Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Anche voi riscontrate problemi con il cambio cursore? O e’ il joystick nuovo sotto marca che ho comprato che fa schifo!? Non penso che il joypad possa influire….
Problemi con il cambio cursore e soprattutto in difesa a volte i tasti non rispondono,forse ancora devo capire alcune cose...non so.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
IMG_20230101_112447.jpg
Benvenuto in squadra gazza, certo ora ho due teste calde li, El pibe e gazza, centrocampo da spavento, grazie konami regalo molto gradito.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Visualizza allegato 281849
Benvenuto in squadra gazza, certo ora ho due teste calde li, El pibe e gazza, centrocampo da spavento, grazie konami regalo molto gradito.
Come mai non ha 90 in tutti gli stile squadra, pensavo avessero tutti i valori 90 queste carte... Io ho pescato Nesta e l'ho maxato senza guardare lo stile, adesso ho il dubbio di aver fatto una cazzata, appena accendo controllo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Cos'è sta cosa della leggenda in regalo? Come funziona? nUn pool da quante leggende da cui pescare?
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Come mai non ha 90 in tutti gli stile squadra, pensavo avessero tutti i valori 90 queste carte... Io ho pescato Nesta e l'ho maxato senza guardare lo stile, adesso ho il dubbio di aver fatto una cazzata, appena accendo controllo
Si lo pensavo anche io..... Hai preso nesta bella botta di sedere:) per il controattacco partiva da 70 quindi gli ho dovuto dare 2 punti per portarlo a 90,purtroppo non hanno tutti gli stili a 90 ma, non scendono come minimo a meno di 70 quindi pure se non lo hai notato, giusto un mezzo danno(y)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Cos'è sta cosa della leggenda in regalo? Come funziona? nUn pool da quante leggende da cui pescare?
Fai il log in e te la ritrovi in regalo, ora non ricordo quanti fossero nel pool ma tutte leggende, 4o5 i top per me, cerco di ricordare..... Nesta, Dida, guti, morientes e gazza, poi Deco, York, Andy cole, van der vart, keane, robson magari ne scordo qualcuno.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Si lo pensavo anche io..... Hai preso nesta bella botta di sedere:) per il controattacco partiva da 70 quindi gli ho dovuto dare 2 punti per portarlo a 90,purtroppo non hanno tutti gli stili a 90 ma, non scendono come minimo a meno di 70 quindi pure se non lo hai notato, giusto un mezzo danno(y)
Io gioco con contropiede veloce, sono stato un pirla a dare per scontato i 90 nei vari stile squadra, comunque va bene lo stesso non dovrebbe essere così determinante
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ma non è un problema proprio perché non lo capisci
Nella realtà non si fanno più allenamenti a porte aperte e rimanendo ancora di più in tema non si annunciano prima le formazioni della "domenica"...cambiare le carte in tavola quando per l avversario è stato cmq facile fare la sua strategia non ci vedo il problema...

prima capite che si parla di un giochetto e meglio è ...ancora prima di chi fa strategia.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online