Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me da solo la valutazione live,con la lettera (A,By,C, ecc...) ma devo premere triangolo per disabilitarla (elimina aggiornamento live) a inizio schermata per vedere le frecce?
Non me le fa vedere...
Le frecce te le fa vedere solo quando avvii un match perché è la condizione fisica per quel match

I giocatori maxati raggiungono vg differenti da come li si allena
Ti pongo l esempio di vlahovic
Maxato è 92 ma il mio è 91 perché ho usato 4 punti per il contrattacco e altri 4 punti sul contatto fisico.
Li avessi usati su tiro ad esempio tutti e 8 sarebbe diventato 92 e sarebbe cambiata l immagine
Allora i miei sospetti erano fondati

Ma c'è qualcuno che gioca su PS4 con wifi senza problemi?
Io su 50 partite ne ho beccate solo due perfette e fluide, una trentina "accettabili" il resto lasciamo perdere.
Sicuramente non avere una buona connessione incide, me ne farò una ragione e farò solo allenamento libero amichevoli offline e eventi contro l'IA.
Ma secondo voi il server Konami ottimizzerà la cosa visto che punta al cross platform o dipende dalla connessione di ognuno?
Peccato perché le partite buone che ho beccato mi sono divertito davvero tanto anche quando perdevo...
Scusami, ovvio che hai problemi di lag.
La cosa fondamentale su Pes è giocare con cavo, in wifi il segnale non è continuo, ha alti e bassi.
Io addirittura per non perdere banda gioco con il wifi del modem spento e se ho aggiornamenti in corso li metto in pausa.
Figurati che io ho una semplice ADSL da 7 mega e gioco bene, anche chi ha una mega fibra ma gioca in wifi avrà sempre problemi.
Se puoi metti il cavo e vedrai la differenza.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Scusate ma per vedere la condizione dei giocatori ( la freccia) prima del match?
A me premendo quadrato quando faccio la formazione mi dà solo la valutazione in cifre e un'altra cosa che non ricordo...
Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni?
Mi pare strano...
Le vedi nella schermata pre-match una volta avviata la connessione con l'avversario.
Su PS4 basta che ti posizioni sul giocatore e muovi la levetta dx, nel riquadro di fianco hai la forma per quel match (come diceva @bernyjuve )

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
A me da solo la valutazione live,con la lettera (A,By,C, ecc...) ma devo premere triangolo per disabilitarla (elimina aggiornamento live) a inizio schermata per vedere le frecce?
Non me le fa vedere...
No... quando avvii una partita, dal menù formazione premi il tasto 1, 2, 3 volte a seconda di quello che vuoi vedere...e vedi la forma di tutta la squadra...

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Quindi perdona l’ignoranza, per maxare una carta e fargli cambiare immagine non bisogna boostargli gli stili di gioco, tipo possesso palla ecc ma solo le caratteristiche, giusto?
Se non gliela boosti non avrai intesa 100...
È si è un circolo vizioso

• Mi piace
Reazioni: biko
Se non gliela boosti non avrai intesa 100...
È si è un circolo vizioso
Senza considerare che se ha 99 nello stile in cui il tuo allenatore è più forte il suo overall aumenta di 2, in qualche caso anche 3 punti, quando lo metti in formazione.

Quindi non è detto che un giocatore a cui non si è fatto raggiungere l'overall massimo possibile sia peggio di uno a cui lo si è fatto raggiungere.

Inoltre potrebbe essere molto più funzionale al nostro modo di giocare avere ad esempio un centravanti con meno tiro ma più forza fisica, solo per fare un esempio.

Questa totale libertà nella personalizzazione di ogni giocatore è una cosa stratosferica di questo efootball, senza dubbio alcuno.

Pensare che il mio Vlahovic possa essere diverso dai tanti altri che trovo in giro e che questi a loro volta non siano tutti identici tra loro è uno sbrocco totale.

Sono maxati? Forse é per questo perchè ho letto qualcosa al riguardo ma non ricordo bene se é un bug o se normale
c'è ancora un altro aspetto che ho dimenticato di scrivere prima in risposta alla domanda di @Massi23

La Figurina differente è quella "Laminata",ovvero una versione maxata in uno stile di gioco e con molta probabilità anche con una carta abilità giocatore differente dalla sua versione standard.

Ottenere una carta del genere è questione di pura "Botta di Sedere".

Infatti può capitare in misura dell'1% di probabilità che procedendo all'acquisto di un giocatore standard tramite gp ci venga consegnata la versione "Laminata"

Allegati

• Acquisisci schermata Web_30-4-2022_141552_www.konami.com.jpeg
    Acquisisci schermata Web_30-4-2022_141552_www.konami.com.jpeg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve e Rebati
Della serie... quando pes decide che non devi segnare.. :rotfl:

Non so se a voi é capitato..
Mi sa che non ammonisce piu dopo aver concesso il vantaggio.
Se ne saranno dimenticati? :rotfl:

Ho provato a fare le divisioni: vincevo e al 70° magicamente partita interrotta perché l'avversario aveva connessione debole... mi viene assegnata la vittoria e i punti exp vengono assegnati agli unici 2 giocatori "palla bianca" che ho in panca... com'è possibile?...

qua invece quando decide che il gol lo devi prendere per forza...

per la serie, se non ci riesce l'avversario...

qua invece quando decide che il gol lo devi prendere per forza...

per la serie, se non ci riesce l'avversario...
Invece per me è un gol bellissimo, dettato dal codice che prevede una buona dose di randonmess,...che noto anche in altre occasioni:
ottima novità introdotta in EF22 a differenza di Pes21 dove raramente accadevano eventi fuori copione.
Il gioco del calcio senza casualità è noioso e prevedibile.
In quest'area EF22 è splendido come il video postato.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Continua l'avventura in d6
Dopo il 4-2 all'esordio il Monza manual football cerca riscatto galvanizzato dall'arrivo dalla Norvegia di haaland

Primo match sbaglio tutto nel pt, ma nel secondo mi scateno. Al 70° siamo 0-4 con doppietta di leao, gol di frattesi e haller. Stacco la spina troppo presto e ne prendo due. Però fortunatamente finisce così ed arrivano i primi tre punti della nuova divisione

Poi incontro un tale con nome squadra zio pera... :D Che nonostante non sia fortissimo mi batte 1-0 in un'altra partita in cui sbaglio veramente troppo davanti al portiere.

Poi altra sconfitta 2-1 in una partita abbordabilissima :'(

Decido di far l'ultima che domino dall'inizio alla fine. Sbaglio di tutto. Lui va addirittura in vantaggio in contropiede al 85 ma almeno riesco a pareggiarla al 90°
Queste le stats che son lo specchio dell'andazzo della serata.
Visualizza allegato 264410

Al giro di boa misero bottino di 4 punti. La salvezza è decisamente a portata, per la promozione bisogna assolutamente cambiare passo e smetterla di mangiarsi mille gol a partita...

Visualizza allegato 264411

Haaland per adesso non pervenuto. Deve ancora trovare la chimica coi compagni.
Almeno si è sbloccato in una partita evento

Continua l'avventura in d6
Dopo il 4-2 all'esordio il Monza manual football cerca riscatto galvanizzato dall'arrivo dalla Norvegia di haaland

Primo match sbaglio tutto nel pt, ma nel secondo mi scateno. Al 70° siamo 0-4 con doppietta di leao, gol di frattesi e haller. Stacco la spina troppo presto e ne prendo due. Però fortunatamente finisce così ed arrivano i primi tre punti della nuova divisione

Poi incontro un tale con nome squadra zio pera... :D Che nonostante non sia fortissimo mi batte 1-0 in un'altra partita in cui sbaglio veramente troppo davanti al portiere.

Poi altra sconfitta 2-1 in una partita abbordabilissima :'(

Decido di far l'ultima che domino dall'inizio alla fine. Sbaglio di tutto. Lui va addirittura in vantaggio in contropiede al 85 ma almeno riesco a pareggiarla al 90°
Queste le stats che son lo specchio dell'andazzo della serata.
Visualizza allegato 264410

Al giro di boa misero bottino di 4 punti. La salvezza è decisamente a portata, per la promozione bisogna assolutamente cambiare passo e smetterla di mangiarsi mille gol a partita...

Visualizza allegato 264411

Haaland per adesso non pervenuto. Deve ancora trovare la chimica coi compagni.
Almeno si è sbloccato in una partita evento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom