Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
@the elder @Rebati
Lo scrivo qua. Stanotte sto giocando in Divisioni,becco tale nickname TU INFERIORE (che dimostra già così di vere seri problemi). Ovviamente assistito lui,squadra con 100 in stile di gioco e giocatori pompati,io col mio Santos con ov max 82. Partita sullo 0-0 e comincia a scrivermi..."se vuoi ti mostro come fare i passaggi","fai pena" ecc. Al che gli rispondo che se mette i comandi manuali gli faccio un orello come un secchio. Poi,non so perché,la partita si interrompe. Di solito mi becco 3-0 tavolino,a favore o contro. Sto giro invece partita nulla. E ricomincia "tu sei un cheater" ecc. Vi metto lo screen...
Visualizza allegato 276255
Ovviamente l'ho segnalato. Così come lui avrà fatto con me. Sta gente deve avere molte amarezze nella vita reale .
Però anche tu....giochi online e nel DT. Qualche personaggio del genere lo trovi di sicuro. Se poi è il primo che becchi, per me, sei anche fortunato.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però anche tu....giochi online e nel DT. Qualche personaggio del genere lo trovi di sicuro. Se poi è il primo che becchi, per me, sei anche fortunato.
:rotfl:
In effetti è il primo che fa lo spocchioso. E di partite ne ho fatte un po' eh. Offline non trovo stimoli,vuoi mettere vincere all'88esimo contro ManUtd più Neymar e Messi,con un pallonetto di Hulk da 20 metri?
Attendo i filtri...
 
  • Like
Reactions: the elder e concy81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
@the elder @Rebati
Lo scrivo qua. Stanotte sto giocando in Divisioni,becco tale nickname TU INFERIORE (che dimostra già così di vere seri problemi). Ovviamente assistito lui,squadra con 100 in stile di gioco e giocatori pompati,io col mio Santos con ov max 82. Partita sullo 0-0 e comincia a scrivermi..."se vuoi ti mostro come fare i passaggi","fai pena" ecc. Al che gli rispondo che se mette i comandi manuali gli faccio un orello come un secchio. Poi,non so perché,la partita si interrompe. Di solito mi becco 3-0 tavolino,a favore o contro. Sto giro invece partita nulla. E ricomincia "tu sei un cheater" ecc. Vi metto lo screen...
Visualizza allegato 276255
Ovviamente l'ho segnalato. Così come lui avrà fatto con me. Sta gente deve avere molte amarezze nella vita reale .
Se sei su Pc di questa gentaccia se ne incontra tanta.
Se sei su console non ho idea di come abbia fatto a far saltare tutto....potrebbe anche essere stato un problema made in konami.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
C'è gente,secondo me,che del calcio ha una strana cognizione su e-football. Molti mi sembrano più abili a premere tasti in successione,più una prova di riflessi,che cercare di giocare. Un po' come fanno gli scimpanzé quando gli mostrano una banana in una scatola,e devono premere una sequenza di numeri rapidamente per averla.
Diciamo che ovviamente a nessuno piace perdere, ma ora tutti sembrano ossessionati dalla vittoria (in qualsiasi gioco) e quindi non si hanno scrupoli a sfruttare alcune dinamiche rotte. Poi anche le squadre con tutti 90 aiutano questo tipo di gioco frenetico, col pressing clamoroso e con solo lancioni per le punte che vanno dritte in porta. Prima dell'uscita del dream team, gli eventi con squadre reali erano comunque piacevoli, ora tra squadroni e l'aggiunta del raddoppio (un po' rotto) è diventato molto difficile giocare in modo ragionato.
Del resto abbiamo un allenatore che come ultima cosa pensa a far giocare la squadra a calcio e prende pure 7 milioni, figurati se al player medio di efootball interessa simulare del bel calcio :p
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao, dal punto di vista della connessione ho notato da diversi giorni che quando matcho qualcuno mi da spesso tre tacche, mentre tempo fa stavo su cinque o quattro.
Con tre tacche non avvio la partita ma devo aspettare un po' prima di trovare qualcuno con almeno quattro tacche.
Secondo me l'utenza sta calando parecchio ultimamente (io sono su piattaforma XBOX) quindi essendoci meno gente che gioca dovrebbe migliorare la connessione e non il contrario...
Misteri di KONAMI...
lato gameplay non capisco se sono peggiorato io o sono migliorati gli altri...
Qualche settimana fa andavo spesso su e giù fra D4, D5 e qualche volta mi sono avvicinato alla promozione in D3.
In questi ultimi giorni faccio molta fatica a vincere qualche partita in D5 e navigo in D6 quasi sempre...
Ovviamente ho provato a fare tutti i cambiamenti del caso ma invano.
Anche in questo caso il motivo potrebbe essere che molti utenti hanno mollato EF e quelli rimasti sono tutti forti.
Spero vivamente che con la patch di Novembre cambi qualcosa in meglio perchè sono vicino a staccare...
Anche io sono su xbox ma ho mollato da un mesetto... mi loggo solo per i bonus giornalieri... vedremo con il prossimo aggiornamento se mi tornerà voglia di giocarci... ma temo di no... l'andazzo per ora è questo...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Anche io sono su xbox ma ho mollato da un mesetto... mi loggo solo per i bonus giornalieri... vedremo con il prossimo aggiornamento se mi tornerà voglia di giocarci... ma temo di no... l'andazzo per ora è questo...
Ah, tu hai già mollato?
Come dicevo anch'io comincio ad essere stufo delle divisioni...
Aldilà dei risultati ci sarebbe bisogno di un rinnovamento di creare alternative...
Solo l'introduzione dei filtri forza squadra sarebbe già una bella cosa secondo me...
La ricerca di giocatori nuovi, giocare con squadre diverse fra loro, chi frequenta il forum da qualche anno sa di cosa parlo.
Dopo un mese dal lancio di EF23 sembra di giocare ad un gioco vecchio di anni...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ah, tu hai già mollato?
Come dicevo anch'io comincio ad essere stufo delle divisioni...
Aldilà dei risultati ci sarebbe bisogno di un rinnovamento di creare alternative...
Solo l'introduzione dei filtri forza squadra sarebbe già una bella cosa secondo me...
La ricerca di giocatori nuovi, giocare con squadre diverse fra loro, chi frequenta il forum da qualche anno sa di cosa parlo.
Dopo un mese dal lancio di EF23 sembra di giocare ad un gioco vecchio di anni...
A me basterebbero filtri forza. su PC ora hanno assecondato i bimbiminkia cresciuti male che mi dicevano "tu non puoi vincere contro di me con quella squadra, è un gioco di merda". Infatti adesso oltre a prendere cazzotti e spallate in faccia non mi intercetta più nulla, non si dribbla più e non si comanda il posizionamento con R2 (e per come è fatto male questo gioco quelle erano le uniche abilità da sfruttare contro squadre superiori a chiacchiere). Se è così destinato a restare per me è già bello che finito (non riesco più a finire una partita, le chiudo quasi tutte per lo schifo, poi riprovo il giorno dopo e ricomincio).
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e Faberuk2

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ah, tu hai già mollato?
Come dicevo anch'io comincio ad essere stufo delle divisioni...
Aldilà dei risultati ci sarebbe bisogno di un rinnovamento di creare alternative...
Solo l'introduzione dei filtri forza squadra sarebbe già una bella cosa secondo me...
La ricerca di giocatori nuovi, giocare con squadre diverse fra loro, chi frequenta il forum da qualche anno sa di cosa parlo.
Dopo un mese dal lancio di EF23 sembra di giocare ad un gioco vecchio di anni...
Si ho mollato... il piattume di efootball mi ha stancato; e devo dire che per fortuna fifa 23 mi ha salvato dalla fame da calcistico...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah, tu hai già mollato?
Come dicevo anch'io comincio ad essere stufo delle divisioni...
Aldilà dei risultati ci sarebbe bisogno di un rinnovamento di creare alternative...
Solo l'introduzione dei filtri forza squadra sarebbe già una bella cosa secondo me...
La ricerca di giocatori nuovi, giocare con squadre diverse fra loro, chi frequenta il forum da qualche anno sa di cosa parlo.
Dopo un mese dal lancio di EF23 sembra di giocare ad un gioco vecchio di anni...
La fantasia è ben poca. Halaand,Messi,Neymar,Salah,De Bruyne,Mbappe. Cambiano i colori delle maglie,ma i giocatori son sempre quella 20ina.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La fantasia è ben poca. Halaand,Messi,Neymar,Salah,De Bruyne,Mbappe. Cambiano i colori delle maglie,ma i giocatori son sempre quella 20ina.
Purtroppo alla poca fantasia si aggiunge un comparto tattico molto povero e una proposta videoludica del tutto assente: tolte le divisioni c'è il nulla...
Ora, non voglio fare paragoni ma con l'altro titolo ho solo l'imbarazzo della scelta per quanto concerne le modalità nonché una marea di obiettivi e traguardi da raggiungere che non si sa da dove cominciare prima...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e Faberuk2

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Se sei su Pc di questa gentaccia se ne incontra tanta.
Se sei su console non ho idea di come abbia fatto a far saltare tutto....potrebbe anche essere stato un problema made in konami.
Mi è capitato pure a me l'altro giorno..... per la prima volta partita nulla, di solito ultimamente ho vinto diverse partite perché l'avversario ha una connessione debole o perché abbandona la partita, ma penso pure io che ci siano dei problemi a monte.... lato online anche nello stesso matchmaking.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Si ho mollato... il piattume di efootball mi ha stancato; e devo dire che per fortuna fifa 23 mi ha salvato dalla fame da calcistico...
Guarda, io voglio vedere che succederà dopo il FANTASMAGORICO aggiornamento di Novembre...
Qualcuno dice che ci saranno un sacco di cambiamenti e novità!
Io invece sono molto scettico al riguardo...
Sicuramente ci riempiranno di pacchi e pacchetti, ma gli eventi giocabili saranno i soliti.
Se l'andazzo sarà quello un pensierino a FIFA lo faccio pure io...
 
  • Like
Reactions: Great75

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Se sei su Pc di questa gentaccia se ne incontra tanta.
Se sei su console non ho idea di come abbia fatto a far saltare tutto....potrebbe anche essere stato un problema made in konami.
anche a me e' saltata una partita stamattina ( meglio cosi' visto che perdevo 3 a 1 ) . c'e' stata una manutenzione straordinaria
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
La fantasia è ben poca. Halaand,Messi,Neymar,Salah,De Bruyne,Mbappe. Cambiano i colori delle maglie,ma i giocatori son sempre quella 20ina.
beh senza filtri e' inutile discutere delle under 23 o dei gravenberch e j. david vari. su pes ho giocato centinaia di partite a 3 e 4 stelle , ma su efootball mettere su la squadretta di turno e' solo un modo di affliggersi. io per alternare un po' faccio giocare i forma a, ad esempio questa settimana fuori mbappe' ed halaand e dentro vinicius ed osimhen. ma di certo non mi metterei a giocare con una squadra da 2400 punti visto che , come dicevo prima , e' solo un modo di auto affliggersi
 
  • Like
Reactions: stnf74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
beh senza filtri e' inutile discutere delle under 23 o dei gravenberch e j. david vari. su pes ho giocato centinaia di partite a 3 e 4 stelle , ma su efootball mettere su la squadretta di turno e' solo un modo di affliggersi. io per alternare un po' faccio giocare i forma a, ad esempio questa settimana fuori mbappe' ed halaand e dentro vinicius ed osimhen. ma di certo non mi metterei a giocare con una squadra da 2400 punti visto che , come dicevo prima , e' solo un modo di auto affliggersi
La mia squadra è 2150
Cragno,De Lorenzo,Rugani,Izzo,Biraschi,Mandragora,Pessina,Soriano,Orsolini,Sansone,Balotelli.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
La mia squadra è 2150
Cragno,De Lorenzo,Rugani,Izzo,Biraschi,Mandragora,Pessina,Soriano,Orsolini,Sansone,Balotelli.
l'unica cosa che rivorrei di pes e' proprio il sistema degli scudi e delle stelle. personalmente sono uno che galleggia tra div 2 e div3 con 2 ingressi in div 1 . ma il problema e' che tolti i premi di fase , non ci sono incentivi a giocare con il sistema di efootball. su fifa ad esempio ci sono tantissime modalita' , mentre su efootball penso che ad un certo punto ci stancheremo tutti di rincorrere la div 1 per ricevere gli stessi premi di div 2 o 3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze