Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Prova a temporeggiare temendo premuto il grilletto sinistro e muovendoti con la levetta sinistra; poi potresti provare mettendo il contrasto in piedi sul tasto anziché sul dorsale: ti può tornare utile per togliere il pallone all'avversario nel momento giusto...
Esatto...è un modo per non andare in pressing a dritto cosicché l'avversario ti eviti con facilità cambiando direzione
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
923
113
PSN ID
Rikko_JB
Non sono nati per fare beneficenza in Konami.
Infatti...
Per questo non ho mai capito perchè regalano un sacco di TOP player ( riferito ovviamente ai bonus veterani) dopo neanche un giorno di gioco...
Va NETTAMENTE contro i propri interessi.
Pensavo che in questo nuovo percorso (Efootball) non avessero continuato con questa discutibile abitudine ed invece mi sono sbagliato.
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
Non credevo mai che esistesse una persona che non amasse la possibilità si scegliersi e plasmarsi i giocatori come vuole...sbagliando magari, ma nella libertà di pensiero e fantasia più assoluta. E, come se non bastasse, completamente a gratis. Con circa 18.000 giocatori nel database e 700 allenatori.
Rimpiangere le pescate a pagamento e casuali è semplicemente meraviglioso...significa davvero che in questo mondo si può trovare di tutto. Non ti offendere Mou. Solo che tutto mi potevo aspettare tranne questa.
lo so di essere l'unico o quasi. iniziai a giocare a myclub proprio per quel motivo :). tutto l'anno mi piaceva usare tutti tutti i giocatori che pescavo anche quelli più improponibili, le 10 partite le facevo fare a tutti. tranne una decina di fedelissimi tutto l'anno rinnovavo pochissimo. inoltre avevo lo stimolo a continuare proprio perchè speravo mi uscisse quello che desideravo magari dopo mesi, così mi hanno tolto gran parte del divertimento.

ps: pescate a pagamento ma sempre di GP, non ho mai preso monete perchè mi sembra una delle cose più folli da fare nella vita.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi buonasera non ho mai giocato negli altri pes a come si chiama...il Dreams team
in pes 2021 per he giocavo solo on line normale con amici e la master siccome sono stato obbligato ho incominciato questa modalità un paio di domande non essendo pratico:
1)Sono arrivato alla divisione 5 ma sti punti fase come si prendono io vinco solo punti quando scalo la classifica
2)Ho preso l allenatore che mi incrementa del 300% i centrocampisti ma i punti esperienza sono sempre due... quindi cosa Incrementa? Perché non vedo differenza da prima che prendevo questo allenatore sempre 2 punti a partita erano se potete fatemi sapere buona serata.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi buonasera non ho mai giocato negli altri pes a come si chiama...il Dreams team
in pes 2021 per he giocavo solo on line normale con amici e la master siccome sono stato obbligato ho incominciato questa modalità un paio di domande non essendo pratico:
1)Sono arrivato alla divisione 5 ma sti punti fase come si prendono io vinco solo punti quando scalo la classifica
2)Ho preso l allenatore che mi incrementa del 300% i centrocampisti ma i punti esperienza sono sempre due... quindi cosa Incrementa? Perché non vedo differenza da prima che prendevo questo allenatore sempre 2 punti a partita erano se potete fatemi sapere buona serata.
Semplicemente ti fà salire più velocemente di livello... ma ogni livello sempre 2 punti ti dà...
Se ad es. normalmente prendi 1.000 punti livello a partita ma te ne servono 3.000 per salire di livello, i centrocampisti ne prendono 3.000 e salgono di un livello in una partita...
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Semplicemente ti fà salire più velocemente di livello... ma ogni livello sempre 2 punti ti dà...
Se ad es. normalmente prendi 1.000 punti livello a partita ma te ne servono 3.000 per salire di livello, i centrocampisti ne prendono 3.000 e salgono di un livello in una partita...
Grazie ma far salire IL LIVELLO più velocemente a che cosa comporta? Scusami ma solo con efootball mi sto affacciando a questo mondo.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
scusate sto cercando di capire perchè il gioco mi crasha dopo l'animazione per la promozione in divisione 1 ( cosa che ho verificato che mi capita sia con serie X che con one, quindi è qualcosa legato al mio account suppongo), dopo che si è stati promossi in prima divisione per caso dovrebbe apparire un qualche contratto da leggere e accettare? ho il dubbio che il gioco si chiuda quando dovrebbe apparire il contratto da accettare. Grazie anticipatamente .

Ma che sfiga!
Mi sa che sei il primo qui dentro che è arrivato in prima divisione...
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
ho mancato la promozione al d2 per 2 punto, molto difficile con la formazione che ho salire...tutti sono pieni di fenomeni, mentre io mi presento con Destinoglu Lacroix Demiral azpiliqueta e Wijdnal in difesa :(
Gavi é un mostro comunque, panchinato subito Beckham che proprio non mi piace da CC. Malen invece non é affatto male...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
DF11AA98-4D94-4C66-A34B-F45F1618ECF9.jpeg

Quinta divisione raggiunta… prossimo passo sostituire Beckham con un giocatore non leggenda e prendere un allenatore… al momento cash disponibile 72.000
 
  • Like
Reactions: Rebati

JamesBox

Pulcini
15 Settembre 2020
58
22
8
Ma che sfiga!
Mi sa che sei il primo qui dentro che è arrivato in prima divisione...
eh si fortunello davvero, ho contattato konami e stamattina mi ha scritto di dare altri dettagli, gli ho mandato anche un video (scusate la qualità) che condivido anche con voi. Magari può essere utile ad altri. Io ho il dubbio sempre che dovrebbe apparire un qualche contratto da accettare e invece si chiude il gioco. Ho anche disinstallato e poi reinstallato ma niente da fare.

 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma in tutto questo sbaglio o non ci sono ancora modalita di gioco che ti permettano di guadagnare monete come nei vecchi matchday? perche al momento mi pare che l'unica sia shoppare e basta...
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Per il momento ho deciso di mettere da parte la prima squadra e ho comprato un pò di giovani in modo da fare un Under 21 e farla crescere.
Peccato che non si possono salvare le squadre, devi tutto spostare a mano ogni volta,
Ci voleva tanto lavoro per permettere di salvare sia squadre che impostazioni?
A volte scelte discutibili con Konami.
Oltre a quelli in squadra ho nei sostituti Destanoglu, Elliot, Botman, Paulinho, Rensch, Traoré e Green.
 

Allegati

  • IMG_20220424_100916.jpg
    IMG_20220424_100916.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 16

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io ho un problema coi passaggi filtranti, non so se é un mio problema o cosa, ogni volta che faccio un filtrante, che magari é anche poco filtrante cioè semplicemente sulla corsa, lo fa lontanissimo dall'attacante ... Qualcun'altro ha il moo stesso problema?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Io ho un problema coi passaggi filtranti, non so se é un mio problema o cosa, ogni volta che faccio un filtrante, che magari é anche poco filtrante cioè semplicemente sulla corsa, lo fa lontanissimo dall'attacante ... Qualcun'altro ha il moo stesso problema?
No, però non sono più efficaci come in passato, soprattutto se incontri uno che sà difendere, e d'altronde è anche giusto così se no poi la gente abusa come sempre.
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
ragazzi buongiorno, ma per selezionare un ricevitore sui calci da fermo o rimesse dal fondo cosa si schiaccia??? ed inoltre su lancio di un giocatore come quale pulsante si schiaccia per far scorrere il pallone senza stopparla? grazie!
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
ma in tutto questo sbaglio o non ci sono ancora modalita di gioco che ti permettano di guadagnare monete come nei vecchi matchday? perche al momento mi pare che l'unica sia shoppare e basta...
se è gratis......naggia ai jappo!!!
efootball non c'è più e sotto mentite spoglie hanno riesumato il vecchio pes per farci giocare! ma se si fossero presi un anno sabatico no eh?!? adesso abbbiamo il vecchio pes21 aggiornato e secondo me migliorato, che poi è pes 20 e quindi fatto nel 2018/19, praticamente un gioco old gen per quasi tutti gli aspetti ma che concettualmente come calcio è il migliore sulla piazza! ma non ci arrivano proprio a capire che con impostazioni, menu, competizioni, campionati, grafica (in tutti i suoi aspetti in game) potrebbero avere il predominio assoluto per quanto riguarda il calcio?!?!? mah...
 
  • Like
Reactions: esser

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
ragazzi buongiorno, ma per selezionare un ricevitore sui calci da fermo o rimesse dal fondo cosa si schiaccia??? ed inoltre su lancio di un giocatore come quale pulsante si schiaccia per far scorrere il pallone senza stopparla? grazie!
L1+ stick destro per selezione giocatori da calci da fermo.
Sticker destro tenuto inclinato nella direzione della palla per farla scorrere.
 
  • Like
Reactions: nicholas76

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi qual'è la squadra con il valore più alto che avete incontrato online? io per il momento intorno ai 2450.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze