Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas


Dovevo condividere con voi questi 15 minuti di partita, sono uno che non crede allo script, anzi penso che qua sia solo questione di sfiga
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Come avevo pronosticato, la soluzione per sistemare i punteggi è stata peggio del problema. A me ha riportato il punteggio a come era prima della sospensione. Praticamente 10/15 giorni di gioco assolutamente persi non considerati (tra l'altro i giorni in cui andavo meglio, pazienza). Ora se batto uno di divisione inferiore mi da 7/8 punti, se vinco contro un D1 circa 25 (mai visti i 170/200), se perdo contro un D1 mi toglie pochi punti trai i 5 e gli 8, se perdo contro uno non in d1 ho visto anche meno 40.
Si non capisco come funziona, ho vinto contro dei d1 e mi ua dato 1 punto, ho pareggiato contro un d2 e mi ha tolto 60 punti, perso contro un d1 persi 60 punti, battuto un d1 top 300 e mi ha dato 130 punti
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Continua l'avventura in d6
Dopo il 4-2 all'esordio il Monza manual football cerca riscatto galvanizzato dall'arrivo dalla Norvegia di haaland

Primo match sbaglio tutto nel pt, ma nel secondo mi scateno. Al 70° siamo 0-4 con doppietta di leao, gol di frattesi e haller. Stacco la spina troppo presto e ne prendo due. Però fortunatamente finisce così ed arrivano i primi tre punti della nuova divisione

Poi incontro un tale con nome squadra zio pera... :D Che nonostante non sia fortissimo mi batte 1-0 in un'altra partita in cui sbaglio veramente troppo davanti al portiere.

Poi altra sconfitta 2-1 in una partita abbordabilissima :'(

Decido di far l'ultima che domino dall'inizio alla fine. Sbaglio di tutto. Lui va addirittura in vantaggio in contropiede al 85 ma almeno riesco a pareggiarla al 90°
Queste le stats che son lo specchio dell'andazzo della serata.
Visualizza allegato 264410

Al giro di boa misero bottino di 4 punti. La salvezza è decisamente a portata, per la promozione bisogna assolutamente cambiare passo e smetterla di mangiarsi mille gol a partita...

Visualizza allegato 264411

Haaland per adesso non pervenuto. Deve ancora trovare la chimica coi compagni.
Almeno si è sbloccato in una partita evento



dove eravamo rimasti. non toccavo pes dal 30 aprile.
oggi mi son ri-buttato in divisioni. mi servivano 5 punti per la promozione o 2 per la salvezza

primo match
avversario Sh4adow_Xwhit3x - mimmowhite (con ps4 con passaggi assistiti)
lui con napoli

segno quasi subito con haaland che riceve in area smarcato ed insacca. poi 1 - 2 di mbappè.
il primo punizione dalla sua trequarti verso la punta. dalla velocità della palla mi sembra lunga e col centrale decido di non intervenire.
ma essendo uno con passaggi assistiti (strano!) la palla rallenta proprio davanti al dischetto e mbappè spacca la porta. poi mi scappa in fascia, cross al centro tiro di prima e miracolo di lafont. però la palla arriva sui piedi ancora di mbappè che con un missile porta in vantaggio il napoli.
prima della fine primo tempo però riesco a scappare in fascia con leao, la mette in mezzo e sempre haaland di testa anticipa tutti per il 2-2
nel secondo tempo passo in vantaggio su calcio d'angolo. cross di tonali e leao fa traversa gol.
verso il 75° carlos augusto recupera palla in fascia sulla sua tre quarti. cross in mezzo dove a.traorè taglia dall'altra fascia e di testa fa il 4-2
mimmowhite non ci stà e quitta
3 punti in saccoccia

secondo match
avversario ZandryX_77 - Andry77 (ps4 con passaggi assistiti)
lui con lombardia neroazzurra

partita che non si sblocca. riesco a contenerlo molto bene e concedo pochissime chiare occasioni da rete mentre dal canto mio sbaglio un pò di gol da fare. soprattutto al 90° dove in una super fagiolata in area non riesco a spingerla in rete per tre volte di seguito in cui i miei (probabilmente stanchi, voglio pensare questo...) ci mettono otto ore per caricare e calciare.
peccato che la vittoria sarebbe valsa la promozione. invece 0-0 e tutto rimandato.

terzo match
avversario impero_romano - Njord (ps4 con passaggi assistiti)
lui con l'empoli

va in vantaggio con un super gol di hidetoshi nakata da 30 mt di sinistro dove di gregorio avrebbe potuto, secondo me, fare di più.
ma il monza manual football non si scompone ed inizia a macinare gioco.
prima sfrutto una sua brutta palla persa davanti alla sua difesa, lancio di prima di haaland per traorè che arriva di pochissimo prima del portiere... caricamento al minimo e fortunatamente la palla passa sotto il suo portiere e lenta lenta lemme lemme rotola in porta per il pareggio.
prima della fine del primo tempo ottengo un rigore (a sto giro netto per un intervento da dietro su haaland mentre stava calciando) che tonali trasforma. 2-1 all'intervallo.
nel secondo controllo e rischio più volte di segnare il 3-1 ma il risultato non si sblocca più per mia imprecisione che altro. vittoria, promozione in d5 e tifosi che si riversano in piazza a festeggiare
180c274f42519-screenshotUrl.jpg

vediamo settimana prossima sta divisione 5

condividete il post e dite un amen per sostenermi nella mia avventura di calcio manuale in sta giungla di assistenze :D
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
dove eravamo rimasti. non toccavo pes dal 30 aprile.
oggi mi son ri-buttato in divisioni. mi servivano 5 punti per la promozione o 2 per la salvezza

primo match
avversario Sh4adow_Xwhit3x - mimmowhite (con ps4 con passaggi assistiti)
lui con napoli

segno quasi subito con haaland che riceve in area smarcato ed insacca. poi 1 - 2 di mbappè.
il primo punizione dalla sua trequarti verso la punta. dalla velocità della palla mi sembra lunga e col centrale decido di non intervenire.
ma essendo uno con passaggi assistiti (strano!) la palla rallenta proprio davanti al dischetto e mbappè spacca la porta. poi mi scappa in fascia, cross al centro tiro di prima e miracolo di lafont. però la palla arriva sui piedi ancora di mbappè che con un missile porta in vantaggio il napoli.
prima della fine primo tempo però riesco a scappare in fascia con leao, la mette in mezzo e sempre haaland di testa anticipa tutti per il 2-2
nel secondo tempo passo in vantaggio su calcio d'angolo. cross di tonali e leao fa traversa gol.
verso il 75° carlos augusto recupera palla in fascia sulla sua tre quarti. cross in mezzo dove a.traorè taglia dall'altra fascia e di testa fa il 4-2
mimmowhite non ci stà e quitta
3 punti in saccoccia

secondo match
avversario ZandryX_77 - Andry77 (ps4 con passaggi assistiti)
lui con lombardia neroazzurra

partita che non si sblocca. riesco a contenerlo molto bene e concedo pochissime chiare occasioni da rete mentre dal canto mio sbaglio un pò di gol da fare. soprattutto al 90° dove in una super fagiolata in area non riesco a spingerla in rete per tre volte di seguito in cui i miei (probabilmente stanchi, voglio pensare questo...) ci mettono otto ore per caricare e calciare.
peccato che la vittoria sarebbe valsa la promozione. invece 0-0 e tutto rimandato.

terzo match
avversario impero_romano - Njord (ps4 con passaggi assistiti)
lui con l'empoli

va in vantaggio con un super gol di hidetoshi nakata da 30 mt di sinistro dove di gregorio avrebbe potuto, secondo me, fare di più.
ma il monza manual football non si scompone ed inizia a macinare gioco.
prima sfrutto una sua brutta palla persa davanti alla sua difesa, lancio di prima di haaland per traorè che arriva di pochissimo prima del portiere... caricamento al minimo e fortunatamente la palla passa sotto il suo portiere e lenta lenta lemme lemme rotola in porta per il pareggio.
prima della fine della primo tempo ottengo un rigore (a sto giro netto per un intervento da dietro su haaland mentre stava calciando) che tonali trasforma. 2-1 all'intervallo.
nel secondo controllo e rischio più volte di segnare il 3-1 ma il risultato non si sblocca più per mia imprecisione che altro. vittoria, promozione in d5 e tifosi che si riversano in piazza a festeggiare
Visualizza allegato 265163

vediamo settimana prossima sta divisione 5
condividete il post e dite un amen per sostenermi nella mia avventura di calcio manuale in sta giungla di assistenze :D
Bravo.. Leggo con piacere i tuoi racconti.
Anch'io continuo a giocare full manual online nonostante la mancanza dei filtri passaggi.

@tecnova perché non aprire una sezione dedicata a raccontare la propria avventura,come succedeva in passato con la master league?
Qui i racconti si perdono nella massa dei messaggi.
Sarebbe una cosa carina
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Incredibile,fermato a 15pt in div 4^ a uno dalla promozione :rotfl:
Ultima partita decisiva vincevo 2-1 fino al 87' poi un microscatto (su PS4) classico mi fa perdere il tempo (ne capitano diversi sporadicamente) il mio giocatore in procinto di spazzare via il pallone si blocca e pressato perde palla e da il 2-2 all'avversario.

In ogni caso la community, così come quella di FIFA, è assolutamente avvelenata da videogiocatori scorretti, che sfruttano bug e che darebbero la loro madre in pasto ai porci per vincere una partita ad un videogame.
Gente strana, ci meritiamo l'estinzione!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Domandina per i più navigati:
Dite che aggiorneranno mai i contratti mirati?
Cioè rimarranno i giapponesi e gli americani all'infinito oppure metteranno qualcosa di più interessante?
Io ne ho 6 da spendere ma sinceramente i giocatori che ci sono ora non mi piacciono per nulla e siccome a giugno iniziano a scadermi i contratti mirati,non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Domandina per i più navigati:
Dite che aggiorneranno mai i contratti mirati?
Cioè rimarranno i giapponesi e gli americani all'infinito oppure metteranno qualcosa di più interessante?
Io ne ho 6 da spendere ma sinceramente i giocatori che ci sono ora non mi piacciono per nulla e siccome a giugno iniziano a scadermi i contratti mirati,non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano
In teoria da giovedì prossimo dovrebbero mettere altre squadre perchè quei tornei facevano parte della season 1
 
  • Like
Reactions: Jocker

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Domandina per i più navigati:
Dite che aggiorneranno mai i contratti mirati?
Cioè rimarranno i giapponesi e gli americani all'infinito oppure metteranno qualcosa di più interessante?
Io ne ho 6 da spendere ma sinceramente i giocatori che ci sono ora non mi piacciono per nulla e siccome a giugno iniziano a scadermi i contratti mirati,non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano
Basta vedere che i due pool da cui è possibile acquistare con i contratti mirati scadono tra 8 giorni.

Quindi da lunedi 23 saranno sostituiti da altri due pool.
Giocatori di quali leghe conterranno credo sia impossibile saperlo ora.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Basta vedere che i due pool da cui è possibile acquistare con i contratti mirati scadono tra 8 giorni.

Quindi da lunedi 23 saranno sostituiti da altri due pool.
Giocatori di quali leghe conterranno credo sia impossibile saperlo ora.
Chiedevo appunto, perché a volte i countdown si rigenerano.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma poi non è neanche detto che possano mettere chissa che pool eccezionali, anche perche il massimo prendibile finora è a 3 stelle quindi anche volendo non usciranno certo chissa che fenomeni...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
piuttosto che farli scadere. Ad oggi nessuno dei pool mi serve. Vedrò i prossimi ma non poterli livellare a piacimento non mi piace.
ho lo stesso problema pure io, a questo punto aspetto fino all'ultimo giorno disponibile e piuttosto che farli scadere alla fine prendo quello che trovo e per male che vada me li tengo da parte nel caso konami dovesse finalmente mettere i filtri cosi per una 3 stelle andranno bene lo stesso anche senza essere livellati.

sempre che konami lo faccia prima o poi, anche perche servirebbe come in pes la possibilita di creare piu squadre cosi da poter variare tutti i giocatori che nel corso degli anni andremo a prendere. arrivare a 150-200 giocatori per una sola squadra è una roba senza senso proprio. ma trattandosi della logica dei giap bisogna attendersi pure questo..
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
non so a voi ma stasera per me era ingiocabile . in 4 partite solo scatti e input lag, e nonostante questo ne ho vinte persino 2 e perso le altre . ma alla 4 partita ho spento perche' a giocare cosi' mi viene il mal di mare. strano perche' l'ultima partita con lag per me e' stata mercoledi' e pensavo che tra l'update del firmware ps4 e l'aggiornamento avessero aggiustato qualcosa , visto che non avevo avuto problemi ( fino a stasera )
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma il problema delle partite che crashavano è poi stato risolto?
Mi mancava un punto per la promozione in 6a, io in manual e avversario superassitito shoppone, tale cris1vorm o una roba del genere.
1-1 al 70' e cade la partita per circostanze imprevedibili, provato a riavviare gioco ma non ha funzionato.. spero non sia sbarcato sto cheat anche su ps :rolleyes:
Se è uno di voi ed è caduta pure a lui amici come prima..

Ps. Dateci ste lobby.......
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Stasera ho incontrato un player che mi ha letteralmente girato le orecchie... tiki taka, dribbling, finte... era davvero bravo... mi ha schiantato 3-1... l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di mandargli un messaggio di complimenti...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Bravo.. Leggo con piacere i tuoi racconti.
Anch'io continuo a giocare full manual online nonostante la mancanza dei filtri passaggi.

@tecnova perché non aprire una sezione dedicata a raccontare la propria avventura,come succedeva in passato con la master league?
Qui i racconti si perdono nella massa dei messaggi.
Sarebbe una cosa carina

Potete aprire un topic per i racconti delle partite se volete.
Personalmente non ho mai "seguito" questo tipo di contenuto, ma se può essere interessante/utile per la community, avete il mio appoggio
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Buongiorno a tutti faccio sali e scendi dalla terza divisione alle seconda, ormai ho chiaro che mi manca uno step per completarmi!!! Va bene, ci siamo che si usa il testa a testa per intercettare ,x per pressare o cercare di togliere palla ecc ma ci sono giocatori che non mi fanno vedere palla ne i attacco ne in difesa. In difesa seguono perfettamente le mie punte anche se gioco di prima, anticipi a mai finire e quando tengono palla in attacco pure se hanno palla con il più macchinoso riescono Ad avere un controllo del corpo è una velocità di movimento mostruosa…boh
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno a tutti faccio sali e scendi dalla terza divisione alle seconda, ormai ho chiaro che mi manca uno step per completarmi!!! Va bene, ci siamo che si usa il testa a testa per intercettare ,x per pressare o cercare di togliere palla ecc ma ci sono giocatori che non mi fanno vedere palla ne i attacco ne in difesa. In difesa seguono perfettamente le mie punte anche se gioco di prima, anticipi a mai finire e quando tengono palla in attacco pure se hanno palla con il più macchinoso riescono Ad avere un controllo del corpo è una velocità di movimento mostruosa…boh
Pensa che questo è quello che hanno pensato quelli di divisione 5 e 4 quando li hai battuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online