Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Provo RIBREZZO nel vedere certe cose...
Si, che senso ha? Giocare per non giocare:rotfl::rotfl:della serie, io speriamo che me la cavi...... Tutti chiusi dietro nella speranza poi, tramite lancione lungo o eventuale filtrante, di mandare i due davanti in gol, un po' triste ma comunque, ognuno interpreta il giuoco calcio alla sua maniera:rotfl:
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Domanda ai più esperti...... C'è un modo per tirare le punizioni rasoterra? Vorrei sfruttare Carlos al meglio, potenti bolidi a mezz'aria o rasoterra ma non so come si fa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si, che senso ha? Giocare per non giocare:rotfl::rotfl:della serie, io speriamo che me la cavi...... Tutti chiusi dietro nella speranza poi, tramite lancione lungo o eventuale filtrante, di mandare i due davanti in gol, un po' triste ma comunque, ognuno interpreta il giuoco calcio alla sua maniera:rotfl:
Io su pes 21 giocavo con un 5212 con tacca blu e contropiede su trq
Giocavo di ripartenza e facevo svariati gol con il trq che partiva da centrocampo in ripartenza usavo mount o zaniolo mi divertiva molto ovviamente su e football non si può più fare
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Io su pes 21 giocavo con un 5212 con tacca blu e contropiede su trq
Giocavo di ripartenza e facevo svariati gol con il trq che partiva da centrocampo in ripartenza usavo mount o zaniolo mi divertiva molto ovviamente su e football non si può più fare
Mi sembra uno schema plausibile berny ma questo schema, non lo trovo sensato, sono tutti chiusi dietro, di fatti, durante il match, non è riuscito a costruire gioco, i due davanti andrebbero supportati, a mio avviso, in maniera più costruttiva. Ora penso, ho sei un mostro, nel senso un driblatore fenomenale per cui ovvi a tale mancanza di copertura e riesci a salire nonostante tutti stanno dietro o, altrimenti non so come faccia a giocare. Di certo, essendo in divisione 3,gli deve aver fruttato lo schema a meno che, stava sperimentando, lo faccio anch'io a volte ma son sempre mazzate, nelle prime 3 divisioni, son tutte partite tiratissime, io smetto in div 4 con gli esperimenti ma comunque, guarda con chi mi ha abbinato nel secondo match, persa 3a1 ma mi sono divertito, sono andato in vantaggio con kross ma poi, dopo che mi ha recuperato, ho capitolato dal 75 all'80,uno due senza ritorno. IMG_20221101_104417.jpg
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Mi sembra uno schema plausibile berny ma questo schema, non lo trovo sensato, sono tutti chiusi dietro, di fatti, durante il match, non è riuscito a costruire gioco, i due davanti andrebbero supportati, a mio avviso, in maniera più costruttiva. Ora penso, ho sei un mostro, nel senso un driblatore fenomenale per cui ovvi a tale mancanza di copertura e riesci a salire nonostante tutti stanno dietro o, altrimenti non so come faccia a giocare. Di certo, essendo in divisione 3,gli deve aver fruttato lo schema a meno che, stava sperimentando, lo faccio anch'io a volte ma son sempre mazzate, nelle prime 3 divisioni, son tutte partite tiratissime, io smetto in div 4 con gli esperimenti ma comunque, guarda con chi mi ha abbinato nel secondo match, persa 3a1 ma mi sono divertito, sono andato in vantaggio con kross ma poi, dopo che mi ha recuperato, ho capitolato dal 75 all'80,uno due senza ritorno. Visualizza allegato 275764
Ah mi son scordato l'esclamazione madre....... E che culoo:rotfl:
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
si chiama ostruzionismo e tutto sommato funziona pure visto che ho incontrato gente con il 4 5 1 o addirittura 3 6 1 con 3 mediani dove e' davvero difficile segnare.
Guarda non discuto sull'efficacia di quel pseudo schema, però da appassionato di CALCIO queste cose non riesco a tollerarle, che ti devo dire?
Se ci devo giocare contro ci gioco, forse sarò anche l'unico ma io preferisco giocare con moduli che abbiano una certa attinenza col calcio vero!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Guarda non discuto sull'efficacia di quel pseudo schema, però da appassionato di CALCIO queste cose non riesco a tollerarle, che ti devo dire?
Se ci devo giocare contro ci gioco, forse sarò anche l'unico ma io preferisco giocare con moduli che abbiano una certa attinenza col calcio vero!
Be se guardi Barcellona Inter l anno del triplete.......
O se guardi tutte le cosiddette piccole contro le grandi in serie a.......
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Be cmq div 3 ho dovuto di nuovo cambiare modulo sta volta sono passato 41113 il modulo che usano la maggior parte dei div 1 con tre DC 1 TS un mediano un cc un trq 2 p una sp per ora una vittoria 5a 2
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Be se guardi Barcellona Inter l anno del triplete.......
O se guardi tutte le cosiddette piccole contro le grandi in serie a.......
Cioè l' INTER del triplete giocava con 5 difensori di ruolo e tre mediani?
In quale FILM lo hai visto?
Berny, un conto è la squadra che schieri al calcio d'inizio, un conto è l'atteggiamento tattico conseguente al risultato che matura sul campo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Cioè l' INTER del triplete giocava con 5 difensori di ruolo e tre mediani?
In quale FILM lo hai visto?
Berny, un conto è la squadra che schieri al calcio d'inizio, un conto è l'atteggiamento tattico conseguente al risultato che matura sul campo.
Io a Barcellona ne ho visti 10 nella propria metà campo.......
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
La butto lì......
È all ultima partita del campionato gli serve un punto per salire di divisione....avrebbe senso una formazione così?
Vista come è andata no:rotfl:. Apparte gli scherzi, certo che ci può stare, penso solo al fatto che nelle prime 3 divisioni ti abbina principalmente con avversari che appartengono alle stesse, quindi giocatori forti, proteggersi così è molto rischioso, rinunciare al gioco, nella speranza di una ripartenza vincente, è troppo affidarsi all'episodio. Nel mio caso, nonostante fosse attrezzato così, non ho avuto molti problemi nell'arrivare in porta comunque sia ci può stare tutto, il calcio è anche una visione soggettiva, però nelle prime 3 div, non te la mandano a dire, preferisco sempre e comunque affrontarla faccia a faccia, se non altro, giocandotela, fai sentire la tua presenza all'avversario.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Mi sono ributtato in divisione, sono alla 3, in cerca di raggiungere la 2,primo match vs un pari divisione(xbox) guardo lo schema e penso..... Ha lo schema "prova a segnarmi" e quando lo purgo questo, cappirai:rotfl::rotfl:, comunque gle né faccio 2 in 30 minuti e ha abbandonato. La corrazata potemkin dietro non ha funzionato. Visualizza allegato 275757Visualizza allegato 275757
Visto che anche tu sei su xbox , hai notato che le partite con lag si trovano solo in divisioni basse ? Io in d1 mai trovato il minimo lag anche contro giocatori con cui lo avevo trovato in precedenza giocando in d3.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Visto che anche tu sei su xbox , hai notato che le partite con lag si trovano solo in divisioni basse ? Io in d1 mai trovato il minimo lag anche contro giocatori con cui lo avevo trovato in precedenza giocando in d3.

ho notato che se abbinato a divisioni più basse, per la squadra diventa molto meno fluida la manovra rispetto alle divisioni alte, precedentemente avevo raggiunto la 2 div due volte ma, in ambo i casi, fui quasi impossibilitato nel giocare di fatti, fu una toccata e fuga..... E questo capitava sia se abbinato alle prime 3 divisioni, sia se abbinato alla 5,4 o6. Da lì decisi di abbandonare il circo ma, vista la mancanza di contenuti, gioco forza mi ci sono ributtato. Se ti fa piacere, aggiungimi su xbox :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io moduli di partenza così non ne ho mai visti, comunque vabbè il mondo è bello perchè è vario.
Io ho visto tante partite in passato contro Chievo Siena e similari in cui dal primo minuto stavano in 11 dietro la metà campo della Juve poi contropiede gol e ancora in 11 dietro la metà campo ricordo un Juve Chievo e un Juve udinese in particolare perse entrambe con l unico tiro in porta subito e poi diga davanti alla propria porta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze