Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,805
3,757
113
PSN ID
Corelento
secondo me riportare dei problemi anche sull'offline (sempre i soliti, lag, scatti, ... ) evidenzia a mio modesto parere che il problema è nel gioco, e non sui server; a meno che qualche persona esperta del forum mi dice che anche offline il server entra in gioco in maniera determinante durante il match.
La prova che vorrei fare, è giocare offline ma fuori dal DT, le classiche amichevoli .... e vedere se persistono gli stessi problemi.
Giocare offline è diverso, generalmente va più liscio,fila tutto di più,poi ovvio che di base ci sono problemi comuni perché il gameplay quello è ma online quello che non va è più marcato.Qualche mese fa giocando le amichevoli offline e qualche partita online,preferivo nettamente le prime,essendo solo amichevoli però e non gradenndo la parte online ho disinstallato il gioco.Da un mesetto ho ridato fiducia al DT e non ti saprei dire le differenza tra i due comparti.
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Ecco a cosa mi riferivo quando parlavo di joipad modificati
eXtremeRate RISE 2.0 Remap Kit Programmabile per ps5 Controller,Tasti Posteriori Palette Back Buttons Attachment Grip Gomma per ps5 Joystick BDM-010/020-Bianco https://amzn.eu/d/fHJrhXt
Immaginate spostare passaggio e tiro su questi tasti aggiuntivi farebbe risparmiare quella frazione di secondo che manderebbe a vuoto l avversario
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Devo acquistare un joipad nuovo altrimenti la d1 resta un sogno mia figlia l ha fatto cadere e non funziona più la freccia in su quindi non posso più fare salire la squadra quindi questo è un grosso malus ci sto provando da una settimana a giocare ma risulta complicato
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Devo acquistare un joipad nuovo altrimenti la d1 resta un sogno mia figlia l ha fatto cadere e non funziona più la freccia in su quindi non posso più fare salire la squadra quindi questo è un grosso malus ci sto provando da una settimana a giocare ma risulta complicato
Non lo comprare nuovo, l'originale ti costa l'occhio della testa e dovresti ripiegare su un nacon o uno fasullo che ti porta altri problemi... Fai come me, affidati alla clinica del joypad, ti mandano un corriere per il ritiro e a tutti il resto pensano loro, se vuoi con una piccola cifra in più puoi pagare in contrassegno alla riconsegna, altrimenti tra spedizione e riparazioni basic il tutto ti costa 35 euro :] tranne che vivi a Napoli o lì vicino e allora puoi anche portarglielo di persona
 
  • Like
Reactions: Zelig22

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Qualcuno ha indiscrezioni sul prossimo evento con criterio d'ingresso che ci sarà dopo la premier?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Non lo comprare nuovo, l'originale ti costa l'occhio della testa e dovresti ripiegare su un nacon o uno fasullo che ti porta altri problemi... Fai come me, affidati alla clinica del joypad, ti mandano un corriere per il ritiro e a tutti il resto pensano loro, se vuoi con una piccola cifra in più puoi pagare in contrassegno alla riconsegna, altrimenti tra spedizione e riparazioni basic il tutto ti costa 35 euro :] tranne che vivi a Napoli o lì vicino e allora puoi anche portarglielo di persona
35 euro.....nuovo costa 70 quindi la metà
Però nuovo ne avrei due uno però con un tasto inutile per diversi giochi che non va... Ci devo pensare
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Assegnazione punti:

secondo voi l’assegnazione automatica è la migliore per far rendere al meglio il giocatore in base alle sue caratteristiche (e questo alza l’ovr generale)
oppure
andate dritti per la vostra strada puntellando solo quei due valori che ritenete chiave (e questo alza meno l’ovr generale).

L'assegnazione automatica è la cosa più sbagliata che esista nel gioco
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
non sono daccordo, a mio giudizio è una base di startup. poi su questi parametri ci lavori secondo le tue esigenze.
fatto anche io come dici tu ora il giocatore posso solo svincolarlo e stiamo parlando di cr7 non di colombo con tutto il rispetto per colombo
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
non sono daccordo, a mio giudizio è una base di startup. poi su questi parametri ci lavori secondo le tue esigenze.
È diverso "prendere spunto da una base automatica", rispetto a fare assegnazione automatica, accettare e chiudere tutto. Considerando che ci sono anche i punti da dare allo stile di gioco.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Devo acquistare un joipad nuovo altrimenti la d1 resta un sogno mia figlia l ha fatto cadere e non funziona più la freccia in su quindi non posso più fare salire la squadra quindi questo è un grosso malus ci sto provando da una settimana a giocare ma risulta complicato
Fai l investimento da 249 e prendi quello nuovo della sony ahahhahah....

Volevo prenderlo.... poi ho visto la cifra...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
È diverso "prendere spunto da una base automatica", rispetto a fare assegnazione automatica, accettare e chiudere tutto. Considerando che ci sono anche i punti da dare allo stile di gioco.
sullo stile inzialmente portavo a 99 solo lo stile in uso da me.
Ora, nei nuovi giocatori, tendo a portare sempre a 99 lo stile in uso e a 90 il secondo stile che preferisco, nel mio caso il contropiede.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,007
1,026
113
Prendere spunto ci sta. Lo faccio anch'io.
Però poi faccio anche una versione fatta totalmente da me.
Una fatta modificando lo spunto.
Poi chiedo consiglio, se necessario e ricalcolo.
Dopo di che, porto su le statistiche fino a dove reputo giuste e aspetto a dare gli ultimi punti in base alle esigenze reali, in game.
In pratica per maxare un giocatore ci sto una settimana.
È non è detto che non faccia qualche errore.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
sullo stile inzialmente portavo a 99 solo lo stile in uso da me.
Ora, nei nuovi giocatori, tendo a portare sempre a 99 lo stile in uso e a 90 il secondo stile che preferisco, nel mio caso il contropiede.
Mah io mi limito ad arrivare sui 80-85 massimo. Portare lo stile a 99 è deleterio, perdi punti utile da boostare parametri a te congeniali.
Online poi non mi pare conti granché..sto giocando contro gente che con squadre da scappati di casa (con un’intesa sui 60-70) e giocano discretamente, vedo che non ne risentono granché …grazie a mamma konami credo
 

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Bunasera ragazzi,
ma se io per la mia squadra volessi prendere un allenatore free tipo Tuchel (M. Preuss) come faccio?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Mah io mi limito ad arrivare sui 80-85 massimo. Portare lo stile a 99 è deleterio, perdi punti utile da boostare parametri a te congeniali.
Online poi non mi pare conti granché..sto giocando contro gente che con squadre da scappati di casa (con un’intesa sui 60-70) e giocano discretamente, vedo che non ne risentono granché …grazie a mamma konami credo
Questo perché mamma konami cerca sempre essendo tutti suoi figlioli di equilibrare..... quando hai la squadra più scarsa... la divisione più bassa... lo stile a 6....

Poi se magicamente riesci ad andare in vantaggio di 2.... gliene fai 5 in 10 minuti....

Ed invece si cresce con le sberle !

Ricordo un raissforever arrivato ad esser 10imo al mondo che ne ho prese 9 ad aprile appena uscito il gioco... eravamo nella stessa divisione...... ... l ho incontrato 2 settimane fa... 1-2 e melina sua....

Sono migliorato così tanto ??? Mmmmm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online