Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113

Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità​


Cosa vorrà dire?
la tua vita è fare appunti su ciò che scrivo io ? non hai meglio da fare ?

Mi son permesso l'OT visto che l'utente parlava di pad, ne ho approfittato per chiedere (visto che ne ho due della ps4) ....

Comunque mi scuso con i moderatori per l'OT.
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
la tua vita è fare appunti su ciò che scrivo io ? non hai meglio da fare ?

Mi son permesso l'OT visto che l'utente parlava di pad, ne ho approfittato per chiedere (visto che ne ho due della ps4) ....

Comunque mi scuso con i moderatori per l'OT.
Ci sono delle regole vanno rispettate come le rispettano tutti!
Chiedere 40 volte la stessa cosa continui ot ...............
Cosa aspetti qualcuno che ti dica compra la ps5 da mw non ci arrivi da solo che essendo una next gen è migliore della 4?
Adesso il joipad funziona?
Non hai una connessione internet che ti permetta di accedere a un browser dove ponendo la domanda al 1000% hai la risposta devi chiederlo qui per forza....
Altro da fare? Certo io sto lavorando intanto......
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Div3 mai in questo punto della stagione, sto migliorando..
 

Allegati

  • C264487B-FE5D-4E88-BDF1-016F62816EE3.jpeg
    C264487B-FE5D-4E88-BDF1-016F62816EE3.jpeg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: tuenn73

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
la volete sapere l'ultima ?????. stamattina mi rendo conto che stavo giocando alla versione ps4 di efootball su ps5. quindi scarico la versione ps5 e metto su il gioco. ripartivo da 9 punti in 4 partite di div 2 e giocando perdo 3 partite di seguito , subendo goal a raffica e non capacitandomi di cosa stesse accadendo. volete sapere quale fosse il problema ???? alla fine avevo dimenticato di cambiare le impostazioni sul cambio cursore , passaggi assistiti e soprattutto non avevo la benche' minima idea che il tasto corsa di default fosse r2 , quando io uso r1 dall'alba dei tempi. non sono uno che spacca pad o altro , ma vi giuro che ci ero andato vicino , prima di scoprire alla quarta partita che con r2 si attivava la corsa . cioe' avevo preso 3 o 4 goal alla volta perche ' con r1 i miei giocatori si bloccavano sul posto . cmq fa niente , meno male che me ne sono accorto e si riparte dalla div 3 . pero' a dirla tutta non noto nessuna differenza tra le versioni ps4 e ps5 , al massimo una maggiore pulizia grafica
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
qualcun altro qui con connessione tim fibra 200mb? come vi trovate nell'online?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
la volete sapere l'ultima ?????. stamattina mi rendo conto che stavo giocando alla versione ps4 di efootball su ps5. quindi scarico la versione ps5 e metto su il gioco. ripartivo da 9 punti in 4 partite di div 2 e giocando perdo 3 partite di seguito , subendo goal a raffica e non capacitandomi di cosa stesse accadendo. volete sapere quale fosse il problema ???? alla fine avevo dimenticato di cambiare le impostazioni sul cambio cursore , passaggi assistiti e soprattutto non avevo la benche' minima idea che il tasto corsa di default fosse r2 , quando io uso r1 dall'alba dei tempi. non sono uno che spacca pad o altro , ma vi giuro che ci ero andato vicino , prima di scoprire alla quarta partita che con r2 si attivava la corsa . cioe' avevo preso 3 o 4 goal alla volta perche ' con r1 i miei giocatori si bloccavano sul posto . cmq fa niente , meno male che me ne sono accorto e si riparte dalla div 3 . pero' a dirla tutta non noto nessuna differenza tra le versioni ps4 e ps5 , al massimo una maggiore pulizia grafica

Infatti questa era una cosa che volevo dire a @stnf74 state molto attenti perchè conosco diversa gente che ha installato la versione PS4 sulla 5. Putroppo se uno non è pratico ci fa poco caso e se aveva gia la versione PS4 scaricata, il menù è bastardo. @robbie83 tranquillo, non sei ne il primo e ne sarai l'ultimo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Infatti questa era una cosa che volevo dire a @stnf74 state molto attenti perchè conosco diversa gente che ha installato la versione PS4 sulla 5. Putroppo se uno non è pratico ci fa poco caso e se aveva gia la versione PS4 scaricata, il menù è bastardo. @robbie83 tranquillo, non sei ne il primo e ne sarai l'ultimo.
Immagino però che dallo store della Ps siano differenziate le 2 versioni, no?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Immagino però che dallo store della Ps siano differenziate le 2 versioni, no?
Sull'icona del gioco devi scegliere l'opzione PS5 anziché PS4.
L'account del gioco rimane quello... va in automatico!
Sempre che sia lo stesso, ovviamente.
Si perdono solo i Trofei su PS5 (bisogna risbloccarli nuovamente)
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Infatti questa era una cosa che volevo dire a @stnf74 state molto attenti perchè conosco diversa gente che ha installato la versione PS4 sulla 5. Putroppo se uno non è pratico ci fa poco caso e se aveva gia la versione PS4 scaricata, il menù è bastardo. @robbie83 tranquillo, non sei ne il primo e ne sarai l'ultimo.
il fatto e' che me ne sono accorto per caso vedendo scritto ps4 sull'icona del gioco solo dopo 3 settimane. fa niente , il problema e' che non vengono trasferite le impostazioni e quindi ho avuto difficolta' a ricordarmi come giocavo su ps4, dato che una volta cancellata la versione ps4 , non la si puo' piu' reinstallare da ps5 ( la pro usata che avevo l'ho data via da gamestop con la promo dei 200 euro cash, senza sbattermi sul web )
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Sull'icona del gioco devi scegliere l'opzione PS5 anziché PS4.
L'account del gioco rimane quello... va in automatico!
Sempre che sia lo stesso, ovviamente.
Si perdono solo i Trofei su PS5 (bisogna risbloccarli nuovamente)
in verita' non perdi i trofei guadagnati su ps4 , visto che restano nel tuo conteggio , ma hai la possibilita' di prenderli 2 volte per lo stesso gioco scaricando una versione diversa. molti dei platinatori seriali hanno le statistiche gonfiate dai titoli indie giocati su ps4 e ps vita, del tipo quei giochini che si completano in 1 ora o meno
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Immagino però che dallo store della Ps siano differenziate le 2 versioni, no?
sullo store ps5 non c'e' la versione ps4 da scaricare, ma non ricordo il motivo per cui sulla mia ps5 avessi installata la versione ps4 . in ogni caso , tolta qualche miglioria grafica che si nota molto nei menu' e nei dettagli delle carte , non mi sembra di notare differenze
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ci sono delle regole vanno rispettate come le rispettano tutti!
Chiedere 40 volte la stessa cosa continui ot ...............
Cosa aspetti qualcuno che ti dica compra la ps5 da mw non ci arrivi da solo che essendo una next gen è migliore della 4?
Adesso il joipad funziona?
Non hai una connessione internet che ti permetta di accedere a un browser dove ponendo la domanda al 1000% hai la risposta devi chiederlo qui per forza....
Altro da fare? Certo io sto lavorando intanto......
Madonna mia, erano 2 giorni che non entravo sul forum, aprite le finestre perché si respira tossicità... Ma se uno vuole fare una domanda sul gioco è libero o deve chiedere il permesso a te?? Se vuoi diventare moderatore fai richiesta, altrimenti lascia ciò che non ti compete e datti una ridimensionata nel rispetto degli altri utenti che al contrario tuo hanno sempre un atteggiamento educato.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
"Ciao .. mi chiamo Andrea... ho 41 anni... e non tocco un gioco di calcio da 8 giorni.. sono sereno"



Vorrei scrivere così... in realtà ieri ci sono cascato di nuovo ahabah...

Evento jappo.... abbiamo dipinto calcio...ma so che l incazzamento è dietro l angolo..
 
  • Like
Reactions: Carlo III

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Io non sto giocando da una settimana circa e va bene così, mi basta leggere i vostri commenti :rotfl: ho solo fatto delle pescate nel pool del Napoli sperando di trovare Osi ma nulla... poi ho scaricato Citra sul cellulare con i giochi del 3ds quindi sto compensando così al momento, penso che proverò a fare una partita prima dell: aggiornamento, ma le aspettative sono basse
 
  • Like
Reactions: stnf74

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
in verita' non perdi i trofei guadagnati su ps4 , visto che restano nel tuo conteggio , ma hai la possibilita' di prenderli 2 volte per lo stesso gioco scaricando una versione diversa. molti dei platinatori seriali hanno le statistiche gonfiate dai titoli indie giocati su ps4 e ps vita, del tipo quei giochini che si completano in 1 ora o meno
Piu che altro,
gioco solo a PES, e su Ps4 ero arrivato a 16 trofei dei 17 raggiungibili (credo, se non vado errato)
Vabbè nulla di che alla fine,si rifanno nuovamente giocando!
sullo store ps5 non c'e' la versione ps4 da scaricare, ma non ricordo il motivo per cui sulla mia ps5 avessi installata la versione ps4 . in ogni caso , tolta qualche miglioria grafica che si nota molto nei menu' e nei dettagli delle carte , non mi sembra di notare differenze
Forse perché hai copiato i dati è il gioco efootball , da Ps4 a ps5...
Motivo delle 2 versioni.
 
  • Like
Reactions: robbie83

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
"Ciao .. mi chiamo Andrea... ho 41 anni... e non tocco un gioco di calcio da 8 giorni.. sono sereno"



Vorrei scrivere così... in realtà ieri ci sono cascato di nuovo ahabah...

Evento jappo.... abbiamo dipinto calcio...ma so che l incazzamento è dietro l angolo..
Io ultimamente accendo la PS5 solamente per riscattare i bonus giornalieri..
Aldi la del gioco, piu per il poco tempo a disp.

Sto giocando pochissimo,
max 2/3 partire,quella volta che gioco,meglio così!

Se non ti diverti, molla un paio di giorni, e quando poi rigiochi, gioca soprattutto senza innervosirti..
Prendila per quello che è..
Un gioco.
Tanto a che serve?
Ecco!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Io ultimamente accendo la PS5 solamente per riscattare i bonus giornalieri..
Aldi la del gioco, piu per il poco tempo a disp.

Sto giocando pochissimo,
max 2/3 partire,quella volta che gioco,meglio così!

Se non ti diverti, molla un paio di giorni, e quando poi rigiochi, gioca soprattutto senza innervosirti..
Prendila per quello che è..
Un gioco.
Tanto a che serve?
Ecco!
Il poco tempo a disposizione spesso va di pari passo con la mancanza di passione...

Quando mi piaceva tanto e mi appagava accendevo la play anche dopo mezzanotte e giocavo fino alle 3...

Ma il gioco DEVE esser meritocratico ... per darmi lo stimolo di migliorare ed imparare ...

Porto sempre l esempio di GRAN TURISMO... quando da classe D sono promosso in classe C....

Beh... non vedevo l ora di riscendere di nuovo perché mi trovavo a fare gare dove facevo mezzo giro assieme agli altri e poi correvo ultimo da solo per 9 giri.....

Questo a efootball nn succede ..... troppo facile nel calcio esser controllati.... di 22 ... 2 li muovono i player.... 1 può esser mandato in pressing da chi non ha la palla.... 19 li manovra la cpu....

Lo SCHIFO che ho visto di quei 19 per garantire entrate ad un f2p mi ha tolto ogni voglia ...

Speriamo che qualche patch/aggiornamento lo rendano più libero .... ma mi sembra una strada tracciata..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il poco tempo a disposizione spesso va di pari passo con la mancanza di passione...

Quando mi piaceva tanto e mi appagava accendevo la play anche dopo mezzanotte e giocavo fino alle 3...

Ma il gioco DEVE esser meritocratico ... per darmi lo stimolo di migliorare ed imparare ...

Porto sempre l esempio di GRAN TURISMO... quando da classe D sono promosso in classe C....

Beh... non vedevo l ora di riscendere di nuovo perché mi trovavo a fare gare dove facevo mezzo giro assieme agli altri e poi correvo ultimo da solo per 9 giri.....

Questo a efootball nn succede ..... troppo facile nel calcio esser controllati.... di 22 ... 2 li muovono i player.... 1 può esser mandato in pressing da chi non ha la palla.... 19 li manovra la cpu....

Lo SCHIFO che ho visto di quei 19 per garantire entrate ad un f2p mi ha tolto ogni voglia ...

Speriamo che qualche patch/aggiornamento lo rendano più libero .... ma mi sembra una strada tracciata..
A GT ci gioco da 2 giorni giusto per variare, oggi ho fatto delle gare online. Ma è una figata! Peccato che gli altri sono dei mostri e tocca arrivare al max 6°.. scusate OT, chiuso qua
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1