Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
E poi arriva un div 2 da affrontare in div 3 nella scalata.... Vedo l'overall del team, quando abbinati, e va oltre i 2700.Controllo il suo team è mi ritrovo questo team contro:eek::rotfl:
Visualizza allegato 276320
Dico :"non ha speso una lira:" :rotfl:
Ma poi il match finisce cosi:
Visualizza allegato 276321
Ed io che ero convinto di stare a giocare a calcio! :rotfl::rotfl::rotfl:
Ieri pomeriggio, decima partita, sono in div. 4 ed ho 15 punti...manca uno per la promozione...parte il matchmacking; mi abbina ad uno che ha squadra 2727 contro la mia (simil nazionale italiana 2444); lui: TS 100, Casillas, Nesta, Puyol, Ruben Dias (DC), Alexander Arnold (TD), Davids, Kimmich (MED), Nedved (CC), Cruijf, Neymar (SP), Del Piero (P)...unici fuori pack Neymar e Ruben Dias...
La mia squadra: 433 di Mancini (Vie Laterali) TS 84, Meret, Mancini (pack ROMA), Acerbi, Di Lorenzo, Di Marco, Jorginho, Barella, Pellegrini (pack ROMA), Chiesa, Zaniolo (pack ROMA), Inzaghi (Legend)...Fine primo tempo (uno a zero per me) lui o non sa giocare (chi ha il pane non ha i denti), o no riesce a giocare...54 del secondo tempo, imposto dal basso Jorginho dopo triangolo con Barella serve al centro Inzaghi il quale difende palla da attacco di Puyol e serve spalle alla porta Zaniolo che entra in area e con uno scavetto beffa Casillas in uscita...2 a 0, lui quitta, io vinco e vado in D3, che goduria
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Faberuk2

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Ieri pomeriggio, decima partita, sono in div. 4 ed ho 15 punti...manca uno per la promozione...parte il matchmacking; mi abbina ad uno che ha squadra 2727 contro la mia (simil nazionale italiana 2444); lui: TS 100, Casillas, Nesta, Puyol, Ruben Dias (DC), Alexander Arnold (TD), Davids, Kimmich (MED), Nedved (CC), Cruijf, Neymar (SP), Del Piero (P)...unici fuori pack Neymar e Ruben Dias...
La mia squadra: 433 di Mancini (Vie Laterali) TS 84, Meret, Mancini (pack ROMA), Acerbi, Di Lorenzo, Di Marco, Jorginho, Barella, Pellegrini (pack ROMA), Chiesa, Zaniolo (pack ROMA), Inzaghi (Legend)...Fine primo tempo (uno a zero per me) lui o non sa giocare (chi ha il pane non ha i denti), o no riesce a giocare...54 del secondo tempo, imposto dal basso Jorginho dopo triangolo con Barella serve al centro Inzaghi il quale difende palla da attacco di Puyol e serve spalle alla porta Zaniolo che entra in area e con uno scavetto beffa Casillas in uscita...2 a 0, lui quitta, io vinco e vado in D3, che goduria
Io ho trovato un 2750 4 attaccanti a 100 il resto a 99 se non sbaglio, sul 3-1 ha spento ahahahah
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ieri pomeriggio, decima partita, sono in div. 4 ed ho 15 punti...manca uno per la promozione...parte il matchmacking; mi abbina ad uno che ha squadra 2727 contro la mia (simil nazionale italiana 2444); lui: TS 100, Casillas, Nesta, Puyol, Ruben Dias (DC), Alexander Arnold (TD), Davids, Kimmich (MED), Nedved (CC), Cruijf, Neymar (SP), Del Piero (P)...unici fuori pack Neymar e Ruben Dias...
La mia squadra: 433 di Mancini (Vie Laterali) TS 84, Meret, Mancini (pack ROMA), Acerbi, Di Lorenzo, Di Marco, Jorginho, Barella, Pellegrini (pack ROMA), Chiesa, Zaniolo (pack ROMA), Inzaghi (Legend)...Fine primo tempo (uno a zero per me) lui o non sa giocare (chi ha il pane non ha i denti), o no riesce a giocare...54 del secondo tempo, imposto dal basso Jorginho dopo triangolo con Barella serve al centro Inzaghi il quale difende palla da attacco di Puyol e serve spalle alla porta Zaniolo che entra in area e con uno scavetto beffa Casillas in uscita...2 a 0, lui quitta, io vinco e vado in D3, che goduria
Ciao a me è capitata una cosa simile...
Premetto che da aprile ad oggi molto spesso sono riuscito a passare nella miglior divisione superiore in extremis, e ieri mi è capitato di nuovo...
la fase appena trascorsa è stata una delle peggiori per me, perchè non sono mai riuscito ad andare oltre alla D5 e in quest'ultima non riuscivo nemmeno a prendere i punti necessari a salvarmi e quindi ritornavo mestamente in D6 per poi risalire in D5 in modo non proprio semplice...
Avanti così per tutta la fase in pratica...
Ieri pomeriggio avendo un po' di tempo libero e visto che oltre alle divisioni su EF non c'è altro da giocare ho approfittato per testare qualche schema nuovo.
Ho deciso di provare il POSSESSO PALLA (col 4.4.2) che avevo usato ad aprile solo per qualche settimana per poi passare quasi definitivamente al CONTRATTACCO.
Come dicevo stavo impantanato da molti giorni in D6 ma inaspettatamente succede qualcosa di strano perchè inizio a vincere partite a raffica contro D4, D3 e qualche D2.
Merito del modulo nuovo? Seee magari...
Passo agevolmente prima in D5 poi in D4 e con una serie di cinque vittorie ed un pari in tarda nottata giungo in D3!
Ma il bello è che giocavo in scioltezza, la squadra girava a 1000 e i miei giocatori non sbagliavano NULLA...
Tenete presente che avevo una squadra modestissima perchè ho pochi giocatori allenati per il PP.
Come dicevo stavo giocando talmente bene che se avessi trovato ETTORITO avrei battuto anche lui!
Per onestà intellettuale non ho problemi ad ammettere che probabilmente KONAMI ci ha messo molto del suo in questo mio estemporaneo exploit e non è che mi entusiasma molto la cosa...
Guarda caso oggi che sono ritornato in D6 sono tornato il PIPPONE di sempre, con 10 sconfitte su 10 partite!
Prima SEDOTTO e poi ABBANDONATO da KONAMI!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Titoppa25 e tuenn73

roberto74

Pulcini
14 Settembre 2020
52
87
18
PSN ID
geo74roberto
Ciao a me è capitata una cosa simile...
Premetto che da aprile ad oggi molto spesso sono riuscito a passare nella miglior divisione superiore in extremis, e ieri mi è capitato di nuovo...
la fase appena trascorsa è stata una delle peggiori per me, perchè non sono mai riuscito ad andare oltre alla D5 e in quest'ultima non riuscivo nemmeno a prendere i punti necessari a salvarmi e quindi ritornavo mestamente in D6 per poi risalire in D5 in modo non proprio semplice...
Avanti così per tutta la fase in pratica...
Ieri pomeriggio avendo un po' di tempo libero e visto che oltre alle divisioni su EF non c'è altro da giocare ho approfittato per testare qualche schema nuovo.
Ho deciso di provare il POSSESSO PALLA (col 4.4.2) che avevo usato ad aprile solo per qualche settimana per poi passare quasi definitivamente al CONTRATTACCO.
Come dicevo stavo impantanato da molti giorni in D6 ma inaspettatamente succede qualcosa di strano perchè inizio a vincere partite a raffica contro D4, D3 e qualche D2.
Merito del modulo nuovo? Seee magari...
Passo agevolmente prima in D5 poi in D4 e con una serie di cinque vittorie ed un pari in tarda nottata giungo in D3!
Ma il bello è che giocavo in scioltezza, la squadra girava a 1000 e i miei giocatori non sbagliavano NULLA...
Tenete presente che avevo una squadra modestissima perchè ho pochi giocatori allenati per il PP.
Come dicevo stavo giocando talmente bene che se avessi trovato ETTORITO avrei battuto anche lui!
Per onestà intellettuale non ho problemi ad ammettere che probabilmente KONAMI ci ha messo molto del suo in questo mio estemporaneo exploit e non è che mi entusiasma molto la cosa...
Guarda caso oggi che sono ritornato in D6 sono tornato il PIPPONE di sempre, con 10 sconfitte su 10 partite!
Prima SEDOTTO e poi ABBANDONATO da KONAMI!
Sono contento, si fa per dire, della descrizione delle tue avventure in divisione, io la prendo molto con filosofia, sono arrivato sempre in divisione 4, comunque non passo direttamente da una divisione all'altra quando ho ottenuto i punti necessari faccio comunque 10 partite, in questo fine settimana ho avuto un tracollo totale, sono sempre arrivato in ritardo su tutti palloni, ogni tiro in porta si susseguono estenuanti rimpalli + traversa o palo, palle intercettate da portieri a terra che si tuffano terra aria, poi per unico mio diletto masochista, da replay noto macroscopici errori di programmazione con avversari che letteralmente attraversano il corpo del mio giocatore, oppure la palla che deve raggiungere l'avversario lanciato in porta ..attraversa il corpo del difensore ed opla si trova da solo senza avversario. Comunque cose che ho notato anche off line , in finale mi piace questo gioco e continuo sapendo che quando vinco non è tutto merito mio
 
  • Like
Reactions: VMC e tuenn73

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Su pc è la norma da anni...
A me due giorni fa partita interrotta senza traccia (almeno non l'ho persa), ma oggi durante due partite il gioco all'improvviso è tornato su windows, facendomi perdere due partite. Se sia un problema mio o una "casualità" che avviene quando si avviano le stagioni e trovi tutti giocatori stranamente forti anche in D7, non lo saprò mai...
 
  • Like
Reactions: esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
continuo sapendo che quando vinco non è tutto merito mio
E spesso non lo è nemmeno quando perdi.
Nella maggior parte dei casi la gente tende a lamentarsi per le sconfitte e varie ingiustizie subite, raramente, almeno io, leggo di gente che si lamenta di vittorie immeritate.
Perchè vincere è sempre bello.
Come livello credo di essere un giocatore da D6, a volte mi è capitato di fare qualche settimana in D5 e in D4, ma il maggior numero di partite le faccio in D6.
La D3 l'ho raggiunta varie volte quest'anno ma in pratica non l'ho mai giocata perchè giunta al termine della fase.
 
  • Like
Reactions: VMC

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.
Beh Tec (@tecnova ) devi perdonare chi ne ha parlato, d'altra parte è la prima volta che pubblichi la posizione della community....
Ora sii sincero... hai un cane? se si dimmi.... ci hai messo meno ad insegnare al tuo cane ad abbaiare in corsivo o ad ottenere il rispetto delle regole qui dentro?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.
Perdonate la confusione, ho letto tantissimi commenti simili ai miei e non mi pare siano stati cancellati. Quindi forse è il lessico della parola script che da fastidio, ora lo so, e non ne parlerò più. poi volevo chiedere se era lecito che @Stoikovicci alluda al fatto che chi come me ha sbagliato sia rimbambito che non capisce le regole paragonandoci ai cani, ritengo che anche questo non sia costruttivo e penso che anche questo porti solo a discussioni e litigi. Come vengo censurato, pur non avendo offeso nessuno, credo sia giusto censurare anche chi fa lo sbruffone. Ma siccome credo che resterà impunito e non so se @Stoikovicci avesse intenzione derisoria o meno nei confronti di chi come me ha sbagliato nel dubbio sono solito rispondere A SORETA caro @Stoikovicci.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Perdonate la confusione, ho letto tantissimi commenti simili ai miei e non mi pare siano stati cancellati. Quindi forse è il lessico della parola script che da fastidio, ora lo so, e non ne parlerò più. poi volevo chiedere se era lecito che @Stoikovicci alluda al fatto che chi come me ha sbagliato sia rimbambito che non capisce le regole paragonandoci ai cani, ritengo che anche questo non sia costruttivo e penso che anche questo porti solo a discussioni e litigi. Come vengo censurato, pur non avendo offeso nessuno, credo sia giusto censurare anche chi fa lo sbruffone. Ma siccome credo che resterà impunito e non so se @Stoikovicci avesse intenzione derisoria o meno nei confronti di chi come me ha sbagliato nel dubbio sono solito rispondere A SORETA caro @Stoikovicci.
purtroppo a voler durare su questo gioco bisogna accettare il fatto che i condizionamenti , siano essi a favore o contro , ci sono. su pes ci ho messo 4 anni prima di mollare ad aprile 2021. su efootball ho staccato 2 mesi prima di ricominciare. a me da fastidio il fatto che nella beta il gioco sembrava molto piu' libero e legato a meriti ( e anche demeriti ovvio ) propri. mentre oggi non e' nemmeno questione di ranking , livello etc. ma certe volte spiegatemi perche' con la stessa squadra in campo si possa passare da partite in cui ti senti kratos di gow , dove ti riesce tutto in modo perfetto , ad altre dove non riesci a mettere insieme 3 passaggi di fila . anzi ora ho notato che da qualche tempo spesso gli avversari sembrano muri di gomma che assorbono ogni tuo passaggio con la palla che gli si blocca addosso in modo del tutto innaturale. pero' devo dire che da quando ho ripreso non mi innervosisco piu' e mi prendo quello che arriva a livello di risultati ( che tutto sommato sono pure buoni ). e non mi venite a dare lezioni di sorta perche' seguo konami da quando pubblicarono international superstar soccer su super nintendo e molti di voi forse non erano nemmeno nati.........
 
  • Like
Reactions: Titoppa25 e VMC

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Perdonate la confusione, ho letto tantissimi commenti simili ai miei e non mi pare siano stati cancellati. Quindi forse è il lessico della parola script che da fastidio, ora lo so, e non ne parlerò più. poi volevo chiedere se era lecito che @Stoikovicci alluda al fatto che chi come me ha sbagliato sia rimbambito che non capisce le regole paragonandoci ai cani, ritengo che anche questo non sia costruttivo e penso che anche questo porti solo a discussioni e litigi. Come vengo censurato, pur non avendo offeso nessuno, credo sia giusto censurare anche chi fa lo sbruffone. Ma siccome credo che resterà impunito e non so se @Stoikovicci avesse intenzione derisoria o meno nei confronti di chi come me ha sbagliato nel dubbio sono solito rispondere A SORETA caro @Stoikovicci.
perfetto, caro @VMC
non credevo che sarei arrivato a dover spiegare il post... prendevo in giro @tecnova più che altro, vedi... sarà la milionesima volta che pubblica "la posizione della community ecc..." Tra l'altro avrai notato (?) come Tec non abbia risposto a qualcuno in particolare quindi io manco sapevo con chi ce l'avesse. Pensi che sia così interessato al muro del pianto da leggere tutte le pagine a ritroso? anche no. Ma tu ti sei sentito chiamato in causa.
riguardo a li cani... era una battuta. Permalosino. E poi io non paragonerei mai certi cani a alcuni esseri umani... mai! (non parlo di te eh... )
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
purtroppo a voler durare su questo gioco bisogna accettare il fatto che i condizionamenti , siano essi a favore o contro , ci sono. su pes ci ho messo 4 anni prima di mollare ad aprile 2021. su efootball ho staccato 2 mesi prima di ricominciare. a me da fastidio il fatto che nella beta il gioco sembrava molto piu' libero e legato a meriti ( e anche demeriti ovvio ) propri. mentre oggi non e' nemmeno questione di ranking , livello etc. ma certe volte spiegatemi perche' con la stessa squadra in campo si possa passare da partite in cui ti senti kratos di gow , dove ti riesce tutto in modo perfetto , ad altre dove non riesci a mettere insieme 3 passaggi di fila . anzi ora ho notato che da qualche tempo spesso gli avversari sembrano muri di gomma che assorbono ogni tuo passaggio con la palla che gli si blocca addosso in modo del tutto innaturale. pero' devo dire che da quando ho ripreso non mi innervosisco piu' e mi prendo quello che arriva a livello di risultati ( che tutto sommato sono pure buoni ). e non mi venite a dare lezioni di sorta perche' seguo konami da quando pubblicarono international superstar soccer su super nintendo e molti di voi forse non erano nemmeno nati.........
Che dire, ti dò (purtroppo) ragione su quello che scrivi, perché la penso esattamente come te, e anch'io gioco dai tempi di ISS, ed ora mi trovo spesso pure io a mangiare del nervoso con questa versione.
A volte ti va tutto bene e gira come dovrebbe, ma altre volte (spesso) non si riesce a fare 3 passaggi di fila, e soprattutto spesso la palla passa a 1 cm dal giocatore, premo L2, mi sposto verso il pallone, accendo un cero, prego...e niente...
Boh...spesso non so a cosa pensare, so solo che gioco (poco) per svagarmi, ma ultimamente mi rendo conto che l'effetto è l'esatto opposto...
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Che dire, ti dò (purtroppo) ragione su quello che scrivi, perché la penso esattamente come te, e anch'io gioco dai tempi di ISS, ed ora mi trovo spesso pure io a mangiare del nervoso con questa versione.
A volte ti va tutto bene e gira come dovrebbe, ma altre volte (spesso) non si riesce a fare 3 passaggi di fila, e soprattutto spesso la palla passa a 1 cm dal giocatore, premo L2, mi sposto verso il pallone, accendo un cero, prego...e niente...
Boh...spesso non so a cosa pensare, so solo che gioco (poco) per svagarmi, ma ultimamente mi rendo conto che l'effetto è l'esatto opposto...
come ho scritto, se entri nell'ottica di prenderlo come viene bene. se ti senti nervoso fai come me e prenditi una pausa di riflessione. poi a volte si perdono pure serie di partite perche' si entra in un loop sbagliato dove si insiste nel giocare senza essere concentrati nel modo giusto. su pes avevo mollato senza piu' tornarci proprio perche' ebbi delle crisi di nervi. anche se c'e' da dire che gioco dal 1988 e non ho mai spaccato un pad o tirato bestemmie varie.
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
@Stoikovicci @Ankle_Spawn vedo che andate in coppia con i messaggi e con la sbruffoneria, andate in coppia proprio come i ........... . Però no, ora che ci rifletto direi proprio di no, per voi mi sembra troppo persino quello ora che ci penso. Comunque sia penso possiamo chiuderla così tanti baci dal vostro Virgil Man Cijk.
No me la sono persa ..... perché ho ancora questo brutto vizio di lavorare!!!!!!
Cmq te lo spiego......
Tec da 4 anni e più ogni 2/3 settimane pubblica lo stesso messaggio copia incolla sulla posizione della community sullo script ...non se ne può parlare è argomento off limite
Non so se sei nuovo da queste parti ma puntualmente ogni due tre settimane il problema si ripone e gira e rigira sono sempre gli stessi utenti che ne parlano.
Non se ne può parlare perché è un argomento che genera discussione tra chi è sulla esiste e chi dice non esiste.
La discussione spesso genera tensione e non si parla mai amichevolmente.
Il termine muro del pianto è un termine creato a doc forse l ho creato io non ricordo per identificare tutti quegli utenti e tutti quei post che non fanno altro che lamentarsi del gioco continuando a intasare una discussione che si chiama discussione modalità e non muro del pianto.....
Detto questo quando leggi ironia non partire subito in 4 spesso si scherza perché questa community è come una seconda famiglia per molti sono nate amicizie e quant' altro e spesso quando arriva un ospite in casa e mette i piedi sul tavolo da fastidio
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ad essere sinceri.......l'impressione che ho è che questo sia un gioco progettato male e realizzato anche peggio. Il vantaggio è che è gratuito, ma temo che dovremo aspettare una prossima versione a pagamento per avere un gioco all'altezza dei vecchi PES.
Il vero problema è se si sarà disposti a spendere il centone o giù di lì per avere una nuova versione di un gioco che si sta rivelando non all'altezza della tradizione.
La questione è tutta qui.
Per il momento non mi sta piacendo neanche un pò, soprattutto perchè si ha la sensazione (se non la certezza) che non hai nessun controllo dei giocatori e di quello che devono o non devono fare, a parte le punizioni di prima.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
messer stoikovocci, la prego di non quotarmi ulteriormente per non ingenerare nei lettori l'errata convinzione che sia in essere una qualche sorta di cospirazione ai loro danni, celata abilmente dal cazzeggio che distribuiamo abitualmente.

ove dovesse non ottemperare a questa mia, mi vedrò costretto ad adire le vie legali per ottenere un divieto di avvicinamento ai post redatti dalla persona offesa.

distinti saluti


BAIU BAIU
Lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze