Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,803
3,757
113
PSN ID
Corelento
Il problema nel gameplay sono i ritardi nella risposta dei comandi, a volte non li prende.La poca reattività del cambio cursore anche manualmente con R3 e il fatto dei passaggi sbagliati o intercettati,non è questo il modo di implementare la difficoltà nella partita perché snervante,anche con l assistenza passaggi a 3 dove si ha più libertà di sbagliare da se, si nota che è il gioco che indirizza la palla sui piedi dell avversario o linee di passaggio intercettate senza capire come sia possibile(l unica soluzione al momento è non dare via la palla subito,attendere quel mezzo secondo in più)

probabile cmq per un paio di problemi citati che sia questione di server e connessioni,avrebbero dovuto fare server dedicati in questo Efootball ma nn mi sembra.

per il resto qualche modalità in più con premi annessi e un sistema che tenga conto delle statistiche squadra,utente,giocatori come nei vecchi pes e già sarebbe qualcosa in più...è poi ma quanto ci vuole a inserire la fascia oraria di giorno e meteo..

i manto erbosi anche quelli migliori come nel Emirates Stadium dell Arsenal mancano di dettagli,deterioramento e strisciate per esempio,giocstori in panchina...poi di tanti altri manco a parlare dell oscenità che si nota,in generale graficamente pecca ancora tanto(ps5).Non so se è legato al fatto che deve girare anche sui cellulari il gioco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robbie83

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Felice di essere smentito da giovedi prossimo.
A me dell’online non è che mi importa più di tanto , sai che sto ancora attendendo le modalità offline.
Però , che cappero !
Non che c’è l’abbia con la Juventus eh (non ne fate una questione di tifo o preferenze), tirano fuori pacchetti tipo Tottenham (senza licenza) ora Juventus (senza licenza, dopo la brutta prestazione a Napoli) e non fanno un pacchetto ancora del Napoli che ha ESCLUSIVA ? Assurdo . O anche per Roma Lazio Atalanta. Non perché tifo Napoli, ma per il rendimento campionato ed Europa vedevo un Pack scontanto. C’è un Lobotka che ha numeri alla Xavi , manco una carta dedicata nei player del Weekend (esempio).Domenica c’è il derby del sole Napoli- Roma , saranno capaci di usufruire di questo potenziale? Me lo auguro giovedì:)
Pacchetti così senza licenza, sicuramente accontenteranno i fan Juventini, ma fu già fatto quando avevano licenze, ora un po’ brutto da vedere così
 

Allegati

  • 2B8CBF43-C0FF-4794-B287-F546C725AE10.jpeg
    2B8CBF43-C0FF-4794-B287-F546C725AE10.jpeg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,126
21,048
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me dell’online non è che mi importa più di tanto , sai che sto ancora attendendo le modalità offline.
Però , che cappero !
Non che c’è l’abbia con la Juventus eh (non ne fate una questione di tifo o preferenze), tirano fuori pacchetti tipo Tottenham (senza licenza) ora Juventus (senza licenza, dopo la brutta prestazione a Napoli) e non fanno un pacchetto ancora del Napoli che ha ESCLUSIVA ? Assurdo . O anche per Roma Lazio Atalanta. Non perché tifo Napoli, ma per il rendimento campionato ed Europa vedevo un Pack scontanto. C’è un Lobotka che ha numeri alla Xavi , manco una carta dedicata nei player del Weekend (esempio).Domenica c’è il derby del sole Napoli- Roma , saranno capaci di usufruire di questo potenziale? Me lo auguro giovedì:)
Pacchetti così senza licenza, sicuramente accontenteranno i fan Juventini, ma fu già fatto quando avevano licenze, ora un po’ brutto da vedere così
Magari può essere perché,almeno per le italiane,Inter,Milan e Juve,pure se non licenziata quest'ultima,hanno più tifosi e sono più conosciute di Napoli,Atalanta,Roma e Lazio.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Magari può essere perché,almeno per le italiane,Inter,Milan e Juve,pure se non licenziata quest'ultima,hanno più tifosi e sono più conosciute di Napoli,Atalanta,Roma e Lazio.
Ma sicuramente, non metto in discussione che la Juventus abbia più hype nel Mondo. Ma rifare quasi lo stesso Pack, e basta,con Piemonte adesso addirittura , lo trovò un po’ noioso no? Non costa nulla accompagnare con altri pacchetti per sfruttare al meglio le licenze. Cioè domenica c’è sta partita Napoli-Roma , entrambi esclusive efootball. Sai cosa ? Farei un super video figo di presentazione pack , secondo me invogliano più che un Piemonte, non è questione solo di Tifo secondo me.
Cioè fare tali post e non sfruttarli è un po’ ridicola la cosa
8A1B38DD-9848-4975-91BE-A4B23406C9B1.jpeg
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Ieri c’è stata Juventus- Atalanta:)
Cosa costava oggi accompagnare il Pack Piemonte con un pack Atalanta per un titolo tipo big match? Secondo me nulla . Però intanto sfruttavi la licenza Atalanta
 
  • Like
Reactions: zilly e IL VECCHIO

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Il problema nel gameplay sono i ritardi nella risposta dei comandi, a volte non li prende.La poca reattività del cambio cursore anche manualmente con R3 e il fatto dei passaggi sbagliati o intercettati,non è questo il modo di implementare la difficoltà nella partita perché snervante,anche con l assistenza passaggi a 3 dove si ha più libertà di sbagliare da se, si nota che è il gioco che indirizza la palla sui piedi dell avversario o linee di passaggio intercettate senza capire come sia possibile(l unica soluzione al momento è non dare via la palla subito,attendere quel mezzo secondo in più)
Sono d’accordo e mi sta a cuore EVIDENZIARE la prima parte del tuo discorso sul gameplay che ha delle pecche non da poco. Anzi.
Le linee di passaggio intercettate che dicevi sono il manifesto di questo gioco dove vedi avversari che partono “caricati a molla” e tempi di esecuzione dell’animazione di calcio non congrua con la capacità di uno che ti viene a pressare: non esiste che sia più veloce un attaccante in pressing sulla mia capacità di caricare un passaggio, ne vengono fuori situazioni di ruba-palla assurdi tanto è bradipo il mio omino a spicciarsi e smistare sto cazz di pallone. Quindi tutto questo porta inevitabilmente a liberarsi del pallone con tocchi di prima in serie che nulla hanno di vagamente simulativo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,589
113
Se giochi offline e poi giochi online la differenza ai comandi é abissale... ma lo é sempre stato.... ho sempre preferito giocare con amici offline a casa mia e finché ne avevo tempo ci si vedeva da me fino a 2 anni fa...

Online devi pensare prima.. esser più reattivo.....ma che ora sia una palla che scotta e che devi giocare tutto di prima.... no ragazzi!

Io sono certo che alcuni lo giocano ancora come pes .. che era un gioco vecchio di 10 anni.....

Il difendere la palla e la corsa modulabile sono rivoluzioni quando se ne capisce le dinamiche.....

Ho fatto tante azioni e gol da "pugnetto" che mai avrei potuto fare nei vecchi pes...

(Confido di far a breve un video)
 
  • Like
Reactions: Rebati

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ma sicuramente, non metto in discussione che la Juventus abbia più hype nel Mondo. Ma rifare quasi lo stesso Pack, e basta,con Piemonte adesso addirittura , lo trovò un po’ noioso no? Non costa nulla accompagnare con altri pacchetti per sfruttare al meglio le licenze. Cioè domenica c’è sta partita Napoli-Roma , entrambi esclusive efootball. Sai cosa ? Farei un super video figo di presentazione pack , secondo me invogliano più che un Piemonte, non è questione solo di Tifo secondo me.
Cioè fare tali post e non sfruttarli è un po’ ridicola la cosa
Visualizza allegato 283670
Ancora aspettiamo lo stadio Maradona...
Furono montati i sediolini stile training center, abbiamo il campo di allenamento licenziato anche nella realtà... Ma non abbiamo lo stadio in game... Mah... Ho detto tutto!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,589
113
Non è proprio poco....ma neanche tantissimo.

Il problema è che mi sembra abbiano frenato di brutto.

Felice di essere smentito da giovedi prossimo.
Io vedo F2P di successo enorme che fanno uscire aggiornamenti con 3 armi in più e un vestitino in più.....

Da un f2p forse si pretende troppo...

I primi di novembre ê uscito aggiornamento con nazionali offline , il nuovo pass, nuovi eventi legati a nazionali (i vecchi worldwide li facevi con la tua squadra top...inutili)

I primi di dicembre hanno migliorato la grafica drasticamente, aggiunto evento golden gol e corretto vari bug ...

Ora siamo a fine gennaio ... é atteso nei prossimi 10/15 gg un aggiornamento importante...

La vecchia tabella fa presupporre CO OP - CAMPIONATI OFFLINE e CROSS PLAY imminenti...

Speriamo
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,589
113
Ancora aspettiamo lo stadio Maradona...
Furono montati i sediolini stile training center, abbiamo il campo di allenamento licenziato anche nella realtà... Ma non abbiamo lo stadio in game... Mah... Ho detto tutto!
È l unico stadio della efootball coppa Italia che non hanno (HANNO AGGIUNTO apposta Monza e Atalanta nei mesi scorsi)....

Per me ... o ci sono problemi con licenze... o arriva come bomba per l inizio della manifestazione...

Lo stesso Galvani dava per certo un nuovo stadio con l aggiornamento di febbraio...ed il torneo se nn sbaglio comincia a marzo..
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Ancora aspettiamo lo stadio Maradona...
Furono montati i sediolini stile training center, abbiamo il campo di allenamento licenziato anche nella realtà... Ma non abbiamo lo stadio in game... Mah... Ho detto tutto!

È l unico stadio della efootball coppa Italia che non hanno (HANNO AGGIUNTO apposta Monza e Atalanta nei mesi scorsi)....

Per me ... o ci sono problemi con licenze... o arriva come bomba per l inizio della manifestazione...

Lo stesso Galvani dava per certo un nuovo stadio con l aggiornamento di febbraio...ed il torneo se nn sbaglio comincia a marzo..
Mi auguro che arrivi.
Però teniamo in considerazione che lo stadio a Napoli è di proprietà del comune.
E prendere accordi con il comune di Napoli non è per niente facile.
Lo si vede già dai rapporti società - comune , una guerra continua per qualsiasi cosa.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,126
21,048
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma sicuramente, non metto in discussione che la Juventus abbia più hype nel Mondo. Ma rifare quasi lo stesso Pack, e basta,con Piemonte adesso addirittura , lo trovò un po’ noioso no? Non costa nulla accompagnare con altri pacchetti per sfruttare al meglio le licenze. Cioè domenica c’è sta partita Napoli-Roma , entrambi esclusive efootball. Sai cosa ? Farei un super video figo di presentazione pack , secondo me invogliano più che un Piemonte, non è questione solo di Tifo secondo me.
Cioè fare tali post e non sfruttarli è un po’ ridicola la cosa
Visualizza allegato 283670
Secondo me non sono proprio capaci loro.
A me sarebbe piaciuto vedere dlc con Maradona/Careca/Ferrara. Oppure Ferron/Doni/Inzaghi.
Invece fanno Mbappe PSg,Mbappe Francia ecc.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,589
113
Secondo me non sono proprio capaci loro.
A me sarebbe piaciuto vedere dlc con Maradona/Careca/Ferrara. Oppure Ferron/Doni/Inzaghi.
Invece fanno Mbappe PSg,Mbappe Francia ecc.
Immagino la gente a spendere 50oni per prendere Ferron ahahahha....

(Sul Napoli concordo.... da quest anno é esclusivo.... vediamo che fanno)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,803
3,757
113
PSN ID
Corelento
Sono d’accordo e mi sta a cuore EVIDENZIARE la prima parte del tuo discorso sul gameplay che ha delle pecche non da poco. Anzi.
Le linee di passaggio intercettate che dicevi sono il manifesto di questo gioco dove vedi avversari che partono “caricati a molla” e tempi di esecuzione dell’animazione di calcio non congrua con la capacità di uno che ti viene a pressare: non esiste che sia più veloce un attaccante in pressing sulla mia capacità di caricare un passaggio, ne vengono fuori situazioni di ruba-palla assurdi tanto è bradipo il mio omino a spicciarsi e smistare sto cazz di pallone. Quindi tutto questo porta inevitabilmente a liberarsi del pallone con tocchi di prima in serie che nulla hanno di vagamente simulativo.
ho scritto mezzo secondo in più prima di dare la palla e non di più perché il rischio concreto che ti venga soffiata via facilmente c'e,perché il tuo giocatore pare avere poi la zavorra ai piedi,io in difesa nella mia area me la gioco senza troppi fronzoli,che sia di testa o a spazzare uso il quadrato,guadagni quella animazione in meno del giocatore nel caricare il tiro e buttarla via..

A riguardo di questi tatsi,ancora ho in mante il mio Kante in area,premo per errore il cerchio,cosa fa?aveva la palla e non spazza ma fa un passo palla al piede,alza lentamente la gamba,si carica la barra,attaccante che gli era andato in contro,trovandosi la palla più vicino e gol
 
  • Like
Reactions: robbie83

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,803
3,757
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi come lo vedete un tridente tutto italiano

Insigne,Mulattieri,Caso...tecnica,prestanza fisica,velocità

lo devo fare;-)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
A me dell’online non è che mi importa più di tanto , sai che sto ancora attendendo le modalità offline.
Però , che cappero !
Non che c’è l’abbia con la Juventus eh (non ne fate una questione di tifo o preferenze), tirano fuori pacchetti tipo Tottenham (senza licenza) ora Juventus (senza licenza, dopo la brutta prestazione a Napoli) e non fanno un pacchetto ancora del Napoli che ha ESCLUSIVA ? Assurdo . O anche per Roma Lazio Atalanta. Non perché tifo Napoli, ma per il rendimento campionato ed Europa vedevo un Pack scontanto. C’è un Lobotka che ha numeri alla Xavi , manco una carta dedicata nei player del Weekend (esempio).Domenica c’è il derby del sole Napoli- Roma , saranno capaci di usufruire di questo potenziale? Me lo auguro giovedì:)
Pacchetti così senza licenza, sicuramente accontenteranno i fan Juventini, ma fu già fatto quando avevano licenze, ora un po’ brutto da vedere così
Che tra l'altro, è solo una mia impressione o i giocatori di questo pool sono tanto "fumo negli occhi"?
Ho provato a fare una simulazione di livellamento e direi che il valore generale mi sembra molto "finto"...cioè tipo Vlahovic livellato arriva a 95 ma numeri alla mano oltre a finalizzazione e comportamento offensivo, nel resto è poca roba (tra l'altro è solo mancino)...anche Chiesa non ha valori da 96 di valutazione generale, idem i vari Locatelli, Danilo e compagnia...
L'unico che sembrerebbe essere valido è Kostic (che tra l'atro ho già in 2 versioni differenti).
 
  • Like
Reactions: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online