Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,433
9,474
113
Sono passato ad assistenza 3 altra musica.
Prego Ahahaha

Molto meno intromissione della cpu.. anche perché dipende di più da te... più varietà con un numero infinitamente maggiore di linee di passaggio...

Certo.... la potenza da devi dosare maggiornamente te.... ma la sensazione a fine match (anche con sconfitta) é completamente diversa.

Difatti era l impostazione base di tutti i PES...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ho sempre giocato con contrattacco, adesso ho scoperto che con contropiede messi si inserisce molto di più , ho un problema però il mio giocatore preferito ( del Piero) ha 60 di affinità con contropiede, cosa succede effettivamente a un giocatore che ha così poco di affinità?!
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ragazzi ho sempre giocato con contrattacco, adesso ho scoperto che con contropiede messi si inserisce molto di più , ho un problema però il mio giocatore preferito ( del Piero) ha 60 di affinità con contropiede, cosa succede effettivamente a un giocatore che ha così poco di affinità?!
bella domanda. io al limite ho messo in campo delle carte vecchie non livellabili con 70 e non mi sembra che diano grossi problemi. per il resto gioco solo con contrattacco da sempre e ho tutti oltre i 90
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Prego Ahahaha

Molto meno intromissione della cpu.. anche perché dipende di più da te... più varietà con un numero infinitamente maggiore di linee di passaggio...

Certo.... la potenza da devi dosare maggiornamente te.... ma la sensazione a fine match (anche con sconfitta) é completamente diversa.

Difatti era l impostazione base di tutti i PES...
Ieri finalmente sono uscito dal tunnel , ho cambiato modulo e fatto alcune variazioni tattiche però almeno mi sono divertito ... Ho iniziato a usare Alfonso Davies TS e tale Frimpong TD , spingono come dei dannati sono uno spettacolo
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Ieri finalmente sono uscito dal tunnel , ho cambiato modulo e fatto alcune variazioni tattiche però almeno mi sono divertito ... Ho iniziato a usare Alfonso Davies TS e tale Frimpong TD , spingono come dei dannati sono uno spettacolo
io dopo aver provato ieri ho ripreso regolarmente a giocare e dopo una decina di partite , al di la ' dei risultati , non sto avendo nessun problema di lag. quindi confermo il pensiero che i problemi erano dovuti ad un sovraffolamento dei server durante le feste. per il resto a chi si lamenta degli shopponi , ho incontrato un tizio in div 4 con un team da 2750 farcito di epic e big time che nel resoconto risulta non essere mai andato oltre la div 3. ma devo dire che era proprio scarso nei fondamentali . quindi per me se uno e' negato hai voglia a mettere messi , mbappe' , maradona , nesta e compagnia andante ...........
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
io dopo aver provato ieri ho ripreso regolarmente a giocare e dopo una decina di partite , al di la ' dei risultati , non sto avendo nessun problema di lag. quindi confermo il pensiero che i problemi erano dovuti ad un sovraffolamento dei server durante le feste. per il resto a chi si lamenta degli shopponi , ho incontrato un tizio in div 4 con un team da 2750 farcito di epic e big time che nel resoconto risulta non essere mai andato oltre la div 3. ma devo dire che era proprio scarso nei fondamentali . quindi per me se uno e' negato hai voglia a mettere messi , mbappe' , maradona , nesta e compagnia andante ...........
Magari il cambio modulo è stato un caso però si ieri andava tutto normalmente e mi sono tolto qualche bella soddisfazione e finalmente ho ripreso a non soffrire più contro le divisione più basse , adesso sono intorno ai 1600 punti in posizione 2200 circa , purtroppo nei giorni precendenti ho buttato nel wc tantissime posizioni ...
 
  • Like
Reactions: robbie83

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,944
732
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Altro giorno subisco una delle sconfitte più sonore da quando esiste efootball, 6-1 con un divisione 3 con la squadra appena 2560, o era un secondo account o non so, i suoi giocavano in modo automatico, sempre nel posto giusto, passaggi di precisione, anticipi, ho messo pure marcatura su vlahovic ma di testa le prendeva tutte e fatto pure doppietta, il suo allenatore era gasperini e credo lo stile di gioco era sulle fasce che non sono riuscito ad arginare pure mettendo poi 2 giocatori per fascia (4-4-2). Vorrei proprio sapere come fanno a far girare così bene la squadra, non faceva dei gran skill ma la Squadra sembrava avesse spirito 200. 4-2-1-3 il modulo con le ali appena arretrate
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Devo dire che causa la noia della div1 in questa stagione la sto affrontando con una formazione diversa, la full Juve. È tosta perché mi trovo a competere con div1 zeppi di leggende, però mi sta dando nuovi stimoli e mi sto divertendo. Comunque trovo che se anche inferiore alla maggior parte degli avversari è una squadra comunque forte e il gioco quest anno premia maggiormente la bravura con il pad a discapito dei fenomeni in campo. Ho rinunciato a puntare alla parte alta della classifica per avere stimoli maggiori, navigo sotto i 1500 punti, ma con questo team in div1 non è semplice anche se molto più appagante. In ogni caso ho un bel tridente chiesa vlahovic di Maria che mi da belle soddisfazioni e anche il resto è una bella squadra. Questo dimostra che le abilità pad alla mano quest’anno secondo me contano tantissimo
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
516
392
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Devo dire che causa la noia della div1 in questa stagione la sto affrontando con una formazione diversa, la full Juve. È tosta perché mi trovo a competere con div1 zeppi di leggende, però mi sta dando nuovi stimoli e mi sto divertendo. Comunque trovo che se anche inferiore alla maggior parte degli avversari è una squadra comunque forte e il gioco quest anno premia maggiormente la bravura con il pad a discapito dei fenomeni in campo. Ho rinunciato a puntare alla parte alta della classifica per avere stimoli maggiori, navigo sotto i 1500 punti, ma con questo team in div1 non è semplice anche se molto più appagante. In ogni caso ho un bel tridente chiesa vlahovic di Maria che mi da belle soddisfazioni e anche il resto è una bella squadra. Questo dimostra che le abilità pad alla mano quest’anno secondo me contano tantissimo
guarda il pad alla mano fa si la differenza nessuno lo nega, se sei in divisione 1 con la full juve complimenti veramente.
è indubbio che alcuni giocatori sono sopra la media con qualsiasi squadra.
poi ci sono i giocatori bravini ma normali e li il discorso si complica....
per uno come me che lavora e a volte fa anche trasferte, con famiglia e cane rompi coglioni, è impossibile fare più di 20 partite la settimana. non ho molto tempo di giocare e sperimentare come quando ero ragazzo.
perciò non riuscirò mai ad arrivare ad alti livelli.
per un giocatore come me è facile battere alcune schiappe piene di leggende e marvel se proprio non sono un gran che;
se incominciano ad essere al mio livello allora ne viene fuori un testa a testa fino alla fine.
il mio lautaro del pack argentina si mangia un goal perchè nesta se lo beve tutto d'un fiato e il suo romario salta di testa sopra al mio rudiger e fa goal nel recupero.
a quel punto lodo ampiamente il signore e spengo la play...
comunque complimenti per la d1 con squadra normale, se ci becchiamo e me ne dai 3 almeno non bestemmio...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,433
9,474
113
Devo dire che causa la noia della div1 in questa stagione la sto affrontando con una formazione diversa, la full Juve. È tosta perché mi trovo a competere con div1 zeppi di leggende, però mi sta dando nuovi stimoli e mi sto divertendo. Comunque trovo che se anche inferiore alla maggior parte degli avversari è una squadra comunque forte e il gioco quest anno premia maggiormente la bravura con il pad a discapito dei fenomeni in campo. Ho rinunciato a puntare alla parte alta della classifica per avere stimoli maggiori, navigo sotto i 1500 punti, ma con questo team in div1 non è semplice anche se molto più appagante. In ogni caso ho un bel tridente chiesa vlahovic di Maria che mi da belle soddisfazioni e anche il resto è una bella squadra. Questo dimostra che le abilità pad alla mano quest’anno secondo me contano tantissimo
Contano molto di più perché non c è lo STRAPOTERE delle leggende che avevi in pes21...

Un rummenigge con un van dijk base... era intenibile..
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Leggevo di molti che soffrivano di lag nei giorni scorsi, io ieri andavo alla grande, ma oggi sembra di fare la lotta nel fango.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ragà ho la squadra molto più forte di 3-4 mesi fa ma faccio una fatica bestiale in divisioni e mi sembra quasi impossibile andare in 3 dove ci sono sempre arrivato. Qualsiasi modulo o allenatore centrocampo che non fa filtro, attaccanti che si fanno anticipare, non riesco a passare i terzini. Se e quando vi succede che fate? Oppure qualcuno può consigliarmi un modulo che vada bene per Simeone o Conte? Grazie a chi mi risponderà
A me sta accadendo più o meno la stessa cosa... Da ormai 4 o 5 giorni.
 
  • Like
Reactions: Theos

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,730
1,471
113
Server penosi, giocatori che si girano e rigirano da soli, veramente pessimo ultimamente...
In ogni caso domani riprovo la scalata in D2, era un paio di giorni che non giocavo.

P.S: panchinato messi in regalo cambiato tutto, squadra meglio ben messa e in più come punta messo gakpo che si difende bene col fisico

P.S.2: Oggi c'è stato un certo pocketjack88 che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia... l'avevo messo sotto 2-0 dopo appena 10 minuti e ha iniziato a fare pause fino a che ne aveva e in più ad ogni ripresa del gioco faceva scattare il timer fino ad esaurimento....non è finita....fatto il 3-0 non ha più giocato, era fermo con gli omini, mi sono messo lì con la palla nei piedi del mio portiere e aspettare...assurdo...che problemi hanno le persone?

P.S.3: un'altro alla fine della partita, 1-1, mi scrive che ho più culo che anima... veramente ci sono delle persone assurde...io non so se sono le polveri sottili ma veramente c'è in giro una marea di spazzatura da bonificare
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,944
732
113
PSN ID
Salvatorescoglio
A me sta accadendo più o meno la stessa cosa... Da ormai 4 o 5 giorni.
Io avendo problemi nel fare gol ho deciso di optare per il 3-4-3 attacco laterale, i cl che sarebbero terzini offensivi devono essere sostituiti già a fine primo tempo ma la squadra adesso qualcosa in attacco fa. Tocca giocare offensivo e rischiare
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Corelento

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
598
584
93
Mai avuto problemi di lag durante le festività ed i giorni seguenti, mi è capitata una giornata in cui, ho perso vs un div 4e5 senza che io potessi governare la squadra, non faccio l'elenco delle problematiche poiché sono già ben note, anyway, erano i primi 2 match del giorno ed entrambi persi ho giusto cambiato lo schema ed ho ripreso a vincere, fosse stato lag avrebbe dovuto continuare in quella direzione ma, invece tutto è tornato al suo posto. Una volta c'era la scriptonite :rotfl:....... Ora c'è il lag:rotfl: forse non è neanche un problema di questi due ultimi infingardi ma semplicemente delle costellazioni che voltano sulla faccia scura della loro luna nera :rotfl::p:coffee:
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ragazzi io ancora oggi continuo ad avere problemi disastrosi col lag, questo video è di pochi minuti fa... Non si può giocare, non riesco a costruire nulla, gli avversari mi rubano la palla subito, i miei giocatori sbagliano anche i passaggi più semplici, hanno la reattività di un bradipo... Ma stanotte non hanno fatto la manutenzione?? Perché se le cose stanno così ci manca poco che poso il gioco e c'è ciao :rolleyes: oggi avevo le ultime partite per restare e dico RESTARE in divisione 4... Non ne ho vinta manco una... Da ieri sera... Rendiamoci conto. Che poi non capisco perché alcune andavano benino, tipo 3 su 10... Le restanti sono state una schifezza come reattività di gioco intendo, e lag, se vogliamo parlare di lag. Una peggio dell'altra. È normale avere questo sbalzo durante la stessa serata?


p.s. ma voi lo vedete il video?

Edit: adesso il video si vede
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi io ancora oggi continuo ad avere problemi disastrosi col lag, questo video è di pochi minuti fa... Non si può giocare, non riesco a costruire nulla, gli avversari mi rubano la palla subito, i miei giocatori sbagliano anche i passaggi più semplici, hanno la reattività di un bradipo... Ma stanotte non hanno fatto la manutenzione?? Perché se le cose stanno così ci manca poco che poso il gioco e c'è ciao :rolleyes: oggi avevo le ultime partite per restare e dico RESTARE in divisione 4... Non ne ho vinta manco una... Da ieri sera... Rendiamoci conto. Che poi non capisco perché alcune andavano benino, tipo 3 su 10... Le restanti sono state una schifezza come reattività di gioco intendo, e lag, se vogliamo parlare di lag. Una peggio dell'altra. È normale avere questo sbalzo durante la stessa serata?


p.s. ma voi lo vedete il video?
no
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ragazzi io ancora oggi continuo ad avere problemi disastrosi col lag, questo video è di pochi minuti fa... Non si può giocare, non riesco a costruire nulla, gli avversari mi rubano la palla subito, i miei giocatori sbagliano anche i passaggi più semplici, hanno la reattività di un bradipo... Ma stanotte non hanno fatto la manutenzione?? Perché se le cose stanno così ci manca poco che poso il gioco e c'è ciao :rolleyes: oggi avevo le ultime partite per restare e dico RESTARE in divisione 4... Non ne ho vinta manco una... Da ieri sera... Rendiamoci conto. Che poi non capisco perché alcune andavano benino, tipo 3 su 10... Le restanti sono state una schifezza come reattività di gioco intendo, e lag, se vogliamo parlare di lag. Una peggio dell'altra. È normale avere questo sbalzo durante la stessa serata?


p.s. ma voi lo vedete il video?

Edit: adesso il video si vede
Io ho visto il video e sinceramente non riesco a capire cosa intendi, avevi ritardi???
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Io ho visto il video e sinceramente non riesco a capire cosa intendi, avevi ritardi???
Si, forse non si capisce perché ovviamente non si vedeva la tempistica con cui premevo i pulsanti, inoltre non so se si percepisce la lentezza esagerata del gameplay rispetto magari ad altre partite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online