Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho deciso di vivere diversamente la d2 sto facendo 1/2 partite al giorno per ora sono a punteggio pieno....
Fare il filotto di 10 è stancante una due partite invece mi sembra la scelta migliore
 
  • Like
Reactions: modu e sarra_cino

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
download.jpg
Figliuoli! ricordo che al di là di impostazioni tecniche o tecnologie varie la phiga è sempre la cosa più importante... e, in questo caso unico più che raro in cui è coinvolta una ragazza, anche il "coso" assume un certo rilievo. Pensate di più a passera o pistolini e meno al router per dio!
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Visualizza allegato 287361
Figliuoli! ricordo che al di là di impostazioni tecniche o tecnologie varie la phiga è sempre la cosa più importante... e, in questo caso unico più che raro in cui è coinvolta una ragazza, anche il "coso" assume un certo rilievo. Pensate di più a passera o pistolini e meno al router per dio!
Ahahahahahahahah! :rotfl:
Per carità, sentitevi liberi di mandarmi a quel paese anche se sono una ragazza! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Io dei tecnici che vengono ad installare l'ADSL/Fibra a casa mi fiderei fino ad un certo punto (ci ho sempre dovuto litigare). Credo che qui sul forum ci siano persone molto preparate ed anche navigate che possono dare ottimi consigli e sinceramente è qui che ho trovato le soluzioni migliori.

Appena preso la PS5 non avevo cambiato i DNS me ne sono accorto subito anche con la connessione a 1gb. Si parte da cose basilari per poi allargare il tiro; la seconda azione da fare per migliorare ulteriormente e mettere l'IP della Play in DMZ. Infine, ma non con tutti gli operatori si può fare, ti fai staccare un IP statico.

Se questo non ti soddisfa, si investono soldi per acquistare un router da gaming.
Ciao visto che ne stai parlando mi aiuti a configurare nel migliore dei modi i parametri per la PS5? ho lasciato tutto automatico con Nat2 ma a volte riscontro rallentamenti.
Come linea ho una FTTH Vodafone 2,5 Gigabit.

Grazie
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Ragazzi un'informazione, per chi possiede la fibra di Tim? Che tipo di indirizzo IP forniscono? Cioè su ps5 o ps4 vi da almeno nat 2?
Io con Tim, 200 mega ho aperto il Nat da solo impostando una connessione personalizzata PPPoE. Usando admin e pass che ho trovato in rete. Impostato DNS e altri piccoli parametri.

Al di là di quanto leggo sui vari siti di speedtest, a me il router Fritzbox mi sta andando alla grande. Ho anche la centralina TIM sotto casa, quindi poco cavo.

Gioco tanto a Warzone e sono sempre andato egregiamente, ovvio resto comunque in attesa di una fibra.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io con Tim, 200 mega ho aperto il Nat da solo impostando una connessione personalizzata PPPoE. Usando admin e pass che ho trovato in rete. Impostato DNS e altri piccoli parametri.

Al di là di quanto leggo sui vari siti di speedtest, a me il router Fritzbox mi sta andando alla grande. Ho anche la centralina TIM sotto casa, quindi poco cavo.

Gioco tanto a Warzone e sono sempre andato egregiamente, ovvio resto comunque in attesa di una fibra.
Grazie della risposta. Questo del nat aperto è un altro aspetto molto importante, ho chiesto perché penso di passare a Tim.... visto che è uno dei pochissimi provider che mi porta fibra fino a casa, fibra pura... senza rame, così dicono :rotfl: (y)
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ciao visto che ne stai parlando mi aiuti a configurare nel migliore dei modi i parametri per la PS5? ho lasciato tutto automatico con Nat2 ma a volte riscontro rallentamenti.
Come linea ho una FTTH Vodafone 2,5 Gigabit.

Grazie
Per modificare il DNS va in configurazione rete con cavo, manuale. Lascia tutti parametri uguali tranne il DNS che da automatico lo porti a manuale ed inserisci i valori di GOOGLE:
  1. DNS Primario: 8.8.8.8
  2. DNS Secondario: 8.8.4.4
Per curiosità fai anche una verifica della rete prima e dopo.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
salve a tutti . ieri sono riuscito ad acquistare una ps5 e sarei tentato di vedere come vanno le cose li. il problema e' che alla fine prevale sempre l'idea di rientrare in quel circolo di frustrazione e nervosismo ( dovuto ai problemi tecnici e alla direzione del vento nel gioco ) dal quale mi sono staccato da qualche settimana. vi faro' sapere tra qualche giorno.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
salve a tutti . ieri sono riuscito ad acquistare una ps5 e sarei tentato di vedere come vanno le cose li. il problema e' che alla fine prevale sempre l'idea di rientrare in quel circolo di frustrazione e nervosismo ( dovuto ai problemi tecnici e alla direzione del vento nel gioco ) dal quale mi sono staccato da qualche settimana. vi faro' sapere tra qualche giorno.
Prova, secondo me riprenderai a giocare e scalerai la classifica, passando a ps5 troverai dei vantaggi nel gioco. Tra qualche giorno mi dirai se mi sbagliavo
 
  • Like
Reactions: robbie83

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Qualcuno ha avuto modo di vedere gli eventi ? Cè qualche evento con requisiti tipo 18 giocatori dello stesso team ?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Per modificare il DNS va in configurazione rete con cavo, manuale. Lascia tutti parametri uguali tranne il DNS che da automatico lo porti a manuale ed inserisci i valori di GOOGLE:
  1. DNS Primario: 8.8.8.8
  2. DNS Secondario: 8.8.4.4
Per curiosità fai anche una verifica della rete prima e dopo.
Avrebbe senso fare questa operazione se si possiede una misera ADSL a 30 mega?
Troverei dei miglioramenti o alla fine non mi cambierebbe nulla?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
salve a tutti . ieri sono riuscito ad acquistare una ps5 e sarei tentato di vedere come vanno le cose li. il problema e' che alla fine prevale sempre l'idea di rientrare in quel circolo di frustrazione e nervosismo ( dovuto ai problemi tecnici e alla direzione del vento nel gioco ) dal quale mi sono staccato da qualche settimana. vi faro' sapere tra qualche giorno.
Siamo nella stessa situazione (la play5 però l avevo già :D)...

Non gioco a efootball per non innervosirmi... o meglio ... gioco proprio quel match o 2 (eventi o cpu) perché alla fine mi manca.....

Però vivo sempre col "OK... ora sono contento.... bel match.... meglio spengere che posso incazzarmi in quello dopo".....

È una bomba ad orologeria .... pensare che certe cose non siano volute da konami ma dalla connessione mi fa solo sorridere...

In un match liscio ieri ho fatto un gol dei miei con neymar che fa sombrero nell area piccola a difensore..... lui d1... mi manda mess di complimenti....

In quella dopo Messi davanti al portiere per 3 volte la piazzavo con r1... e per 3.volte la tirava in bocca al portiere ....

Ho vinto 1-0... 13 tiri a 0.... ero sudato vs un div5...... ho cambiato gioco e ho giocato a harry potter con un bacchettina del c@@@@ A uccidere ragni...... poi ho messo gran turismo che nn giocavo da mesi e alla prima curva sono andato fuori.... ero contento!! Un gioco dove se non sei buono non hai possibilità nemmeno di impensierire ....

Va giocato senza la minima velleità di competizione perché se punti a quella ... ti incazzi ... il problema è che se sei come me..... che se organizzano un torneo di fresbee tu giochi x vincere... beh...efootball a meno che non sei un pro player..Ti farà vivere male .... (e questo aggiornamento rasenta il top dei top per questo verso)

Un abbraccio.... speriamo di tornare presto a divertirci...
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per modificare il DNS va in configurazione rete con cavo, manuale. Lascia tutti parametri uguali tranne il DNS che da automatico lo porti a manuale ed inserisci i valori di GOOGLE:
  1. DNS Primario: 8.8.8.8
  2. DNS Secondario: 8.8.4.4
Per curiosità fai anche una verifica della rete prima e dopo.
dopo provo anche io...ho letto mille mille miliardi cose sti giorni e questa è l unica che mi sembra facile
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per modificare il DNS va in configurazione rete con cavo, manuale. Lascia tutti parametri uguali tranne il DNS che da automatico lo porti a manuale ed inserisci i valori di GOOGLE:
  1. DNS Primario: 8.8.8.8
  2. DNS Secondario: 8.8.4.4
Per curiosità fai anche una verifica della rete prima e dopo.
dopo provo anche io...ho letto mille mille miliardi cose sti giorni e questa è l unica che mi sembra ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Scusate...sto ora facendo una partita contro la IA negli eventi...ma velocità/fluidità è tornata quella del primo giorno dell ultimo aggiornamento?o sembra così perché gioco senza vincoli di connessioni con l avversario?

mi sembra più fluido
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Per modificare il DNS va in configurazione rete con cavo, manuale. Lascia tutti parametri uguali tranne il DNS che da automatico lo porti a manuale ed inserisci i valori di GOOGLE:
  1. DNS Primario: 8.8.8.8
  2. DNS Secondario: 8.8.4.4
Per curiosità fai anche una verifica della rete prima e dopo.
Perfetto, grazie, domani provo e ti faccio sapere :)
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Debbo riconoscere che la sfida vs ai, leggenda, è davvero allettante:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma poi dico mi regali Neymar castano? Io volevo la versione rosciaaaaaa!!!!
Poi una parola la spenderei per quei 3 poveri attaccanti..... Come si chiamano? H, k e o..... Già tramutati in leggende nonostante siano ancora nel fiore della gioventù ed ancora operativi...... Raccontacene nantra che questa c'è piace :rotfl: (y)
Non so come riuscirò a resistere a questo pool delle 3 punte, il mio halland raggiunge solo 96 (questo 97)
Il mio Kane 95 ma questo 96
Oshimen boh ma giù di lì
Insomma una fantasia:(
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze