Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Perdonate la confusione, ho letto tantissimi commenti simili ai miei e non mi pare siano stati cancellati. Quindi forse è il lessico della parola script che da fastidio, ora lo so, e non ne parlerò più. poi volevo chiedere se era lecito che @Stoikovicci alluda al fatto che chi come me ha sbagliato sia rimbambito che non capisce le regole paragonandoci ai cani, ritengo che anche questo non sia costruttivo e penso che anche questo porti solo a discussioni e litigi. Come vengo censurato, pur non avendo offeso nessuno, credo sia giusto censurare anche chi fa lo sbruffone. Ma siccome credo che resterà impunito e non so se @Stoikovicci avesse intenzione derisoria o meno nei confronti di chi come me ha sbagliato nel dubbio sono solito rispondere A SORETA caro @Stoikovicci.

E' necessario un chiarimento: il post di @Stoikovicci era ironico verso di me, non verso altri utenti: conoscendoci da tanti anni e con tanti episodi passati, si crea una certa "ironia intrinseca", che hanno tutt gli utenti che frequentano questo forum da svariati anni.

Il tuo post e' stato cancellato perche' era il classico post di sfogo fine a se stesso, che niente porta alla comunita' ma tende solo a far indispettire chi cerca una dialogo costruttivo su argomenti che piu volte abbiamo chiesto di non trattare su questo forum.

Infine, atteggiamenti di offesa velata verso altri utenti non sono proprio ammessi su questo forum.
procedero' a ripulire i messaggi OT che sono scaturiti dopo questa risposta.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Mi piacerebbe optare per il contropiede veloce (attualmente gioco con possesso palla).
Se modifico lo stile i miei giocatori così come sono attualmente (intesa possesso palla 100) in contropiede veloce vanno a 86.
E' sufficiente per poter giocare al nuovo stile o è un pò pochino ?
Purtroppo quando o maxato i giocatori, ho preferito dare tutto alle stats e solo al possesso come stile.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Asso, ma davvero dici?

I ragazzi a cui fai il culo con squadre più deboli delle loro sono quelli che ti odiano e poi vanno a piangere su qualche forum di come le statistiche dei giocatori siano solo fumo negli occhi e non veritiere, che il loro Mbappe è stato vergognosamente recuperato in velocità da un Patric qualsiasi, di come lo script in questo gioco decida chi debba vincere o perdere e bla bla bla bla.........in quale universo ideale questi dovrebbero riconoscere che hanno perso semplicemente perchè meno forti e farti i complimenti??
io ho perso con uno che giocava in full manual con squadra pari vg mio e su steam gli ho fatto i complimenti.. Lui li ha fatti a me perché ho impostato subito i controlli full manual. mosche bianche in mezzo alla cacca densamente iperpopolata.
Cmq mi hanno portato la ps5, non funzionante, non ho chiesto nemmeno sostituzione bensì rimborso immediato e ricevuto. non ho più voglia di giocare a questo gioco (e per gli altri il mio.pc è superiore a una ps5). destino
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Cmq mi hanno portato la ps5, non funzionante, non ho chiesto nemmeno sostituzione bensì rimborso immediato e ricevuto. non ho più voglia di giocare a questo gioco (e per gli altri il mio.pc è superiore a una ps5). destino
Lo sai che potrai resistere un mese e poi, alle prime news di modalità offline o online oppure di gameplay migliorato, ti fionderai a giocarci!!
Quindi.....ricomprati la ps5!!
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Lo sai che potrai resistere un mese e poi, alle prime news di modalità offline o online oppure di gameplay migliorato, ti fionderai a giocarci!!
Quindi.....ricomprati la ps5!!
Scusate info di servizio ma da circa 20 minuti avete problemi di accesso?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ci sono problemi con la rete TIM.
le altre reti sembrano funzionare
E questo cosa significa???????
Che quando parlo di connessioni ho ragione io ogni provider si collega a un server che si collega tramite la nostra rete ai server konami ......
Quindi come ho già scritto più volte in pes 20 i server Vodafone erano i più performanti nel 21 i server Tim erano il top
E football quindi quali sono i server migliori io non lo so ho Wind che fa cagare sempre comunque .
Resta il fatto che la connessione è fondamentale e se non hai un ftth o sei ettorito o la divisione 1 la vedi col binocolo
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
E questo cosa significa???????
Che quando parlo di connessioni ho ragione io ogni provider si collega a un server che si collega tramite la nostra rete ai server konami ......
Quindi come ho già scritto più volte in pes 20 i server Vodafone erano i più performanti nel 21 i server Tim erano il top
E football quindi quali sono i server migliori io non lo so ho Wind che fa cagare sempre comunque .
Resta il fatto che la connessione è fondamentale e se non hai un ftth o sei ettorito o la divisione 1 la vedi col binocolo
Ma non ci sono problemi solo con EF, ci sono problemi con un sacco di servizi online...
XBox Live, PSN, Prime Video, etc, etc...
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Oggi se non erro scadeva il pool dei mirati, è lecito aspettarsi un nuovo pool o con l'update previsto sarà tutto fermo?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
IERI ALL'IMPROVVISO UNA GIOIA!
Provenivo da 2 sconfitte a tavolino per il problema dei server: trovavo l'avversario ma lo schermo rimaneva nero durante il conto alla rovescia e alla fine dovevo uscire su windows perdendo così la partita, per 2 volte!
Poi terza e ultima partita della serata trovo un avversario (che scoprirò essere di D2) con cui all'inizio me la batto, poi lui emerge e i miei giocatori diventano scemi tra lag server e motore di gioco idiota che ben sappiamo. Lo raggiungo sul 2-2, è l'80° l'avversario fa una delle sue azioni con tanti passaggi e i miei fermi che lo applaudono, tira dalla mezzaluna dell'area di rigore, palla che si infila sotto l'incrocio...gol! 3-2 per lui.
Ma ecco che il monitor diventa grigio e compare la € di coso... dopo compare il messaggio che la partita è stata annullata per problemi con i server. GIOIA.

Considerazione sui Server: dai tempi di pes che si aspettava un cambiamento. I problemi non erano tanto nei lag quanto nei brogli. Ebbene con i server proprietari la problematica dei brogli è diminuita drasticamente per fortuna, ma sul lato velocità e lag partita hanno fatto davvero una SCHIFEZZA enorme. Cialtroni!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Qualcuno ha avuto modo di avviare il gioco dopo la manutenzione?
Hanno aggiunto qualcosa?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lo sai che potrai resistere un mese e poi, alle prime news di modalità offline o online oppure di gameplay migliorato, ti fionderai a giocarci!!
Quindi.....ricomprati la ps5!!
per ora sono pieno di pensieri extra.
Cmq una sfiga assurda, sono 20 anni che compro online singoli pezzi per i pc assemblati, mai uno difettoso. E mi capita con la ps5, dicono problema grave alla scheda principale. mi hanno rimborsato ma se voglio mi fanno saltare la fila per il futuro... vedrò
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Oggi se non erro scadeva il pool dei mirati, è lecito aspettarsi un nuovo pool o con l'update previsto sarà tutto fermo?
Giovedi 17 ovviamente ci saranno anche due nuovi pool dove spendere contratti mirati.
Quali giocatori conterranno resta un mistero ovviamente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze