Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qual'è l'evento dove si guadagnano 40000 Gp con 4 partite?
Vai su partita autentica
dopo selezioni l'ultima sfida a destra .. basta solo tener il pad ..
( io faccio giocare mio figlio di 4 anni ) preme solo la x :rotfl:

che poi gran Pu...ata ..
la sfida dove bisogna fare un tot di punti in un tot di partite da solo 2000 gp (in tutto 8k completando il tutto)
mentra a questa ..senza far nulla ma nulla 40k ... :confused::rotfl:
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Vai su partita autentica
dopo selezioni l'ultima sfida a destra .. basta solo tener il pad ..
( io faccio giocare mio figlio di 4 anni ) preme solo la x :rotfl:

che poi gran Pu...ata ..
la sfida dove bisogna fare un tot di punti in un tot di partite da solo 2000 gp (in tutto 8k completando il tutto)
mentra a questa ..senza far nulla ma nulla 40k ... :confused::rotfl:
Si infatti...
Le sfide più difficili danno premi peggiori...:confused:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh è un modo per far guadagnare un po di gp in fretta soprattutto a chi ha appena iniziato cosi da poter mettere in piedi una rosa quanto meno senza piu i "bianchini" di partenza. sotto questo punto di vista per una volta konami non ha cannato...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
beh è un modo per far guadagnare un po di gp in fretta soprattutto a chi ha appena iniziato cosi da poter mettere in piedi una rosa quanto meno senza piu i "bianchini" di partenza. sotto questo punto di vista per una volta konami non ha cannato...
su questo ok..
ma non entusiasmante nel giocarci , dall'altro punto di vista...
difatti la faccio giusto per i 40k..e quando non ho tempo .. la faccio giocare ai figlioli !
poi per non parlare delle sfide con com ..du palle!:zzz:
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Va bè è inutile parlare con te ..tanto rigiri sempre il tutto !

E CMQ SI CAPITA ANCHE A ME DI PRENDERE GOL COSI... a te non lo fanno mai ?
sei l'unico allora !
puoi selezionare il DC o il MED ma se dormono .. di che parliamo?

Se dici che il kick off glitch o il kick off NORMALE (no per forza la sciabolata ) ma anche con soli 3 passaggi di fila vai in porta dici che non esiste ,
se dici che tu li neutralizzi TUTTI ..o sei un fonomeno o stai giocando ad un altro gioco.
Sei tu che forse rispondi senza leggere.
Il messaggio a cui rispondevo era riferito ad un utente che diceva di non poterne più di prendere gol da kick off con lancio lungo per la punta.
In questo caso, e non in altri, sappiamo tutti che esiste il semplicissimo selezionare il nostro DC, fargli fare due passi all'indietro, stoppare di petto e ringraziare l'avversario che ci ha regalato la palla.
Questi si, le neutralizzo tutti, come il 99% delle persone che sono su questo forum.

Poi se vuoi parlare di come sia possibile impostare tattiche che portano a segnare dopo il kick off allora quello è tutto un altro discorso.
Per questo ti dico, leggi sempre bene di cosa si sta parlando prima di partire in quarta.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Qualcuno che ha allenatori con un 80 negli stili di gioco saprebbe dirmi quanti non 99 riesce ad inserire mantenendo ll'intesa al 100? Ad esempio con gli allenatori da 70 basta inserire un 98 per fare scendere l'intesa a 96, con Klopp puoi inserire anche un 60 e rimane sempre a 100, con gli 80 invece?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Bello sto dream team... :rotfl::rotfl::rotfl: Ciao a tutti non mi facevo vedere da un po' :cool: c'è ancora l'altro mark? All'epoca 13anni... ora ne ha 23... piccoli player crescono :rotfl::rotfl:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Bello sto dream team... :rotfl::rotfl::rotfl: Ciao a tutti non mi facevo vedere da un po' :cool: c'è ancora l'altro mark? All'epoca 13anni... ora ne ha 23... piccoli player crescono :rotfl::rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sei tu che forse rispondi senza leggere.
Il messaggio a cui rispondevo era riferito ad un utente che diceva di non poterne più di prendere gol da kick off con lancio lungo per la punta.
In questo caso, e non in altri, sappiamo tutti che esiste il semplicissimo selezionare il nostro DC, fargli fare due passi all'indietro, stoppare di petto e ringraziare l'avversario che ci ha regalato la palla.
Questi si, le neutralizzo tutti, come il 99% delle persone che sono su questo forum.

Poi se vuoi parlare di come sia possibile impostare tattiche che portano a segnare dopo il kick off allora quello è tutto un altro discorso.
Per questo ti dico, leggi sempre bene di cosa si sta parlando prima di partire in quarta.
sei tu che fai passare gli altri utenti per grulli ...

il gioco ha queste grosse problematiche , alle volte basta selezionare il dc mentre altre è inutile. (questione kick off glitch) che ormai sappiamo ....bla bla bla

mentre, non si PUO assolutamente NEGARE i gol easy ogni qualvolta si batte la palla al centro .. ripeto
con 2/3 passaggi si segna con difesa e centrocampisti incapaci di intendere e volere !

il 99% soffre queste 2 problematiche ..tu farai parte del 1%? non prendi mai gol cosi? non ci credo!
il gioco è uguale per tutti.

perchè continuare ancora a negare l'evidenza di queste 2 falle di gioco???

ci sono punto...!! non tutti son bravi come a te a bloccare SEMPRE l'avversario lanciato in area.. a sto punto dubito che non hai problemi con il lag e microscatti , giocatori che si fermano , cursore che non cambia in tempo e tanto altro ancora ... difesa aperta spaccata in 2 etc etc ...

Però finiamola una volta è per tutte di far passare la gente come dei senza mani e che non capiscono una beata ceppa su come giocare e soprattutto difendere!
perchè da come parli pare proprio di si .... poi a te va tutto bene ? la gente vs di te non usa glitch e non ti purga mai sul kick off o appena passati in vantaggio? , mai problemi con l'input lag?
gioco perfetto e konami I love you!?

Dai su ,perchè alla lunga stufa sentir dire o meglio leggere anche ste cose qui...
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qualcuno che ha allenatori con un 80 negli stili di gioco saprebbe dirmi quanti non 99 riesce ad inserire mantenendo ll'intesa al 100? Ad esempio con gli allenatori da 70 basta inserire un 98 per fare scendere l'intesa a 96, con Klopp puoi inserire anche un 60 e rimane sempre a 100, con gli 80 invece?
io ho gasp.. vorrei poterti aiutare ma sono a lavoro .
gasp ha 80 su contropiede ... stile squadra 100... ad es quando subentra VELA l'intesa scende a 97 .
(non ricordo quando ha di contropiede veloce Vela ..mi pare un 60)
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
C'è un modo per vedere tra quanto scadono i "contratti mirati"? Volevo utilizzarlo per giocatori più appetibili rispetto il campionato asiatico ed americano, ma nemmeno vorrei perderli senza prendere nessuno
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
su questo ok..
ma non entusiasmante nel giocarci , dall'altro punto di vista...
difatti la faccio giusto per i 40k..e quando non ho tempo .. la faccio giocare ai figlioli !
poi per non parlare delle sfide con com ..du palle!:zzz:

ah quelle io le uso solo per far aumentare il TS e basta, se poi alla fine metto in cassa pure un po di gp, di sicuro non mi lamento!
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
sei tu che fai passare gli altri utenti per grulli ...

il gioco ha queste grosse problematiche , alle volte basta selezionare il dc mentre altre è inutile. (questione kick off glitch) che ormai sappiamo ....bla bla bla

mentre, non si PUO assolutamente NEGARE i gol easy ogni qualvolta si batte la palla al centro .. ripeto
con 2/3 passaggi si segna con difesa e centrocampisti incapaci di intendere e volere !

il 99% soffre queste 2 problematiche ..tu farai parte del 1%? non prendi mai gol cosi? non ci credo!
il gioco è uguale per tutti.

perchè continuare ancora a negare l'evidenza di queste 2 falle di gioco???

ci sono punto...!! non tutti son bravi come a te a bloccare SEMPRE l'avversario lanciato in area.. a sto punto dubito che non hai problemi con il lag e microscatti , giocatori che si fermano , cursore che non cambia in tempo e tanto altro ancora ... difesa aperta spaccata in 2 etc etc ...

Però finiamola una volta è per tutte di far passare la gente come dei senza mani e che non capiscono una beata ceppa su come giocare e soprattutto difendere!
perchè da come parli pare proprio di si .... poi a te va tutto bene ? la gente vs di te non usa glitch e non ti purga mai sul kick off o appena passati in vantaggio? , mai problemi con l'input lag?
gioco perfetto e konami I love you!?

Dai su ,perchè alla lunga stufa sentir dire o meglio leggere anche ste cose qui...
Ciao, non voglio entrare nel merito delle vostre beghe...
Ho quotato questo messaggio perchè essendo un utente che ha giocato il MYCLUB praticamente dalla sua nascita ( se non sbaglio fu da PES 2015...) dopo ben sette anni continuo a leggere SEMPRE le solite problematiche del gioco che non elenco perchè sappiamo tutti quali sono...
E quello che mi chiedo è:
Possibile che KONAMI non possa fare a meno di non inserirle nel codice del gioco e non riesca porvi rimedio con patch, fix update vari?
Oppure sono inserite volutamente per dare adito a polemiche, malcontento, frustrazione, etc etc...
Ma se così fosse perchè lo fanno???
Io non riesco proprio a capirlo ragazzi...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
io ho gasp.. vorrei poterti aiutare ma sono a lavoro .
gasp ha 80 su contropiede ... stile squadra 100... ad es quando subentra VELA l'intesa scende a 97 .
(non ricordo quando ha di contropiede veloce Vela ..mi pare un 60)
Ho controllato dal DB ha 50 in contropiede veloce, quindi in teoria inserendo tutti over 90 dovrebbe rimanere a 100, altrimenti taglio la testa al toro e prendo il Tedesco nonostante il prezzo esorbitante, ma sembra essere giustificato....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho controllato dal DB ha 50 in contropiede veloce, quindi in teoria inserendo tutti over 90 dovrebbe rimanere a 100, altrimenti taglio la testa al toro e prendo il Tedesco nonostante il prezzo esorbitante, ma sembra essere giustificato....

Scordatelo. Sotto i 70 del manager è quasi utopia raggiungere il 100. Probabilmente anche con tutti i giocatori maxati di affinità. Ho provato avendoli molto molto alti e non sale oltre un 95.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Scordatelo. Sotto i 70 del manager è quasi utopia raggiungere il 100. Probabilmente anche con tutti i giocatori maxati di affinità. Ho provato avendoli molto molto alti e non sale oltre un 95.
Il mio mister attuale ha 70, e con tutti 99 ti garantisco che arriva a 100, mettendo un solo over 95 scende a 96 con un under 90 a 93. Con Klopp un mio amico ha fatto delle prove e con tutti 99 inserendo anche un 60 rimane a 100, quindi inserendo dei 99 e degli over 90 rimane comunque a 100. Il mio dubbio era con gli 80 in quanto se la differenza è minima opterei per un mister da 100k ma se la differenza è così sostanziale opterò tranquillamente per Klopp a 500k circa ma con il quale non sfrutterò mai il bonus a fine partita. Purtroppo con alcuni giocatori 1/2 stelle ogni singolo punto investito in stats fa la differenza e mi sono ritrovato con vari pupilli a 93 e 95 nello stile di gioco prediletto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78