Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Curiosità, che squadra state scegliendo per fare l'evento sfida dove sono necessari 18 players di squadre inglese, italiane, Spagna o altre Europa?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho da sempre l'inter gia pronta fin dal Day1 e quindi almeno sotto questo punto di vista non ho dovuto fare grandi manovre per impostare la squadra adatta a questa challenge
 
  • Like
Reactions: stnf74

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Io sto optando per l'Arsenal.
Mi sarei aspettato che confermassero però le giapponesi.
Se mi posso permettere di consigliarti,
Qualunque squadra tu scelga cerca di mantenerla...anzi io ne sto facendo una x campionato...
Non mi interessa di migliorare il Dream team... Ormai i giocatori da overall 90 in su, si equivalgono e ne abbiamo mediamente tanti...
 
  • Like
Reactions: Corelento e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Se mi posso permettere di consigliarti,
Qualunque squadra tu scelga cerca di mantenerla...anzi io ne sto facendo una x campionato...
Non mi interessa di migliorare il Dream team... Ormai i giocatori da overall 90 in su, si equivalgono e ne abbiamo mediamente tanti...
In che senso mantenerla?
Ma la maxi comunque?
Che sq stai facendo?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Curiosità, che squadra state scegliendo per fare l'evento sfida dove sono necessari 18 players di squadre inglese, italiane, Spagna o altre Europa?
Io ho provato ma non riesco, pensavo servissero 18 giocatori di tutte le squadre a caso ma non è così
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
stessi miei identici valori..anche io tim.. tu come ti trovi online? rallentamenti, lag, comandi in ritardo, palla che si muove lentissima?
Se devo essere sincero, molto bene.
I dati presi direttamente dal router sono confortanti, la diagnostica interna ha dati ottimi.
Gioco a efootball e warzone alla grande.
Gli unici rallentamenti a efootball solo sotto natale.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Siamo nella stessa situazione (la play5 però l avevo già :D)...

Non gioco a efootball per non innervosirmi... o meglio ... gioco proprio quel match o 2 (eventi o cpu) perché alla fine mi manca.....

Però vivo sempre col "OK... ora sono contento.... bel match.... meglio spengere che posso incazzarmi in quello dopo".....

È una bomba ad orologeria .... pensare che certe cose non siano volute da konami ma dalla connessione mi fa solo sorridere...

In un match liscio ieri ho fatto un gol dei miei con neymar che fa sombrero nell area piccola a difensore..... lui d1... mi manda mess di complimenti....

In quella dopo Messi davanti al portiere per 3 volte la piazzavo con r1... e per 3.volte la tirava in bocca al portiere ....

Ho vinto 1-0... 13 tiri a 0.... ero sudato vs un div5...... ho cambiato gioco e ho giocato a harry potter con un bacchettina del c@@@@ A uccidere ragni...... poi ho messo gran turismo che nn giocavo da mesi e alla prima curva sono andato fuori.... ero contento!! Un gioco dove se non sei buono non hai possibilità nemmeno di impensierire ....

Va giocato senza la minima velleità di competizione perché se punti a quella ... ti incazzi ... il problema è che se sei come me..... che se organizzano un torneo di fresbee tu giochi x vincere... beh...efootball a meno che non sei un pro player..Ti farà vivere male .... (e questo aggiornamento rasenta il top dei top per questo verso)

Un abbraccio.... speriamo di tornare presto a divertirci...
la questione mia era semplice. un mese fa quando ho smesso ero quasi entrato nei primi 1000 con un filotto di almeno 15 o piu' vittorie consecutive. e stavo giocando in media tra le 4 e le 6 partite al giorno nelle divisioni. a quel livello le vittorie valgono tra i 10 e i 15 punti , mentre perdere con dei div 3 4 o 5 ti costa dai 30 ai 40 punti di malus. quindi se mi devo sbattere per ore per accumulare che so,100 punti , per poi vedermene sottratti altrettanti se non di piu' a causa di problemi del gioco che mi fanno abbandonare contro chiunque , la cosa diventa alquanto frustrante. perche' alla fine vuol dire aver buttato nel wc 2 o 3 ore in un giorno per fare il gioco del'oca. questo vale per le divisioni. poi negli eventi e coppe varie ( mica tanto ) , almeno puoi sempre riprovare. ma quando ti esce la konamici che ti chiede 15 o 20 partite , si ripone il problema di quelle buttate via che non ti fanno competere. per la cronaca ho fatto 2 partite prima da ps5 e per la prima volta ho visto le 5 tacche. nonostante la mia ultima partita fosse datata 4 febbraio, ho vinto 4 a 0 contro un div 4 e 2 a 0 contro un div 1 nei primi 3000. ma ho riscontrato lo stesso problemi con il gioco che si bloccava per poi scattare a velocita' ipersonica, e questo in entrambe le partite. dovrei aver risolto mettendo pausa e facendo riallineare la connessione ( tipo la rotellina su pes )
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e Pistiuk81

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
la questione mia era semplice. un mese fa quando ho smesso ero quasi entrato nei primi 1000 con un filotto di almeno 15 o piu' vittorie consecutive. e stavo giocando in media tra le 4 e le 6 partite al giorno nelle divisioni. a quel livello le vittorie valgono tra i 10 e i 15 punti , mentre perdere con dei div 3 4 o 5 ti costa dai 30 ai 40 punti di malus. quindi se mi devo sbattere per ore per accumulare che so,100 punti , per poi vedermene sottratti altrettanti se non di piu' a causa di problemi del gioco che mi fanno abbandonare contro chiunque , la cosa diventa alquanto frustrante. perche' alla fine vuol dire aver buttato nel wc 2 o 3 ore in un giorno per fare il gioco del'oca. questo vale per le divisioni. poi negli eventi e coppe varie ( mica tanto ) , almeno puoi sempre riprovare. ma quando ti esce la konamici che ti chiede 15 o 20 partite , si ripone il problema di quelle buttate via che non ti fanno competere. per la cronaca ho fatto 2 partite prima da ps5 e per la prima volta ho visto le 5 tacche. nonostante la mia ultima partita fosse datata 4 febbraio, ho vinto 4 a 0 contro un div 4 e 2 a 0 contro un div 1 nei primi 3000. ma ho riscontrato lo stesso problemi con il gioco che si bloccava per poi scattare a velocita' ipersonica, e questo in entrambe le partite. dovrei aver risolto mettendo pausa e facendo riallineare la connessione ( tipo la rotellina su pes )
Capitano i periodi bui, io penso sempre che se mi diverto ritorno dov'ero e generalmente accade. Però ci sono anche dei limiti fisiologici...più sali più la pressione aumenta e più le probabilità di perdere aumentano.

Chi resta su non ha solo le mani. Un pò come il tennis.

La demo dell'anno scorso è vero faceva cagare ma ho avuto modo di allenare soluzioni nuove come il doppio tocco che mi sta dando grandi soddisfazioni e non solo in attacco.

 
  • Like
Reactions: modu e Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Capitano i periodi bui, io penso sempre che se mi diverto ritorno dov'ero e generalmente accade. Però ci sono anche dei limiti fisiologici...più sali più la pressione aumenta e più le probabilità di perdere aumentano.

Chi resta su non ha solo le mani. Un pò come il tennis.

La demo dell'anno scorso è vero faceva cagare ma ho avuto modo di allenare soluzioni nuove come il doppio tocco che mi sta dando grandi soddisfazioni e non solo in attacco.

si ma l'ultima volta prima di mollare ho perso 200 punti in 2 giorni a causa del lag e del ritardo dei comandi. e per tornare dov'ero ci avrei messo minimo 1 settimana , a condizione di non avere altri problemi. detto questo ho impostato su ps5 i server google suggeriti da qualcuno qui nel forum al posto dei cloudfire che usavo prima e al momento sembra che non ci siano problemi. ho fatto 5 partite nel round 2 della coppa ( quando ho smesso 1 mese fa mi ero qualificato in una coppa , penso che sia ancora quella ) con 4 vittorie e 1 sconfitta. a me non da' assolutamente fastidio perdere sul campo , ma su ps4 mi dava il nervoso dover abbandonare tante partite a causa dei problemi del gioco. e come dicevo se in div 1 abbandoni contro un div 4 puoi perdere pure piu' di 40 punti se sei nei primi 2 o3mila . e per recuperare ti tocca giocare per almeno 1 ora e vincerne 3 o 4. la frustrazione era dovuta a quello. anche io nonostante il fatto che sono stato praticamente sempre in div 1 , ho preso serenamente scoppole di 4 5 goal di scarto. ma ho pure vinto e pareggiato contro gente nei primi 10 50 o 100 in classifica.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Da quando dopo un mese ho ricominciato a giocare nonostante abbia una connessione bomba noto che i miei non girano come dovrebbero, lo penso anche quando vinco o pareggio perché la partita in se era frustrante dove non andava niente e ho dovuto dare il 100% per poter battere squadre inferiori con spirito 82 di divisioni 5-6! Squadra lunghissima con attaccanti molto distanti dai centrocampisti, cursore che non scatta in modo automatico e quando lo attivo io la palla bella che è passata, centrocampisti che a volte sembrano spaesati come se si guardassero la partita, centrali che non fanno un anticipo mentre gli avversari lo fanno costantemente nella mia metà campo. Questo soprattutto contro giocatori stranieri che ultimamente mi capitano spesso, turchi, algerini e altri nordafricani, contro gli italiani invece i miei giocatori sono più reattivi. Non è come mi è sembrato di capire che il sistema quando ha di fronte 2 connessioni profondamente diverse nella qualità tende a livellare la partita aumentando le reazioni della squadra che ha la connessione peggiore? Come si potrebbe sistemare questo problema? Se si può
 
  • Like
Reactions: robbie83

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Buongiorno scusate una info da stamattina non si connette al ps network quindi gioco inutilizzabile...
Riscontrate anche voi?
La rete di casa funziona perfettamente in quanto mi sta scaricando un aggiornamento di 20 gb di fallout 76!

Edit
Il problema è loro nello stato psn on line hanno aggiornato ed ora c'è pallino rosso di anomalia...
Speriamo risolvano sto giro c'è tanta carne al fuoco e volevo farmi qualche tour
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se mi posso permettere di consigliarti,
Qualunque squadra tu scelga cerca di mantenerla...anzi io ne sto facendo una x campionato...
Non mi interessa di migliorare il Dream team... Ormai i giocatori da overall 90 in su, si equivalgono e ne abbiamo mediamente tanti...

infatti io nel corso dei mesi ho allestito una formazione completa per ogni lega tanto che appunto ne ho una per la premier, una per la liga, una per la serie a oltre poi all'inter e al vissel kobe per la challenge giapponese. d'altronde i 10 slot a disposizione a qualcosa pure devono servire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze