jong con stile tra le linee ma vanno bene pure gli onnipresente tipo barella . e' un modulo fluido e si crea spesso un 3 3 4 dove mi trovo 3 centrali , una linea mediana formata dal cc e dai 2 terzini e 4 giocatori in avanti . i 2 laterali d'attacco poi la prendono quasi sempre quando per spazzare lancio la palla sulla fascia con il dc usando il filtrante. dimenticavo infine che maradona sp in quella posizione fa un mare d'inserimenti in avanti ,segna tanto e fa pure un sacco di assist. forse l'unico giocatore imprescindibili, gli altri li ho sostituiti tutti senza patire troppo. e mi terro' i miei 10 rinnovi da 60gg solo per diego. agli altri se avanzano quelli da 10gg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Ragazzi, chi usa la telecamera FAN?
STO notando che il mio problema di ghost migliora con fan o stadio rispetto la classica panoramica.
Suppongo però la maggior parte degli utenti sul forum usino la panoramica.
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Premetto che non ho mai fatto divisioni su Efootball, ieri sono arrivato in D5 e basta vincerne 1 su 5 o 6 rimanenti per passare in D4. Ma in D4 ho visto che c'é una percentuale minima di giocatori, mi accoppia con gente di D3 e D5 da li in poi? Nonostante sia in D5 quando guardo nella classifica dei giocatori non mi fa vedere la mia posizione, come mai? Grazie
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
979
973
93
Premetto che non ho mai fatto divisioni su Efootball, ieri sono arrivato in D5 e basta vincerne 1 su 5 o 6 rimanenti per passare in D4. Ma in D4 ho visto che c'é una percentuale minima di giocatori, mi accoppia con gente di D3 e D5 da li in poi? Nonostante sia in D5 quando guardo nella classifica dei giocatori non mi fa vedere la mia posizione, come mai? Grazie
È difficile dirlo. Gli accoppiamenti non seguono un filo molto logico, anche se dovrebbe in qualche modo esserlo. Visto che ci sei però, spingiti oltre e porta avanti questa tua cavalcata. Magari troverai anche modo per sperimentare e divertiti di più.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Premetto che non ho mai fatto divisioni su Efootball, ieri sono arrivato in D5 e basta vincerne 1 su 5 o 6 rimanenti per passare in D4. Ma in D4 ho visto che c'é una percentuale minima di giocatori, mi accoppia con gente di D3 e D5 da li in poi? Nonostante sia in D5 quando guardo nella classifica dei giocatori non mi fa vedere la mia posizione, come mai? Grazie
purtroppo a differenza di pes , la classifica si sblocca solo se arrivi in div1
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
598
582
93
Finalmente una soddisfazione con il secondo spin "epic", Drogba si unisce al gruppo, maxato e provato...... Boh, mi è sembrato un tronco ma c'è da dire che stavo imbalzamato:rotfl::rotfl:quindi uno dei due non stava in sentimenti, oggi lo riprovo e vediamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome