Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Oggi non si può giocare……gli altri arrivano anni prima sul le palle,miei giocatori tutti in condizione A e B con forza complessiva 2709 che sembrano bradipi e perdi parecchie partite .È una vergogna ho la nausea
Questa mattina per quello che dici ho dato una botta al montate della porta che avevo il piccolo a dormire e l ho spaventato,colpa mia ma lo stavo per disinstallare
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
finora ricominciando dalla div 6 sono arrivato in div 4 , vincendo le 3 partite in div 6 , e con 4 vittorie , 1 pari e 3 sconfitte in div 5. ma confermo che la voglia di giocare e' poca , visto che penso che sia quando vinco che quando perdo , le mie abilita' e i miei giocatori contino pochissimo. da quando sono tornato dopo 1 mese di pausa grazie all'acquisto di ps5 , non ci ho speso un centesimo e dubito che lo faro ' in futuro. il fatto e' che a parer mio , avere maradona o quagliarella in campo , se la partita gira con vento a sfavore , sia praticamente la stessa cosa. ho vinto allo stesso modo sia con una squadra intorno ai 2670 punti che con quella maxata che supera i 2730. ma ripeto , la mia sensazione e' che sia diventato peggio dei vecchi pes a livello di condizionamento e nelle mie 11 partite nelle divisioni non ho mai avuto la sensazione di vincere o perdere per le mie abilita'. per non parlare poi dell'involuzione del gameplay. sembra tutto piu' lento , dai movimenti ai tiri e cross. anche salah e mbappe' forma a non riescono a guadagnare un centimetro in profondita' e vengono ripresi da chiunque anche con mezzo campo di vantaggio. l'unica nota positiva e' che nel round 2 della coppa ci sia un condizionamento diverso , forse minimo. almeno da ps5 pero' , si ha il pieno controllo dei giocatori e questo e' gia qualcosa. ma a livello di gioco rimpiango i tyempi della beta con le amichevoli e un gioco che sembrava molto piu' libero
Mi hai tolto le parole dalla bocca...condivido tutto!
Non ci resta che abbandonare.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e robbie83

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Si parlava delle stesse cose sabato e poi si parlò anche dell'arbitraggio. Venne cancellata l'intera discussione, infatti c'è un buco di 5 ore a PG.231. se continuate così vi cancellano tutto come hanno fatto a me.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, ieri ho avuto modo di fare qualche partita, ho notato dei piccoli rallentamenti nel controllo palla, invece un significativo incremento dell ia nel difendere anche se non sai giocare, forse per chi meno esperto aiutarlo a prendere meno goal? Boo
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Buongiorno ragazzi, ieri ho avuto modo di fare qualche partita, ho notato dei piccoli rallentamenti nel controllo palla, invece un significativo incremento dell ia nel difendere anche se non sai giocare, forse per chi meno esperto aiutarlo a prendere meno goal? Boo
In questi giorni il gioco non è affidabile. Sta facendo schifo a livello di connessioni e le dinamiche escono sfasate, le opinioni positive dell'ultimo aggiornamento (fluidità, dinamiche logiche ect) non esistono più. Ieri per fare una partita ci ho messo 20minuti perché ogni minuto la partita si sospendeva con la E che girava: sembrava come vedere una.partita vera su streaming con i blocchi.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
In questi giorni il gioco non è affidabile. Sta facendo schifo a livello di connessioni e le dinamiche escono sfasate, le opinioni positive dell'ultimo aggiornamento (fluidità, dinamiche logiche ect) non esistono più. Ieri per fare una partita ci ho messo 20minuti perché ogni minuto la partita si sospendeva con la E che girava: sembrava come vedere una.partita vera su streaming con i blocchi.
condivito tutto. Io sto solo scaricando i bonus giornalieri senza giocare, tra poco non farò più nemmeno quello. Giovedì se sistemano bene, altrimenti si farà altro.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,934
725
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Forse sono riuscito a sistemare la difesa, ho eliminato guardiola e il suo possesso palla e ritornato con Conte e il contrattacco ma ho cambiato formazione e messo qualche accortezza tattica, queste contro un div1 (1076, era la sestultima) addirittura vinta facendolo tirare una volta sola, una contro div2, tre contro div3 e una div5, insomma gente che sa giocare. Il portiere poi non so perché ma para molto di più, forse se la squadra non gira ne risente pure lui. Se facessi qualche skill in più arriverebbero pure più gol.
 

Allegati

  • 2CFC95D9-D9F7-48E5-9701-0ED4B3D323DB.jpeg
    2CFC95D9-D9F7-48E5-9701-0ED4B3D323DB.jpeg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Forse sono riuscito a sistemare la difesa, ho eliminato guardiola e il suo possesso palla e ritornato con Conte e il contrattacco ma ho cambiato formazione e messo qualche accortezza tattica, queste contro un div1 (1076, era la sestultima) addirittura vinta facendolo tirare una volta sola, una contro div2, tre contro div3 e una div5, insomma gente che sa giocare. Il portiere poi non so perché ma para molto di più, forse se la squadra non gira ne risente pure lui. Se facessi qualche skill in più arriverebbero pure più gol.
Per la serie mai cambiare modulo!!!!
Purtroppo il gioco è tarato così bisogna cambiare modulo e giocatori e allenatore per tornare ad avere il vento a favore ....
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,934
725
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Per la serie mai cambiare modulo!!!!
Purtroppo il gioco è tarato così bisogna cambiare modulo e giocatori e allenatore per tornare ad avere il vento a favore ....
Adesso in quarta div ho fatto una partita, vinta per abbandono dell’avversario, gira proprio bene, speriamo che dura..
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Anche a me oggi sembra tutto "normale", escluso il fatto che le 5 tacche di connessione sono diventate più rare
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,418
9,454
113
Per la serie mai cambiare modulo!!!!
Purtroppo il gioco è tarato così bisogna cambiare modulo e giocatori e allenatore per tornare ad avere il vento a favore ....
io da pes 2020 ho sempre lo stesso identico modulo (mitico bosz) e non ho mai avuto fasi negative (ne ho fatto stravolgimenti di giocatori)...

In compenso sono 3 giorni che non ci gioco...
Forse ne sto uscendo !!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
In questi giorni il gioco non è affidabile. Sta facendo schifo a livello di connessioni e le dinamiche escono sfasate, le opinioni positive dell'ultimo aggiornamento (fluidità, dinamiche logiche ect) non esistono più. Ieri per fare una partita ci ho messo 20minuti perché ogni minuto la partita si sospendeva con la E che girava: sembrava come vedere una.partita vera su streaming con i blocchi.
opinioni positive che poi sono durate na manciata di ore.
 
  • Like
Reactions: ena85

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,056
20,924
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@nikko
Sono due messaggi che ti cancello. Se perdi con un utente,che potrebbe anche essere del forum magari,non vedo perché tu debba dare del cogl..ne a chi ha vinto. Avevi la squadra più forte,affinità 100 contro 70,capita. Se ritieni che il gioco ti abbia sfavorito,prendetela con chi l'ha creato,non con chi lo gioca.
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
@nikko
Sono due messaggi che ti cancello. Se perdi con un utente,che potrebbe anche essere del forum magari,non vedo perché tu debba dare del cogl..ne a chi ha vinto. Avevi la squadra più forte,affinità 100 contro 70,capita. Se ritieni che il gioco ti abbia sfavorito,prendetela con chi l'ha creato,non con chi lo gioca.
Lo appena detto che me la prendo con il gioco leggi bene alla fine….
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,981
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods