Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Ma è normale su 7 partite in divisione 3 beccare 4 categoria 1??
Eccomi....dal soffio di approdare in D2 a retrocessione in D4 la tornata dopo....prime 6 partite contro 5 D1 attuali, di cui 4 sconfitte e 1 pari 0-0(tra l'altro il pari col più forte)...bene ma non benissimo :rotfl:

Incontrato anche @Go Alfio Go che sa giocare bene bene, anche se a volte si incaponisce con le solite finte... veramente bravo
 

Giuseppe Orru

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
7
3
PSN ID
Joseph211985
Eccomi....dal soffio di approdare in D2 a retrocessione in D4 la tornata dopo....prime 6 partite contro 5 D1 attuali, di cui 4 sconfitte e 1 pari 0-0(tra l'altro il pari col più forte)...bene ma non benissimo :rotfl:

Incontrato anche @Go Alfio Go che sa giocare bene bene, anche se a volte si incaponisce con le solite finte... veramente bravo
Mi è successo uguale,il bello che me la sono giocata più con i D1 che con li altri
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Eccomi....dal soffio di approdare in D2 a retrocessione in D4 la tornata dopo....prime 6 partite contro 5 D1 attuali, di cui 4 sconfitte e 1 pari 0-0(tra l'altro il pari col più forte)...bene ma non benissimo :rotfl:

Incontrato anche @Go Alfio Go che sa giocare bene bene, anche se a volte si incaponisce con le solite finte... veramente bravo
grazie, si sono un babbo di minchia certe volte, girami l'amicizia così possiamo fare qualche amichevole
 
  • Like
Reactions: Jocker

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Io ci provo da due anni ma come si fa questa dannata finta di tiro?
premi quadrato e poi x per annullare il tiro. poi se muovi il giocatore con il tempismo giusto , questo fa uno strappo nella direzione che hai scelto. pero' ci si puo' anche incartare e perdere il pallone oppure farlo andare fuori dal campo mentre il tuo giocatore va a farfalle. ma in linea di massima e' abbastanza semplice . e' molto utile se ti viene dentro l'area di rigore per mandare l'avversario fuori tempo e magari trovarti con la porta avversaria spalancata
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
No no una attuale,sono arrivato in divisione 2 e appena retrocesso ho beccato i mostri...
Siamo sempre in pochi per garantire la stessa divisione sempre .....

In div1 che sono in 5/6 Mila ė nemmeno lo 0.5%...
In div 3 che ė al 2% vuol dire che siete in 20mila... Che possono sembrare tanti .. ma trovare uno dei 20mila che starta il match in quei 15/30 secondi non ė così scontanto...

Per avere sempre la stessa divisione occorre avere numeri doppi....

Per farlo serve:
1. CROSS PLAY (e già raddoppi quasi)... Dovremmo averlo a breve
2. ancora aggiornamenti che migliorano il gioco e avvicinano altri...

Per me a marzo/aprile con 1/2 aggiornamenti e con gente stufa di mesi di fifa.... (Oltre al cross play) giocheremo quasi sempre con stessa divisione..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe e Rebati

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
da un po' di giorni a causa del lag alcune partite sono ingiocabili , penso che sia dovuto all'affolamento dei server durante le feste. quindi ho deciso di mollare questa fase e fare solo gli eventi piu' un po di golden goal per livellare qualche giocatore. e' un peccato perche' negli ultimi 2 giorni stavo recuperando ( al momento nelle ultime 2 sessioni ho recuperato oltre 150 punti in classifica ) . ma ad esempio nelle ultime 2 partite ho guadagnato 40 punti contro un div 1 per poi perderli la partita dopo contro un div 4 perche' mancava proprio un tempo nelle giocate e c'era un ritardo fisso nei comandi. quindi per me e' inutile giocare cosi' perche' se mi devo sforzare per battere avversari di prima divisione ( non sempre ovviamente ) per guadagnare punti e poi perderli per partite ingiocabili, diventa tutto frustrante. il problema e' che i punti che si perdono nelle sconfitte con gente di divisioni inferiori sono il doppio di quelli che guadagno. quindi se ne perdo una a causa di lag vado a vanificare almeno 2 vittorie. poi ovvio si vince e si perde anche giocando partite normali, ma come dicevo preferisco aspettare la prossima fase .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
premi quadrato e poi x per annullare il tiro. poi se muovi il giocatore con il tempismo giusto , questo fa uno strappo nella direzione che hai scelto. pero' ci si puo' anche incartare e perdere il pallone oppure farlo andare fuori dal campo mentre il tuo giocatore va a farfalle. ma in linea di massima e' abbastanza semplice . e' molto utile se ti viene dentro l'area di rigore per mandare l'avversario fuori tempo e magari trovarti con la porta avversaria spalancata
Provato niente non esce non vorrei che l impostazione finta semplice non me la fa fare
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
da un po' di giorni a causa del lag alcune partite sono ingiocabili , penso che sia dovuto all'affolamento dei server durante le feste. quindi ho deciso di mollare questa fase e fare solo gli eventi piu' un po di golden goal per livellare qualche giocatore. e' un peccato perche' negli ultimi 2 giorni stavo recuperando ( al momento nelle ultime 2 sessioni ho recuperato oltre 150 punti in classifica ) . ma ad esempio nelle ultime 2 partite ho guadagnato 40 punti contro un div 1 per poi perderli la partita dopo contro un div 4 perche' mancava proprio un tempo nelle giocate e c'era un ritardo fisso nei comandi. quindi per me e' inutile giocare cosi' perche' se mi devo sforzare per battere avversari di prima divisione ( non sempre ovviamente ) per guadagnare punti e poi perderli per partite ingiocabili, diventa tutto frustrante. il problema e' che i punti che si perdono nelle sconfitte con gente di divisioni inferiori sono il doppio di quelli che guadagno. quindi se ne perdo una a causa di lag vado a vanificare almeno 2 vittorie. poi ovvio si vince e si perde anche giocando partite normali, ma come dicevo preferisco aspettare la prossima fase .
ieri fino alle 8 le ho vinte più o meno tutte, poi post pizza, birra birra birra è stato un bagno di sangue, ho beccato il n°6, il n°16 e molti over 100 tutto sommato mi sono divertito....
 
  • Like
Reactions: robbie83

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
puoi anche cliccare sul tiro e poi premere x piu' direzione dopo .pero' va fatto mentre si riempie la barra del tiro
a dir la verità penso sia prima tiro/cross poi Passaggio e direzione, NON tiro/cross+passaggio insieme... è che senza il joypad in mano sembra strano ma fatico a ricordare i tasti
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Allora per la finta di tiro è :
Su xbox x+a(tiro più passaggio)
Su Ps quadrato+x(tiro più passaggio)
Ps:magari funziona anche con tiro più cross, non ne sono sicuro poiché adotto i due di cui sopra ma si può provare.
Approfitto per augurarvi un buon fine anno ed un nuovo ancora migliore, divertitevi alla grande:cool:
 
  • Like
Reactions: Rebati

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
da un po' di giorni a causa del lag alcune partite sono ingiocabili , penso che sia dovuto all'affolamento dei server durante le feste. quindi ho deciso di mollare questa fase e fare solo gli eventi piu' un po di golden goal per livellare qualche giocatore. e' un peccato perche' negli ultimi 2 giorni stavo recuperando ( al momento nelle ultime 2 sessioni ho recuperato oltre 150 punti in classifica ) . ma ad esempio nelle ultime 2 partite ho guadagnato 40 punti contro un div 1 per poi perderli la partita dopo contro un div 4 perche' mancava proprio un tempo nelle giocate e c'era un ritardo fisso nei comandi. quindi per me e' inutile giocare cosi' perche' se mi devo sforzare per battere avversari di prima divisione ( non sempre ovviamente ) per guadagnare punti e poi perderli per partite ingiocabili, diventa tutto frustrante. il problema e' che i punti che si perdono nelle sconfitte con gente di divisioni inferiori sono il doppio di quelli che guadagno. quindi se ne perdo una a causa di lag vado a vanificare almeno 2 vittorie. poi ovvio si vince e si perde anche giocando partite normali, ma come dicevo preferisco aspettare la prossima fase .
Se non si trovano stimoli, motivazioni, se manca il divertimento oltre alle DIVISIONI questo gioco non ha nulla da offrire e spesso la soluzione è mollare.
Io non avvio più EF da circa un mese e non ne sento proprio il bisogno di farlo...
Io e te abbiamo problematiche totalmente differenti ma alla fine la sostanza non cambia.
Chissà se un giorno KONAMI riuscirà a capire che con un po' di buona volontà e fantasia potrebbero ottenere molto di più da questo gioco.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
Ora in div1 sono circa 10 mila. Ho giocato con uno che era classifica 9800, quindi secondo me sono anche di più
Il 28 dicembre avevo controllato ( avevo 5 minuti da perdere) ed erano 8640 i players in divisione uno.
Parlo ovviamente della classifica dedicata agli utenti delle console Sony.
Mi sembra strano che in due soli giorni più di mille nuovi players siano entrati in divisione uno, ma potrebbe anche essere.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Il 28 dicembre avevo controllato ( avevo 5 minuti da perdere) ed erano 8640 i players in divisione uno.
Parlo ovviamente della classifica dedicata agli utenti delle console Sony.
Mi sembra strano che in due soli giorni più di mille nuovi players siano entrati in divisione uno, ma potrebbe anche essere.
4 di quei 1000 sono miei account :rotfl::evil:
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
c'è la possibilità di averee 2023 monete in regalo quest'anno??? perché stavo pensando di prendere il pack Germania in quel caso
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24