Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Scusate ragazzi eh..... con tutto il rispetto che ho per voi, ma non è che ora perché un modulo funziona a uno.... poi debba funzionare ad altri 30 che lo provano, sperimentate da soli..... ci sono tantissimi moduli che si possono modificare a piacimento. Tutto sta a trovare il proprio stile di gioco ideale e di conseguenza cercare i giocatori adatti, e poi..... ci vuole anche un po' di abilità col pad in mano, ah dimenticavo..... e sperare che non ci siano interferenze occulte della CPU :rotfl: ;)
tutto giusto quello che dici, per ora continuando con il modulo citato sono salito in d2 al primo tentativo e ho fatto agevolmente l'evento delle 50 monete. come ho gia' scritto non pretendo di essere un guru del forum. pero' come ho letto altrove , il forum puo' servire anche per scambiarsi informazioni e impressioni.
 
  • Like
Reactions: concy81 e Faberuk2

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Questa del modulo della settimana mi mancava.
Ne avevo sentite tante, ma questa ancora no.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Beh se lui è giunto in divisione 1 con lo stesso modulo dimostra 2 cose, in primis che è un signor giocatore, e in secondo ma non meno importante del primo, è che riesce a gestire il vento contrario sapendo come raggirare l'ostacolo carroattrezzi :) pienamente d'accordo sul fatto di imbroccare il modulo giusto, la squadra gira alla grande ma poi sovente si ritorna ai nastri di partenza e da lì l'esigenza di dover ricambiare lo stesso. Io, ho adottato un nuovo modulo, che non si addice alle mie preferenze ma ho notato, giocando on line, che il 70%degli avversari, usa questo 433,med 2 cc ed ESA eda p. Mi sono detto se la massa lo usa, vuoi vedere che è il modulo che gira di più in questi giorni..... Di fatti lho fatto mio ed ho scalato 3 divisioni senza subire sconfitta alcuna, tutto gira come deve, questo dimostra che dopo ogni giovedì o update, taluni schemi vanno meglio di altri in barba a tutto quello che avevi fatto tuo e pareva certezza ma presumo, le cose vadano così da programmazione o per incompletezza dello stesso gioco fatto un po alla "volemose bene". Quindi, in chiusura, direi di prendere nota dello schema in Vogue, tra i giocatori on line, per essere aiutati nella decisione della sperimentazione, tra le altre cose, è un chiaro segnale di dove gira la palla:)
Ma che @robbie83 sia un buon player non ci sono dubbi( l ho affrontato e gioca bene) dico solo che il modulo giusto aiuta parecchio
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Questa del modulo della settimana mi mancava.
Ne avevo sentite tante, ma questa ancora no.
Guarda, parlo sempre a livello soggettivo, avevo notato in precedenza, settimane passate, che i moduli che si affrontavano, per la maggior %, erano sempre gli stessi, io ho continuato per la mia strada ma poi il fatto si riproponeva e, di settimana in settimana, un nuovo schema, in %, la faceva da padrone ed allora penso, ci sarà un motivo di quanto sopra...... Quindi, da ieri, ho fatto il mio esperimento, con il modulo citato e, seppur mai usato in precedenza, mi ritrovo con tutte partite vinte e 2 pareggi in 2gg,la mia è una supposione e, per ora, avallata dai risultati ed il comportamento della squadra in campo. D'altronde se ci pensi, dovrei far più furore con il mio schema canonico che, sulla carta conosco a memoria, è con il quale ho da sempre giocato, trarre conclusioni in questo mondo efootball è complicato poiché molte cose hanno poco senso ma io ho notato questo fatto e sembra che anche berny ne convenga..... I lavori sono in progress, vedremo nei giorni a venire e settimane seguenti.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
levatemi sta cosa che contro un d1 tocco palla come maradona86 e contro d8 sembro margheritoni senza culo...
Poi datemi il modulo che vi pare. anche in 10 va bene.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Poi sbanchi l agente Juve spendi 150 euro convinto che da oggi in poi le vincerai tutte ....
Inizia la partita tutta partita gira a tuo favore episodi falli......
Ma pareggi 2 A2 godo!!!!
IMG20221023154518.jpg
IMG20221023160248.jpgIMG20221023160302.jpg
 

Allegati

  • IMG20221023160302.jpg
    IMG20221023160302.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: Faberuk2

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
tutto giusto quello che dici, per ora continuando con il modulo citato sono salito in d2 al primo tentativo e ho fatto agevolmente l'evento delle 50 monete. come ho gia' scritto non pretendo di essere un guru del forum. pero' come ho letto altrove , il forum puo' servire anche per scambiarsi informazioni e impressioni.
Si hai perfettamente ragione, ma quello che io intendo e non è che se tu arrivi in d2 o d1 utilizzando questo modulo..... chi poi ti copia ha i tuoi stessi risultati, ovviamente poi entra in gioco la bravura col pad in mano...... Esistono parecchi moduli ed ognuno di essi lo si può personalizzare a piacimento, ovviamente poi bisogna adattarlo al proprio stile di gioco e di conseguenza scegliere i giocatori giusti ;). Guarda, io ho sempre giocato con lo stile contropiede veloce e con moduli con difesa a 4 e con questo sono riuscito ad arrivare stabilmente in d3, mentre ora sto usando contrattacco e difesa a 3,pensa un po' :rotfl: trovandomi benone, per ora.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
oggi ho fatto 6 partite in div 2 e sono ad 8 punti, quindi retrocessione piu' che probabile. pero' mi sento di dire una cosa. a parte il fatto che controllo sempre la scheda dell'avversario e finora ho trovato solo un vero div 3 ( nel senso che era il suo top rank ) e il resto tutti ex div 1 , devo dire che giocare a questi livelli tutti i giorni deve essere davvero stressante. e cio' dimostra che fare il pro player e' a tutti gli effetti un lavoro. per il resto non sono uno che gioca 4 5 ore al giorno a efootball , ma sono prevalentemente un giocatore single player e al momento sono su far cry 6 e marvel's guardian of the galaxy. dico questo perche' oggi dopo le 6 partite in div 2 ero davvero distrutto con le mani e le braccia doloranti e ho perso almeno 4 punti per la stanchezza. dico questo perche' non so che risultati potrei avere se mi dedicassi a tempo pieno ad efootball , ma allo stesso tempo penso che non riuscirei nemmeno a fare 20 partite al giorno, ne quantomeno ad essere un pro player. buona domenica a tutti
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Non sono io quello con le tre leggende della Juve ma l avversario ;)
Ah ok BERNY non mi ero accorto che era quella dell'altro... :D
Per carità ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole però 150 euro sono davvero troppi!
Eppure sono convinto che ci sarà qualcuno che avrà già speso un migliaio di euro per acquistare le varie Leggende uscite sin ora...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze