Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Una partita nata storta.....niente script e niente agevolazioni.

Quindi hai capito alla fine che era stata solo una partita sfortunata.
Io mi aspettavo da quel "....allora ho capito tutto" chissà quale rivelazione avessi avuto.
Assolutamente,nulla di che...ti aspettavi male ;)

Molte volte capita di giocare e incappare in giornate storte (chiamale come vuoi, anche sfortunate) e lì da anni mi sono messo in testa di chiudere e passare ad altro.
Gioco poco, il tempo è tiranno per il lavoro, quindi online farò si e no 5/6 partite a settimana... quando avevo la PS4 la divisione più alta è stata la D2...ora ho ricominciato con Next gen ma Xbox series X quindi ho cominciato dal basso su tutti i fronti (GP,monete,rosa ecc).

Mi ha sorpreso il gioco del N° 130 quello si...bravo assolutamente ma mi aspettavo di più, magari era scazzato lui boh...con questo non dico che io sono fenomeno,sia mai :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Rebati

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Avrei bisogno di sapere la combinazione di tasti per alcune azioni del gioco: 1 come si fa dal portiere a chiamare un difensore in modo che non debba fare lanci lunghi che 9 volte su 10 finiscono sui centrali avversari. 2 come si fa il pressing aggressivo, noto che quando c’è i giocatori hanno 2 frecce verdi. Mi sareste di grande aiuto, a volte piccoli particolari fanno la differenza tra un pareggio e una vittoria
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Scusa se mi permetto , ma non è così, anzi è proprio il contrario , non conosci proprio la community di FIFA. Le amichevoli online, per chi non lo sapesse , su FIFA non sono come su eFootball , ma servono a sbloccare degli obbiettivi , per ottenere giocatori e cose varie, è una norma non scritta nella community e rispetto per l'avversario abbandonare la partita al goldengol proprio per velocizzare la cosa e non far perdere tempo all'avversario, visto che certi obbiettivi non sono facilissimi. Se segui qualunque youtuber di FIFA, e comunque tutti gli appassionati, sono visti malissimo quelli che non quittano .Nella weekend league poi capita spesso di trovare gente , anche molto forte , che ti lascia partita vinta perché ha già raggiunto la qualificazione , quando potrebbe benissimo quittare sullo 0 a 0 , senza lasciarti niente . Questo mi sembra l'esatto contrario del marciume di cui parli , anzi.
In realtà, in qualsiasi modo la vedi, questa può solo definirsi pazzia. Non esiste giustificazione capace di far uscire questo discorso dalla sfera della pazzia. Mi spiace.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
In realtà, in qualsiasi modo la vedi, questa può solo definirsi pazzia. Non esiste giustificazione capace di far uscire questo discorso dalla sfera della pazzia. Mi spiace.
Ma non sai di cosa parli , almeno taci che fai più bella figura , le amichevoli si chiamano così ma non son vere amichevoli come su eFootball, servono solo per sbloccare obbiettivi, devi fare squadre particolari , a volte con giocatori inutilizzabili , e fare gol con determinati giocatori e in determinati modi ,il goldengol è un modo di aiutarsi e di collaborare , ripeto taci che fai più bella figura anziché scrivere sciocchezze superficiali.
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Ma non sai di cosa parli , almeno taci che fai più bella figura , le amichevoli si chiamano così ma non son vere amichevoli come su eFootball, servono solo per sbloccare obbiettivi, devi fare squadre particolari , a volte con giocatori inutilizzabili , e fare gol con determinati giocatori e in determinati modi ,il goldengol è un modo di aiutarsi e di collaborare , ripeto taci che fai più bella figura anziché scrivere sciocchezze superficiali.
Sono robe inventate dalla community.
Quando si crea un gioco, nessuno pensa di inserire delle modalità in cui conviene quittare per fare un favore agli altri. Uno gioca per giocare, non per evitare di far perdere tempo agli altri. Allora io se prendo il pass su efootball devo pretendere che gli avversari quittino perché devo avanzare velocemente? Ma per cortesia. Se cerchi collaborazione, ti organizzi con persone specifiche, non puoi andare a giocare con un random e pretendere che questo faccia quello che serve a te.
Quindi hai torto proprio alla base. Cerca di uscire dalla tua realtà alterata prima di aprire certe discussioni.
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Sono robe inventate dalla community.
Quando si crea un gioco, nessuno pensa di inserire delle modalità in cui conviene quittare per fare un favore agli altri. Uno gioca per giocare, non per evitare di far perdere tempo agli altri. Allora io se prendo il pass su efootball devo pretendere che gli avversari quittino perché devo avanzare velocemente? Ma per cortesia. Se cerchi collaborazione, ti organizzi con persone specifiche, non puoi andare a giocare con un random e pretendere che questo faccia quello che serve a te.
Quindi hai torto proprio alla base. Cerca di uscire dalla tua realtà alterata prima di aprire certe discussioni.
Si vede che non sai di cosa stai parlando ,tiri in ballo il pass che non c'entra nulla , il goldenhol conviene a tutti ,è inutile continuare a disquisire.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ampappalo mbappe:rotfl: ci sarà una versione supersayan in quel di efootball? Preparate i vostri difensori killer, tirateli a lucido, nessuno lo può fermare :rotfl:
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Complimenti all argentina anche se mi dispiace un po' per di Maria e paredes che con lo schifo che hanno fatto alla Juve speravo perdessero
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Scusa , ma continuo a non essere d'accordo .
Gli idioti ci sono da tutte le parti , ma se uno mette pausa e ti fa capire che devi quittare , tu quitti e punto , perché fai un favore a lui ma tu non perdi niente ,altrimenti quitta lui e tu non ottieni niente , non è vero che la community la pensa diversamente , se trovi quello che vuol giocare delle amichevoli e non te lo chiede giochi , altrimenti quitti per rispetto e sportività .Non tutti hanno tempo da perdere per ottenere obbiettivi che altrimenti sarebbero spesso quasi impossibili .Purtroppo però c'è chi non ha capito quando devi chiedere il quit ,e mettono pausa sempre, pensando che gli altri siano dei fessi , vanno viste e valutate le cose in base alla squadre e agli obbiettivi.
Ma che discorso ė ?????

Cioè .. vai in vantaggio e devo quittare ??? Ahhahahhaha

Ma che roba ė????

E perche? Perché DEVO rispettare il tuo tempo?¿??

Ma io ho acceso per farmi una partitina... Raggiungere un obiettivo che ė vincere...se segni al 5 minuti devo staccare perché devi andare a fare la spesa all Esselunga???
 
Ultima modifica:

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Ma che discorso ė ?????

Cioè .. vai in vantaggio e devo quittare ??? Ahhahahhaha

Ma che roba ė????

E perche? Perché DEVO rispettare il tuo tempo?¿??

Ma io ho acceso per farmi una partitina... Raggiungere un obiettivo che ė vincere...se segni al 5 minuti devo staccare perché devi andare a fare la spesa all Esselunga???
Ma perché continuate a scrivere di cose che non conoscete? Vi pagano? Se vuoi ti do ragione così sei contento .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ma perché continuate a scrivere di cose che non conoscete? Vi pagano? Se vuoi ti do ragione così sei contento .
Ma io ci ho giocato a fifa....e proprio quelle REGOLE INVENTATE SONO assurde...

Obiettivo "vinci 7 partite per avere FELLAINI potm"

OK
inizio partita...
Vado sotto....
E devo staccare....

Ahahhahah... E perche ???

Non posso vincere 4-1?
Facciamo che il primo che batte la.rimessa laterale vince???
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io la gente di 65/70/72 ne inserisco una marea nella 2100...
Io, col mio Giappone, mi porto 4 riserve vere da 74/76. E tre non-riserve da 50/53.
Quando invece affronto l'evento con l'Argentina mi porto tre riserve vere, da 78/80. E quattro non-riserve da 50/54.

Mi sembra un buon compromesso tra chi porta solo 50/55 in panca e chi invece si porta sette riserve vere da 70 circa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sarebbe bello anche un evento con limiti di età.....una under 22 ad esempio....o una over 33.....serve tanta varietà, daje konami!!
intanto il golden goal con il bonus xp e' simpaticissimo. ho livellato prima delle riserve e adesso da 2 giorni mi sono fatto una squadra di max 22 anni con allenatore under 23. e con una squadra da 2200 ho tenuto botta ( e vinto pure ) anche contro gente di div 1 2 o 3 con le squadre titolari. che poi non capisco il motivo per cui schierare una 2700 in quell'evento. non ha proprio senso secondo me, tanto a farlo pure con una squadra da 2200 ( ora 2300 e rotti ) come la mia, prima o poi 3 goal vittoria li fai. capisco di piu' quelli che si fanno l'autogoal per il pass partita. ma ti assicuro che anche ieri ho beccato una miriade di gente con le 2700 che se la giocano pure con il sangue agli occhi.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ma io ci ho giocato a fifa....e proprio quelle REGOLE INVENTATE SONO assurde...

Obiettivo "vinci 7 partite per avere FELLAINI potm"

OK
inizio partita...
Vado sotto....
E devo staccare....

Ahahhahah... E perche ???

Non posso vincere 4-1?
Facciamo che il primo che batte la.rimessa laterale vince???
No ma poi "se lui ti fa capire che devi quittare tu quitti e punto" è un concetto bellissimo :rotfl:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
intanto il golden goal con il bonus xp e' simpaticissimo. ho livellato prima delle riserve e adesso da 2 giorni mi sono fatto una squadra di max 22 anni con allenatore under 23. e con una squadra da 2200 ho tenuto botta ( e vinto pure ) anche contro gente di div 1 2 o 3 con le squadre titolari. che poi non capisco il motivo per cui schierare una 2700 in quell'evento. non ha proprio senso secondo me, tanto a farlo pure con una squadra da 2200 ( ora 2300 e rotti ) come la mia, prima o poi 3 goal vittoria li fai. capisco di piu' quelli che si fanno l'autogoal per il pass partita. ma ti assicuro che anche ieri ho beccato una miriade di gente con le 2700 che se la giocano pure con il sangue agli occhi.

ma quale tra gli eventi che hanno messo funziona col golden goal?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze