Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
io finora 3 partite contro tutti ex div 1 , 2 vittorie e 1 sconfitta contro uno che era nei primi 300 per 3 a 2 . mi ha fregato 2 volte con le skill. penso che siano troppo determinanti , visto che per quanto io difenda bene , alla lunga qualche volta l'avversario mi frega. cmq sono andato a vedere il mio profilo e avevo chiuso la scorsa fase al posto 2776. considerando che in altre 2 div 1 il mio rank migliore fu intorno al 6800, penso di aver fatto progressi
Io finora in div 3 ne ho vinte 3 contro ex div1 e perso contro questo ragazzo davvero forte. Ora lui è già in div 1 ed è al 44 esimo posto generale.
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Scusate ma dovevo condividere il primo gol del pibe su punizione, con il forum:)
purtroppo nel giro di 1 settimana ho gia' comprato una ps4 pro e horizon forbidden west, con il black friday ho rinnovato il plus premium e preso i 3 pacchetti di monete in offerta ( 26 euro in tutto ) . confesso che se avessi avuto i soldi avrei sbancato il pool per maradona. ma ho 3500 monete circa e 10 euro sul psn da spendere. e sinceramente al pensiero di spendere 4500 monete per poi magari non beccare ne mradona e magari nemmeno le altre 2 epic , preferisco i miei cari potw. visto che tolti gli epic , le altre 147 carte non mi servono
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
purtroppo nel giro di 1 settimana ho gia' comprato una ps4 pro e horizon forbidden west, con il black friday ho rinnovato il plus premium e preso i 3 pacchetti di monete in offerta ( 26 euro in tutto ) . confesso che se avessi avuto i soldi avrei sbancato il pool per maradona. ma ho 3500 monete circa e 10 euro sul psn da spendere. e sinceramente al pensiero di spendere 4500 monete per poi magari non beccare ne mradona e magari nemmeno le altre 2 epic , preferisco i miei cari potw. visto che tolti gli epic , le altre 147 carte non mi servono
Capisco xrfettamente, io ho provato poiché avevo 800 monete qualora non fosse uscito in quei 8 giri avrei rinunciato..ho tentato per maradona perché è un icona, tanti ricordi ed è stato colui che mi ha fatto innamorare del calcio ma a parte le emozioni, razionalmente, ragionerei come te. È un sogno avere un big time come lui, le rose sono ormai complete, ci si può avvalorare giusto con questi piccoli capricci, che fortunatamente non mi sono costati nulla. Di casi come il mio, ne avvengono uno ogni migliaia, quindi fai bene a mantenere la tua linea, conoscendo konami, son certo che verranno fuori giocatori ancor più performanti, ma chi non risica non rosica...... Buttaci un 1000 coins e se deve essere sia:) buona fortuna amico mio:)prova magari come ho fatto io, prima di girare, metti uno schema con sp, mettici un argentino come dybala o messi e che dio ti benedica:)
 
  • Like
Reactions: Carlo III

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Lo script di konami…
 

Allegati

  • A3BE4AE7-8F00-46C4-82F6-B226D8A1569F.jpeg
    A3BE4AE7-8F00-46C4-82F6-B226D8A1569F.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 25
  • Like
Reactions: robbie83

Marti83

Primi Calci
2 Ottobre 2019
5
3
3
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so neanche se scrivo nella sezione giusta. Ringrazio gia chi può aiutarmi. Nei giorni scorsi sono stato retrocesso dalla divisione 4 alla divisione 7 del dream team senza giocare come è possibile??
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so neanche se scrivo nella sezione giusta. Ringrazio gia chi può aiutarmi. Nei giorni scorsi sono stato retrocesso dalla divisione 4 alla divisione 7 del dream team senza giocare come è possibile??
ciao, sono vecchio del forum e pure fuori dal forum, scrivo senpre nella sezione giusta ma non scrivo più perché non gioco piu a codesto immondo gioco. Ma le basi ce le ho ancora: ogni volta scendi di tre divisioni rispetto alla massima raggiunta, cosa nornale.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,352
1,271
113
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so neanche se scrivo nella sezione giusta. Ringrazio gia chi può aiutarmi. Nei giorni scorsi sono stato retrocesso dalla divisione 4 alla divisione 7 del dream team senza giocare come è possibile??
Ciao, quando finisce la stagione e ne inizia una nuova viene retrocesso di 3 divisioni rispetto la migliore divisione ottenuta nella divisione appena terminata.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Capisco xrfettamente, io ho provato poiché avevo 800 monete qualora non fosse uscito in quei 8 giri avrei rinunciato..ho tentato per maradona perché è un icona, tanti ricordi ed è stato colui che mi ha fatto innamorare del calcio ma a parte le emozioni, razionalmente, ragionerei come te. È un sogno avere un big time come lui, le rose sono ormai complete, ci si può avvalorare giusto con questi piccoli capricci, che fortunatamente non mi sono costati nulla. Di casi come il mio, ne avvengono uno ogni migliaia, quindi fai bene a mantenere la tua linea, conoscendo konami, son certo che verranno fuori giocatori ancor più performanti, ma chi non risica non rosica...... Buttaci un 1000 coins e se deve essere sia:) buona fortuna amico mio:)prova magari come ho fatto io, prima di girare, metti uno schema con sp, mettici un argentino come dybala o messi e che dio ti benedica:)
mi hai fatto spendere 4000 MONETE!!!!!!!! il problema e' che sono napoletano e tifo napoli. almeno mi restano 500 monete per il pass extra della settimana prossima, niente potw fino a gennaio.....
 

Allegati

  • 20221209_203033.jpg
    20221209_203033.jpg
    93 KB · Visualizzazioni: 17

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ok, grazie non ne sapevo nulla, gioco da poco
Anche su FIFA funziona così...
Al termine di ogni stagione ti fanno retrocedere di tre divisioni, ma solo alla fine perchè in corso di svolgimento c'è un checkpoint che ti blocca ad ogni divisione raggiunta e non si retrocede.
Avendolo provato posso dire che era meglio perchè non si subisce la frustrazione di varie retrocessioni consecutive.
Su EF funziona diversamente e quindi ci si deve adeguare..
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
mi hai fatto spendere 4000 MONETE!!!!!!!! il problema e' che sono napoletano e tifo napoli. almeno mi restano 500 monete per il pass extra della settimana prossima, niente potw fino a gennaio.....
Dai su, non dirmi che lo hai preso:cool:grandeeeeee.... Come si dice dalle tue bande, chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simmu e napule paisa, dajieeee :cool::cool::cool:(y)
 
  • Like
Reactions: Carlo III

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Dai su, non dirmi che lo hai preso:cool:grandeeeeee.... Come si dice dalle tue bande, chi ha avuto avuto chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simmu e napule paisa, dajieeee :cool::cool::cool:(y)
pensa che 3 giorni fa avevo visto il film diego maradona movie su infinity plus. quando dopo l'animazione della pescata avevo capito di averlo preso mi e' scesa quasi la lacrimuccia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze