Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Stasera ero all'assalto delle 50 monete, tra alti e bassi, CPU e decisioni arbitrali alquanto dubbie al secondo tentativo della fase 3, arrivo a giocarmi la partita decisiva contro questo streamer italiano che non conoscevo.187f30200672-screenshotUrl (1).png187f301802519-screenshotUrl.png

Non un fenomeno ma sicuramente più abile di me se lui è arrivato li è io non gioco più classificate ma il mio massimale è la seconda divisione.
Piccola soddisfazione serale nel buio più totale di un gameplay purtroppo ancora scialbo.
Come sempre, attendo fiducioso... Alla prossima.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Parlando di Re ecco Romario sovrano di PES:

Romario legend ho avuto la fortuna di pescarlo con le 5 leggende in regalo ad inizio gioco. Che dire… centravanti titolare in ogni singola partita, mai saltata una. Devastante, segna sempre ed in ogni modo, in area unico per movimenti nello stretto e precisione di tiro. Ora per lui uso i rinnovi di contratto perché è imprescindibile. Sarei curioso solo di sapere quanti gol mi ha segnato in tutto.
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Romario legend ho avuto la fortuna di pescarlo con le 5 leggende in regalo ad inizio gioco. Che dire… centravanti titolare in ogni singola partita, mai saltata una. Devastante, segna sempre ed in ogni modo, in area unico per movimenti nello stretto e precisione di tiro. Ora per lui uso i rinnovi di contratto perché è imprescindibile. Sarei curioso solo di sapere quanti gol mi ha segnato in tutto.
Si anche a me.

Che abilità gli hai aggiunto o aggiungerai?

Per il momento non gli ho ancora dato niente perché ero in dubbio se rinnovare o meno ma non ho trovato nessuno più forte di lui.

Senz'altro gli darò passaggio di prima (che io darei anche al portiere)....

POi:
- tiro a scendere
- tiro a salire

Infine gli darei:

Intercettazione (anche questa la darei a tutti)
Spirito combattivo (ma non ne ho mai pescata una di queste e cmq avrebbero la precedenza altri ruoli)
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
199
304
63
Breve storiella zen: finisco l’evento giapponese, dopo un po’ mi gioco la partita di campionato, mi serviva un punto per rimanere in IV. Dimentico di selezionare la squadra che sto usando in campionato ( un Under23 che mi sta piacendo assai) e mi ritrovo al fischio d’inizio con L’ Hiroshima da 2100 contro una Roma 2700 circa. Mi metto bello concentrato e con un goal per tempo vinco senza soffrire. Ci sarà molto di psicologico in questa storia, il mio avversario vedendo giocatori una stella si è rilassato ed io, di contro, ho giocato più concentrato. Che dire, Banzai
 
  • Like
Reactions: the fez

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
199
304
63
Ps : tutto ciò mi offre un punto di vista per superare là ripetitività del campionato. Inventarsi obiettivi , squadre , moduli etcetc
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Si anche a me.

Che abilità gli hai aggiunto o aggiungerai?

Per il momento non gli ho ancora dato niente perché ero in dubbio se rinnovare o meno ma non ho trovato nessuno più forte di lui.

Senz'altro gli darò passaggio di prima (che io darei anche al portiere)....

POi:
- tiro a scendere
- tiro a salire

Infine gli darei:

Intercettazione (anche questa la darei a tutti)
Spirito combattivo (ma non ne ho mai pescata una di queste e cmq avrebbero la precedenza altri ruoli)
Domandona io ho il romario leggenda dei veterani scaduto l ho usato poco ma vorrei iniziare a usarlo da subentrante al posto di mbappe.....
Consigli di rinnovarlo o andare alla pesca dell' Epic uscito giovedì?pad alla mano chi riesce di più a inserirsi negli spazi?
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Si anche a me.

Che abilità gli hai aggiunto o aggiungerai?

Per il momento non gli ho ancora dato niente perché ero in dubbio se rinnovare o meno ma non ho trovato nessuno più forte di lui.

Senz'altro gli darò passaggio di prima (che io darei anche al portiere)....

POi:
- tiro a scendere
- tiro a salire

Infine gli darei:

Intercettazione (anche questa la darei a tutti)
Spirito combattivo (ma non ne ho mai pescata una di queste e cmq avrebbero la precedenza altri ruoli)
Per ora non ho aggiunto nessuna abilità, è devastante così. Se trovassi passaggio di prima glielo darei subito
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Domandona io ho il romario leggenda dei veterani scaduto l ho usato poco ma vorrei iniziare a usarlo da subentrante al posto di mbappe.....
Consigli di rinnovarlo o andare alla pesca dell' Epic uscito giovedì?pad alla mano chi riesce di più a inserirsi negli spazi?
Io ho quello stesso tuo ed è devastante. Per come gioco io è il top, molto diverso da mbappe, più letale in area, meno veloce, ma rapidissimo e unico nel girarsi e tirare. Io lo uso punta centrale in un tridente con mbappe a sinistra e messi a destra. Ti consiglio di utilizzarlo così, anche se sono scelte personali.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,274
831
113
PSN ID
Sarra_cino85
Domandona io ho il romario leggenda dei veterani scaduto l ho usato poco ma vorrei iniziare a usarlo da subentrante al posto di mbappe.....
Consigli di rinnovarlo o andare alla pesca dell' Epic uscito giovedì?pad alla mano chi riesce di più a inserirsi negli spazi?
Io lo sto rinnovando a 10g... il Romario Epic dai parametri è più forte, soprattutto ha forma incrollabile...ma dopo aver preso Neyma al primo giro meglio non girare più!
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
849
652
93
Dove posso postare i video riguardanti i full manualist che giocano peggio dei peggiori cheat in assistito? No perché mi è capitato anche questo.. giocare di merda, con un lag della madonna, ribadirlo, facendo finta di nulla tra l'altro.. per poi scrivere bravo bel match
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171