Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
189
289
63
Bravissimo... Prosegui per qualche altro giorno, e poi riprova a giocare con i tuoi best... Non è così scontata la risposta...
Questo perché un aspetto fondamentale del gioco è l abitudine ai "tuoi" players... Aldilà delle loro caratteristiche...
Concordo, quando giochi partite su partite si riesce a tirar fuori il meglio anche da giocatori non top. Ho raggiunto un feeling che non mi rende facile cambiare formazione : ho provato molti top player ma non mi ci ritrovo, ho anche Maradona che per questione di modulo è rimasto in tribuna. Fa il Nume Tutelare
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Mi dici se poi in campo i giocatori risultavano essere così scherati,io davvero vorrei capire sta cosa del mettere i giocatori in modi strambi.
Una volta iniziata la partita ho messo in pausa per ri-guardare la sua formazione ed era ancora uguale, ma probabilmente resta fissa quella principale perchè ho rivisto un replay e i giocatori mi sembrano posizionati correttamente, con Mappe prima punta e Son / Messi come ali
 
  • Like
Reactions: Corelento

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ciao, ho fatto la prova e ho notato un miglioramento.
Il test senza modifiche mostrava i seguenti valori:
download 680mb
upload 14mb

dopo la modifica dei dns e dell'indirizzo ip impostato manualmente il test mi ha dato i seguenti valori:
download 875mb
upload 30mb

Però ancora risulta Nat2 nonostante abbia aperto le porte sul router.
Cosa posso fare per avere un Nat1?
Ottimo. Per il NAT 1 ti serve un IP fisso che dovrebbe rilasciarti il tuo gestore ma non tutti lo fanno.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Mi sto divertendo, con il mio Napoli originale (palesemente sottovalutato come valore in EF) sono riuscito ad arrivare in terza divisione giocandomela spesso alla pari con squadroni. Non ce l'ho fatta a rimanerci ma ne sono uscito con dignità', un punto e riuscivo a salvarmi. A tal proposito mi sento di consigliare degli ottimi tre stelle :Lobotka, Politano, Mario Rui, Rrahmani. Allthebest
Ciao, sei su Xbox? Può essere che ci siamo appena incontrati in divisione?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Oggi con il gp su ps4 è impossibile giocare.
Comandi lenti e giocatori che si muovono in maniera strana...
Ci rinuncio
...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
ma secondo voi ..apro questo post ...per i pareri di tutti...secondo voi l'arbitraggio non e' un po' da rivedere???
È da decenni di pes che l'arbitraggio è da rivedere. Fermo restando le difficoltà di mettere su software la decisione umana di una dinamica di gioco, ci sono espulsioni senza senso date a centrocampo, ammonizioni per normali contrasti a primo intervento del giocatore, così come non rischiano interventi da rugby, trattenute e sgambettini da dietro. Lo sappiamo tutti ma per Konami possiamo stare bene con questi difetti.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ultimamente rigori fischiati contro al limite dell'assurdo ,
Attaccante che viene appena toccato o spostato dal difensore,
RIGORE.......
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ultimamente rigori fischiati contro al limite dell'assurdo ,
Attaccante che viene appena toccato o spostato dal difensore,
RIGORE.......
sempre stato cosi pure nei vecchi pes solo che adesso è tutto ancora piu accentuato in negativo
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Comunque ieri sera mi è accaduta una cosa stranissima: gioco contro un d5, il gameplay dal primo fino al 90' minuto è spudoratamente dalla sua parte, riesce a fare qualunque cosa in maniera liscia, tutto il contrario per me. Unico problema per lui.... La palla non entra mai in porta. A parte i pali che ha preso, non riesco a quantificare quante situazioni strane gli sono accadute, e comunque appena arrivava davanti la porta c'era sempre qualcosa che gli impediva di tirare facilmente. I miei invece avevano un input lag assurdo come non capitava da prima dell'aggiornamento, fatto sta che perdevo palla di continuo e non riuscivo a costruire nulla, a parte i passaggi tutti i sbagliati. Come per miracolo riesco ad arrivare comunque in porta un paio di volte, ne esce fuori un gol. Fine della partita 1 a 0 per me con 15 o più tiri per lui e 3 per me. Ma per assurdo lui con l'handicap del tiri ed io con quello del gameplay. Non avevo mai visto una cosa simile, che senso ha? Ti do questo, ma ti tolgo quello. Anche negli aiuti della CPU non c'è una logica.
 
  • Like
Reactions: concy81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Comunque ieri sera mi è accaduta una cosa stranissima: gioco contro un d5, il gameplay dal primo fino al 90' minuto è spudoratamente dalla sua parte, riesce a fare qualunque cosa in maniera liscia, tutto il contrario per me. Unico problema per lui.... La palla non entra mai in porta. A parte i pali che ha preso, non riesco a quantificare quante situazioni strane gli sono accadute, e comunque appena arrivava davanti la porta c'era sempre qualcosa che gli impediva di tirare facilmente. I miei invece avevano un input lag assurdo come non capitava da prima dell'aggiornamento, fatto sta che perdevo palla di continuo e non riuscivo a costruire nulla, a parte i passaggi tutti i sbagliati. Come per miracolo riesco ad arrivare comunque in porta un paio di volte, ne esce fuori un gol. Fine della partita 1 a 0 per me con 15 o più tiri per lui e 3 per me. Ma per assurdo lui con l'handicap del tiri ed io con quello del gameplay. Non avevo mai visto una cosa simile, che senso ha? Ti do questo, ma ti tolgo quello. Anche negli aiuti della CPU non c'è una logica.
I era ho dovuto spegnere. Ingiocabile per i soliti motivi su ps4.
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
E' da un po' che a me capita di giocare partite simili,
per fare gol devi morire,
oppure subisci per tutta la partita senza riuscire a fare 2 passaggi,
ultima settimana tutta cosi,
ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
interessanti alcuni novità del prox aggiornamento di aprile

Ecco alcune delle funzionalità introdotte con l'aggiornamento v2.5.0.

・ Slot giocatore aggiuntivi in La mia squadra
L'attuale quota di slot giocatore, pari a 500, può essere gradualmente ampliata fino a un massimo di 900 utilizzando i GP.

・ Nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere abilità ai giocatori esistenti
5 slot abilità aggiuntivi saranno aggiunti a tutti i giocatori in La mia squadra. *Ciascun giocatore potrà possedere un massimo di 15 Abilità giocatore.
Per questi slot abilità aggiuntivi, gli utenti possono utilizzare un "Programma test abilità", introdotto di recente, per aggiungere nuove Abilità giocatore in modo casuale.

・ Oggetti aggiuntivi per il rinnovo del contratto dei giocatori e modi alternativi per ottenerli
A partire dalla v2.5.0, svincolando giocatori con VG 5★ dei seguenti Tipi giocatore, gli utenti otterranno anche oggetti "Rinnovo del contratto (10 giorni)", oltre a GP ed elementi di allenamento.

Epico
Leggendario
Trending
In evidenza
In risalto

Inoltre, "Rinnovo del contratto (10 giorni)" sarà anche disponibile nel Pass partita e come ricompensa.

・ Nuova funzionalità "Eredita progressi": gli utenti potranno trasferire Punti esperienza e Abilità aggiuntive da un giocatore a un altro
Seleziona un giocatore da cui attingere Punti esperienza e Abilità aggiuntive, poi "Eredita progressi" e infine scegli un giocatore che rispetti le condizioni necessarie per ereditare Punti esperienza e Abilità aggiuntive.
*Per eseguire Eredita progressi occorrono GP. La quantità di GP si basa sul giocatore da cui vengono prelevati Punti esperienza e Abilità aggiuntive.
*Completata la procedura, il giocatore usato per Eredita progressi verrà eliminato.
*Una volta che i Punti esperienza del giocatore ricevente sono stati massimizzati, la quantità di Punti esperienza in eccesso non verrà trasferita.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
E' da un po' che a me capita di giocare partite simili,
per fare gol devi morire,
oppure subisci per tutta la partita senza riuscire a fare 2 passaggi,
ultima settimana tutta cosi,
ingiocabile.
Però solitamente se hai uno svantaggio nel gameplay significa che il vantaggio ce l'ha il tuo avversario, e dunque riesce anche a segnare... Lui non poteva segnare, e comunque non è che la buttava fuori, tirava in porta ma erano parate stratosferiche o pali quanto una casa... Io invece come dici tu ho subìto tutta la partita senza riuscire a fare 2 passaggi, ma al contrario di altre volte che subìvo passivamente e basta sono riuscita anche a fare un paio di tiri in porta ed un gol... E in queste partite (dove è quasi scontato perdere) solitamente è impossibile. Il mio avversario invece per il gameplay che aveva lui avrebbe dovuto farmi come minimo 5 gol.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao, io personalmente è qualche settimana che non mi dedico alle divisioni...
Cera tanta carne al fuoco quindi mi sono dedicato ai tour ed a maxare i giocatori...

IMHO questo nuovo GP con la difesa invasiva della CPU non mi piace...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep