Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
305
184
43
Ciao! Ho ripreso dopo alcuni mesi ma non ricordo più una cosa...
avevo il problema di trovarmi i giocatori che scattavano troppo alle spalle degli avversarsi non lasciandomi "sponde" per passare.
Non so se al tempo avevo risolto cambiando modulo o tattica. Sicuro usavo contrattacco veloce, mentre come modulo mi pare di ricordare che usavo il 352 (o era il 433) : D !
punta rapace+fulcro gioco e trq giocatore chiave.
Consigli su come fare girare questa combinazione?
grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Buonasera a tutti... che voi sappiate, l'aggiornamento di novembre per quale giorno è previsto?...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dovrebbero arrivare novità di gameplay,grafiche e nuove modalità offline.Probabilmente nuovi pacchetti dream team
Grazie... vedremo se settimana prossima ci saranno novità tali da farmi riprendere a giocare...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
div 2 raggiunta, questa volta con la 2450 pulita. Non mi viene voglia nemmeno di tentare la div1 per ora. Su pc gioco reso davvero pessimo, e pensare che è comunque meglio di fino a ieri. Fatevi una partita con massime assistenze e poi chiudete la baracca per lo schifo (aimè ho provato, assurdo).
Ripasso
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buonasera ragazzi, ma con i gp quest'anno, dite metteranno un pool con gp?
Xke ho più o meno 2 milioni ma non ci faccio nulla
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
div 2 raggiunta, questa volta con la 2450 pulita. Non mi viene voglia nemmeno di tentare la div1 per ora. Su pc gioco reso davvero pessimo, e pensare che è comunque meglio di fino a ieri. Fatevi una partita con massime assistenze e poi chiudete la baracca per lo schifo (aimè ho provato, assurdo).
Ripasso
Io ho notato che a meno che non si è giocatori pro, non si intercettano più palloni. I giocatori rimangono immobili aspettando il Signore.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti... che voi sappiate, l'aggiornamento di novembre per quale giorno è previsto?...
Ufficialmente Konami ha parlato di 25 novembre nei tweet,come data. Per il 10 non ha detto nulla,sono solo supposizioni e speranze. Dovrebbe esserci un miglioramento grafico per next gen,e forse qualche modalità offline(forse).
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
data la forma A di molti giocatori offensivi ho deciso di giocare questi ultimi 3 giorni della fase cosi' . ieri ho lasciato in div 2 salendo con 19 punti tondi. per ora con questa squadra ho fatto solo gli eventi 50 monete ,con 4 vittorie ( avversari tutti di div 2 , con 3 ex div 1 ) , 10 goal fatti e 1 subito nonostante lo sbilanciamento in avanti e quello dell'accordo al buio in 2 partite a difficolta' leggenda con i giocatori bonus. domani ritento per l'ennesima volta la div 2 . l'ultimo tentativo e' finito con 5 vinte e 5 perse , quindi con la retrocessione in div 3
 

Allegati

  • 20221103_180646.jpg
    20221103_180646.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk2

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
data la forma A di molti giocatori offensivi ho deciso di giocare questi ultimi 3 giorni della fase cosi' . ieri ho lasciato in div 2 salendo con 19 punti tondi. per ora ho fatto solo gli eventi 50 monete ,con 4 vittorie ( avversari tutti di div 2 , con 3 ex div 1 ) , 10 goal fatti e 1 subito nonostante lo sbilanciamento in avanti e quello dell'accordo al buio in 2 partite a difficolta' leggenda con i giocatori bonus. domani ritento per l'ennesima volta la div 2 . l'ultima 5 vinte e 5 perse con retrocessione
dimenticavo per chi se lo chiedesse osimhen e' in versione base speciale. ho lui , gosens e asensio in versione alternativa. peccato che siano totalmente casuali. avrei gradito avere piu' versioni dei giocatori base , con abilita' e ruoli diversi
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
data la forma A di molti giocatori offensivi ho deciso di giocare questi ultimi 3 giorni della fase cosi' . ieri ho lasciato in div 2 salendo con 19 punti tondi. per ora con questa squadra ho fatto solo gli eventi 50 monete ,con 4 vittorie ( avversari tutti di div 2 , con 3 ex div 1 ) , 10 goal fatti e 1 subito nonostante lo sbilanciamento in avanti e quello dell'accordo al buio in 2 partite a difficolta' leggenda con i giocatori bonus. domani ritento per l'ennesima volta la div 2 . l'ultimo tentativo e' finito con 5 vinte e 5 perse , quindi con la retrocessione in div 3
Io pure sto giocando molto offensivo, mi abbina a tutte divisioni alte, in challenge, al primo tentativo mi sono fermato a 4 punti, domani ritento, preso osihmen con il giro gratuito.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Io pure sto giocando molto offensivo, mi abbina a tutte divisioni alte, in challenge, al primo tentativo mi sono fermato a 4 punti, domani ritento, preso osihmen con il giro gratuito.
beh si . penso che a volte bisogna avere fortuna con gli abbinamenti. pero' io non do mai nulla per scontato . tra div 2 e 3 ho vinto partite anche contro top 100 ( addirittura una con avversario rank 36 ) e ho perso tante partite
contro avversari in div 4 e 5 . a memoria ricordo una sonora mazzata dove presi 5 goal da un div 8 con me in div 2 )
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
beh si . penso che a volte bisogna avere fortuna con gli abbinamenti. pero' io non do mai nulla per scontato . tra div 2 e 3 ho vinto partite anche contro top 100 ( addirittura una con avversario rank 36 ) e ho perso tante partite
contro avversari in div 4 e 5 . a memoria ricordo una sonora mazzata dove presi 5 goal da un div 8 con me in div 2 )
Nella 3 challenge mi aveva dato un div 5 ex 3 ma intorno al 65 la partita è stata annullata, non so il perché ma non ha dato punti comunque questo schema che sto usando, mi ha dato parecchie soddisfazioni, sto in div 3 e su 5 match ho 4 vittorie ed una sconfitta, contro un div 1,di cui avevo postato una foto che, mi pare ora sia 26 in classifica. Al momento in cui l'ho affrontato mi pare fosse 46 ma oggi ho notato, in challenge, micro ritardi decisivi sui palloni, insomma la squadra non sta girando come gli ultimi giorni ma, giocando così offensivo, o nfri o nfra, riesco a segnare,certo che giocando contro tutte divisioni alte, si paga dazio quando ci sono le solite note cose ma domani altro giro altra corsa.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
data la forma A di molti giocatori offensivi ho deciso di giocare questi ultimi 3 giorni della fase cosi' . ieri ho lasciato in div 2 salendo con 19 punti tondi. per ora con questa squadra ho fatto solo gli eventi 50 monete ,con 4 vittorie ( avversari tutti di div 2 , con 3 ex div 1 ) , 10 goal fatti e 1 subito nonostante lo sbilanciamento in avanti e quello dell'accordo al buio in 2 partite a difficolta' leggenda con i giocatori bonus. domani ritento per l'ennesima volta la div 2 . l'ultimo tentativo e' finito con 5 vinte e 5 perse , quindi con la retrocessione in div 3
Questo è lo schema reinventato partendo da un 433,davanti si crea tanto e devo dire, che anche la difesa non è da meno:) IMG_20221103_193908.jpg
 
  • Like
Reactions: robbie83

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ufficialmente Konami ha parlato di 25 novembre nei tweet,come data. Per il 10 non ha detto nulla,sono solo supposizioni e speranze. Dovrebbe esserci un miglioramento grafico per next gen,e forse qualche modalità offline(forse).
Quindi novità per quanto riguarda il gameplay non ce ne sono?... il miglioramento grafico per me è l'ultima delle cose...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze