Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se è gratis......naggia ai jappo!!!
efootball non c'è più e sotto mentite spoglie hanno riesumato il vecchio pes per farci giocare! ma se si fossero presi un anno sabatico no eh?!? adesso abbbiamo il vecchio pes21 aggiornato e secondo me migliorato, che poi è pes 20 e quindi fatto nel 2018/19, praticamente un gioco old gen per quasi tutti gli aspetti ma che concettualmente come calcio è il migliore sulla piazza! ma non ci arrivano proprio a capire che con impostazioni, menu, competizioni, campionati, grafica (in tutti i suoi aspetti in game) potrebbero avere il predominio assoluto per quanto riguarda il calcio?!?!? mah...

non credo che siano queste le loro priorita. evidentemente i giap hanno dato per scontato che non sono in grado di competere con fifa per cui si sono studiati un prodotto col quale limitarsi ad incassare il piu possibile col minor sforzo tecnologico ed economico, ed ecco spiegato il perche di questo €football progettato prettamente per l'online e per i cellulari...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Ragazzi mi date un consiglio sui contratti mirati?
Conviene prenderli adesso oppure no perché ne varranno aggiunti altri?
Non potendo farli crescere, quanto dura il loro contratto, ne ho in mente un paio da utilizzare come riserve visto che ho solo 11 acquisti al momento e forse investirò su un allenatore che faccia crescere giocatori C visto la maggior parte della mia rosa sono categoria C
 
  • Like
Reactions: Luchinel

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
non credo che siano queste le loro priorita. evidentemente i giap hanno dato per scontato che non sono in grado di competere con fifa per cui si sono studiati un prodotto col quale limitarsi ad incassare il piu possibile col minor sforzo tecnologico ed economico, ed ecco spiegato il perche di questo €football progettato prettamente per l'online e per i cellulari.
non so come sia andata in questi mesi ma da quando al day1 di efootball l'ho giocato era meglio una diarrea e l'ho disinstallato dopo appena 49 secondi di gameplay!!!! ora penso si sia tornati a pes, nel senso che non so in tutti sti mesi cosa sia accaduto e quale siano state le evoluzioni di Efootball ma tutto mi fa credere che hanno ripreso il vecchio pes e aggiunto qualche novità! penso che efootball sia stato un aborto di progetto, tutto qua
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi mi date un consiglio sui contratti mirati?
Conviene prenderli adesso oppure no perché ne varranno aggiunti altri?
Non potendo farli crescere, quanto dura il loro contratto, ne ho in mente un paio da utilizzare come riserve visto che ho solo 11 acquisti al momento e forse investirò su un allenatore che faccia crescere giocatori C visto la maggior parte della mia rosa sono categoria C
I contratti durano sempre un anno per tutti.. giocatori C vuol dire di centrocampo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
ma invece cosa vogliono dire le lettere A. B, C, D nelle schermate dei giocatori?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Che migliori prima le statistiche del giocatore...
Ragazzi mi date un consiglio sui contratti mirati?
Conviene prenderli adesso oppure no perché ne varranno aggiunti altri?
Non potendo farli crescere, quanto dura il loro contratto, ne ho in mente un paio da utilizzare come riserve visto che ho solo 11 acquisti al momento e forse investirò su un allenatore che faccia crescere giocatori C visto la maggior parte della mia rosa sono categoria C
Mi sembra che i contratti mirati scadono a maggio... non so se nel frattempo aggiungeranno altri giocatori che possono essere presi con i contratti mirati che danno adesso...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Mi sembra che i contratti mirati scadono a maggio... non so se nel frattempo aggiungeranno altri giocatori che possono essere presi con i contratti mirati che danno adesso...
Ah. Per cui un giocatore preso con quel contratto mirato lo usi sino a maggio?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ah. Per cui un giocatore preso con quel contratto mirato lo usi sino a maggio?
No, il contratto inteso come utilizzo è valido fino a maggio... se non lo utilizzi lo perdi...
I giocatori attuali sono prendibili fino a maggio, dopo di che verranno tolti...
Se nel frattempo aggiungeranno altri giocatori da poter prendere con questi gettoni non saprei...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
No, il contratto inteso come utilizzo è valido fino a maggio... se non lo utilizzi lo perdi...
I giocatori attuali sono prendibili fino a maggio, dopo di che verranno tolti...
Se nel frattempo aggiungeranno altri giocatori da poter prendere con questi gettoni non saprei...
Sarebbe da capire come saranno rinnovabili questi contratti, mi pare costino uno sproposito
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ma sbaglio o Kahn é un mostro? Ogni volta fa 3 o 4 miracoli clamorosi

Comunque ho una domanda, ma c'é un metodo per farmare GP? Perché finiti gli eventi da un misero 100 gp...
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Raga domanda seria.
Ho Vlahovich overall 90 maxato, ma non gli ho aumentato lo stile della mia tattica che è 80.
Se ho l'intesa squadra a 100, Vlahovich giocherà meno bene di un giocatore che ha 99 a stile?
 

Kekoa

Pulcini
16 Gennaio 2015
82
3
8
Ciao a tutti,
spero di non ripetere una domanda già vista, ho provato a cercare ma non l'ho trovata,
come/quando si sblocca la classifica valutazione nel campionato divisioni di dream team?
Sono appena entrato in div.4 e ho fatto un bel po' di partite ma per ora non mi dà nessuna valutazione.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao a tutti,
spero di non ripetere una domanda già vista, ho provato a cercare ma non l'ho trovata,
come/quando si sblocca la classifica valutazione nel campionato divisioni di dream team?
Sono appena entrato in div.4 e ho fatto un bel po' di partite ma per ora non mi dà nessuna valutazione.
In divisione 1
 
  • Like
Reactions: Kekoa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123