Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio35246

Primi Calci
24 Agosto 2022
3
0
1
MI SERVE UN AIUTO A TROVARE UN GIOCATORE IL PIÙ REALISTICO POSSIBILE, RAGGIUNGENDO QUESTI OBBIETTIVI:
-TUTTE LE TATTICHE DI TUTTE LE SQUADRE IL PIÙ VICINO POSSIBILE ALLA REALTÀ
-NON AVERE PIÙ LA CPU CON DIFENSORI E CENTROCAMPISTI IMPENETRABILI E ATTACCANTI CHE SANNO SOLO GIRARSI E TIRATI
-AVERE DIFFERENZA TRA TOP PLAYER E GIOCATORI DI LIVELLO PIÙ BASSO
-MODIFICARE I VOLTI DI TUTTI I GIOCATORI
-EDITING GIOCATORI
-MODIFICHE ALTRE IMPOSTAZIONI
-DIFFERENZIARE I CAMPIONATI (PREMIER PIÙ FISICA, SERIE A PIÙ TATTICA ECC...)
-CAMBI DI RUOLO VERI E TUTTO QUELLO CHE VOLETE MODIFICARE PER UN GIOCO PIÙ SIMILE POSSIBILE ALLA REALTÀ
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona domenica a tutti, Ieri ho preso la francia per giocare la competizione che c'è nel fine settimana, ho scelto la francia in base alle riserve che ho, Benzema varene grizman ecc ecc. Ho fatto 2 partite, una contro un utente 2 divisione più o meno del mio stesso livello sia di gioco sia di squadra, mi sono divertito però ho notato che a centro campo ci sono il doppio dei passaggi intercettati, giocava con cc a 3 come me insomma, nella seconda invece ho beccato un utente div 4 vincendo agevolmente, a centrocampo noto molto più intasamento lo notate anche voi?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Buongiorno ragazzi, una domanda, ho viera e puyol a cui sta scadendo il contratto ma una volta terminate le giornate come si rinnova? Ho visto che forse l’unico modo e’ spendere 25 k di punti efootbal per 60 giornate che non ho , perché ne ho 23 k.
Cioè una volta terminato il contratto che faccio?! Non li posso più usare?!
Non si rinnovano con i gp?!
 

Carinemiche

Primi Calci
20 Novembre 2022
1
0
1
Buon giorno ,essendo nuovo chiedo aiuto e una spiegazione sui simboli presenti nel gioco mi spiego:
Ho capito che con i G si possono acquistare giocatori, ora giocando partite alla fine mi appare il messaggio hai vinto 100 GP cosa sono ? i G non aumentano sono un'altra cosa ? ho comprato e poi rivenduto Ronaldo ma i G della vendita non li vedo come mai ?
In attesa di una risposta vi ringrazio .
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno ragazzi, una domanda, ho viera e puyol a cui sta scadendo il contratto ma una volta terminate le giornate come si rinnova? Ho visto che forse l’unico modo e’ spendere 25 k di punti efootbal per 60 giornate che non ho , perché ne ho 23 k.
Cioè una volta terminato il contratto che faccio?! Non li posso più usare?!
Non si rinnovano con i gp?!
Sicuro che ti stiano scadendo i contratti di questi due giocatori?
Se non sbaglio, dal giorno in cui li hai presi, il loro contratto dura per 365 giorni.

Per rinnovare o spendi 25.000 punti efootball per rinnovare un contratto per 60 giorni o usi il rinnovo, sempre per 60 giorni, che regala il match pass standard intorno alla 40esima partita giocata.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno ragazzi, una domanda, ho viera e puyol a cui sta scadendo il contratto ma una volta terminate le giornate come si rinnova? Ho visto che forse l’unico modo e’ spendere 25 k di punti efootbal per 60 giornate che non ho , perché ne ho 23 k.
Cioè una volta terminato il contratto che faccio?! Non li posso più usare?!
Non si rinnovano con i gp?!
Ciao, ma come è possibile che ti stiano scadendo già i contratti se il DT è stato rilasciato ad aprile e un contratto dura almeno un anno?
Comunque se non hai crediti a sufficienza l'unica soluzione è quella di sbloccare i rinnovi gratuiti che regalano con i PASS PARTITA...
Mi sembra che uno sia sul PASS gratuito, se te ne servono altri devi prendere gli altri PASS a pagamento con monete...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Signori... lo ssss.......... a volte ci da contro, a volte ci regala gioie!
Gioco con l'Italia, giocatori fatti crescere in casa e altri girati con le monete nel pool di qualche settimana fa.
Ho un Immobile pool che non segna e Inzaghi leggenda che sto potenziando adesso. Ho Ferrari come altri scarpari che sto man mano mettendo in panchina.
Ebbene, oggi affronto due ex D1 (grazie ecoso per le accoppiate che mi dai...) uno con Francia e l'altro col Brasile. Ovviamente l'Italia è tarata per la sofferenza, difesa coriacea e botte di CULX in attacco.
Subisco in entrambe le partite ma poi gioco (o il sistema mi fa giocare) con intelligenza in attacco: contropiedi, gol rocamboleschi o da rapace.
Ma l'apoteosi è questa: gol del 0-4 Brasile Italia con questo uomo. Relegato tra le seconde linee senza manco la foto personale, stelle ridicole, un 72 di valore poco convinto che costringe un D1 a quittare.
Per questa mattina va bene così!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-11-20 at 10.36.40.jpeg
    WhatsApp Image 2022-11-20 at 10.36.40.jpeg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 27

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ragazzi ma è impressione mia o è diventato tutto più difficile? Parlo per assurdo delle partite contro la CPU perché ancora non ho provato l'online, a parte il fatto che non riesco più a costruire azioni in maniera "libera" ma sembra tutto ripetitivo, tutto più automatico come ha già detto qualcuno. Inoltre, cosa inconcepibile, se il gioco percepisce che sono arrivata alla porta in maniera "troppo semplice" fa in modo di aumentare la difficoltà mettendomi degli handicap come ad esempio giocatore che al primo comando non riceve l'input (davanti la porta non tira) oppure se riceve palla tramite filtrante e riesce a superare l'uomo a quel punto per un secondo si ferma e non corre più... Da premettere che contro la CPU gioco in modalità superstar e in questi giorni ho dovuto abbassarla a "campione". Stamattina proverò l'online, però le premesse non sono buone.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Signori... lo ssss.......... a volte ci da contro, a volte ci regala gioie!
Gioco con l'Italia, giocatori fatti crescere in casa e altri girati con le monete nel pool di qualche settimana fa.
Ho un Immobile pool che non segna e Inzaghi leggenda che sto potenziando adesso. Ho Ferrari come altri scarpari che sto man mano mettendo in panchina.
Ebbene, oggi affronto due ex D1 (grazie ecoso per le accoppiate che mi dai...) uno con Francia e l'altro col Brasile. Ovviamente l'Italia è tarata per la sofferenza, difesa coriacea e botte di CULX in attacco.
Subisco in entrambe le partite ma poi gioco (o il sistema mi fa giocare) con intelligenza in attacco: contropiedi, gol rocamboleschi o da rapace.
Ma l'apoteosi è questa: gol del 0-4 Brasile Italia con questo uomo. Relegato tra le seconde linee senza manco la foto personale, stelle ridicole, un 72 di valore poco convinto che costringe un D1 a quittare.
Per questa mattina va bene così!
Qualcuno direbbe che è uno schifo che pippe del genere possano battere squadre più forti.....scirpttttttttttttttt!!!!!!! ;) ;) :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi ma è impressione mia o è diventato tutto più difficile? Parlo per assurdo delle partite contro la CPU perché ancora non ho provato l'online, a parte il fatto che non riesco più a costruire azioni in maniera "libera" ma sembra tutto ripetitivo, tutto più automatico come ha già detto qualcuno. Inoltre, cosa inconcepibile, se il gioco percepisce che sono arrivata alla porta in maniera "troppo semplice" fa in modo di aumentare la difficoltà mettendomi degli handicap come ad esempio giocatore che al primo comando non riceve l'input (davanti la porta non tira) oppure se riceve palla tramite filtrante e riesce a superare l'uomo a quel punto per un secondo si ferma e non corre più... Da premettere che contro la CPU gioco in modalità superstar e in questi giorni ho dovuto abbassarla a "campione". Stamattina proverò l'online, però le premesse non sono buone.
Ma parli dell'offline?
Per la miseria, no.
A livello superstar si vince facile anche contro gli squadroni, ti lasciano troppo tempo per pensare alla giocata, pressano poco e male.
Prova a giocare 50 partite online nelle divisioni e poi torna all'offline e mi dirai.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ma parli dell'offline?
Per la miseria, no.
A livello superstar si vince facile anche contro gli squadroni, ti lasciano troppo tempo per pensare alla giocata, pressano poco e male.
Prova a giocare 50 partite online nelle divisioni e poi torna all'offline e mi dirai.
Ma io online nelle divisioni chiudo le stagioni in 4 o 3 divisione. Non ho mai avuto problemi contro la CPU... Inoltre non sto parlando di meriti della CPU, ma di handicap a discapito del giocatore per rendere la partita più difficile. Cose che prima non accadevano
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma io online nelle divisioni chiudo le stagioni in 4 o 3 divisione. Non ho mai avuto problemi contro la CPU... Inoltre non sto parlando di meriti della CPU, ma di handicap a discapito del giocatore per rendere la partita più difficile. Cose che prima non accadevano
Mha....io sono tra la terza e la seconda, ma nei giorni scorsi, provando l'offline , a livello superstar mi annoiavo perchè facevo 4 o 5 gol a partita.
Handicap per i miei giocatori non ne ho proprio visti...anzi, sotto di due gol l'IA, anche giustamente, provava a recuperare in tacca rossa e a quel punto dilagavo.
Magari oggi hanno cambiato qualcosa, ma mi sembra strano a soli 3 giorni da giovedi.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Mha....io sono tra la terza e la seconda, ma nei giorni scorsi, provando l'offline , a livello superstar mi annoiavo perchè facevo 4 o 5 gol a partita.
Handicap per i miei giocatori non ne ho proprio visti...anzi, sotto di due gol l'IA, anche giustamente, provava a recuperare in tacca rossa e a quel punto dilagavo.
Magari oggi hanno cambiato qualcosa, ma mi sembra strano a soli 3 giorni da giovedi.
Per la cronaca, ho fatto qualche partita di campionato stamattina e sono salita senza problemi nella divisione successiva, nulla di diverso rispetto a prima... Il gameplay lo trovo abbastanza fluido, è contro la CPU che ho avuto qualche difficoltà. Riproverò nei prossimi giorni, magari è una mia impressione :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Rebati e concy81

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
305
184
43
Per la cronaca, ho fatto qualche partita di campionato stamattina e sono salita senza problemi nella divisione successiva, nulla di diverso rispetto a prima... Il gameplay lo trovo abbastanza fluido, è contro la CPU che ho avuto qualche difficoltà. Riproverò nei prossimi giorni, magari è una mia impressione :rolleyes:
Non vi farei molto affidamento. La cpu non è un metro attendibile sulla difficoltà. Potresti trovare un Pisa in versione olanda di Cruijff come un’$Argentina simil pizzighettone
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ragazzi a qualcuno di voi e' capitato che dopo il fischio finale la partita venga annullata ???? ho gia' perso 2 vittorie e visto che e' successo solo quando vinco inizio a pensare che abbiano introdotto il null cheating come la versione mobile
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ragazzi a qualcuno di voi e' capitato che dopo il fischio finale la partita venga annullata ???? ho gia' perso 2 vittorie e visto che e' successo solo quando vinco inizio a pensare che abbiano introdotto il null cheating come la versione mobile
a me si è capitato... partita che ho vinto (avrei vinto) per 1-0 dopo il fischio finale annullata... ero in divisioni
 
  • Like
Reactions: robbie83

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Dopo la nuova versione finalmente efootball è ritornato giocabile. E ho ricominciato a giocarci, l'avevo proprio abbandonato queste due ultime settimane.
Ora tocca riprendersi la mano, ma dallo sconforto di due settimane fa sono ritornato fidcioso sulle possibilità di poter divertirsi senza rischiare di sfasciare joypad o la ps.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Per la cronaca, ho fatto qualche partita di campionato stamattina e sono salita senza problemi nella divisione successiva, nulla di diverso rispetto a prima... Il gameplay lo trovo abbastanza fluido, è contro la CPU che ho avuto qualche difficoltà. Riproverò nei prossimi giorni, magari è una mia impressione :rolleyes:
Guarda ho appro
Per la cronaca, ho fatto qualche partita di campionato stamattina e sono salita senza problemi nella divisione successiva, nulla di diverso rispetto a prima... Il gameplay lo trovo abbastanza fluido, è contro la CPU che ho avuto qualche difficoltà. Riproverò nei prossimi giorni, magari è una mia impressione :rolleyes:
Allora non vorrei dire cavolate.... ma dopo l'impatto positivo iniziale sto iniziando a vedere situazioni strane che prima non capitavano, mi soffermo su due cose e una di queste è quando si dà un comando in situazioni di attacco e difesa specifici l'input non parte subito.... facendoti perdere quella frazione di secondo decisiva sia in attacco che in difesa, ora, all'inizio non ci facevo troppo caso perché mi capitava di tanto in tanto contro la CPU ma adesso che ho giocato parecchio online queste situazioni stanno diventando sempre più numerose. Non saprei da cosa può dipendere, ma in generale c'è qualcosa di anomalo..
. diciamo che poi la ps4 non è che aiuti eh..... La butto lì, probabilmente il tutto si deve ancora assestare del tutto dopo l'aggiornamento, cmq appena ho un po di tempo lo provo nelle divisioni... per vedere se ci sono differenze.
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Si, vero, anche io gioco con ps 4 e questo problema è sempre presente, ma non in modo da renderti tutto ingiocabile come era fino a qualche giorno fa.
Questo lag da molto fastidio, vero, ma rispetto a prima si va di lusso.
 
  • Like
Reactions: concy81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga ho inserito il disco al contrario nella ps5, anche se c'è l'ho da quasi 1 anno è la 1 volta che inserisco un disco nel lettore, adesso sta installando il gioco, spero non si sia danneggiato niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.