Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Questa mi é appena successa..
Mi trovo al 40esimo del primo tempo in vantaggio di 1-0.
L'avversario é parecchio in difficoltà, tanto che non ha mai tirato in porta, fino a quando un suo difensore fa partire un lancio lungo filtrante verso la punta.
Il mio difensore é però in vantaggio di parecchi metri tanto che premo già il comando di passaggio verso il portiere.
A quel punto mi accorgo però che il mio portiere, in completa autonomia, sta uscendo verso il pallone e riesce ad anticipare DI TESTA il passaggio del mio difensore... La palla finisce su un centrocampista avversario che si ritrova a 35 metri con la porta completamente libera.
Chiaramente tira e fa goal:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Carlo III

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Anche se dovessero togliere la possibilità che ne esca una che il giocatore ha già cmq ci sarebbero molte possibilità che ne esca una assolutamente inutile per quel dato giocatore.
Il sistema di darne una ad un pippone e poi assegnarla a chi serve davvero resta cmq il top.
Certo, 250.000 GP non sono pochi.....ma il mio A. Arnold, che ora ha muro ed intercettazione, è diventato IL terzino destro del gioco.
Quindi hai speso 500.000 go per dargli le due abilità? Io ho giocatori in scadenza da questa settimana perché ho iniziato a giocare un anno fa. Sono indeciso se passare i progressi ad altri giocatori appena presi, spendendo tra i 70.000 e i 100.000 gp, oppure svincolarli per racimolare tra 1.000 e 30.000 gp
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Quindi hai speso 500.000 go per dargli le due abilità? Io ho giocatori in scadenza da questa settimana perché ho iniziato a giocare un anno fa. Sono indeciso se passare i progressi ad altri giocatori appena presi, spendendo tra i 70.000 e i 100.000 gp, oppure svincolarli per racimolare tra 1.000 e 30.000 gp
Dipende da quanti allenamenti da 10.000 e 4.000 hai da parte.
Se ne hai tanti svincola e via.
Se ne hai pochi e parecchi giocatori da maxare spendi GP e spremi dai giocatori con contratti scaduti ogni goccia di exp.
 
  • Like
Reactions: modu

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Finalmente mi è arrivata la TV (sony bravia xr a80k... consigliatissima... devastante rispetto al mio panasonic di 4 anni fa... sono igmorsnte in materia.. ma possibile che una tv migliore mi da piu reattivita alla rispsota ai comandi?)...

Ho rigiocato online dopo settimane...

Eventi mi ha fatto vomitare... addirittura ho giocato con uno che aveva tutti 60 (compreso lo stile di gioco!!) E giocavano a memoria....

In divisioni ho vinto e perso (sono fuori allenamento) ma mi sono divertito tanto.... mi sembra che è tornato un po anche il tiro a giro che mi era mancato nella 2.4 ....

(Le nuove funzioni danno longevità al titolo e stimoli... aspetto le imminenti possibilità di rimaxare i giocatori.... la panchina lunga... e soprattutto la co op)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Finalmente mi è arrivata la TV (sony bravia xr a80k... consigliatissima... devastante rispetto al mio panasonic di 4 anni fa... sono igmorsnte in materia.. ma possibile che una tv migliore mi da piu reattivita alla rispsota ai comandi?)...

Ho rigiocato online dopo settimane...

Eventi mi ha fatto vomitare... addirittura ho giocato con uno che aveva tutti 60 (compreso lo stile di gioco!!) E giocavano a memoria....

In divisioni ho vinto e perso (sono fuori allenamento) ma mi sono divertito tanto.... mi sembra che è tornato un po anche il tiro a giro che mi era mancato nella 2.4 ....

(Le nuove funzioni danno longevità al titolo e stimoli... aspetto le imminenti possibilità di rimaxare i giocatori.... la panchina lunga... e soprattutto la co op)
non ne capisco una mazza nemmeno io ma mi hanno sempre spiegato che i dispositivi devono parlare la stessa lingua per avere il massimo riscontro. L'informazione che dai o ricevi tramite la console arriva alla TV e, se questa non è in grado di dialogare allo stesso livello, la reattività, anche se impercettibilmente, cambia. Ci sono TV adatte al gaming, come sicuramente sai, dove magari hai una qualità mediocre per i film. Rimango dell'idea di non impazzire e cercare un buon compromesso che quasi tutte le tv di ultima generazione hanno. Con la PS5, tra l'altro, se non sbaglio incide anche la USB... ci vuole una TV che abbia la presa USB adatta alla PS5.





E' probabile che abbia detto una serie di minkiate ma se è così l'ho fatto in buona fede
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Finalmente mi è arrivata la TV (sony bravia xr a80k... consigliatissima... devastante rispetto al mio panasonic di 4 anni fa... sono igmorsnte in materia.. ma possibile che una tv migliore mi da piu reattivita alla rispsota ai comandi?)...

Ho rigiocato online dopo settimane...

Eventi mi ha fatto vomitare... addirittura ho giocato con uno che aveva tutti 60 (compreso lo stile di gioco!!) E giocavano a memoria....

In divisioni ho vinto e perso (sono fuori allenamento) ma mi sono divertito tanto.... mi sembra che è tornato un po anche il tiro a giro che mi era mancato nella 2.4 ....

(Le nuove funzioni danno longevità al titolo e stimoli... aspetto le imminenti possibilità di rimaxare i giocatori.... la panchina lunga... e soprattutto la co op)
Si, dipende tutto dal refresh time della TV. Diciamo che per giocare online ottimizzando al 100% le prestazioni con ps5 occorre un monitor di almeno 144hz e con un refresh rate di 1ms per abbassare drasticamente il delay. La ps5 attualmente arriva ad un massimo di 120hz (full HD in 4k non lo sfiora nemmeno) e nel caso di efootball non va oltre i canonici 60hz a prescindere dal full HD o meno (supportati da qualsiasi tv in circolazione anche di fascia bassa) quindi per efootball per il salto di qualità definitivo basta che il refresh rate sia più vicino possibile ad 1ms. Inoltre incidono anche le dimensioni del pannello, piú é grande e meno efficiente sei online.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Si, dipende tutto dal refresh time della TV. Diciamo che per giocare online ottimizzando al 100% le prestazioni con ps5 occorre un monitor di almeno 144hz e con un refresh rate di 1ms per abbassare drasticamente il delay. La ps5 attualmente arriva ad un massimo di 120hz (full HD in 4k non lo sfiora nemmeno) e nel caso di efootball non va oltre i canonici 60hz a prescindere dal full HD o meno (supportati da qualsiasi tv in circolazione anche di fascia bassa) quindi per efootball per il salto di qualità definitivo basta che il refresh rate sia più vicino possibile ad 1ms. Inoltre incidono anche le dimensioni del pannello, piú é grande e meno efficiente sei online.
è quello che gli ho spiegato ma @Pistiuk81 non capisce, cosa ci vuoi fare..... :rolleyes:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
è quello che gli ho spiegato ma @Pistiuk81 non capisce, cosa ci vuoi fare..... :rolleyes:
Morale della favola definitivo:

* Se sarà implementato il cross platform e gli utenti PC non saranno castrati costringendoli ad utilizzare gli stessi parametri dei consolari, un qualsiasi utente con una scheda video di 5 anni fa e con un monitor PC di fascia bassa anziché una tv, giocherà piú "fluido" di un qualsiasi utente PS5/Xbox, devastandolo a parità di manico :p
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Aggiungiamo anche che lui lo ha esposto in maniera molto arruffata mentre tu.. col tuo linguaggio e termini tecnici... trasmettevi sicurezza <3
non devi ringraziarmi per questo, sono solo me stesso
poi se insisti....
AL45202111070000000001234568
Banca: Monte dei Maschi di Schiena
già che ci sei esagera, non fare il pidocchio
 

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Ieri per me è stato un disastro di risultati(sono scivolato dalla posizione 1200 alla 2000) e di gameplay(viste cose orrende che non vedevo da tempo in divisioni)
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Quindi hai speso 500.000 go per dargli le due abilità? Io ho giocatori in scadenza da questa settimana perché ho iniziato a giocare un anno fa. Sono indeciso se passare i progressi ad altri giocatori appena presi, spendendo tra i 70.000 e i 100.000 gp, oppure svincolarli per racimolare tra 1.000 e 30.000 gp
30 mila gp te li fai con 1000 punti di un evento vs com qualsiasi. I punti exp che perdi(magari avendo anche pagato per il pass) svincolandoli non te li ridà nessuno. Io avevo 3 giocatori scaduti ho usato i gp per ricomprarli e poi gli ho ereditato i progressi degli scaduti(risparmi pure gp ereditando dallo stesso giocatore, perchè se erediti tra giocatori diversi aumenta di 20/30 mila gp la spesa)
 
  • Like
Reactions: modu

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Finalmente mi è arrivata la TV (sony bravia xr a80k... consigliatissima... devastante rispetto al mio panasonic di 4 anni fa... sono igmorsnte in materia.. ma possibile che una tv migliore mi da piu reattivita alla rispsota ai comandi?)...
Quanti pollici? E quanto hai speso?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Si, dipende tutto dal refresh time della TV. Diciamo che per giocare online ottimizzando al 100% le prestazioni con ps5 occorre un monitor di almeno 144hz e con un refresh rate di 1ms per abbassare drasticamente il delay. La ps5 attualmente arriva ad un massimo di 120hz (full HD in 4k non lo sfiora nemmeno) e nel caso di efootball non va oltre i canonici 60hz a prescindere dal full HD o meno (supportati da qualsiasi tv in circolazione anche di fascia bassa) quindi per efootball per il salto di qualità definitivo basta che il refresh rate sia più vicino possibile ad 1ms. Inoltre incidono anche le dimensioni del pannello, piú é grande e meno efficiente sei online.
tutte belle cose queste, peccato che il gioco non supporta il VRR !
Io mi son preso il Samsung QN90a, top di gamma per il gaming, ma non riesco nemmeno a sfruttare la modalità gaming (se la attivo ho uno spiacevole effetto scia) solo su Efootball 2023.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Buongiorno carissimo @LELE93 :coffee: grazie innanzitutto per aver chiesto il mio parere! Io oggi sono in****ta come una belva, ieri ho parlato troppo presto delle divisioni... Ad ora di pranzo il gameplay era leggermente accettabile (con tutto che sono riuscita solo ad avere partite pareggiate).... La sera è stata un vero disastro. Ho cominciato a provarle tutte, a cambiare schema, ho provato anche ad utilizzare lo stile di gioco "vie laterali" perché dall'ultimo aggiornamento ho notato che molti avversari con cui ho giocato fanno facilmente gol correndo sulle fasce e scaricando al centro alla punta che segna di testa... Ho visto una serie di azioni fatte tutte con la fotocopiatrice, forse perché tutti al momento come punta hanno Haaland che è valutazione A? Comunque, neanche lì sono riuscita ad ottenere risultati. Al ché, all'ultimo obbrobrio che i miei occhi hanno dovuto vedere, ho staccato, ripromettendomi di non giocare più. Sono sincera, lo dico a malincuore perché questo gioco ha un grosso potenziale ed è per questo che gli do sempre nuove possibilità, perché offline è a mani basse il miglior gioco di simulazione calcistica di sempre, ed online ho avuto modo di vedere come potrebbe essere se le cose andassero come dovrebbero andare. È per questo che non riesco mai del tutto a staccarmene, ma questa è una relazione tossica, perché è un gioco che ti mette nelle condizioni di mangiarti le mani davanti a situazioni in cui invece di divertirti non puoi fare altro che subire passivamente quello che vuole lui, e quindi finisci per innervosirti. Questa è stata l'ultima oscenità che mi ha fatto fare clic


A Gvardiol dopo aver stoppato il pallone magicamente gli scivola dai piedi, l'avversario corre a recuperarlo e dall'altro lato Rudiger invece che correre in difesa fa dei passi indietro. A quel punto io non posso più fare nulla. Per me un gioco dove capitano cose del genere non è un gioco psicologicamente accettabile. Non è un gioco corretto.
E non mi dite che queste cose capitano perché Gvardiol e Rudiger non sono valutazione A o B (onestamente non riesco a ricordare che valutazione hanno, ma li ho schierati perché erano i più adatti allo stile di gioco "vie laterali"), perché anche le partite precedenti con tutti A e B in campo non sono state migliori di questa. Non vinco una partita da settimana scorsa, il massimo che sono riuscita ad ottenere durante questa settimana sono stati pareggi, con tutte le migliori condizioni di squadra. Ho cominciato a pensare che alcuni account sono più penalizzati di altri, magari mi sbaglierò... Ma secondo me, forse, se cominciassi ad uscire qualche soldi per la Konami comincerei a vedere meno orrori.
Comunque mi dispiace anche lamentarmi sempre perché possibilmente alcuni di voi neanche ne potranno più di leggere le mie lamentele, infatti chiedo scusa, non voglio influenzare l'esperienza di gioco di altri, avevo anche deciso di non scrivere nulla pubblicamente, ma l'ho voluto fare solo perché Lele ha gentilmente chiesto. Spero che chi si diverte possa tranquillamente continuare a farlo, con un pizzico di invidia perché vorrei farlo pure io. Un abbraccio virtuale a tutti
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
55.... 1.300... ho pochi vizi (per fortuna!)..

C e n era una molto simile da 1.100 ma gli arrivava settimana prox e nn resistevo più..
Gran bella TV, ed il prezzo mi sembra nella norma.

Come ti trovi a giocare con uno schermo cosi grande? Che refresh rate ha?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online