Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
ciao,
ma il gioco in campo com'è?
è cambiato tanto oltre alla velocità?
prime impressioni....
Da PC, forse per merito di avversari con connessione veloce, il gioco va fluido. Ho notato comunque dei movimenti insensati dei difensori e centrocampisti quando non si è in possesso palla. I portieri adesso fanno parate che prima non avrebbero fatto.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,244
816
113
Dai commenti che ho letto fino ad ora ho paura ad accendere la Play stasera. Ecco cosa mi aspetto:
  • Un gioco Velocissimo
  • Passaggi e tiri immediati, togliendo in questo modo il tempo ai difensori di intervenire
  • Portieri che sembrano Benji Price a cui si segna solo con giocatori muniti di tiri acrobatici tipo il tiro combinato dei fratelli Derrick o il tiro della tigre di Mark Lenders in volo con 7 giocatori che lo marcano
  • Espulsioni per sfioramento dell'avversario
  • ....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Solo un consiglio ragazzi....scrivete di come sia cambiato il gameplay solo dopo averci giocato almeno una decina di partite tra divisioni ed eventi. Farne una o due e pensare di aver già capito tutto è fuorviante, anche per chi legge.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Grafica uguale (mi aspettavo un leggero update come quello di novembre)...

Gameplay lo trovo ancor più rifinito... sul campo ci siamo decisamente...

Parecchie eventi .... qualche opzione utile (i filtri per ricerca dei giocatori) ed altre annunciate per il futuro...

Si prosegue con la solita politica...

Quella dei piccoli passi (ma buoni)
eppure io la grafica la trovo più "pulita "..ho giocato nel nuovo stadio,per me il problema è sempre però quello dei manti erbosi,l unico degno e migliore di qualsiasi altri è Emirates Stadium
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
(In programma per l'estate 2023)
- Nuova funzione che consente agli utenti di azzerare i Punti progresso utilizzando i GP

Una gran cosa, non capisco perché non l'abbiano resa effettuabile da subito... Probabilmente in estate non ci giocherà quasi più nessuno
Infatti, certi giocatori li vorrei proprio rifare :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
eppure io la grafica la trovo più "pulita "..ho giocato nel nuovo stadio,per me il problema è sempre però quello dei manti erbosi,l unico degno e migliore di qualsiasi altri è Emirates Stadium
Ma forse una leggera miglioria c è... ma non come quella di novembre....

Resta il fatto che non si capisce perché non si può giocare online di giorno solo in amichevole offline.... certi stadi di giorno rendono ancora di più....
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma forse una leggera miglioria c è... ma non come quella di novembre....

Resta il fatto che non si capisce perché non si può giocare online di giorno solo in amichevole offline.... certi stadi di giorno rendono ancora di più....
Ho letto sul forum e non ci voglio credere,solo di notte perché di giorno(e proprio quando gli stadi rendono di più visivamente)da fastidio ai pro player..ma anche se fosse,fate in modo che ci sia il libero arbitrio...che ne so ognuno sceglie come vuole giocare..sono stanco di giocare solo in notturna.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Ho letto sul forum e non ci voglio credere,solo di notte perché di giorno(e proprio quando gli stadi rendono di più visivamente)da fastidio ai pro player..ma anche se fosse,fate in modo che ci sia il libero arbitrio...che ne so ognuno sceglie come vuole giocare..sono stanco di giocare solo in notturna.
Sai che credo che sia la spiegazione....

A fifa ad esempio non piove... ne nebbia... ne neve... nulla.... per i pro player......

E magari qua certe ombre darebbero fastidio......

Difatti se vedi i tornei open e konamici li giochi nello stadio efootball anche se prendi il Milan ad esempio
 
  • Like
Reactions: Corelento

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Sai che credo che sia la spiegazione....

A fifa ad esempio non piove... ne nebbia... ne neve... nulla.... per i pro player......

E magari qua certe ombre darebbero fastidio......

Difatti se vedi i tornei open e konamici li giochi nello stadio efootball anche se prendi il Milan ad esempio
Online è normale sia così e trovo sia giusto, tante altre cose seppur magari appaganti non devono esserci online come per esempio l'infortunio, immaginate siete li che vi giocate una promozione (per esempio), 0 a 0 al 90esimo, filtrante, uomo lanciato a rete e tack si ferma infortunato... Il meteo idem, arrivi alla partita bivio, devi vincere, giochi a San Siro con il sole che non si capisce niente, oppure la neve.... io concordo su Notte e sereno online sempre ...
 
  • Like
Reactions: Jocker

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Perdonami ma non vedo assolutamente questo raddoppio della velocità,anzi, forse perché gioco su PS5
Io sono su serie S, quindi si può dire che sono su next-gen, anche se un po meno performante, mai avuto alcun problema di lag e ritardi vari.
Oggi in totale ho fatto 8 partite, le ho vinte tutte e 8 e mi sono anche divertito, 2 nell'evento premier league offline, 4 in quello online e 2 in div1, quindi ho provato tutte le modalità disponibili e ti confermo che ho trovato una velocità di gran lunga maggiore rispetto a ieri, specie nelle partite offline dove davvero mi sembrava di giocare a velocità x2.
Non dico che sia un bene o un male, in quanto già dalla 3 partita mi ero abituato al nuovo gameplay, però mi sembra che aggiornamento dopo aggiornamento si stia perdendo sempre di più la filosofia di pes/efootball che ha sempre cercato un minimo di "simulare" il calcio reale per andare in contro a giocatori casual che magari adesso hanno accantonato Fifa per qualche mese e si ritrovano su efootball per perdere qualche ora... mi sembra molto più arcade adesso come gioco, agli inizi quando giocavi con Messi lo sentivi che stavi utilizzando Messi, adesso mi sembrano un po tutti uguali...
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Online è normale sia così e trovo sia giusto, tante altre cose seppur magari appaganti non devono esserci online come per esempio l'infortunio, immaginate siete li che vi giocate una promozione (per esempio), 0 a 0 al 90esimo, filtrante, uomo lanciato a rete e tack si ferma infortunato... Il meteo idem, arrivi alla partita bivio, devi vincere, giochi a San Siro con il sole che non si capisce niente, oppure la neve.... io concordo su Notte e sereno online sempre ...
Mi fai questi discorsi... e poi abbiamo giochi che vanno a folate dove Toloi in certi frangenti non mi fa andare via Mbappe..

E allora mettetemi un infortunio o una bel temporale nel secondo tempo..
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Mi fai questi discorsi... e poi abbiamo giochi che vanno a folate dove Toloi in certi frangenti non mi fa andare via Mbappe..

E allora mettetemi un infortunio o una bel temporale nel secondo tempo..
sul gioco che va a folate hai ragione da vendere.... su Toloi che corre come Mbappe io direi che lo fanno per bilanciare altrimenti si avrebbe Mbappe imprendibile e chiunque riuscirebbe a saltare l'uomo con estrema facilità, Mbappe rimane comunqie imprendibile a mio avviso, di sicuro non cliccando solo la velocità... Per me infortuni, clima, magari anche i falli di mano dovrebbero metterli offline, online fidati ti incazzeresti a morte se ti dovesse capitare la situazione che ti ho descritto prima...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Online è normale sia così e trovo sia giusto, tante altre cose seppur magari appaganti non devono esserci online come per esempio l'infortunio, immaginate siete li che vi giocate una promozione (per esempio), 0 a 0 al 90esimo, filtrante, uomo lanciato a rete e tack si ferma infortunato... Il meteo idem, arrivi alla partita bivio, devi vincere, giochi a San Siro con il sole che non si capisce niente, oppure la neve.... io concordo su Notte e sereno online sempre ...
Sai che a questa cosa non avevo mai pensato. In effetti hai ragione, se nelle divisioni inizio a perdere qualche partita per la roba che hai citato mi sa tanto che vado fuori di testa
Magari potrebbero lasciare quei fattori nelle sfide online tra squadre autentiche, quello si.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Sai che a questa cosa non avevo mai pensato. In effetti hai ragione, se nelle divisioni inizio a perdere qualche partita per la roba che hai citato mi sa tanto che vado fuori di testa
Magari potrebbero lasciare quei fattori nelle sfide online tra squadre autentiche, quello si.
Nelle divisioni, nella challenge del weekend scorso, pensa se sei a 14 0 e giochi la 15esima partita per il top 16 e ti capita una roba del genere?!?!?! Ma anche la neve o la pioggia, il sole in uno stadio come San Siro dove si rischia di vedere le ombre dei tralicci sul manto erboso... Sono cose che devono essere una esclusiva Offline...
P. S. sempre secondo me eh
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,719
1,460
113
Scaricato ma senza giocare, ho visto che hanno messo parecchie cose da fare, bene cosi....accordi al buio come se piovessero :rotfl:
domani provo gameplay
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,726
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad