Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
l'unica cosa che rivorrei di pes e' proprio il sistema degli scudi e delle stelle. personalmente sono uno che galleggia tra div 2 e div3 con 2 ingressi in div 1 . ma il problema e' che tolti i premi di fase , non ci sono incentivi a giocare con il sistema di efootball. su fifa ad esempio ci sono tantissime modalita' , mentre su efootball penso che ad un certo punto ci stancheremo tutti di rincorrere la div 1 per ricevere gli stessi premi di div 2 o 3
Ah ecco bravo, hai tirato in ballo i PREMI DI FASE...
Che senso ha dare dei primi in EF POINT quando mettono due contenuti in croce?
Poche carte e di qualità discutibile.
L'unico giocatore che si salva ( ma che io avevo preso e scartato...) visto che ne vedi parecchi in giro è PAUL SCHOLES...
Ma che cavolo hanno paura a mettere una ventina di carte tra cui scegliere in modo da dare un senso all'accumulo di quei punti???
Io ne ho 25000 per dire...
Poi Domenica notte chiuderanno le divisioni e fino a giovedì (si presume...) la gente a cosa gioca?
Forse alle WORLDWIDE che tutti avranno già completato e in caso di ripetizione ti danno 100 (sottolineo CENTO) GP???
Io non ho parole ragazzi...
Concludo dicendo che mercoledì 9 novembre è previsto il rilascio GRATUITO del DLC dei mondiali su FIFA 23, sappiamo quanto HYPE generino queste cose quindi sarà un buon motivo (per molti) di passare da un EFOOTBALL senza contenuti ad un FIFA traboccante!
Spero che per giocare a EF non saremo costretti a rivolgersi a CHI L'HA VISTO!
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
Asso 75 abbiamo giocato contro... 2-2
Complimenti una delle volte che mi sono divertito a giocare senza fenomeni di sortita...cmq Poulsen ce l'ho anch'io ha un gran colpo di testa anche se non mi riesce di sfruttarlo
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
E poi arriva un div 2 da affrontare in div 3 nella scalata.... Vedo l'overall del team, quando abbinati, e va oltre i 2700.Controllo il suo team è mi ritrovo questo team contro:eek::rotfl:
IMG_20221105_175306.jpg
Dico :"non ha speso una lira:" :rotfl:
Ma poi il match finisce cosi:
IMG_20221105_181235.jpg
Ed io che ero convinto di stare a giocare a calcio! :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: robbie83

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Questo gioco va a fasi, per fortuna non mi capitano più giocatori D1 ma soprattutto D3,4,5 e sono arrivato alla D3.

Ho notato che hanno aggiunto un nuovo manto erboso verde scuro, carino ma con un bel bug delle luci troppo scure nei replay che coprono le facce dei giocatori e la porta che sembra messa col photoshop. Peccato perchè il nuovo colore è bello.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-11-05 at 19.49.12.jpeg
    WhatsApp Image 2022-11-05 at 19.49.12.jpeg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 16

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
E poi arriva un div 2 da affrontare in div 3 nella scalata.... Vedo l'overall del team, quando abbinati, e va oltre i 2700.Controllo il suo team è mi ritrovo questo team contro:eek::rotfl:
Visualizza allegato 276320
Dico :"non ha speso una lira:" :rotfl:
Ma poi il match finisce cosi:
Visualizza allegato 276321
Ed io che ero convinto di stare a giocare a calcio! :rotfl::rotfl::rotfl:
io ho affrontato gente che superava pure i 2730 . basta avere tipo 4 giocatori con 100 e il resto dai 97 in su
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
beh senza filtri e' inutile discutere delle under 23 o dei gravenberch e j. david vari. su pes ho giocato centinaia di partite a 3 e 4 stelle , ma su efootball mettere su la squadretta di turno e' solo un modo di affliggersi. io per alternare un po' faccio giocare i forma a, ad esempio questa settimana fuori mbappe' ed halaand e dentro vinicius ed osimhen. ma di certo non mi metterei a giocare con una squadra da 2400 punti visto che , come dicevo prima , e' solo un modo di auto affliggersi
con nmila difficoltà fino all'ultimo aggiornamento con la 2450 e qualcosa alla d1 ci potevi arrivare. Ora proprio impossibile. Questo per me è il punto di rottura, mettici monotonia, piattume tattico che a farlo piatto così non so quale genio ci sia voluto, utenza che fa tutto sempre uguale.... mi chiedo perchéeesista questa cosa e cosa spinge la maggioranza a comprare roba a buffo.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
con nmila difficoltà fino all'ultimo aggiornamento con la 2450 e qualcosa alla d1 ci potevi arrivare. Ora proprio impossibile. Questo per me è il punto di rottura, mettici monotonia, piattume tattico che a farlo piatto così non so quale genio ci sia voluto, utenza che fa tutto sempre uguale.... mi chiedo perchéeesista questa cosa e cosa spinge la maggioranza a comprare roba a buffo.
diciamo pure che dovrebbero nerfare quel maledetto schema con 3 dc un terzino da un lato e la sp dall'altro. ne ho trovati centinaia che giocano cosi', per giunta con tocchi esasperanti al limite dell'area ( purtroppo dovuti ai passaggi assistiti di liv 1 ) fino a quando uno dei difensori incepisca e libera l'attaccante da solo davanti alla porta.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
io sono a 10 punti in 5 partite . tra poco faccio le ultime 5 per vedere se riesco a salire di nuovo in div 1. pensa che l'ultimo tentativo in div 2 e' finito con 21 punti . 6 v 3p e 1 sconfitta per 4 a 3 dove vincevo 3 a 0 dopo 15 minuti
Io ho perso due partite ma l'ultima mi ha abbinato ad un divisione 5,dopo essere andato in vantaggio ho visto cose inverosimili, tra cui, apparte il solito pt che le parlava tutte, ho avuto eto solo davanti al portiere che non mi ha tirato, nonostante avessi dato il comando,o 3 identiche situazioni ove, lanciato con filtrante messi, tutto solo, invece di prendere la palla, si inchiodava e la lasciava correre:rotfl:poi ho dovuto subire 35 min, nel secondo tempo, di assedio da parte sua, ripreso a giocare ne ho fatti altri 3 ma vaffanculo, come dissi, abbandonai le divisioni per queste storie, e penso che lo farò di nuovo, certe cose non si possono vedere, che tristezza!!! Spero vivamente mettano altro altrimenti mi farò la world Wilde e le challenge vs cpu e li mi fermo. Se cercherò una sfida sopra le righe, giocherò a leggenda vs il computer almeno li, i bastoni tra le ruote non ci sono e posso esprimermi sempre al meglio.
 
  • Like
Reactions: robbie83

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non capita spesso,ma battere squadre da 2500 punti,in fullmanual,mi dà molte soddisfazioni. ;) :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Redondo82

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
@the elder @Rebati
Lo scrivo qua. Stanotte sto giocando in Divisioni,becco tale nickname TU INFERIORE (che dimostra già così di vere seri problemi). Ovviamente assistito lui,squadra con 100 in stile di gioco e giocatori pompati,io col mio Santos con ov max 82. Partita sullo 0-0 e comincia a scrivermi..."se vuoi ti mostro come fare i passaggi","fai pena" ecc. Al che gli rispondo che se mette i comandi manuali gli faccio un orello come un secchio. Poi,non so perché,la partita si interrompe. Di solito mi becco 3-0 tavolino,a favore o contro. Sto giro invece partita nulla. E ricomincia "tu sei un cheater" ecc. Vi metto lo screen...
Visualizza allegato 276255
Ovviamente l'ho segnalato. Così come lui avrà fatto con me. Sta gente deve avere molte amarezze nella vita reale .
guarda una volta è capitato anche a me, era uno di divisione 1 con squadra super marvel.
stava perdendo all'improvviso partita nulla; la cosa strana e che non ho trovato nemmeno traccia della partita nell'elenco delle ultime fatte e non ho potuto nemmeno fargli una segnalazione.
mi dicono che soprattutto per pc esistono vari programmi che falsano il gioco:
rallentano la tua connessione, ti scollegano il wi-fi, ecc..
non so se qualcun altro ne sa di più...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
A me basterebbero filtri forza. su PC ora hanno assecondato i bimbiminkia cresciuti male che mi dicevano "tu non puoi vincere contro di me con quella squadra, è un gioco di merda". Infatti adesso oltre a prendere cazzotti e spallate in faccia non mi intercetta più nulla, non si dribbla più e non si comanda il posizionamento con R2 (e per come è fatto male questo gioco quelle erano le uniche abilità da sfruttare contro squadre superiori a chiacchiere). Se è così destinato a restare per me è già bello che finito (non riesco più a finire una partita, le chiudo quasi tutte per lo schifo, poi riprovo il giorno dopo e ricomincio).
Scusa Asso, come fai a chattare su pc? Credevo non fosse possibile...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusa Asso, come fai a chattare su pc? Credevo non fosse possibile...
Ciap Zelig, non è possibile, gente che dopo la partita mi chiedeva amicizia su steam e ingenuamente concedevo. Sarò ingenuo io, ma a uno che mi fa il culo a strisce con una squadra nettamente più debole gli faccio i complimenti. Ma ho consapevolezza di essere strano io, o forse è solo vecchiaia.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

seppes92

Primi Calci
6 Novembre 2022
1
0
1
SCUSATE INNANZITUTTO PER IL TOPIC LUNGO MA è GRAVE !!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti (premetto che gioco a Pes da PES 4) perciò un amante vero.
Ho iniziato a giocare a Settembre a questo nuovo; fino alla prima stagione tutto ok, con un 3-5-2 o 4-3-3 avevo una media tiri di 16 in porta, vittorie di 2/3 gol di scarto e sono arrivato a 4 punti dall'approdare in DIVISIONE 2. Ho una valutazione squadra di 90 e 2556 forza( con allenatore collegato esatto) , trovando solo giocatori Verdi (Team/Player of the week?) guadagnando monete tramite eventi ed aver shoppato / speso soltanto 3 euro per togliermi degli spicci sulla carta Visa.
Dalla Stagione nuova (ossia quella che si concluderà il 07 novembre) sono iniziati i PROBLEMI VERI:
1) non sfioro più una palla di testa 2) ogni passaggio che faccio con X o triangolo lo fa lentissimo, cortissimo 3) ogni passaggio in direzione di un giocatore, me lo fa ad un altro a cui non ho scelto di indirizzarlo e cmq lento 4) ogni passaggio anche dritto filtrante ad un compagno che ha spazio la da addosso all'avversario dritto per dritto
5) i giocatori sono fermi e non fanno marcatura 6) ogni filtrante avversario i miei sono fermi e mi imbucano ovunque 7) all'ultimo pacchetto del team of the week, FATALELITà MI SONO USCITO I DUE PIù DEBOLI, QUEL CINESE DA SCHIFO ED UN'ALTRO. 8) i problemi descritti avvengono anche contro le partite/evento svolto contro AI. 9) il mio portiere (Ledesma 92+, respinge tutti palloni sui piedi avversari 10) ogni punizione dal limite ( che prima segnavo 3 su 5) ora in qualsiasi modo carico e giocatore scelgo, la tira ad altezza petto o testa della barriera.
Vi chiedo se anche a voi è successo o se qualcuno sa cosa può dipendere così all'improvviso. Anche perchè mi è impossibile giocare ed ogni volta è un'agonia e mi sta passando la voglia.
Sono riuscito comunque ad approdare in Divisione 4... ma è stata un'impresa e sinceramente non trovo gusto.
Accetto di perdere perchè mi diverto anche e rispetto chi lo fa meritatamente, ma così succede di perdere o incassare reti anche da User che fino alla stagione precedente magari avrei cappottato.
NON MI REPUTO UN FENOMENO PERCHè NON LO SONO... HO SOLO VOGLIA DI GIOCARE DIVERTENDOMI, E DI PERDERE E VINCERE COME SI DEVE
GRAZIEEEE A TUTTIIII...........P.S. AIUTOOOOOOOOOOOOOO
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ciap Zelig, non è possibile, gente che dopo la partita mi chiedeva amicizia su steam e ingenuamente concedevo. Sarò ingenuo io, ma a uno che mi fa il culo a strisce con una squadra nettamente più debole gli faccio i complimenti. Ma ho consapevolezza di essere strano io, o forse è solo vecchiaia.
Asso, ma davvero dici?

I ragazzi a cui fai il culo con squadre più deboli delle loro sono quelli che ti odiano e poi vanno a piangere su qualche forum di come le statistiche dei giocatori siano solo fumo negli occhi e non veritiere, che il loro Mbappe è stato vergognosamente recuperato in velocità da un Patric qualsiasi, di come lo script in questo gioco decida chi debba vincere o perdere e bla bla bla bla.........in quale universo ideale questi dovrebbero riconoscere che hanno perso semplicemente perchè meno forti e farti i complimenti??
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
guarda una volta è capitato anche a me, era uno di divisione 1 con squadra super marvel.
stava perdendo all'improvviso partita nulla; la cosa strana e che non ho trovato nemmeno traccia della partita nell'elenco delle ultime fatte e non ho potuto nemmeno fargli una segnalazione.
mi dicono che soprattutto per pc esistono vari programmi che falsano il gioco:
rallentano la tua connessione, ti scollegano il wi-fi, ecc..
non so se qualcun altro ne sa di più...
capitato anche a me, vincevo con un div 1 ed e' riuscito a far interrompere la partita senza lasciare alcuna traccia. Uso xbox one
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.