Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh niente, si continua sempre con i soliti cheater che konami non punisce mai:

Screenshot 2023-07-04 114643.png

stavo vincendo per 3-0 quando sul finire il match improvvisamente parte la rotellina che gira; mi aspettavo che come al solito apparisse il messaggio di utente avversario disconnesso ed invece da la sconfitta a me per un fantomatico problema con la mia connessione che invece non c'è stato manco per nulla...

ancora porcate su porcate garantite da konami...
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Dopo l'ennesimo scontro con D1 mentre io sono un D3 faccio una riflessione su questa categoria di giocatori. Non tutti i D1 sono così, ma una parte troppo grande sì, e mi chiedo:
ma non si stancano a giocare con un gioco scorretto?
Non gli passa la voglia di vincere sfruttando solo i bug di un gioco?
Che felicità provano nell'approfittare di sequenze tasti che gli accellerano o rallentano il gioco?
Sono felici di giocare senza avversario perchè impossibilitato a reagire in campo dati i bug del gioco?
Le vinci sempre di testa, anche con i puffi, perchè conosci i tasti particolari e ti tieni i segretucci...
Esulti dopo aver segnato da un rimpallo contro ogni legge della fisica, sei contento?


Quando vedo questi D1 sono felice di rimanere in D3, max D2. Dispiace solo che il gioco mi accorpi spesso a questi giocatori tossici.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
930
93
ottimo. A parte che sarà ancora gratuito il reset, dico bene ?
E' da vederem in base a quando uscirà l'aggiornamento.

Io per esempio, se l'aggiornamento dovesse uscire dopo il periodo di reset libero, farò una massiccia operazione di rielaborazione dei punti. Altrimenti la farò dopo. Aspetto di capire le date.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
E' da vederem in base a quando uscirà l'aggiornamento.

Io per esempio, se l'aggiornamento dovesse uscire dopo il periodo di reset libero, farò una massiccia operazione di rielaborazione dei punti. Altrimenti la farò dopo. Aspetto di capire le date.
Bravo .. Anche io avevo in mente di fare così..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
E' da vederem in base a quando uscirà l'aggiornamento.

Io per esempio, se l'aggiornamento dovesse uscire dopo il periodo di reset libero, farò una massiccia operazione di rielaborazione dei punti. Altrimenti la farò dopo. Aspetto di capire le date.
il reset free dovrebbe essere disponibile sino a fine settembre se non erro.

Cè da capire appunto se l'update esce dopo, in tal caso tu resetteresti tutti i giocatori prima dell'update ?

Se si, come credo di aver capito, da capire se l'update poi mantiene i punti (non ancora utilizzati), di ciascu gocatore. Oppure maxeresti prima dell'update se nza allocare punti sugli stili ?
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Dopo l'ennesimo scontro con D1 mentre io sono un D3 faccio una riflessione su questa categoria di giocatori. Non tutti i D1 sono così, ma una parte troppo grande sì, e mi chiedo:
ma non si stancano a giocare con un gioco scorretto?
Non gli passa la voglia di vincere sfruttando solo i bug di un gioco?
Che felicità provano nell'approfittare di sequenze tasti che gli accellerano o rallentano il gioco?
Sono felici di giocare senza avversario perchè impossibilitato a reagire in campo dati i bug del gioco?
Le vinci sempre di testa, anche con i puffi, perchè conosci i tasti particolari e ti tieni i segretucci...
Esulti dopo aver segnato da un rimpallo contro ogni legge della fisica, sei contento?


Quando vedo questi D1 sono felice di rimanere in D3, max D2. Dispiace solo che il gioco mi accorpi spesso a questi giocatori tossici.
purtroppo . e lo dico come uno che in div 1 ci e' sempre arrivato quando ho giocato le fasi , viene dato troppo potere al supercancel . sui winning eleven dovevi saper difendere sul serio controllando i giocatori e chiamandoli al momento giusto. mentre con il supercancel ti arriva spesso la sensazione di pesantezza dei giocatori e spazi chiusi che non dipendono da bug , ma come dicevo dal potere eccessivo di chi usa il supercancel. io non so nemmeno cos'e' e nonostante tutto mi ritengo un buon giocatore. per il resto e' inutile prendersela , in questa fase ho perso almeno 1/3 delle partite e a stento sono sui 1350 punti. ma non me la prendo. quando subisco 2 goal e vedo che ho il vento a sfavore , abbandono con serenita' e ne gioco un altra. mentre nei primi mesi mi facevo mille pippe mentali , anche se in 35 anni circa di gaming non ho mai spaccato un pad o spento di colpo una console , perche' questi costano . e tranne una ps2 modificata dove mori' la lente e un pad ps4 morto dopo 5 anni causa batteria a zero , non mi si e' mai rotto nessun dispositivo. e tieni a mente che il sistema tende sempre ad andare a favore di chi ha un rank piu' alto. in div 1 la facilita' con cui mi bevo un div 2 o 3 e' disarmante. a volte ci scappa la sorpresa , ma sempre dovuta a qualche cappellata nei cali di concentrazione. mentre quando affronto gente di rango a fine partita mi fanno male le mani. concludo dicendo che io avevo mollato perche' non sopportavo piu' il lag e il ritardo nei comandi , ma ora che almeno da ps5 il gioco gira come si deve, non sto li a pesare vittorie e sconfitte. ripeto , alla fine basta abbandonare le partite dove ti senti impotente , mentre se vado sotto anche di 2 3 goal ma vedo che sono competitivo , rimango dentro e a volte ci scappano pure rimonte sul pari o vittorie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il reset free dovrebbe essere disponibile sino a fine settembre se non erro.

Cè da capire appunto se l'update esce dopo, in tal caso tu resetteresti tutti i giocatori prima dell'update ?

Se si, come credo di aver capito, da capire se l'update poi mantiene i punti (non ancora utilizzati), di ciascu gocatore. Oppure maxeresti prima dell'update se nza allocare punti sugli stili ?

ho controllato e la data ufficiale della fine del periodo gratuito del reset è il 28 settembre, sta adesso a capire invece quando terminerà la pausa per il mega aggiornamento ad E24 dato che ad oggi è indicata genericamente solo come "da meta agosto a fine settembre"...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
ho controllato e la data ufficiale della fine del periodo gratuito del reset è il 28 settembre, sta adesso a capire invece quando terminerà la pausa per il mega aggiornamento ad E24 dato che ad oggi è indicata genericamente solo come "da meta agosto a fine settembre"...
cercheremo di capire.
Ma tu hai capito se ad esempio resetti i punti di un giocatore, se il giocatore rimane in quello stato durante il "grande aggiornamento", i punti accreditati rimangono anche dopo l'aggiornamento ?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ciao a tutti. Una domanda, ma il coop l'hanno riattivato solo contro COM o si può finalmente giocare online 2vs2?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
Qualcuno ha capito come sbloccare gli ultimi 3 obiettivi?
Oltre all'epic già preso c'è per caso uno ancora da sbloccare?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Qualcuno ha capito come sbloccare gli ultimi 3 obiettivi?
Oltre all'epic già preso c'è per caso uno ancora da sbloccare?
se vedi bene , l'evento starter dura 3 settimane . in queste 3 settimane verranno aggiunti ad ogni aggiornamento i restanti obbiettivi , presumibilmente legati agli eventi
 
  • Like
Reactions: stnf74

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
purtroppo . e lo dico come uno che in div 1 ci e' sempre arrivato quando ho giocato le fasi , viene dato troppo potere al supercancel . sui winning eleven dovevi saper difendere sul serio controllando i giocatori e chiamandoli al momento giusto. mentre con il supercancel ti arriva spesso la sensazione di pesantezza dei giocatori e spazi chiusi che non dipendono da bug , ma come dicevo dal potere eccessivo di chi usa il supercancel. io non so nemmeno cos'e' e nonostante tutto mi ritengo un buon giocatore. per il resto e' inutile prendersela , in questa fase ho perso almeno 1/3 delle partite e a stento sono sui 1350 punti. ma non me la prendo. quando subisco 2 goal e vedo che ho il vento a sfavore , abbandono con serenita' e ne gioco un altra. mentre nei primi mesi mi facevo mille pippe mentali , anche se in 35 anni circa di gaming non ho mai spaccato un pad o spento di colpo una console , perche' questi costano . e tranne una ps2 modificata dove mori' la lente e un pad ps4 morto dopo 5 anni causa batteria a zero , non mi si e' mai rotto nessun dispositivo. e tieni a mente che il sistema tende sempre ad andare a favore di chi ha un rank piu' alto. in div 1 la facilita' con cui mi bevo un div 2 o 3 e' disarmante. a volte ci scappa la sorpresa , ma sempre dovuta a qualche cappellata nei cali di concentrazione. mentre quando affronto gente di rango a fine partita mi fanno male le mani. concludo dicendo che io avevo mollato perche' non sopportavo piu' il lag e il ritardo nei comandi , ma ora che almeno da ps5 il gioco gira come si deve, non sto li a pesare vittorie e sconfitte. ripeto , alla fine basta abbandonare le partite dove ti senti impotente , mentre se vado sotto anche di 2 3 goal ma vedo che sono competitivo , rimango dentro e a volte ci scappano pure rimonte sul pari o vittorie
Potresti chiarire per favore, cos'è lo "strapotere del super cancel"?
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
purtroppo . e lo dico come uno che in div 1 ci e' sempre arrivato quando ho giocato le fasi , viene dato troppo potere al supercancel . sui winning eleven dovevi saper difendere sul serio controllando i giocatori e chiamandoli al momento giusto. mentre con il supercancel ti arriva spesso la sensazione di pesantezza dei giocatori e spazi chiusi che non dipendono da bug , ma come dicevo dal potere eccessivo di chi usa il supercancel. io non so nemmeno cos'e' e nonostante tutto mi ritengo un buon giocatore. per il resto e' inutile prendersela , in questa fase ho perso almeno 1/3 delle partite e a stento sono sui 1350 punti. ma non me la prendo. quando subisco 2 goal e vedo che ho il vento a sfavore , abbandono con serenita' e ne gioco un altra. mentre nei primi mesi mi facevo mille pippe mentali , anche se in 35 anni circa di gaming non ho mai spaccato un pad o spento di colpo una console , perche' questi costano . e tranne una ps2 modificata dove mori' la lente e un pad ps4 morto dopo 5 anni causa batteria a zero , non mi si e' mai rotto nessun dispositivo. e tieni a mente che il sistema tende sempre ad andare a favore di chi ha un rank piu' alto. in div 1 la facilita' con cui mi bevo un div 2 o 3 e' disarmante. a volte ci scappa la sorpresa , ma sempre dovuta a qualche cappellata nei cali di concentrazione. mentre quando affronto gente di rango a fine partita mi fanno male le mani. concludo dicendo che io avevo mollato perche' non sopportavo piu' il lag e il ritardo nei comandi , ma ora che almeno da ps5 il gioco gira come si deve, non sto li a pesare vittorie e sconfitte. ripeto , alla fine basta abbandonare le partite dove ti senti impotente , mentre se vado sotto anche di 2 3 goal ma vedo che sono competitivo , rimango dentro e a volte ci scappano pure rimonte sul pari o vittorie
Eh...ma quando vedi il gioco che ti ferma letteralmente il tuo giocatore, ignorando i comandi e ti costringe a prendere tempo nel staccare e riprendere i tasti direzionali +R1+R2 facendoti perdere il momento buono per perdere palla, o quando vedi l'avversario che arriva in area facendo 4 passaggi di prima mentre il cambio cursore rimane fermo al giocatore a centrocampo, ti senti veramente frustrato su come questo programma abbia, a distanza di 2 anni, errori osceni, e come premi chi non gioca a calcio, ma chi fa combo tasti.
 
Ultima modifica:

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Eh...ma quando vedi il gioco che ti ferma letteralmente il tuo giocatore, ignorando i comandi e ti costringe a prendere tempo nel staccare e riprendere i tasti direzionali +R+R2 facendoti perdere il momento buono per perdere palla, o quando vedi l'avversario che arriva in area facendo 4 passaggi di prima mentre il cambio cursore rimane fermo al giocatore a centrocampo, ti senti veramente frustrato su come questo programma abbia, a distanza di 2 anni, errori osceni, e come premi chi non gioca a calcio, ma chi fa combo tasti.
oddio che roba è " la combo tasti"????
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Dopo mesi che avevo staccato QUESTO mese ho ripreso con entusiasmo e sono tornato in d1 (che è sempre una bella soddisfazione)...

Scalata più facile (pur incontrando 3 d1 nelle ultime 3) perché il livello delle squadre ormai è equilibrato.... grazie ai rinnovi...e al fatto che puoi spendere migliaia e migliaia di euro... ma più di un tot di epic in campo non ci vanno.

E devo dire che dare le giuste abilità ai giocatori fa la differenza..
 

Allegati

  • IMG-20230705-WA0000.jpeg
    IMG-20230705-WA0000.jpeg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83 e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina